Iniziamo con le note dolenti: il peso!! Via il dente via il dolore.. Sono a +5kg

Il gine è stato comprensivo: ha detto che 5 kg alla fine del 5° va bene, poi con il Natale di mezzo..però mi ha detto di fare attenzione ora perchè questo è il momento in cui si prendono più chili: mannaggia a me e alla mia gola!!! Vabbè cercherò di fare la brava d'ora in poi...
Raffra, dalle analisi sono risultata leggermente anemica quindi prendo le pasticche di Ferrograd 15 gg al mese (il gine ha detto che posso prenderle a giorni alterni oppure per 15 gg di seguito e poi interrompere per 15 gg). Prendo la pasticca una mezz'oretta prima del pranzo e perr il momento non sembra darmi alcun disturbo. Continuo poi a prendere l'acido folico che tra l'altro facilita l'assorbimento del ferro: il gine ha detto che lo prenderò fino a fine gravidanza.
Mary, per ora riesco a dormire benissimo, anzi il difficile è alzarsi dal letto!! Non mi sveglio durante la notte neanche per fare pipì..
Silva, anche io sono ancora un po' restia a fare acquisti per la piccolina.. Ho ricevuto qualcosa a Natale e già mi faceva così strano... Però vorrei "forzarmi" a cercare almeno le altre cose tipo lettino, carrozzina e passeggino: mi hanno detto che spesso ci sono dei pacchetti anche di prodotti di marca a prezzi molto convenienti che però sono abbastanza limitate nel tempo e nella disponibilità. Per esempio mi hanno consigliato di andare a vedere da "Io bimbo".. Voi mamme bis cosa consigliate??