GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Avatar utente
sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3296
Iscritto il: 23 mag 2005, 10:10

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da sary79 » 11 set 2013, 10:54

Valery ma anche tu sei al 4°? :-D

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Valery83 » 11 set 2013, 11:09

sary79, quarta gravidanza,terzo figlio vivente ....ne ho perso uno !!! :buuu ma mio marito dice che se questo è femmina vuole fare il quarto ma io non ce la faccio !!! tu hai tutti maschi ?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3296
Iscritto il: 23 mag 2005, 10:10

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da sary79 » 11 set 2013, 11:18

Valery83 ha scritto:sary79, quarta gravidanza,terzo figlio vivente ....ne ho perso uno !!! :buuu ma mio marito dice che se questo è femmina vuole fare il quarto ma io non ce la faccio !!! tu hai tutti maschi ?

Mi dispiace per il tuo terzo :bacetto scusa ma non avevo letto forse lo avevi già scritto...

si io ho tre maschi! Tu?
Noi abbiamo cercato tutti e tre...quest'ultimo è una sorpresa e abbiamo deciso che anche il sesso lo sarà fino alla nascita, mio marito desidererebbe tantissimo la figlia femmina e io spero che stavolta il buon Dio lo accontenti e anche io sarei contenta...mica posso fare solo la suocera ti pare? :impiccata:

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da streghettale » 11 set 2013, 11:37

Io ho la placenta posteriore alta e lo sento molto spesso durante il giorno senza contare che ho già un bel pancione eppure nn ho preso molto peso!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Valery83 » 11 set 2013, 12:06

sary79, Io ho un maschio,poi dopo era un altro maschio quello che ho perso e una femmina! quindi andrebbe bene qualsiasi cosa adesso,ma desideriamo un maschio entrambi, :emozionee invece tu tre maschi che bello,capisco il desiderio della femmina,però almeno la mia è difficile da crescere!!!! è una guerra continua con il padre e lei ha quasi 3 anni,ma è molto molto sveglia,parla molto bene e risponde a tu per tu pensa che già va qualche volta in punizione per quei due minuti,poi deve scegliere lei cosa indossare se non sono urla,e puntualmente si discute perchè ovviamente non può decidere lei a 3 anni,poi tu ti immagini la femmina con mollettine lei è difficile che li indossa,però è la mia cocca, ovviamente il mio primo figlio è il primo e quindi...adesso vedremo che succede con il terzo... :impiccata: :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Valery83 » 11 set 2013, 12:08

streghettale ha scritto:Io ho la placenta posteriore alta e lo sento molto spesso durante il giorno senza contare che ho già un bel pancione eppure nn ho preso molto peso!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
StefyBuby
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 lug 2013, 19:48

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da StefyBuby » 11 set 2013, 12:37

Ciao a tutte!
Ieri visita dalla gine e mi ha detto che è un maschietto!
Ovviamente io avevo in mente un sacco di nomi da femmina.... :che_dici
E cmq sono contentissima! Si muoveva un sacco!
...Aspettando Tommaso... Immagine

Avatar utente
sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3296
Iscritto il: 23 mag 2005, 10:10

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da sary79 » 11 set 2013, 12:43

StefyBuby ha scritto:Ciao a tutte!
Ieri visita dalla gine e mi ha detto che è un maschietto!
Ovviamente io avevo in mente un sacco di nomi da femmina.... :che_dici
E cmq sono contentissima! Si muoveva un sacco!
:congratulations:

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Aaron » 11 set 2013, 12:47

veryle ha scritto:Dato che al 51% dovrebbe essere maschietto, mi sono fatta un toto nomi
Cristian
Mattia
Daniele
Manuel
Alessio

li ho letti al marito e lui che dice??? FRANCESCO MATTIA :impiccata:
NE USCIRO' VINCENTE!!!!!!!!!!!!!!

