GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

come recedere da SKY

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

come recedere da SKY

Messaggio da orata » 4 giu 2013, 7:17

Dopo tanti anni abbiamo deciso di levarci questa spesa..
ci dispiace perchè guardiamo solo sky ma il costo è diventato davvero esorbitante confrontando con la qualità dei canali dati.
Potrebbe essere che sia una decisione estiva visto che prevediamo (si spera) di accendere il meno possibile la tv e favorire la vita all'aria aperta e la lettura.
Poi magari con inizio di x fatcor lo riprendiamo :prr

Inoltre il fatto che l'abbonato anche da tanti anni zero promozioni, vantaggi ecc... mi rode invece per chi è nuovo cliente viene sempre messo il tappeto rosso... Ma mi rode mica poco...

Quindi, il numero verde dice di mandare la classica raccomandata ar, voi avete un metodo più rapido?quanto ci vorrà per avere la disdetta definitiva?
grazie
:thank_you:
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 112
Iscritto il: 23 mag 2005, 8:56

Re: come recedere da SKY

Messaggio da Barby_q73 » 4 giu 2013, 9:14

ciao,
noi dopo 8 anni dal 1/6 siamo senza sky!
Abbiamo dato la disdetta tramite raccomandata a inzio aprile e l'abbonamento è stato staccato appunto il primo giugno.
Anche noi l'abbiamo fatto per il prezzo oramai troppo alto e anche perchè causa problemi di parabola condominiale non aggiornata non vedevamo un sacco di canali! Inoltre, come dici tu, un sacco di promo per i nuovi clienti e niente per i vecchi. :pensieroso
Ci hanno "martellato" di sms per contattare il numero verdo che avevano promo per noi, ma in realtà poi ci hanno proposto solo uno sconto 20%. :perplesso
Cmq a noi non manca, per ora..vedremo..

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: come recedere da SKY

Messaggio da orata » 4 giu 2013, 9:34

BARBY quasi 2 mesi :urka poi vengono loro a ritirare il decoder?
sicuramente mi mancherà mysky l'unico motivo per cui l'abbiamo tenuto in questi ultimi mesi.
E' comodissimo registrare i programmi preferiti e riguardarli con calma in orari di relax... pazienza si vive anche senza.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: come recedere da SKY

Messaggio da ely66 » 4 giu 2013, 9:46

orata, puoi telefonare e loro ti richiamano, oppure (è meglio secondo me) mandare online la disdetta e poi la lettera con A.R. qui trovi le info. e anche qui 2 dove ti danno altre informazioni molto utili, tipo la restituzione decoder ecc..

p.s. ok, non saranno in diretta, ma tante cose le rivedi su cielo, su real time ecc e altri canali ancora.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 112
Iscritto il: 23 mag 2005, 8:56

Re: come recedere da SKY

Messaggio da Barby_q73 » 4 giu 2013, 10:01

gaurda si era occupato mia marito della cosa e so che dicevano che la raccomandata era arrivata troppo tardi..quindi la disdetta andava a fine maggio..
no il decoder bisogna riportarlo in un centro sky
noi non avevamo mysky perchè non ce l'hanno mai proposto a un prezzzo decente o gratuito come i nuovi clienti..

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: come recedere da SKY

Messaggio da orata » 5 giu 2013, 7:02

compilato modulo indicato da ELY :ok
il recesso on line non c'è, occorre farlo via raccomandata ar.
Questa mattina subito in posta :sorrisoo

inutile descrivere la faccia dei miei figli "nooooooo mamma come facciamo a vedere sponge bob e la peppa??? e disney channel???? nooooooooooo mamma ti dò io i soldi" :risatina:
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: come recedere da SKY

Messaggio da ely66 » 5 giu 2013, 9:46

gliel'hai fatto il fax vero? così hai due prove provate :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 112
Iscritto il: 23 mag 2005, 8:56

Re: come recedere da SKY

Messaggio da Barby_q73 » 5 giu 2013, 11:53

Anceh mia figlia era disperata anceh perchè proprio lunedì inziava la nuova serie di Violetta..
Però devo dire che si è subito ripresa..ora guarda i canali del digitali dei cartoni e ci sono sia la peppa che sponge bob... complice anche l'estate che alla fine non stanno molto in casa..penso non ne soffrirà molto!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: come recedere da SKY

