GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Bloccato
Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2013, 8:49

buongiorno e

AUGURI SIMONA72!!!
:happy_birthady:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2013, 8:57

befanina, :yeee per la nottata intera, sono molto felice per voi, ne avevi davvero bisogno!
una :coccola al moroso per il suo collo incriccato, spero che passi presto
buon lavoro!

elisi, quando ti leggo mi sento sempre una caccolina perché tu non dormi niente e poi passi anche il tempo a pulire bene casa... io il fine settimana invece mi rilasso (o ci provo)... faccio comunque pulizie per casa assieme al moroso ma non dedico molto tempo
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 8:58

Tantissimi auguri SIMONA72 :svegliaaa :olee :fiore2 :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :tortina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 9:03

ithil, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma
beatrix, anche per me 1€ è perfetto, è più la magia del topino che si porta via il dente e lascia il sodino che il valore reale del soldo. Ennio purtroppo conosce fin troppo bene il valore dei soldi, mi manda in bestia che ogni volta che gli porto qualcosa mi chiede quanto costava, quando siamo andati dalla bis nonna, lei gli ha dato 5 € e lui le ha detto:"grazie, ma io volevo l'altro soldino blu, quello da 20" :urka :ahaha
Devo ancora trovare il coraggio di dirgli che col suo ingente gruzzolo ho comprato la cameretta e che con quel che resta punto ai materassi :fischia
Befanina, evvai il primo molare :yeee , tolto il disturbo Bambolina si è sparata la notte intera!
Coloricaldi, e brava Amelia, che in pubblico si mette la maschera da brava ragazza!!! :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 9:05

Ennio è soprannominato L'Attore perchè fa delle pantomime da grande interprete e Bruno sta seguendo le sue orme: quando Ennio gli urla o qualcosa lo contraria lui, afflitto, si sdraia a pancia in giù con le mani sulla faccia, senza versare una lacrima :ahah :ahah L'Attorino!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 10 giu 2013, 9:10

pao pao ha scritto:Tantissimi auguri SIMONA72 :svegliaaa :olee :fiore2 :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :tortina:

:quoto_1: :quoto_1: :congratulations:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 10 giu 2013, 9:13

pao pao ha scritto:Ennio è soprannominato L'Attore perchè fa delle pantomime da grande interprete e Bruno sta seguendo le sue orme: quando Ennio gli urla o qualcosa lo contraria lui, afflitto, si sdraia a pancia in giù con le mani sulla faccia, senza versare una lacrima :ahah :ahah L'Attorino!!!!
Anche qui attori poderosi, quando la sgridi protesta vigorosamente è si tira le pacche in testa!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 10 giu 2013, 9:17

Auguro a tutte una buona giornata...

Ho appena saputo che mia zia (sorella di mia nonna), nonché nonna di mia cugina (quella incinta), ci ha lasciato stanotte :buuu :buuu .
Era anziana e molto malata ora ha finito di star male.

Ora stacco e vado giù a consolare mia nonna, visto che è da sola perché mia mamma è andata a far le pratiche con la cugina.

So già che il funerale sarà uno strazio per mia nonna e quindi anche per me un bacio. :bacio
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2013, 9:23

allora, il mio fine settimana è stato così:

sabato mattina: lascio il moroso a letto e io e Amelia andiamo in centro a cercare dei regalini per i due bimbi degli amici francesi che ci sono venuti a trovare. siamo state via 2 orette in totale e lei è stata davvero brava, si è persino addormentata al rientro e arrivata a casa sono riuscita a toglierla dalla schiena senza svegliarla e ha dormito per un'oretta. quando si è svegliata, cambio e a pranzo dai miei che c'erano anche mio fratello e gli amici francesi.
a pranzo è stata un po' movimentata e sovraeccitata, però è normale vista la presenza di una bimba di 3anni e mezzo che la voleva abbracciare e baciare (una bimba dolcissima) e del fratellino di 2 anni che si esprime a urla e pianti. il moroso è stato bravissimo, ad un certo punto è riuscito ad intrattenere tutti e 3 i bimbi insieme :-D

sabato pomeriggio: dovevo stirare ma ho dormito mentre il moroso è uscito con Amelia
quando mi sono svegliata ho preparato i grissini per Amelia fatti con la pasta madre.
dopo che il moroso è andato via ho giocato un po' con lei che però: piango perché voglio stare in braccio, no voglio scendere, no voglio poppare, no voglio stare da sola, no mamma perché vai via?, no mamma perché mi sei vicina... :x:
mi sono rotta, l'ho messa nel mei tai e ho rimesso a posto tutto il salotto, poi passato l'aspirapolvere e mentre facevo questi lavoretti lei ha cacciato un urlo e si è addormentata di botto. l'ho fatta scendere e ha dormito sul divano più di un'ora
sabato sera: a piedi a prendere un gelato con gli amici francesi

