GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

"Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimestre"

Bloccato
Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da moonrise » 17 set 2013, 10:26

Avevo trovato un sito dove metteva tutti gli ospedali d'Italia, ma ora non lo trovo più.
In un altro mettevano solo i primi dieci che ne fanno meno, questi qui sotto.
Il primo è a Carate, sempre qui vicino. Ah no, il mio è quinto...vabbè..

Lombardia - Ospedale V. Emanuele II - Carate Brianza - 1.717 parti - 4% cesarei;
- Veneto - Ospedale Ca' Foncello - Treviso - 2.042 parti - 5,3% cesarei;
- Friuli Venezia Giulia - Ospedale di Palmanova - 750 parti - 5,8% cesarei;
- Lombardia - CC Monza e Brianza per il Bambino - 2.351 parti - 7% cesarei;
- Lombardia - Ospedale Civile di Vimercate - 1.241 parti - 7,3% cesarei;

- Lombardia - Ospedale Civile La Memoria - Gavardo - 507 parti - 7,3% cesarei;
- Veneto - Ospedale di Castelfranco Veneto - 863 parti - 7,3% cesarei;
- Veneto - Ospedale dell'Est Veronese - San Bonifacio - 1.487 parti - 8% cesarei;
- Friuli Venezia Giulia - Ospedale di Latisana - 382 parti - 8% cesarei;
- Veneto - Ospedale di Montebelluna - 1.130 parti - 8,1% cesarei.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 17 set 2013, 10:30

buongiorno e bentrovate ragazze!!!!
bentrovate davvero....non sapevo dove foste!!! mica avevo capito che 'chiuso' nell'altro 3D significasse che dovevo cercarvi in un altro????
cmq ce l'ho fatta!
week end rilassante, ma triste...sentivo mancanza del mio cagnolone che ho lasciato in pensione/addestramento...quando siamo tornati a casa domenica poeriggio sono stata davvero felice!
poi ieri mio marito, che doveva rientrare a lavoro, mi ha detto con colazione di cornetti e cappuccio, che si era preso altro giorno libero e che sarebbe rimasto con me, e da uno attaccato al lavoro e stacanovista come lui, questo è un grande gesto...sono fortunata!!!! in effetti il giorno del nostro anniversario era proprio ieri, il 16, anche se lo abbiamo festeggiato nel week end...
anche se il rapporto tra genitori è pertinente in un forum di nascite...non credete????..veniamo a noi,
bello il nuovo titolo, non riesco a vedere le foto e ho visto che per ora siamo in pari, 3 maschi e 3 femmine...o ho contato male????
belli i nomi fin'ora decisi,e in ogni caso penso che non sia di buon gusto, se non richiesto, emettere giudizio in merito, soprattutto se il nome è deciso! io lo so perchè mia suocera ha detto che non le piace il nome 'sara',e io mi sono sentita ferita, perchè se io ho deciso penso che sia brutto sentire pareri contrari, se invece ti chiedo cosa ne pensi tra 2 nomi e mi dai una preferenza è diverso.
domani ho morfologica, e non vedo l'ora!!!! sono tesa, temo possano trovare problemi, anche perchè io non ho fatto bitest e non so cosa aspettarmi,poi ancora non la sento muoversi, anche se ieri mi è parso di sentire qualcosa in basso che sembrava un calcio,e l'ho sentito in tutto 3 volte, ma non so giudicare essendo alla prima gravidanza.
insomma tesa, ma felice finalmente di vederla, di avere certezza del sesso, di sapere come sta, insomma le ecografie quando ancora non lo senti sono unico momento di feedback tra noi e loro!
penso che se è tutto ok dopo inizierò a pensare seriamente a corredino, mobilia e giochini...un pò alla volta, e obbligo mio marito a chiedere ai suoi che intenzioni hanno con i regali, perchè se loro non prendono nulla devo farlo io e voglio farlo prima del parto.
poi dobbiamo pittare la stanzetta....
a proposito...considerando che non la voglio troppo carica di rosa o di celeste, che colore consigliate? tenete presente che mia madre vuole comrpare i mobili della cameretta già nel 2014,e che siccome non abbiamo possibilità di cambiare spesso mobilia, non prenderemo camerette da 'bambino' piccolo, ma di colore e stile che possa restare più a lungo nella crescita del figlio, ovviamente niente di troppo serio, colore si, ma non quelli fluorescenti o con pupazzi, o con letti piccoli ecc... sarà un modello di stanza che può piacere a un bimbo e anche ad un neo adolescente, poi la cambierò prima o poi ma non voglio avere vincoli! poi la vivacizzerò con altri accessori.
la pancia cresce, ho comprato un pantalone con laccetti tuta estivo(ormai il caldo è andato, per cui non comprerò altro di estivo) e non riesco a desiderare di indossare altro! devo cominciare a pensare a se è il caso di comprare la fascia???? mutande da gestante???? cuscino gravidanza e allattamento( costa tantissimo, serve?)????
spero che le giacche mi vadano, perchè dover comprare quelle se ne va un patrimonio, ma le mie sono tutte un pò sfiancata...come farò????per il resto penso che di invernale comprerò solo pantaloni (quelli che ho sono stretti), ho già vestitini(tipo maxi maglia) che mi andranno, innanzitutto perchè non ero magra nemmeno prima, e poi perchè sono di tessuto che cede....anzi un paio non li mettevo più perchè si erano allargati, ora andranno bene! non so se dovrò comprare un paio di maglie..ma penso che andrò sempre in tuta, se è possibile! quindi se non dovrò comprare giacche riesco a evitare spese folli premaman! anche se un giaccone sportivo mi manca ma se lo prendo, non voglio doverlo buttare dopo il parto perchè va al gabibbo!
voi come siete messe???? iniziato a mettere via roba estiva???? consigliatemi su fascie, slip e cuscino gravidanza, perfavore!!!!
Immagine