Steghetta voi con il nome come siete messi?


beh io avevo scelto Francesco, ma tra quelli in lista direi Mattia.
Immagine

Avatar utente
StefyBuby
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 lug 2013, 19:48

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da StefyBuby » 11 set 2013, 12:52

Tra l'altro volevo chiedervi, come siete messe a peso?
La mia ginecologa è piuttosto "precisa", ieri mezza sceneggiata dopo avermi pesata. Fino ad ora sono ingrassata 3 kg, non sto mangiando dolci e schifezze, più di così non so che fare!
Voi??
...Aspettando Tommaso... Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Aaron » 11 set 2013, 12:59

Valery83 ha scritto:sary79,
....
poi deve scegliere lei cosa indossare se non sono urla,e puntualmente si discute perchè ovviamente non può decidere lei a 3 anni
...

scusami Valery83, se posso intromettermi, io sono del parere che non solo possano scegliere a 3 anni, ma è molto educativo, se guidato, e aumenta l'autostima, importante per la formazione di una personalità socievole..., ma onde evitare che scelga di indossare cose strane, o mangiare porcherie ecc..occorre guidare le scelte, proponendo alternative selezionate da noi, e lasciando la scelta a loro tra queste alternative. mi sembra un compromesso equilibrato,ma è ovvio che il mio è un consiglio poi decidi tu cosa fare
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Aaron » 11 set 2013, 13:01

sary79 ha scritto:
StefyBuby ha scritto:Ciao a tutte!
Ieri visita dalla gine e mi ha detto che è un maschietto!
Ovviamente io avevo in mente un sacco di nomi da femmina.... :che_dici
E cmq sono contentissima! Si muoveva un sacco!
:congratulations:

Auguri!
tiriamo le somme???
quanti maschi e quante femmine????
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Aaron » 11 set 2013, 13:06

StefyBuby ha scritto:Tra l'altro volevo chiedervi, come siete messe a peso?
La mia ginecologa è piuttosto "precisa", ieri mezza sceneggiata dopo avermi pesata. Fino ad ora sono ingrassata 3 kg, non sto mangiando dolci e schifezze, più di così non so che fare!
Voi??

dunque...da quando sono in cinta ho perso 4 kg circa (ma nel periodo in cui il bimbo non fa peso), e da un pò (forse da quando il bimbo fa peso) sto iniziando pian piano a riprendere, e ad oggi, risulto -3 kg circa da quando sono in cinta. finchè sono sotto ci sono buone speranze di non prendere troppo, anche se so che esploderò all'improvviso. mi ha aiutato a dimagrire il fatto che quando avevo la nausea non volevo mangiare niente, anche se poi non ho mai vomitato, ho cmq avuto disgusto per quasi tutto!!!
Immagine

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Valery83 » 11 set 2013, 14:18

Aaron, condivido tutto ciò che hai detto,non mi sono spiegata bene perchè non posso concentrarmi su mia figlia..qui si deve parlare di altro,io rispetto molto il suo carattere e la sua persona,e le sue scelte anche quella di non mettere mollettine c'è poco da fare non le piacciono. Ma sui vestiti è dura perchè vorrebbe mettere cose scollatissime o magliette a manica lunga in piena estate o gonne se dobbiamo uscire per fare una scampagnata in montagna,io non ci litigo, ci discuto,ci ragiono ma lei è tosta ha un bel carattere, ha preso da me,invece mio marito le va completamente contro e litigo con mio marito,e alla fine si fa sempre quello che dico io perchè io la vivo e la cresco. Poi lei, ho già detto, è la mia cocca figurati se non la rispetto...anzi...io rispetto molto i miei figli, e do sempre alternative,poi aggiungo una cosa,lo studio e la conoscenza su cosa e come farlo un pochino ne ho,ma metterlo in pratica è completamente diverso,perchè dipende molto dal soggetto che ti trovi difronte,e poi essere genitore è molto difficile,e avvolte le tue aspettative saranno deluse, e quindi....Mi trovo con il tuo discorso, e l'ho messo sempre in pratica,ma ci sono dei limiti e dei muri che ti trovi davanti e allora devi ovviare,spero di essermi spiegata bene :sorrisoo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da moonrise » 11 set 2013, 17:32