domenica mattina: siamo andati tutti e 3 a fare la spesa in bici (che carini)
domenica pomeriggio: festa per il 2° compleanno di una amica di Amelia (???), piena di bimbi e mamme e ho tanto pensato a pao pao :risatina:
domenica sera: pizza dal moroso con Amelia, amici vari + amici francesi per salutarli che partono stamattina

sono molto soddisfatta di Amelia perché sta "imparando" a stare in compagnia, però quando siamo da soli in casa non si capisce proprio cosa voglia fare e non lo sa nemmeno lei

poi in questi giorni non mangia niente di quello che le preparo, solo grissini o croste di pizza... uffi!!!
denti, dove siete??? non rompete le balle e venite fuori senza fare storie!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2013, 9:25

pao pao ha scritto:Ennio è soprannominato L'Attore perchè fa delle pantomime da grande interprete e Bruno sta seguendo le sue orme: quando Ennio gli urla o qualcosa lo contraria lui, afflitto, si sdraia a pancia in giù con le mani sulla faccia, senza versare una lacrima :ahah :ahah L'Attorino!!!!
:caduta_sedia:
che bella coppia! i piccoli gianni e pinotto!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 10 giu 2013, 9:27

Befanina12 ha scritto:Auguro a tutte una buona giornata...

Ho appena saputo che mia zia (sorella di mia nonna), nonché nonna di mia cugina (quella incinta), ci ha lasciato stanotte :buuu :buuu .
Era anziana e molto malata ora ha finito di star male.

Ora stacco e vado giù a consolare mia nonna, visto che è da sola perché mia mamma è andata a far le pratiche con la cugina.

So già che il funerale sarà uno strazio per mia nonna e quindi anche per me un bacio. :bacio
mi dispiace tanto per tua nonna che ha perso una persona così importante... :coccola a lei e a te per il funerale
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 9:31

Befanina12, mi spiace tanto per tua nonna più che per la sorella che finalmente si è liberata dal dolore. Stalle vicina :coccola
coloricaldi, bel w.e impegnativo!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 9:44

Ecco, su fb mi sono iscritta a un gruppo di mamme, ho fatto l'errore di partecipare a una banale conversazione e già non le sopporto. :argh
Piuttosto vado a lavorare.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Zetina » 10 giu 2013, 9:45

Ciao Donne!
Argomenti seri: io credo che prima o poi dovro' trovare qualcuno che mi aiuti a dirgerire il discorso morte. Perche' appena leggo di qualcuno (che anche non conosco) non c'e' piu' mi viene il magone. In PS l'altra notte tra poco sprofondavo tra le braccia del socio a piangere per la gente che era li seduta ad aspettare il loro turno. Non vi dico quando vedo dei nonni........

Secondo argomento serio:
identita' donna, mamma, femmina.
La gravidanza, ma sopratutto l'esistenza di Aaron mi ha trasformato in donna. Vi lascio immaginare quanto "maschio" ero prima...
Col socio ho avuto da discutere perche' abbiamo spese da affrontare sopratutto per Aaron e qualcosa che abbiamo preventivato insieme (anzi, lui ha caldamente proposto) per finire l'addestramento della puledra. Cosi' da poter uscire a cavallo insieme. Cosi' da poter finalmente fare INSIEME un'uscita a cavallo su per i monti dove abita lui. Per inciso, i due cavalli che abbiamo sono miei. I suoi li ha venduti per ragioni economiche.
Adesso lui si lamenta perche' non possiamo spendere dei soldi per andare al mare 4 gg. E a me son girate le m......e perche' in realta' (e' brutto parlare cosi' ma i fatti purtroppo lo esigono) LUI ha dei debiti (pochi, ma ci sono) e arrivare a fine mese e' gia' un successo. Voi tutte sapete cosa vuol dire avere un bimbo, vivere, mutuo, spese, tasse.....
E siamo anche fortunatissimi perche' abbiamo la sua casa in montagna, tante spese vengono affogate nell'azienda, perche'... una migliardata di cose che se dovevamo affrontarle noi dovevamo rinunciare a molto molto molto di piu'.
E io mi sono sentita davvero messa da parte come persona (e da qua il discorso di Befanina) perche' oltre a essere mamma sono anche Agnese, con la passione per i miei cavalli, che sto mantendendo IO DA SOLA, e che voglio tornare a uscire con loro e il socio. Venirmi a puntare il dito perche' questi hobby son costosi, senza contare il fatto che LUI ha dei debiti mi urta parecchio.
Io ai cavalli non rinuncio. E lui dovrebbe essere molto meno egosta nel capirlo.

Dopo sta manfrina..... Buona giornata a tutti. Mi faccio un giro all'ospedale per l'eco al socio...

