GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il sole la gollina volante è bella pimpante!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: Con il sole la gollina volante è bella pimpante!
notte a tutte!! 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- val978
- Silver~GolGirl®
Arrivati
Azzarola che malinconia
Azzarola che malinconia
- bio301
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Ho letto poco e niente
Casa fa schifo a parte sabato che ho.spazzato non ho fatto nulla!
Oggi visto che il sole ci grazia porto i bimbi in spiaggia

Ho letto poco e niente
Casa fa schifo a parte sabato che ho.spazzato non ho fatto nulla!
Oggi visto che il sole ci grazia porto i bimbi in spiaggia

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Buongiorno ffly,
io fatto niente a parte far buttare 4 quintali di carta a emma che conserva qualsiasi scarabocchio, fatti i compiti (lei li chiama così
), fatta spesa, congelato anguria e latte x il gelato di stasera, portati pupi alle cornelle, pic nic al parco... 2 lavatrici. e la casa fa schifo.
io fatto niente a parte far buttare 4 quintali di carta a emma che conserva qualsiasi scarabocchio, fatti i compiti (lei li chiama così

- sissi77
- Master~GolGirl®
Buon lunedì
io ovviamente chiusa in casa con nano piccolo e fratello grande che non è voluto andare a Cuneo dai nonni
...domani controllo in ospedale e vediamo che dicono...visto che ero a casa mi son data alla cucina,fatto ciambellone allo yogurt,ciambellone con nutella e muffins con albicocche,mirtilli e cannella
io ovviamente chiusa in casa con nano piccolo e fratello grande che non è voluto andare a Cuneo dai nonni

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
oggi primo giorno di mare, finalmente un po' di relax
Nel pomeriggio invece ho accompagnato mia cugina a fare shopping in un centro commerciale di Palermo.
Io sono sono stata brava, ho comprato solo un vestitino, lei invece si è scatenata in spese folli
SISSI,
per il controllo di domani!
oggi primo giorno di mare, finalmente un po' di relax

Nel pomeriggio invece ho accompagnato mia cugina a fare shopping in un centro commerciale di Palermo.
Io sono sono stata brava, ho comprato solo un vestitino, lei invece si è scatenata in spese folli

SISSI,

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Enjoy, buona vacanza!!!!
Stamattina sono andata in ufficio a fare il passaggio di consegne alla vacanziera, i ragazzi erano molto tristi e tutti nervosi stamattina. Non va bene che non si fidino assolutamente di lei, lavorano tutti male così
Poi ho pranzato dalla mamy e siamo tornati a casa. Oggi pomeriggio abbiamo creato le spille e i magneti dinosauro, poi ho affettato e grigliato un kg di zucchine, due melanzane, ho preparato una parmigianina leggera e una torta salata zucchine e cipolle. Stasera io e mio marito ci abbuffiamo di quello, i bimbi vogliono le uova.
La lavatrice gira così dopo cena stendo. James abbattuto tutto sabato (con l'aiuto di maritino).
Domani porto i bimbi dai miei e devo dare una sistemata molto approfondita al balcone e fare la spesa. Pomeriggio festa di compleanno della bimba di mia cugina.
Stamattina sono andata in ufficio a fare il passaggio di consegne alla vacanziera, i ragazzi erano molto tristi e tutti nervosi stamattina. Non va bene che non si fidino assolutamente di lei, lavorano tutti male così

Poi ho pranzato dalla mamy e siamo tornati a casa. Oggi pomeriggio abbiamo creato le spille e i magneti dinosauro, poi ho affettato e grigliato un kg di zucchine, due melanzane, ho preparato una parmigianina leggera e una torta salata zucchine e cipolle. Stasera io e mio marito ci abbuffiamo di quello, i bimbi vogliono le uova.
La lavatrice gira così dopo cena stendo. James abbattuto tutto sabato (con l'aiuto di maritino).
Domani porto i bimbi dai miei e devo dare una sistemata molto approfondita al balcone e fare la spesa. Pomeriggio festa di compleanno della bimba di mia cugina.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- stele
- Expert~GolGirl®
Buonaseeeeeraaaa....sono stanchissima appena rientrata da lavoro!Ma il pomeriggio non dormono mai?
Notizie di Apezzetti: "Stasera i levano la pompa con il broncodilatatore. Proviamo con broncodilatatore in areosol e bentelan in compresse anzichè intramuscolo due volte al giorno per potermi mandare a casa. Domani altro controllo e speriamo riesca a reggere la terapia più leggera!"
speriamo la facciano tornare a casa
Casa mia stranamente in ordine...scusate sono stanchissima passo e chiudo!

Notizie di Apezzetti: "Stasera i levano la pompa con il broncodilatatore. Proviamo con broncodilatatore in areosol e bentelan in compresse anzichè intramuscolo due volte al giorno per potermi mandare a casa. Domani altro controllo e speriamo riesca a reggere la terapia più leggera!"

