GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

"Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimestre"

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 7 ott 2013, 12:53

la mia coppia di amici con bimbo di un anno, mi hanno consigliato,
-ciuccio e biberon 'mam' con valvola anticolica, dicendo che ha funzionato, e stesso dicasi per quello della avent consigliatomi da un'altra mamma con figlia di 1 anno, dicendo che la bambina ha sempre dormito la notte!
-aerosol classico perchè si possono mettere tutte le medicine.
-trio che si può cambiare fronte (ma nn sapeva ancora che io ce l'ho, ma lo scrivo se serve a qualcuna di voi) perchè con vento freddo e smog, è un pò meglio tenere bimbo di fronte alla mamma che fronte strada, loro non l'avevano e hanno scoperto che sarebbe servito.
-preparare valigia 2 mesi prima, visto che ha partorito 2 mesi prima (in pieno terremoto emilia, e vive a mirandola)e rischiato di perderlo.
-avendo microonde, di prendere sterilizzatore microonde che costa meno, e per il ciuccio fuori casa ci sono salviette apposite.
-lavora alla coop, e mi ha assicurato su prodotti coop per bambini, sia pappe, che pannolini.
lei prende quelli in offerta, quindi li ha provati tutti, ma ha detto che per i maschietti huggies nn protegge bene, e esce pipì. i migliori sono i pamepers baby dry ma che quando ha usato i coop non ha avuto problemi.
- prodotti humana per bagno, pulizia e pasta per culetto.costano di piùma vale la pena.
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 7 ott 2013, 13:08

di nulla Eilan! forse proprio perchè voi siete freddolosi tendi a coprirle più di quanto necessitano. certo il consiglio del pediatra non tiene conto di eccessi personali, tipo essere molto freddolosi o viceversa....è un consiglio che va bene nello standard. cmq prova e spero che sia la via giusta!
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 7 ott 2013, 13:20

il pranzo con ospiti è andato bene! è piaciuto il menu e non è stato pesante nonostante il numero di portate...sono felice! forse la pasta al forno con le melanzane è quella che ha appesantito di più,ma a porzioni ridotte siamo sopravvissuti!
mi hanno regalato un completo per Sara con gonnellina, calze, body e golfino, nei colori del rosa, panna e grigio....che bello immaginarla con quelli addosso! mio marito invece inizia con gelosia da minigonna!!!!
mi hanno dato dei bei consigli...li ho visti scegliere cosa comprare e come gestire il piccola in modo ponderate e giusto,senza eccessi nè di risparmio nè di spreco, li ho visti essere oculati, perchè non hanno possibilità economiche elevate, ma solo dove hanno avuto conferma di poter risparmiare, dopo aver provato, e li ho visti spendere molto per altre cose dopo aver capito che ne valeva la pena. mi hanno anche detto che su qualcosa non ci hanno preso, e che alcune cose non sono servite, o che ne servivano di altre che non hanno preso.bella giornate di compagnia e di consigli!
ma la parte migliore è giunta alla fine: per arrivo di amici ho portato il cane in pensione per via del piccolo che già corre per tutta a casa, e pensare che ha un anno ed è prematuro di 2 mesi! insomma quando sono andata a riprenderlo ho visto il mio cane in casa nella stessa stanza di una bimba (la figlioletta di 1 anno dei padroni) che sapendo che sono in cinta hanno fatto fare da cavia alla loro piccola....insomma lo amo ancora di più, ho provato orgoglio e ho scoperto che la fiducia che ripongo in lui è ben riposta!quella bimba è un'estranea,e lui non solo non ama i bambini ma tutti gli estranei....e invece a quanto pare ci sbagliavamo...poteva restare a casa con noi...forse!ma sono contenta di questo eccesso di prudenza e di aver scoperto che mi sbagliavo!
Immagine