Messaggio da pao pao » 5 giu 2013, 12:56

orata ha scritto:compilato modulo indicato da ELY :ok
il recesso on line non c'è, occorre farlo via raccomandata ar.
Questa mattina subito in posta :sorrisoo

inutile descrivere la faccia dei miei figli "nooooooo mamma come facciamo a vedere sponge bob e la peppa??? e disney channel???? nooooooooooo mamma ti dò io i soldi" :risatina:
Spongebob su super, canale 46
Peppa pig raiyoyo canale 43
E poi davvero ormai i clienti acquisiti non vengono minimamente calcolati, bisognerebbe ciclicamente disdire l'abbonamento e rientrare con qualche promozione. Stesso discorso vale per i gestori telefonici :che_dici
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: come recedere da SKY

Messaggio da ba1976 » 5 giu 2013, 15:19

noi volevamo uscire... lu aveva anche il calcio e costava troppo. ora ci han fatto un pacchetto (senza il calcio) di 20 eurelli al mese. Ne pagavamo 59 col calcio, ma sinceramente lu è sempre in trasferta, tenere il calcio per le partite della domenica ma chissene. a me sky piace tanto, ci son programmi che vedo volentieri con la bimba grande (tipo acuqari di famiglia o affari di famiglia o masterchef dei bimbi).

Qudno abbiam mandato la raccomandata per recedere, si son inginocchiati e genuflessi per tenerci come clienti. Lu ha detto che poi a settembre ci risentiamo e o ci fanno buone proposte oppure recediamo, ci han assicurato che chiameranno con ottime proposte.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: come recedere da SKY

Messaggio da ely66 » 5 giu 2013, 16:00

(tipo acuqari di famiglia o affari di famiglia o masterchef dei bimbi).
su cielo. e con dmax vedi anche dirty jobs, com'è fatto, la catena dei cibi e altro tanto altro ancora :hi hi hi hi tuuuuuuuuuuuuuutti liberi. no dai, io pago 5 euro al mese per vedere non so quanti canali. ma lo devo fare perchè il digitale qui da noi è da denuncia. quindi il prvider internet/telefono/tv mi fornisce la tv via cavo :hi hi hi hi (però mi devo tenere anche telepace, 6 canali su trentino tv e altro simile :risatina: )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: come recedere da SKY

Messaggio da orata » 6 giu 2013, 14:26

su dai ELY devi guardarlo più spesso telepace :risatina:

in effetti real time è vasto anche sulla tv libera non moriremo di certo senza certi programmi...
mal che vada spengo e leggo un libro!
chissà che sia la volta buona che Arianna impari a leggere di più...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5181
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:19

Re: come recedere da SKY

Messaggio da ottyx » 7 giu 2013, 1:21

Ci siamo concessi Sky quando ero a casa in maternità e quando mio marito ha iniziato a non seguire più la squadra allo stadio (anche perchè non è della nostra città...).
Da qualche mese abbiamo tolto calcio, perchè ormai le partite le vede tutte in streaming.
Da pochi giorni abbiamo tolto i cartoni per passare al pacchetto documentari (senza eccessive proteste), ma sinceramente mi aspettavo proposte più interessanti.
Cinema non l'abbiamo mai avuto perchè chi è che ha tempo di vedersi tutto un film intero in santa pace :che_dici
Mysky non sono riusciti ad installarlo per non so quale problema di antenna.
Credo che presto arriveremo alla stessa scelta.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: come recedere da SKY

Messaggio da orata » 7 giu 2013, 7:10

calcio : un anno per la serie b abbiamo pagato 99 euro in più :urka
cinema solo con mysky, registravo i film di cinema family e poi ce li guardavamo con i bambini il venerdì o il sabato sera, oppure le puntate dei telefilm e me li pappavo tranquilla durante le pulizie e lo stiro... Ripeto, mysky è valido e intelligente e rimpiangerò non averlo più... ma giusto ieri Ari ha detto che sarà bello guardarsi un film con la pubblicità così possono andare a lavarsi e mettere il pigiama durante la pausa :risatina:
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Frittella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 292
Iscritto il: 8 set 2008, 11:43

Re: come recedere da SKY

Messaggio da Frittella » 6 gen 2014, 22:26

Io qualche mese prima della scadenza annuale do la disdetta del calcio così a settembre se c'è qualche offerta me la prendo.
Cmq non è giusto che ai vecchi clienti non vengano mai fatte offerte.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”