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 17 set 2013, 10:40

Buongiorno Mamme!!

Valery dai che oggi ti farà un gran regalo la signorina o signorino :risatina:
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 17 set 2013, 10:40

purtroppo sto per sospendere gli studi per un anno (ho già la laurea in educazione, ma mi sto specializzando in un corso che mi consente di creare progetti educativi e di gestire e dirigere progetti, servizi e strutture educative), mio marito non vuole pagare le tasse a vuoto, ma ha ragione...
io sono pendolare quindi tra pancia e 2 autobus nel terzo trimestre non mi conviene frequentare i corsi, poi gli esami sono a febbraio, quando partorirò... poi dopo c'è allattamento e quindi salto anche i corsi di primavera...insomma mi ritrovo a dover fare 9 esami tra giugno e luglio e non credo sia possibile, ma se poi non li faccio non mi danno borsa di studio, indispensabile per poter studiare, senza la quale noi non possiamo permetterci le tasse....insomma per un anno salta! cià non toglie che studierò e mii porterò avanti! però mi dispiace, avevo voglia di finire presto!
Immagine

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 17 set 2013, 10:52

Aaron mi spiace per gli studi. riuscirai comunque a riottenere la borsa di studio per quando riprenderai?
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Valery83 » 17 set 2013, 11:16

veryle, Ansia a mille..... perchè non so se voglio la femmina o il maschio ora :ahah :buuu basta che sta bene,mia madre mi ha detto beh il maschietto lo desideriamo,ma se è femmina Micol è un nome dolcissimo. :emozionee
Aaron, Sei un vulcanooooooo :risatina: :emozionee Scusami è colpa mia se non ci trovavi,ma non sono riuscita a mettere l'indirizzo di questo topic in quello vecchio. Sara è un bellissimo,e tua suocera poteva dire anche che le piaceva....è vero è brutto se una persona ti dice non piace il nome,a me dispiace se lo dice chi è di famiglia,degli altri no,anche perchè mi trovo sempre nomi complicati e non comuni :unghiette ! Bravo tuo marito :clap sono contenta per voi,e poi ci vogliono le coccole e l'intesa,anche perchè dopo si discuterà molto e sempre per i figli !!!! Per il cuscino io non l'ho comprato proprio,gli slip io metto a vita bassa,e la fascia l'ho comprata ma ora non la metto perchè mi fa male,vai da prenatal e provala. Colore cameretta,beh se hai intenzione di fare altri figli,scegli un colore neutro tipo l'arancione,o il giallo,o crema,io ho una cameretta da grandi per i miei figli,con cabina armadio,e le pareti sono crema,il legno è color chiaro e le ante prugna e arancione si alternano,l'effetto e molto forte ma è bellissima.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Valery83 » 17 set 2013, 11:20