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Eilan21 » 7 ott 2013, 14:12

Aaronriguardo i consigli dei tuoi amici sugli acquisti mi trovo d'accordo con loro! L'unica cosa che non mi ha mai convinto è lo sterilizzatore per il microonde, mi sembra molto più naturale e sicuro quello a vapore e infatti prenderò quello.
Per il tuo cane io non mi preoccuperei troppo! Io ho avuto sempre gatti, anche adesso, quindi non so se la cosa possa essere diversa, ma gli animali di casa ai bambini non fanno proprio nulla! Non mi sentirei di dirlo giusto per cani di natura aggressiva, tipo pittbull o rottweiler, ma magari sbaglio. I cani grandi come il tuo poi sono anche più affettuosi di natura, e capaci di tanta delicatezza! Poi i primi tempi non è che lui starà tanto a contatto con Sara, perché lei ancora non cammina e starà in carrozzina. In quel periodo cercate di non trascurarlo e fatelo sentire amato come sempre. Se gli devi imporre dei limiti, tipo non dormire con voi, fallo adesso non quando nascerà la bimba così sarà meno traumatico per lui e non si sentirà spodestato.
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 7 ott 2013, 14:27

femminucce 6 e maschietti 4, e il rosa passa in vantaggio!
Immagine

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da moonrise » 7 ott 2013, 14:29

Bene per le morfo e che bei nomi! :yeee
Lara è uno dei miei preferiti!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 7 ott 2013, 16:24

ciao ragazze..ho bisogno di voi..!
da me è arrivato l'inverno, ed è il primo in questa casa!...quindi solo ora posso constatare di fattori climatici e umidità della casa e non posso non pensare alla mia principessina!

il problema che si pone è il cambio e il bagnetto....la domanda è cosa comprare considerando quanto sto per dirvi o ridirvi?
bagno e camere sono al piano superiore.il bagno è piccolo e senza vasca ma con doccia, ho solo un piccolo spazio tra doccia e bidet dove forse può andare un fasciatoio, messo però perpendicolare al muro, cioè al muro e verso me poggerebbe il lato piccolo del fasciatoio, ma deve essere sottile, quindi forse più quelli senza cassetti.
poi ho la cameretta della bimba, che è la stanza più lontana dal bagno, e poi ho la mia camera che è attaccata al bagno, infine c'è il ballatoio, senza finestre. io pensavo di mettere fasciatoio mobile con vaschetta sul ballatoio attaccato al bagno,ma ieri mi sono resa conto che c'è aria, anche se ora non ho ancora riscaldamenti accesi, ma a febbraio si! cmq mi è sembrato ci fosse aria nonostante le finestre delle stanze e anche del piano di sotto fossero chiuse.
la mia amica infatti ieri per cambiare il bimbo lo ha fatto in camera, ma mi dice che non dovrei camminare per le stanze con bimba bagnata, e mi consiglia di mettere sia il fasciatoio che la vaschetta in bagno. ma non ci entrerebbe il mobile fasciatoio,inoltre lei dice che la vaschetta di quei fasciatoi non serve a nulla, uno perchè si bagna il mobile poi perchè è piccola e dura poco, poi occorre più grande. quindi mi consiglia di prendere fasciatoio ikea e vaschetta separata ikea, che pare sia grande. me lo consiglia per il prezzo e anche perchè secondo lei va nel mio bagno.
io ora sono andata a vedere e non mi sembra ci vada molto, devo prendere le misure. in ogni caso come dovrei fare secondo voi??? vorrei consigli sia in merito alla vaschetta x bagnetto, vero che quella del fasciatoio è piccola, qualcuna conosce quella ikea, e visto che non ho la vasca io dove potrei appoggiarla se prendo quella ikea separata dal mobile? inoltre riguardo al fasciatoio, il consiglio di prenderlo all'ikea mi spinge a comprare a parte poi un mobile per i vestiti, perchè quello ikea non ha cassetti, se ci va in bagno me lo consigliate???? e se non ci va in bagno niente, io dove cambio la bambina e che genere di fasciatoio e vaschetta mi consigliate????
Immagine

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da streghettale » 7 ott 2013, 19:08

Morfologica fatta.....Mattia sta benissimo.....è 510 g per 27 cm di lunghezza!
dormiva e ci ha anche regalato un mega sbadiglio!!!troppo bello!!!!!mi guarderò il video 100 volte!!!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Eilan21 » 7 ott 2013, 19:30