Casa mia stranamente in ordine...scusate sono stanchissima passo e chiudo!

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®
Pulito frigo
Disincrostato pilozza
Tolte ragnatele
Spolverato pavimenti su e scale
Domani tolgo ragnatele e polvere da tutte le finestre e zanzariere
Spazzo garage da polvere di fango (ancora
)
Lavoretti vari
Potare qualche pianta
Varie ed eventuali
Baci toscani a tutte
Disincrostato pilozza
Tolte ragnatele
Spolverato pavimenti su e scale
Domani tolgo ragnatele e polvere da tutte le finestre e zanzariere
Spazzo garage da polvere di fango (ancora

Lavoretti vari
Potare qualche pianta
Varie ed eventuali
Baci toscani a tutte

- bio301
- Master~GolGirl®
BpNoi tornati alle 18 stanchi e mentre il marito lavava figlia grande io ho allattato figlio piccolo messa su.una lavatrice e messa insieme la cena
Ora sono.cosi
e cosi
non vedo l'ora.di.andare a.letto
a apezzetti e a dissi
Notte
Ora sono.cosi

Notte
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sera..
val, passato il magone da ritorno?
enjoy goditeleeeeeee
APEZZETTI
non so nemmeno che dire, povera...
bio, kerubi, un po' di turbovitamine pure a me? grasssssie
casa quasi ok, james sta iniziando ad ingrassare
però peròòòòòò sono stracontentaaaaaaa!!
sono riuscita a far funzionare la syncstationo del mio vecchio smartphone (unmilione di volte meglio di sto nokia ciofeca) e ho recuperato foto, contatti, ringtone.. ora pulisco, se trovo cambio la scheda e vedo cosa tiene, poi lo trasformo in mp4 per Gaia. mooooooolto meglio di un iphone dato che questo ha pure il registratore, pdf e altro ancora.. me felice!!!
notte!
val, passato il magone da ritorno?

enjoy goditeleeeeeee
APEZZETTI

bio, kerubi, un po' di turbovitamine pure a me? grasssssie
casa quasi ok, james sta iniziando ad ingrassare

sono riuscita a far funzionare la syncstationo del mio vecchio smartphone (unmilione di volte meglio di sto nokia ciofeca) e ho recuperato foto, contatti, ringtone.. ora pulisco, se trovo cambio la scheda e vedo cosa tiene, poi lo trasformo in mp4 per Gaia. mooooooolto meglio di un iphone dato che questo ha pure il registratore, pdf e altro ancora.. me felice!!!
notte!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
ieri era il ns anniversario di matrimonio... mega litigata. Non è possibile che ogni giorno entro in casa e trovo un porcaio enorme in sala, piatti nel lavello ecc. Ma cavolo dico io... ma cosa ci vuole?
Alla fine me ne sono andata a letto inc*****a nera.
ieri era il ns anniversario di matrimonio... mega litigata. Non è possibile che ogni giorno entro in casa e trovo un porcaio enorme in sala, piatti nel lavello ecc. Ma cavolo dico io... ma cosa ci vuole?
Alla fine me ne sono andata a letto inc*****a nera.

- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Alle 14 il nano ha il controllo,poi passo ad aggiornarvi
per Ape
Alle 14 il nano ha il controllo,poi passo ad aggiornarvi