moonrise, Grazie per la statistica ero curiosa :hi hi hi hi

Ho troppa ansia per oggi...e ho anche paura !!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1091
Iscritto il: 23 gen 2006, 19:59

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da viridiana » 17 set 2013, 11:24

In bocca al lupo a valery e tutte quelle che in questi giorni hanno la morfologica :cuore

Riguardo alla questione doloretti sono arrivata alla conclusione che sono dovuti ad una serie di fattori tra cui il bimbo che si mette tutto a destra e ieri notte si vedeva proprio il bozzetto e si sentiva duro solo in quel punto perciò non potevano essere contrazioni. Quando si mette così al tatto premendo la zona è dolente ma è una cosa proprio sopportabile quindi cercherò di non pensarci. Oltre al cesareo poi devo ricordarmi che ho subito pure una laparoscopia con rimozione della tuba destra per via della geu e quindi anche quest'intervento sicuramente ha lasciato qualche aderenza. Il fatto è che leggendo su internet ho trovato notizie della "deiscenza della cicatrice uterina" ossia una riapertura della cicatrice del cesareo e la cosa mi ha un po' impressionato :argh La schiena invece mi fa male perché ho le vertebre lombari L5 ed L6 saldate insieme per causa congenita e quindi la L4 soffre di sovraccarico. Ahimè come ne ho sofferto per Marco ne soffrirò per questo e l'unica è riposare (ma non troppo perché anche l'immobilità non giova alla schiena) e cercare di assumere posizioni corrette.

Aaron per la cameretta io che sono contraria ad azzurro e rosa consiglierei verde, arancio e giallo. Ovviamente in toni pastello ma sono colori che mi piacciono un sacco. Per quanto riguarda i mobili io per Marco scelsi la cameretta Amour della Pali nella variante Rum e legno chiaro. Avendo fatto insieme matrimonio e battesimo siamo riusciti praticamente a farcela regalare tutta (lettino, armadio, comò, lampadario, appendiabiti e lampada a stelo) con una lista battesimo e devo dire che è stato un ottimo acquisto perché è ancora come nuova e passerà dritta dritta al nuovo arrivato. Marco a 4 anni suonati dorme ancora nella culla sebbene abbia comprato la cameretta da grande già da mesi :che_dici Conto di fare il cambio proprio in questi giorni se mio marito trova il tempo di montare la rete a doghe che abbiamo comprato per sostituire quella che aveva in dotazione il letto e non ci piaceva. E' felice di cedere la camera al fratellino a patto che il lampadario venga sostituito con uno a forma di mongolfiera :hi hi hi hi

Fascia io ho usato solo quella post parto per una settimana giusto per riuscire a stare meno piegata di una vecchina dopo il cesareo.
Slip gravidanza ne avevo comprati due ma alla fine mi stringevano e mi dava fastidio quindi ho sempre usato normali slip a vita bassa :ok
Cuscino da allattamento per la prima gravidanza non lo avevo perché sapevo che difficilmente avrei potuto allattare Marco per via dell'operazione ma adesso lo voglio assolutamente perché ho visto che è un aiuto anche per dormire. E' vero costa ma secondo me vale la pena. Pensavo ad uno imbottito in pula di farro biologica che sia sfoderabile e dotato di laccetti per chiuderlo a ovetto e metterci dentro il bimbo :ok
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 17 set 2013, 11:37

veryle si posso richiederla, ma non è mai certo che me la diano, cmq se me la danno bene, se no rinuncio....