StefyBuby, dipende molto da quanto partivi. Io ho messo 4kg e mezzo e partivo da 56. Mi ha detto che va benissimo. So che gli ultimi mesi sono quelli in cui si mette di più, ma io all'inizio mangiavo per tenere a bada la nausea, ora mangio normale.
Se si è già più alte come peso di partenza, che ne so, sugli 80kg ti dicono che puoi anche non mettere peso o che deci dimagrire.
Io mi tengo ancora una decina di kg da poter mettere, ma anche se sforo di due o tre alla fine pace! Non voglio essere ansiosa con sta cosa.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
StefyBuby
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 lug 2013, 19:48

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da StefyBuby » 11 set 2013, 17:44

moonrise ha scritto:StefyBuby, dipende molto da quanto partivi. Io ho messo 4kg e mezzo e partivo da 56. Mi ha detto che va benissimo. So che gli ultimi mesi sono quelli in cui si mette di più, ma io all'inizio mangiavo per tenere a bada la nausea, ora mangio normale.
Se si è già più alte come peso di partenza, che ne so, sugli 80kg ti dicono che puoi anche non mettere peso o che deci dimagrire.
Io mi tengo ancora una decina di kg da poter mettere, ma anche se sforo di due o tre alla fine pace! Non voglio essere ansiosa con sta cosa.
Guarda io partivo da 51 kg e sono 1.60 di altezza...
Il problema è che io non vorrei essere ansiosa, non mi interessa assolutamente avere qualche kg da smaltire poi con calma, è che la mia ginecologa mi sembra abbastanza "esagerata", è per quello che volevo un vostro parere!
So che nei primi mesi si può anche non mettere su un etto ma io sono stata sempre benissimo, nessuna nausea, e quindi ho mangiato tranquillamente!
Non mi sembra che 3 kg alla fine del 4° mese siano tantissimi, poi non so, magari sbaglio!
...Aspettando Tommaso... Immagine

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da moonrise » 11 set 2013, 18:06

StefyBuby, per me è esagerata! Va bene tutto, però!!
Poi non tutte aumentano nello stesso modo, c'è chi prende più prima, chi dopo, chi è costante.
Una mia amica partiva da 85 kg e il primo trimestre ha messo altri 3kg. In quel caso ci stanno dei consigli ecc...ma nel tuo caso no.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da streghettale » 11 set 2013, 18:32

StefyBuby ha scritto:Tra l'altro volevo chiedervi, come siete messe a peso?
La mia ginecologa è piuttosto "precisa", ieri mezza sceneggiata dopo avermi pesata. Fino ad ora sono ingrassata 3 kg, non sto mangiando dolci e schifezze, più di così non so che fare!
Voi??
io ho preso circa 4 kg e il mio ginecologo è molto severo, considera che sono appena entrata nel 5° mese!.....le vacanze mi hanno fregato....tra pizza, focaccia e gelati....non ho resistito....ora dovrei rimettermi a regime!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da streghettale » 11 set 2013, 19:09

ho bisogno di un consiglio!sto avendo da qualche giorno un forte prurito al seno e soprattuto ai capezzoli. sto usando reggiseni in cotone ma il prurito non passa. e' normale? che posso fare per il prurito?aiutatemi vi pregoooooo.....questo prurito è insopportabile!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Febbrarine 2014 ??? siete pronte? chi c'è ?

Messaggio da Valery83 » 11 set 2013, 19:53

questione kg... ma ragazze quando il ginecologo vi sgrida,voi rispondete !!! per ogni gravidanza si posso prendere da un minimo di 9 kg ad un massimo di 15 per una mamma che parte da 51 o 56 che sono un kg al mese ? nulla.... io peso tanto,e la mia gine mi ha detto fino a 9 kg puoi prenderli,intanto ho la fortuna che dimagrisco in gravidanza :-D

che bello quanti maschiiiiiiii
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Bloccato

Torna a “Febbraio”