A piu' tardi!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 10:16

Zetina, il discorso economico è delicato e solo voi sapete di cosa stiamo parlando. Certo, i debiti sono suoi e i cavalli tuoi, ma siete una famiglia, siete sulla stessa barca, quindi secondo me è giusto fare un elenco delle priorità (le cavalle saranno al primo posto) e tagliare tutto il tagliabile dal basso a salire, sperando che le cavalle siano indenni al taglio.
Discorso donna: io non lo sono mai stata :ahah e non lo sono diventata manco con l'arrivo dei ragazzi..
La mia individualità è dura da rispettare, soprattutto ora, con la casa quasi pronta e tanti problemi da gestire, diciamo che il lavoro mi aiuta parecchio da questo punto di vista perchè qui sono solo Paola, non la mamma di o la non moglie di
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Alexxandra » 10 giu 2013, 10:25

Scusate faccio una piccola intrusione solo per fare tanti auguri di buon compleanno a Simona72 e tantissime coccole al piccolo Giordano!!!!! Che si riprenda alla velocità della luce.... :bacetto
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Zetina » 10 giu 2013, 10:25

Pao, io vorrei che il tutto fosse gestito con i "nostri" soldi, quindi inventario delle spese definendo le urgenze e le cose che devono o possono essere rimandate. Quando lui pesta i piedi e piagnucola perche' a 40 anni non "ha" i soldi per andare in vacanza (e sottolineiamo che non c'e' mai quasi andato... anche prima di conoscere me) e li mi girano e allora faccio un discorso IO e TU.
Io mantengo pagurotto, io ho le cavalle, io voglio essere Agnese con la sua realta' e passione.
E' lui che mi costringe a questo, non sono io a volerlo...

Vado. a dopo... Baciotto alla PAO!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 10 giu 2013, 10:37

Zetina, immagino il nervo, quella dei soldi è una cosa che io non transigo. Mi sono innamorata di Luca anche perchè da subito c'era solo un nostro, anche quando eravamo fidanzatini e andavamo a mangiare la pizza, pagava chi poteva, non c'era una volta tu e una io, o solo tu o solo io o, peggio che mai, metà a testa. Chi li ha li caccia. E' da millenni che abbiamo un solo conto cointestato, ci sono stati momenti che io portavo zero e provvedeva a tutto lui e viceversa. Però noi stiamo insieme da quando abitavamo con le rispettive famiglie, non c'erano situazioni alle spalle...
Per quanto riguarda quel testone del socio, non penso che pesti i piedi per capriccio perchè se in ferie non ci è mai andato e ci vorrebbe proprio andare quest'anno, sarà che gli piacerebbe portare al mare il paguro ed è frustrante accettare di non poter dare TUTTO ai figli (l'altro giorno a me è venuto il magone perchè con Ennio parlavo della cugina che è al mere e lui mi ha chiesto di andarci e io so che pure per quest'anno non se ne fa di nulla, probabilmente non riuscirò a portarli nemmeno in montagna da mia mamma :buuu ).
E da cosa ho capito, lui la frustrazione non è che la gestisce tanto bene, quindi, ancora una volta, sta a te, con calma, fargli vedere la situazione: prima le urgenze, poi le vacanze, che sono certa che verranno!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 10 giu 2013, 11:39

pao pao, Zetina, la questione soldi è un tasto davvero dolente :bomba con gli stipendi che prendiamo, dovremmo vivere senza ansie ed invece :argh

Comunque anch'io ho sposato un uomo eccezionale e da quando ci siamo messi insieme è esistito solo il noi...non abbiamo convissuto e il conto cointestato esiste da 3 anni una settimana prima del matrimonio.
Il primo Natale da sposati come regalo sono arrivate 2 cartelle esattoriali da svenimento :urka :urka :urka :urka non vi dico l'ammontare, debiti della famiglia del socio di cui lui non era a conoscenza.
Insomma abbiamo il cappio al collo per 2 anni poi avremo un po' di ossigeno.
Lui si è sentito malissimo, io avevo una rabbia dentro che non ho,potuto sfogare con nessuno...che fare?? Abbiamo dilazionato in 4 anni e per fortuna che i miei hanno pensato a tutto matrimonio mobili etc...se no forse neanche un monolocale in affitto mi sarei potuta permettere.

Quest'anno però ho tagliato finché non son saltati fuori i soldi per il mare, dopo 15anni ne abbiamo bisogno entrambi.

Con questo Zetina ti capisco, ma dovresti far ragionare il socio, che i cavalli se riesci non si toccano perché sono tuoi, e che esistono un ordine di priorità se si può si fa se non Amen.

Per quello che mi sono arrabbiata tanto per il weekend saltato a Londra...perché era una valvola di sfogo x entrambi, però se non fosse saltato niente raduno quindi va beh...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 10 giu 2013, 11:45

pao pao ha scritto:Befanina12, mi spiace tanto per tua nonna più che per la sorella che finalmente si è liberata dal dolore. Stalle vicina :coccola
coloricaldi, bel w.e impegnativo!
Grazie ragazze... :cuore Mia nonna sta bene al momento le ho mollato giù la bimba così le è passata subito la tristezza mercoledì mattina alle 1030 funerale e li sarà la nota dolente. Per fortuna son di riposo.

coloricaldi, che bel weekend e brava Amelia :vaiii:

:byeee :byeee :byeee vado a mangiare e mi preparo x il lavoro se riesco stasera se no a domani.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”