valery scusa, lo so che scrivo molto, ma quando comincio.... chiedo scusa a tutte, vi perdono e capisco se non mi leggete!

grazie dei consigli! per secondo figlio (che vorrei ) ho altra stanza, o meglio ora sarebbe una stanza jolly un pò strana, ma utile, in pratica è nata per essere bagno 10 anni fa, infatti ha attacco lavatrice, e attacchi acqua, ma i precedenti proprietari hanno fatto il bagno altrove e in quella tenevano la lavatrice. Così io ci tengo lavatrice, stendino e asse da stiro, in previsione di comprare un mobile che li contenga tutti piegati insieme a detersivi e panni da stirare (una lavanderia), e poi c'è cesto panni. ho un divano letto(ospiti),una scrivania dove tengo stampante e pc e ci sarà una libreria per i libri (studio).mia madre dice che è brutto mettere ospiti dove c'è lavanderia, ma io penso che sia sufficiente non fare lavatrici e non tenere stendino e asse da stiro aperti in caso di ospiti, certo non posso farmi condizionare da ospiti che vengono raramente e fare stanza solo per loro!!!!insomma in caso di altro figlio pensavo di adibire questa stanza, anche se poi mi dovrò chiedere dove mettere tutto quello che c'è ora, ma troverò soluzione!!!!soprattutto perchè se questa gravidanza porta davvero femmina, io avrò di certo la coppia con il secondo...perchè che mio marito concepisca femmine è un miracolo! come sapete il sesso è deciso da uomo, e la famiglia di mio marito è geneticamente predisposta a procreare maschi, suo padre ha 5 fratelli maschi e 2 femmine, mio marito ha 2 fratelli maschi e una femmina, i fratelli di mio marito hanno 2 maschio ciascuno, eanche i cugini di mio marito da parte di padre, hanno figli maschi....insomma in teoria dovrei avere un maschio come secondo per il calcolo delle probabilità... e quindi 1 stanza ciascuno ci sta, almeno da grandi...poi da piccoli li posso tenere insieme.
Immagine

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Eilan21 » 17 set 2013, 11:41

Aaron ciao! Meno male che ci hai trovate! E quante cose hai da raccontarci! Per il nome dai non te la prendere, è normale che la gente dica mi piace o non mi piace. Delle mie bimbe lo hanno detto senza problemi se non gli piacevano, ma a me non è mai importato! Sai quante volte mi hanno detto "Asia è un nome da cane"? E non credo proprio sia una cosa carina da dire! Quindi ignora tua suocera e decidi tu, è tua figlia mica la sua! E poi a me Sara piace, ha un bel significato.
Per la cameretta ti posso consigliare il giallo chiaro, che è il colore che ho scelto io. Da molta luce ed è neutro. Comunque la cosa della predisposizione genetica ad avere un maschio piuttosto che una femmina se li hai già in famiglia non è assolutamente una cosa scientifica. Credo che sia più una vecchia credenza di comari, tipo pancia a punta = maschio, pancia tonda=femmina. La certezza non esiste in questi casi. In famiglia di mio marito sono tutti maschi, nella mia sono tutti maschi... e io ho avuto due femmine! :sorrisoo
La fascia comprala solo in caso di cesareo, per il naturale è abbastanza inutile.
il cuscino da allattamento io non l'ho mai usato, sicuramente è comodo, ma non credo sia una di quelle cose proprio indispensabili. Con i vestiti sono in crisi più di te, perché sono sempre stata incinta d'estate e d'inverno non so regolarmi. Però ho comprato un paio di jeans premaman, un paio di fuseaux premaman e un pantalone da tuta normale, ma comodo. Ho anche una salopettes premaman che mi hanno dato, ma mi sembra che la pancia già non mi entri più, quindi l'ho scartata. Per il resto magliette larghe...
Quello su cui sono indecisa è il cappotto... secondo voi vale la pena comprarlo? O si può tenere quello normale slacciato? perché credo che sia una bella spesa, e non so neanche se è tanto facile da trovare...
Stai tranquilla per la morfologica! Ma il bitest non l'hai fatto per scelta?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 17 set 2013, 11:52

Valery evviva l'indecisione :ahaha

Cuscino per la prima gravidanza lo avevo comprato ma l'ho usato pochissimo!! non mi è stato molto utile.