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- chiarasole
- Master~GolGirl®
buongiorno
incrocini per ape e per il bimbo di sissi
ieri ho fatto una lavatrice e james ha messo su 3 kg di botto
oggi devo sistemare il tavolo della sala da pranzo che ci sono un paio di libri del martirio che stazionano da 3 giorni almeno
e siamo di corsa perché alle 5 elisa ha il saggio di ballo (niente di professionale, ma fa street dance con un gruppo di bambine della sua scuola e alle 5 fanno uno spettacolo con i balli imparati in questi 6 mesi, dovrebbe durare una mezz'oretta), poi torniamo a casa dobbiamo mangiare di corsa che alle 19,30 ho i colloqui con le maestre di entrambi per la discussione pagelle
e domani mattina alle 8,30 abbiamo un incontro con la direttrice per parlare degli ultimi cambiamenti (dopo che poi dalla circolare di un'altra scuola abbiamo scoperto che ci sara' una nuova maestra da noi l'anno prossimo, tra l'altro. notizia ufficiale ma non ancora resa nota nella nostra scuola)
e domani pomeriggio alle 17,30 esame di karete di fabio che dovrebbe passare di cintura (dalla bianca alla bianco-gialla, per i piccoli fanno uno step intermedio cosi' non devono aspettare un'eternita' per passare di cintura)
ma soprattutto le previsioni dicono che da giovedi' dovrebbe arrivare l'estate anche qui (e qui lo dico qui lo nego, che ormai non ci spero piu')
incrocini per ape e per il bimbo di sissi
ieri ho fatto una lavatrice e james ha messo su 3 kg di botto
oggi devo sistemare il tavolo della sala da pranzo che ci sono un paio di libri del martirio che stazionano da 3 giorni almeno
e siamo di corsa perché alle 5 elisa ha il saggio di ballo (niente di professionale, ma fa street dance con un gruppo di bambine della sua scuola e alle 5 fanno uno spettacolo con i balli imparati in questi 6 mesi, dovrebbe durare una mezz'oretta), poi torniamo a casa dobbiamo mangiare di corsa che alle 19,30 ho i colloqui con le maestre di entrambi per la discussione pagelle
e domani mattina alle 8,30 abbiamo un incontro con la direttrice per parlare degli ultimi cambiamenti (dopo che poi dalla circolare di un'altra scuola abbiamo scoperto che ci sara' una nuova maestra da noi l'anno prossimo, tra l'altro. notizia ufficiale ma non ancora resa nota nella nostra scuola)
e domani pomeriggio alle 17,30 esame di karete di fabio che dovrebbe passare di cintura (dalla bianca alla bianco-gialla, per i piccoli fanno uno step intermedio cosi' non devono aspettare un'eternita' per passare di cintura)
ma soprattutto le previsioni dicono che da giovedi' dovrebbe arrivare l'estate anche qui (e qui lo dico qui lo nego, che ormai non ci spero piu')
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
lavatrice fatta, lavastoviglie svuotata, il resto ... non pervenuto
e comunque, congratulazioni e auguri.
sissi
e apezzetti
e ora vedo di combinare qualcosa vah.
lavatrice fatta, lavastoviglie svuotata, il resto ... non pervenuto

la gambetta della YMa cavolo dico io... ma cosa ci vuole?

e comunque, congratulazioni e auguri.
sissi

e apezzetti

e ora vedo di combinare qualcosa vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- bio301
- Master~GolGirl®
giorno
Glass non gliela possono fare
Sissi
Stamattina ho fatto la visita dalla mia gine e ho lasciato a casa i pupi con il papà non vi dico che c'era per terra quando sono tornata
Adesso li ho messi a pulire e io sono sul letto ad allattare
:ahah
Glass non gliela possono fare

Sissi

Stamattina ho fatto la visita dalla mia gine e ho lasciato a casa i pupi con il papà non vi dico che c'era per terra quando sono tornata

Adesso li ho messi a pulire e io sono sul letto ad allattare

- Babbala
- Master~GolGirl®
Hola 
Vi ricordate di me? Da quando.seguo Flylady è.vero.che casa ringrazia, ma il tempo è decimato. Ormai.i bimbi fanno.tutti squadra e i due piccoli sono.due combinaguai.
Sto facendo belle pulizie, mi sono.liberata di taaaanta roba inutile e nel frattempo aiutato qualcuno. Cerco di convolgere anche i bambini perchè poverini anche loro in questa casa che devono fare??? E cosi domenica che papy era di secondo turno ho organizzato un grande gioco a tappe, cominciato in cameretta a scegliere due pupazzi cuascuno da lavare durante il bagnetto, 4 bambini e 8 pupazzi nella vasca
poi mentre le tre femminucce si vestivano hanno riempito.una busta con vestitini che non piacciono piu e l'abbiamo già consegnata ad un'associazione. Poi.fatte pizzette, anche Matteo ha fatto la sua mentre mangiava mozzarella pasta e salsa crude 
Abbiamo.concluso il gioco aspettando papà a mezzanotte con tante patatine fritte
Sabato invece ero stufa di vedere le loro scarpe buttate ovunque, cosi dalle 3 ceste ikea adibite a portagiochi (piu altre 2 cestoni...immaginate con 4 cos'è la cameretta?
) ne abbiamo liberata una facendo una bella bustona per i bimbi poveri e l'abbiamo trasformata in portascarpe....sperando.che imparino ad utilizzarla sempre 
Che più....fra qualche giorno partiamo in vacanza e non vedo l'oraaaaaaaaaa

Vi ricordate di me? Da quando.seguo Flylady è.vero.che casa ringrazia, ma il tempo è decimato. Ormai.i bimbi fanno.tutti squadra e i due piccoli sono.due combinaguai.
Sto facendo belle pulizie, mi sono.liberata di taaaanta roba inutile e nel frattempo aiutato qualcuno. Cerco di convolgere anche i bambini perchè poverini anche loro in questa casa che devono fare??? E cosi domenica che papy era di secondo turno ho organizzato un grande gioco a tappe, cominciato in cameretta a scegliere due pupazzi cuascuno da lavare durante il bagnetto, 4 bambini e 8 pupazzi nella vasca

Abbiamo.concluso il gioco aspettando papà a mezzanotte con tante patatine fritte

Sabato invece ero stufa di vedere le loro scarpe buttate ovunque, cosi dalle 3 ceste ikea adibite a portagiochi (piu altre 2 cestoni...immaginate con 4 cos'è la cameretta?