Aaron non ho ben presente questo fasciatoio ikea ma a naso direi che sicuramente è pratico, per cui se c'entra opterei per quello. Ma se non c'entra non sarebbe più semplice mettere per i primi mesi la bambina in camera tua(che mi pare di capire è la più vicina al bagno) così da non farle fare tanto tragitto tra il bagno e la camera?Tanto penso che i primi mesi starebbe cmq in camera con voi no? Poi quando la sposti in cameretta quando fa più caldo ci porti pure il fasciatoio, e così puoi prendere anche quello con i cassetti che è più pratico. Per il tragitto dal bagno alla camera non penso che sia un problema, anche perché lo farà avvolta nell'accappatoio e terrai i riscaldamenti accesi, mica faranno -30 gradi :freddo !
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 7 ott 2013, 20:42

Eilan21 ha scritto:Aaron non ho ben presente questo fasciatoio ikea ma a naso direi che sicuramente è pratico, per cui se c'entra opterei per quello. Ma se non c'entra non sarebbe più semplice mettere per i primi mesi la bambina in camera tua(che mi pare di capire è la più vicina al bagno) così da non farle fare tanto tragitto tra il bagno e la camera?Tanto penso che i primi mesi starebbe cmq in camera con voi no? Poi quando la sposti in cameretta quando fa più caldo ci porti pure il fasciatoio, e così puoi prendere anche quello con i cassetti che è più pratico. Per il tragitto dal bagno alla camera non penso che sia un problema, anche perché lo farà avvolta nell'accappatoio e terrai i riscaldamenti accesi, mica faranno -30 gradi :freddo !
che intendi per mettere la bambina in camera? vuoi dire di usare il letto per cambiarla??? o mettere il fasciatoio in camera?lei dormirà con noi...ma il bagnetto in camera non sono propensa ad allagare la mia stanza!!! se solo per fasciarla può essere, ma io e mio marito pensiamo sia cmq meglio farlo in bagno, perchè anche con i termosifoni accesi, la temperatura del bagno..dove l'ho lavata con acqua calda e con scaldino acceso è cmq più calda della camera, anche solo aprire la porta del bagno significa un cambiamento d'aria non indifferente. succede anche a noi quando facciamo la doccia calda in bagno, chè tutto un calore uscire e morire di freddo. pensiamo che anche se il tragitto lo fa in accappatoio, poi glielo devo togliere per vestirla e anche se i riscaldamenti ci sono secondo me tutta nuda sente freddo...
poi non so, sono nostri pensieri questi! ma è ovvio che se non trovo soluzioni per il bagno dovrò arrangiarmi in camera da letto.
il fasciatoio a mobile non mi va tanto per il fatto che costa di più perchè ha anche la vaschetta, ma mi hanno detto che la vaschetta è pressocchè inutile in quanto ci entra per poco e poi bisogna prenderla più grande, soprattutto se poi il fasciatoio mobile non va in bagno e necessariamente devo metterlo iin una stanza e non mi va di farle il bagno in camera, come dicevo prima, quindi anche se arriva l'estate io in una camera non vorrei lavarla, e cmq quando avrà 5-6 mesi non andrà più nella vaschetta del fasciatoio mobile.
insomma o devo prenderli separati, vasca e fasciatoio,mettendo la prima in bagno e il secondo in camera, oppure prendere un fasciatoio con vaschetta che entri in bagno, e quello a mobile non va, quindi dovrò optare per quelli con solo il telaio.
il fasciatoio ikea l'ho visto e non è male per lo spazio ma sinceramente considerando che poco più di un carrello porta vivande, costa troppo (per quanto costi meno del fasciatoio che conosciamo) in fondo non ha il cuscino, nè la vasca e nè dei cassettini....ho sempre pensato che ikea costi meno ma dia anche meno
Immagine

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Eilan21 » 7 ott 2013, 21:18

Aaron no assolutamente non lavarla in camera!E' scomodissimo e bagni tutto! Io che ho comprato il fasciatoio con i cassetti che ha anche la vaschetta farò così: staccherò la vaschetta e la metterò in bagno, e laverò la bambina solo lì. Il fasciatoio lo lascerò in camera mia e la cambierò in camera mia. Neanche io ho spazio per un fasciatoio con cassetti in bagno. Io ho sempre fatto così anche delle altre due che, sì è vero sono nate in estate, ma verso i sei mesi in pieno inverno seguivano questa stessa procedura. Se tu preferisci mettere il fasciatoio in bagno per fare tutto lì, se c'entra quello ikea, meglio! Ma se non c'entra ti proponevo questa soluzione alternativa. Cmq tranquilla che per due secondi di tragitto ben avvolta nell'accappatoio a Sara non succederà nulla! :sorrisoo
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 7 ott 2013, 21:32