Colpetti/Pancia io non ho ancora la pancia da incinta. ho la "divisione" pancia stomaco. tipo che se mi piego ho il rotolino :che_dici
il signorino (se poi si trasforma in femminuccia sono guai ahahah) si fa sentire solo se sono sdraiata e se metto la mano. sento la parte dove "spinge" più dura ma non si vede proprio nulla.
vi dirò per 2 giorni non si è proprio fatto sentire :perplesso
per Nicole la pancia era già formata ................... va beh aspettiamo!!

Giubbino che tasto dolente!!!!!!!!!!!! giusto ieri ho fatto un salto all'oviesse sotto casa ma niente. ho una giubbino x questo periodo ma ovviamente non mi si allaccia e sulle braccia inizia a tirare!!! per l'inverno dovrei farcela perchè ho un piumino grande (almeno 2 taglie in più, comprato x sbaglio) che ho conservato apposta :spiteful:
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da moonrise » 17 set 2013, 11:53

Dunque...
Io per i vestiti vedrò man mano. Passerò al massimo al negozio dei cinesi a comprare qualche pantalone elasticizzato e qualche maglione a buon prezzo. Per la giacca vedrò se qualcuno me la può prestare, frugherò nell'armadio di mia mamma.
Per il cuscino...ora per dormire io uso un cuscino che avevo sul divano, preso all'ikea, messo in mezzo alle gambe. Poi non so se mi presteranno quello per allattamento, se no mi arrangerò con qualcosa che ho già.

Per il colore della camera io sono indecisa tra verde e azzurro. Anche se l'azzurro di solito è visto come colore da maschio, ho visto delle camerette da femmina molto carine, che lo abbinavano poi ad accessori rosa, rossi, viola. E mi piaceva. Poi cmq ci sono molte sfumature.

Per i nomi, anche qui mi danno consigli e opinioni. Ma me ne sbatto. Sceglieremo quello che più piace a noi. Anche perchè quando hanno scelto gli altri non hanno certo tenuto conto della mia opinione!!! :hi hi hi hi
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 17 set 2013, 12:01

CASA
Domani risento l’agenzia immobiliare. Se vuole che affidiamo a loro la vendita devono partire da un prezzo di € 130.000 poi se dovessimo vedere che il prezzo non attira nessuno allora abbassiamo. Però dobbiamo provarci!! Non posso partire da € 115!! Tanto a loro che gli cambia????

poi si aggiunge il dubbio più grande. Compriamo casa nuova nello stesso paese dove siamo ora (stessa zona, servitissima) oppure mi sposto di 2km e vado vicino ai miei (stesso “condominio”) – intorno non c’è nulla ma avrei i miei a disposizione e io lo sarei per loro.
Pro
Dove abito adesso c’è davvero tutto nel raggio di 1km (parco, area cani, posta, supermarket,discount,edicola, bus,asilo,scuola... tutto)
Contro
Fino a quando il signorino non andrà all’asilo, se ne occuperà mia mamma (come ha fatto x Nicole). Questo vuol dire fare avanti e indietro x 3 gg la settimana (parlo sempre di 2km)
Dove abitano i miei non c’è nulla (io ci sono cresciuta) se non un parchetto, un panificio,l’oratorio e asilo scuola...
Per andare a lavorare ci metterei 20minuti in più

Inoltre, dovessimo trasferirci da qui a 1 anno, Nicole finirebbe cmq l’asilo dove abitiamo ora (non posso toglierla giusto l’ultimo anno) .. quindi avanti e indietro..

Poi penso al futuro ... i miei hanno 57 anni tra 20 anni :fischia potrebbero avere bisogno loro (non si sa mai nella vita) ed essere a pochi metri da loro sarebbe decisamente meglio,no??