Che più....fra qualche giorno partiamo in vacanza e non vedo l'oraaaaaaaaaa
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Scusate tutti i punti ma scrivendo col touch dal.telefono.sono piu le volte che sbaglio che il resto 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buongiornoooooooooooooooo....
Ci sono di nuovo....non ho più scritto ma vi ho sempre letto...
Flay è sempre con me...non seguo le missioni ma mi ha insegnato a tenere la casa in ordine...
C'e da dire che in questo periodo casa mia è impossibile da pulire, abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione esterna (cappotto, serramenti portoncini sezionali piastrelle veranda etc etc), abbiamo i ponteggio montati dal 25 maggio e forse a fine luglio abbiamo finito....e poi dovremo inziare a pagare...
Va bè...ci penseremo...
Voi come va?
Ho letto di APE, spero vada un po meglio....
Ho fatto anche io pulizia di scarpe per i bambini...ora hanno due paia di sandaletti e di scarpe (belli e brutti)..spero durino fino a fine estate...
Settimana prossima ne approfitto e vado pure io per saldi...
Vacanze...io a dire la verità volevo saltare quest'anno per via dei costi della casa...ma il socio vuole andare e come ogni anno mi propone la Sardegna...bellissima fra l'altro ma altrettanto costosissima...
BABBALA complimenti...che organizzazione con i bimbi, che bravi!! Nicola mi aiuta con la lavastoviglie...ieri gli passavo le cose e lui cercava di inscastrarle...
Ci sono di nuovo....non ho più scritto ma vi ho sempre letto...
Flay è sempre con me...non seguo le missioni ma mi ha insegnato a tenere la casa in ordine...
C'e da dire che in questo periodo casa mia è impossibile da pulire, abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione esterna (cappotto, serramenti portoncini sezionali piastrelle veranda etc etc), abbiamo i ponteggio montati dal 25 maggio e forse a fine luglio abbiamo finito....e poi dovremo inziare a pagare...

Voi come va?
Ho letto di APE, spero vada un po meglio....

Ho fatto anche io pulizia di scarpe per i bambini...ora hanno due paia di sandaletti e di scarpe (belli e brutti)..spero durino fino a fine estate...

Settimana prossima ne approfitto e vado pure io per saldi...

Vacanze...io a dire la verità volevo saltare quest'anno per via dei costi della casa...ma il socio vuole andare e come ogni anno mi propone la Sardegna...bellissima fra l'altro ma altrettanto costosissima...

BABBALA complimenti...che organizzazione con i bimbi, che bravi!! Nicola mi aiuta con la lavastoviglie...ieri gli passavo le cose e lui cercava di inscastrarle...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- dandi
- Master~GolGirl®
salve a tutte
ieri abbiamo fatto la prima gita: siamo stati tutta la giornata al mare in una caletta dentro una riserva naturale...un sacco di strada a piedi, ma ne valeva la pena
risultato: stamattina non sono riuscita a svegliare i bambini
e così ne ho approfittato per far qualcosa in casa: 2 lavatrici, roomba in soggiorno, spolvero in tutta casa, lavato pavimento del terrazzo.
adessodovrei: mandare il roomba in cucina e poi lavare il pavimento, stendere la 2° lavatrice, e piegare roba stesa ieri e stamattina, e poi mandare il roomba in corridoio appena usciamo.
il socio deve comprarsi un abito per il matrimonio della prox settimana...si è accorto che forse non ce la fa a dimagrire in una settimana
io per fortuna un po sono dimagrita e posso scegliere tra un paio di abiti da riciclare. i bimbi sono a posto
ieri abbiamo fatto la prima gita: siamo stati tutta la giornata al mare in una caletta dentro una riserva naturale...un sacco di strada a piedi, ma ne valeva la pena

risultato: stamattina non sono riuscita a svegliare i bambini

e così ne ho approfittato per far qualcosa in casa: 2 lavatrici, roomba in soggiorno, spolvero in tutta casa, lavato pavimento del terrazzo.
adessodovrei: mandare il roomba in cucina e poi lavare il pavimento, stendere la 2° lavatrice, e piegare roba stesa ieri e stamattina, e poi mandare il roomba in corridoio appena usciamo.
il socio deve comprarsi un abito per il matrimonio della prox settimana...si è accorto che forse non ce la fa a dimagrire in una settimana

io per fortuna un po sono dimagrita e posso scegliere tra un paio di abiti da riciclare. i bimbi sono a posto

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona