GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Rispondi
Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Dida77 » 17 giu 2013, 9:31

ah!!! ...a 12 mesi e 12 gg Ale CAMMINA!!! :-D :yeee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 17 giu 2013, 12:15

Dida dove andiamo? :-D
Bene per i controlli e bravo Ale che cammina.

Stefyma questa e' fuori. Ok ci possono essere dei punti di vista e modelli educativi diversi ma augurare alle persone lamorte e' proprio incivilta' e cattiveria. Ma che vada guarda...
Per quanto riguarda l'anristaminico purtroppo, noi abbiamo dovuto riprenderlo dopo quasi un anno di sospensione e dovremmo continuare fino ad ottobre concolliri e cortisone.
Non so se ve lo avevo detto ma ad Alessandro han confermato quella patologia agli occhi che vi accennavo di derivazione allergiva. Non e' grave ma per evitare danni dovra' fare questa cura per sei sette anni, fino allo sviluppo. Poi durante il periodo invernale puf e pastigliette per asma. Insomma e' caricato dimedicne.
Maledette allergie.

Mi han spedito il letore, mio unico svago. Domani andro' in biblioteca a rifarmi :spiteful:

Oh ma ragazze non perdiamoci, mi raccomanda. Il topic latita
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Pluga » 17 giu 2013, 18:50

Ciao ragazze sono ad Amburgo. Ferieeeee ho bisogno di ferieeeee

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da letizia75 » 19 giu 2013, 19:54

Nooooo pluga...ma che lavoro fai? La mia società è di hamburg :che_dici
Efes sei in buona compagnia. Anche i miei figli sono imbottiti di antistaminici e forse fabri dovrà fare i vaccini. .che balls..
Baci
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da jordan » 24 giu 2013, 14:25

Come promesso a Manu faccio un salto anche qui dopo un po' di latitanza!

Manu mi dispiace per quest'allergia di Ale, ma è collegata alla DA? E cosa comporta?

Dida bravo Ale che cammina :congratulations:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da jordan » 24 giu 2013, 14:29

Stefy hai trovato una nuova baby sitter? Certo che i nonni sono preziosi, trovare persone fidate ai quali lasciare i propri figli è un'impresa davvero ardua...

Qui tutto bene, ho ancora un mesetto di lavoro e forse a breve riusciremo ad avere la casa se non subentra qualche altro intoppo... spero proprio di no!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da jordan » 24 giu 2013, 14:34

Ginevra è migliorata molto negli ultimi mesi, beh certo penso che il suo carattere sia proprio così sul lagnoso rognoso spaca-marones andante :che_dici però insomma certe scenate, che ormai erano nella norma e che mi avevano portato a dover per forza cambiare certe abitudini, si sono ridotte se non addirittura scomparse. Quindi confido in ulteriori miglioramenti :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da jordan » 26 giu 2013, 15:12

Non c'è più nessuna??? Beh scrivo da sola :prr

Sapete che nonostante le lotte quotidiane con le esigenze di ognuna delle mie tre pesti ho una tremenda voglia di un nuovo scricciolo... e stavolta udite udite vorrei proprio un maschietto :emozionee Non ho mai avuto voglia di un maschietto ma adesso mi manca proprio...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Pluga » 27 giu 2013, 9:49

Buongiorno
Io sporadicamente ci sono... Sabato matrimonio e domenica - finalmente - partiamo per il mare!!! :vaiii:

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 27 giu 2013, 12:17

Ciao donzelle

Jo che piacere rileggerti.
Allora Brando ti aspettiamo :-D sempre che Ro sia del parere.
Io non ne farei un altro nemmeno a pagamento. Ecco che spunta il mio profondo senso materno :che_dici
Alessandro ha una Vernal deriva da un'allergia dalla da e dall'asma e la scorsa sera ha pensato bene di succhiare mezzo flacone di antistaminico. Mi chiedo ancora come cavolo abbia fatto a svitare il tappo.
Non vi dico la corsa in ospedale mentre pediatria era in contatto con il centro antiveleni.
Gli hanno fatto prendere del carbone che per farglielo mangiare abbiamo dovuto sudare 70 camice. Poi analisi varie e dopo alcune ore ci han fatto andare a casa.
Ha rischiato oltre all'assopimento la decelerazione cardiaca. Fortunatamente questo non e' avvenuto e all'una ci hanno dimesso.

Disavventura a parte stiamo bene, vorrei provare a togliere il pannolino ad Annasofia perche' fa gia' la papi' nel vasino.

Pluga buone vacanze.

Un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Dida77 » 27 giu 2013, 12:42

Jo :brindisi: + :lettone: = :baby_f: :baby_f: :baby_f: ................ :baby_m:
:risatina:

Io al terzo ci avrei pensato ...ma non ho più il coraggio :freddo

Efes :urka sempre nei guai!!! :coccola


Noi partiamo domani per le vacanze!! :ghigno_ombrellone:
...che hanno rischiato di saltare perché udite udite Ale ha una grossa ernia inguinale e si deve operare :che_dici ...partiamo con la lista delle distanze albergo-ospedaleconchirurgiapediatrica ma partiamo lo stesso: farà bene a tutti, soprattutto a Lorenzo!

Ciao! :byeee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da jordan » 27 giu 2013, 14:47

No Dida anche l'ernia povero Ale :nonegiusto Cmq per adesso godetevi le vacanze e divertitevi :bacio

Efes :urka ammazza che spavento!!! Infatti il tappo sarò stato quello antibimbo immagino, va beh che ormai niente ferma i bimbi di oggi!!!