Consigli???
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Valery83 » 17 set 2013, 12:06

Aaron, noooo che scusa è bellissimo leggerti! dicevo sei un vulcano,piena di idee è bello ! io mi sento così smorta.... :risatina: allora scusa se hai un altra camera,a questa figlia falla di colore femminile!

viridiana, crepiiiii...mi dispiace molto per la tua schiena
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 17 set 2013, 12:07

viridiana la palì va benissimo per il lettino e il fasciatoio, ma io chiedevo consiglio sul colore delle pareti che devo dipingere ora, tenendo conto che già fra un annetto avrò mobili di cameretta per bambino grande/preadolescente...cioè colorati ma non fluorescenti o accesi, o se accesi in piccole quantità (parlo dei mobili), quindi anche io no al rosa confetto, e ok verde, rosso, arancio, viola ecc...ma non colori accessi o che riempiano la stanza, sarebbe troppo da bimbetta, e quando sarà signorina vorrà cambiare tutto e io voglio le piaccia a lungo,anche quando lascierà le bambole per far posto al diario segreto!
poichè non posso prevedere come saranno i mobili della cameretta, mi preoccupo di scegliere un colore per le pareti che possa adattarsi a qualunque colore di mobili io scelga dopo, sempre precisando che non mi piacciono i colori troppo accessi da infanzia dappertutto.ho visto per esemprio camerette beije e viola,o beije e rosa, ma il rosa e il viola erano in poche parti e non erano pastello.
avevo pensato al giallino per pareti, ma con il viola (probabile colore dei mobili) non lo vedo bene....

mi avete convinta sul non prendere gli slip, e tenermi i miei, ed ho deciso per il cuscino, anche perchè lo sfrutto per allattamento, ma non so ancora sulla fascia...molte hanno detto che è utile a chi è al secondo parto almeno, io sono al primo, ma essendo già un pò in carne, ho la pancia più grossa e che tende ad appendersi, quindi pensavo che la fascia per gestanti sia utile...che ne pensate considerando questa cosa?

Valery sento che andrà tutto bene! cerca di rilassarti se sei preoccupata, pensando che il bimbo/a soffre delle nostre angosce, io ti capisco perchè sono una persona super apprensiva e preoccupata, ed ho paura per domani anche io....e posso immaginare che con i problemi che hai avuto stai peggio di me...ma lo sento che a noi tutte andrà bene, o almeno te lo auguro! facci sapere!
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 17 set 2013, 12:14

che tragedia se non vanno i giacconi!!!!
se lo compro sarà cmq della taglia normale, non voglio spendere soldi per una cosa che durerà 2-3 mesi!
mi sa che vado a misurarli!
a dopo
Immagine

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 17 set 2013, 12:16

Aaron volendo si tiene il cappotto aperto e sopra metti una mantella bella pesante :fischia
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Valery83 » 17 set 2013, 12:35

Aaron, Grazie :bacio io la fascia da gestante te la consiglio,vai da prenatal costa 25 euro provala.

Mi è arrivata una multa per eccesso di velocità da 570 euro...di tre anni fa,perchè qualche simpaticone alla casa vecchia di salerno ha firmato al posto mio :impiccata: adesso mi tocca andare alla polizia stradale di Salerno...un'ora di viaggio!!! sperando di pagare solo la multa e non arrivare a 570.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 17 set 2013, 12:40

570€ :urka di 3 anni fà ????
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Valery83 » 17 set 2013, 12:43

veryle, ....si ! la multa è di 100 o meno...è la mora che l'ha fatta arrivare a 570 perchè qualcuno l'ha firmata al posto mio.E ora devo andare a Salerno,dalla polizia stradale e vedere la foto e chi ha firmato. Va beh che può essere che con mio marito collega loro ci fanno la cortesia di capire,mi è arrivata con equitalia,per me è sconvolgente....pago sempre tutto in anticipo,o quantomeno puntuale !!! :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Bloccato

Torna a “Febbraio”