Eilan21 ha scritto:Aaron no assolutamente non lavarla in camera!E' scomodissimo e bagni tutto! Io che ho comprato il fasciatoio con i cassetti che ha anche la vaschetta farò così: staccherò la vaschetta e la metterò in bagno, e laverò la bambina solo lì. Il fasciatoio lo lascerò in camera mia e la cambierò in camera mia. Neanche io ho spazio per un fasciatoio con cassetti in bagno. Io ho sempre fatto così anche delle altre due che, sì è vero sono nate in estate, ma verso i sei mesi in pieno inverno seguivano questa stessa procedura. Se tu preferisci mettere il fasciatoio in bagno per fare tutto lì, se c'entra quello ikea, meglio! Ma se non c'entra ti proponevo questa soluzione alternativa. Cmq tranquilla che per due secondi di tragitto ben avvolta nell'accappatoio a Sara non succederà nulla! :sorrisoo
ah ho capito...ma la vaschetta del fasciatoio non è concava? come e dove la poggi in bagno?
Immagine

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Liz78 » 7 ott 2013, 21:38

Buonasera mamme! :emozionee sono tornata per darvi un saluto, e x congratularmi per le ultime morfologiche fatte, sia x Mattia che per le due femminucce, bei nomi!!!
Qui sembra andare meglio con Alessio, dorme un po' di più' ma solo la notte, sta già' togliendo il riposino del pomeriggio :impiccata: e forse io sto un po' meglio...circa..
Oggi abbiamo fatto la morfologica :nonegiusto ma venerdì' devo fare quella di secondo livello: la dottoressa non è' riuscita a vedere in modo definito il cuore, tra la mia ciccia, il mio tessuto che di per se' non trasmette molto, pupo/a messo male (cuore proprio dove ho l'ombelico), placenta anteriore, cicatrice del cesareo :tafazzi: che kiul :impiccata: Oltre a ciò', le misure non sono bellissime, ossia la crescita e' rallentata (ma anche Alessio e' stato fatto nascere a 41+5 e non era nemmeno di 3 chili). Non c'è da preoccuparsi ma non riesco ad essere tranquilla, ovvio!
E alla fine della morfo ho chiesto se la dottoressa avesse visto se era maschio o femmina...mi ha risposto che era occupata a vedere se era tutto a posto, che il sesso non era proprio la cosa principale da cercare...mi ha fatto sentire in colpa per averlo chiesto :buuu
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 7 ott 2013, 21:41

e poi per la capienza?..si può anche usare,ma siccome io non ho la vasca,quando la vaschettà sarà troppo piccola dove la lavo??
Immagine

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Liz78 » 7 ott 2013, 21:54

Aaron diabete gestazionale, se ricordi avevo scritto che col precedente bimbo anche io lo avevo. Dopo il parto e' tornato tutto a posto e con questa gravidanza non ho problemi di glicemia. Che valore hai di glicemia a digiuno? Ti hanno fatto l'emoglobina glicata? Serve per capire se hai avuto anche durante le settimane scorse la glicemia alta. La dieta non è' troppo restrittiva, pasta e pane se ne possono mangiare, in quantità' ridotte.