Infatti l'altro giorno ho lasciato uno smalto chiuso sul tavolo e poco dopo ho beccato Penelope che se lo stava mettendo :-D Aveva già fatto due unghie :ahaha :ahaha

Anch'io volevo provare a togliere il pannolino a Penelope ad agosto, anche se in effetti non dice ancora pipì, vuole sedersi sul water ma non la fa...

Pluga buone vacanze anche a voi!!!

Cmq il nome Brando era stato depennato! Anche a me non suona più tanto bene :fischia

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Stefy74 » 1 lug 2013, 11:48

Sono ancora senza baby sitter, totalmente nei guai :argh Ne ho contattate tre e tutte prima accettano e poi ritrattano perchè trovano lavoro in fabbrica :nonegiusto Oggi ho trovati una sistemazione per Marco ma da domani non so come fare :buuu Avrò parlato con 10 persone e sono tutte già impegnate :impiccata: Io non posso stare a casa, è un periodo impossibile in ufficio, tra scadenze e ferie programmate dei colleghi. Che disastro :x:

Avatar utente
letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3653
Iscritto il: 10 mar 2008, 21:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da letizia75 » 2 lug 2013, 21:40

Stefy mi spiace! !!
Efes :coccola
Buone vacanze a chi va
Noi siamo tornati da Levanto. Abbiamo preso tanto freddo. .
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 3 lug 2013, 12:23

Ciao ragazze.

Spero Stefy che tu abbia trovato una brava babysitter.
Centri estivi non ne fanno?
Cambiando discorso hai letto Obsidian? Secondo me ci puo' piacere :spiteful:

Qui Annasofia ha avuto la febbre alta e' stata mezza moribonda. Ora va meglio.

Leti vi siete divertiti?

Baci a tutti
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Stefy74 » 4 lug 2013, 10:26

Manu mi viene da ridere :urka :ahah Ti ho appena inviato Obsidian ma non avevo assolutamente letto questo post!!! Ti giuro, controlla pure l'orario dell'email :ahah Qui mi sono collegata adesso!!!
Ancora non l'ho letto ma l'ha fatto una mia amica e ne è entusiasta.

Niente baby sitter, purtroppo :buuu
I centri estivi ci sono, già Laura e Valeria frequentano il Giocampus per 2 settimane ogni mese. Ma ho 3 bimbi e i costi sono veramente elevatissimi, se dovessi amndare tutti e 3 per l'intera estatte ai centri estivi.
Potrei forse ovviare con il grest ma non mi piace nè l'ambiente ecclesiastico, sono proprio allergica alla chiesa e a tutto ciò ch egravita attorno ad essa, nè il fatto che a sorvegliare sti bambini ci siano ragazzini di 16/18 anni.

Per ora mi organizzo di settimana in settimana e nel frattempo cerco ancora :incrocini

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Stefy74 » 4 lug 2013, 11:03

Ieri al Giocampus Valeria ha preso due pugni in viso da un ragazzino maleducato e Laura ha beccato un calcio da uno che poi le ha strappato la cuffia della piscina e ha cercato di romperle gli occhialini :bomba Tutto perchè lei si era seduta su una sdraio che questo brutto ceffo aveva deciso essere sua. Ovvaimente di sdraio in piscina ce n'erano molte altre. Laura mi racconta di bambini e ragazzini peggio che cafoni. Mi chiedo: ma perchè i genitori non educano più i propri figli??? Laura era basita perchè uno di questi, 9 anni, si vantava di aver avuto in regalo l'iPod. Mi ha detto: "Mamma ma scusa, si comporta così male e gli regalano pure l'iPod?". Già :che_dici
E non parliamo di figli di immigrati provenienti da chissà dove, che magari possono essere abituati a un altro tipo di cultura, parliamo di gente italianissima che dovrebbe sapere cosa sia il comportamento civile :sberla:

Avatar utente
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8208
Iscritto il: 6 giu 2008, 10:21

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da Dida77 » 10 lug 2013, 10:59

Ehilà!!! :olee
Rientrata dalle vacanze!!
E' andato tutto benissimo!! :ok
...e al rientro ho trovato la casa pulita (santa suocera) :unghiette ...che si è presa anche tutti i panni da lavare!! :stuzzica

Lorenzo ha iniziato la scuola estiva e ci va volentieri! :ok

Sono indietro col lavoro, :bacio a tutte!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 12 lug 2013, 15:56

Ciao, noi siamo al mare. I bimbi si divertono molto. Noi un po' meno. Ha ha ha...

Dida come stanno i tuoi?
Santa suocera.

Stefy che dire di questi ragazzi? Sono il nostro futuro :x:
Mi hanno telefonato che e' pronto il mio lettore. La commessa mi ha detto che se voglio un carattere piu' grande devo comprarne uno con lo schermo piu' grande :urka
Be' io dico questo di informatica e di inglese non so una eva ma almeno ho l'umilta' di ammetterlo e di fare un altro lavoro
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Con un post all'anno festeggiamo il quarto anno

Messaggio da efes » 14 lug 2013, 20:51

Ehi ciao. Latitiamo? :ahaha

Qui al mare ci sono troppe giostre a tradimento :che_dici

Dopo un tour cosi' bisognerebe fare tre giorni in un centro benessere per soli adulti :risatina:

Stefy che leggi di bello? Conosci la sada de Il bacio dell'angelo caduto?

Un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Rispondi

Torna a “Marzo”