Fasciatoio: se ti interessa ti spiego come abbiamo fatto noi. Abbiamo messo il fasciatoio ikea, con i ripiani, in cameretta, per i cambi giornalieri. In bagno abbiamo messo un fasciatoio (solo la base morbida) appoggiato a due mobiletti recuperati, che usiamo per il cambio pannolino con cacca, e bagnetto. Almeno in bagno c'è' una temperatura adeguata, nelle camere max 20 gradi. Tu però' hai il problema vaschetta, mi sembra, che non sapresti dove metterla...e se fosse da lavarla nel lavandino? Scomodi?
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Liz78 » 7 ott 2013, 21:57

Mia sorella ha sempre lavato le bimbe, finché' non ha avuto una casa con vasca, in una vaschetta della biancheria messa sul tavolo in cucina :fischia però' di solito c'era anche il papà' a darle una mano :fischia
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da moonrise » 8 ott 2013, 1:53

Liz78, mi spiace per la morfologica, vedrai che va tutto bene. Anche per la crescita, può essere che i bimbi abbiano misure più piccole delle tabelle.
La dottoressa è stata indelicata e anche un pò str....
Va bene che la priorità è la salute, ma la prima regola dovrebbe essere pensare positivo, no?

Io non riesco a dormire. Oggi ho avuto cinque/sei volte contrazioni. Non erano dolorose e mi duravano poco. Ma ora ho il pensiero, anche se giovedì scorso il gine mi ha detto che sono normali.
In più ho partecipato ad una discussione su fb che mi ha fatto salire un nervoso! A volte penso di cancellarmi quasi quasi...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Eilan21 » 8 ott 2013, 8:23

Aaron la vaschetta che ho io(non so se è la stessa marca del tuo fasciatoio) è della mibb ed è una vera e propria vaschetta come quelle che compri a parte(anche se un po' più ridotta di lunghezza). Il sotto è piatto perciò io la metterò dentro la vasca e le farò il bagnetto lì. Per la capienza credo che passerà un bel po' prima che la bimba in quella non c'entri più, e quando sarà puoi comprargliene un'altra o direttamente il seggiolino che si mette nella vasca, che va bene dai 6 mesi in poi e consente alla bimba di stare seduta in tutta sicurezza senza che tu la debba reggere per paura che scivoli. Io personalmente credo che non appena Aurora non entrerà più nella vaschetta del fasciatoio se starà seduta da sola(sempre intorno ai 6 mesi) le farò il bagnetto insieme alle sorelline, ovviamente sempre tenendola io o comprando il suddetto seggiolino... credo che per lei sarà una grande gioia fare il bagnetto insieme a loro!

Liz78 mi dispiace moltissimo per questa morfologica ancora così incerta! Aspetta la prossima e vedrai che andrà tutto bene :incrocini :incrocini . Certo ti capisco perché se fossi nei tuoi panni anch'io sarei in ansia da morire! Però che delicatezza questa dottoressa! :aargh Scusa, lei ci perdeva due secondi, e dico due, a vedere il sesso... cosa cavolo le costava??? :bomba :pistole E poi perché farti sentire in colpa per averlo chiesto? Mi sembra più che naturale che una mamma voglia saperlo! E' ovvio che la cosa più importante per noi mamme è sapere che i cuccioli stiano bene, però anche questa mi sembra una curiosità più che legittima!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da moonrise » 8 ott 2013, 9:14

Liz pensa che quando ho fatto io la morfologica e la tizia ha scoperto che c'erano cose che nn andavano, ha provato dieci volte per vedere il sesso, per rincuorarci e darci anche una buona notizio, oltre quella non tanto bella. È stata carina e io mi sono sentita cmq in colpa!
La tua è stata davvero str....



Io ho comprato fasciatoio+ vaschetta. È piccola, ma penso che quando sarà più grandina la metterò in una vaschetta più grande direttamente nella doccia o farà la doccia con me.
Mia nipote la piazzavano nel lavandino-lavatoio per fare il bagnetto! :risatina:
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 8 ott 2013, 9:27

Ho un sacco di lavoro :impiccata: 3 giorni la settimana a volte proprio non mi bastano .. ma va benissimo così!!! mettiamoci pure la collega che riesce a rompere anche via mai o semplicemente lasciandomi un foglio sulla scrivania .. :grrr
va beh!!

più tardi leggo gli arretrati (ci provo :fischia )
Liz mi spiace per la morfo. vedrai che venerdi andrà meglio!!
Moonrise come va con le contrazioni?

Cavoli ma siamo a pagina 48??? serve un nuovo titolo ...o lo avete già scelto? :domanda

Fasciatoio noi abbiamo sempre usato quello che si mette sul lettino. per lavarla usavo una classica vaschetta dei panni (nuova ovviamente :ok )
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”