GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Bloccato
Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il più bel dono è nel pancione, festeggiamo col panettone!

Messaggio da Ariel69 » 4 gen 2008, 20:22

Ciao Maggioline,
finalmente mi presento anche a voi: mi chiamo Rita, ho 38 anni e sono alla seconda gravidanza ( la mai DPP é 26 Maggio ): infatti ho un gioiellino di 16 mesi di nome Nicolò che é tutta la mia gioia (spero di essere brava e poter adorare nello stesso modo anche questo nuovo arrivo). Come per la prima gravidanza, anche la seconda sta procedendo molto bene ( anzi mi sono accorta di essere incinta, si può dire, circa alla decima settimana se non più ) e oggi ho ricevuto il risultato dell' amniocentesi fatta un mese fà: oltre a non avere riscontrato anomalie cromosomiche ha confermato la presenza di un' altro maschietto ! :yeee
Spero nei prossimi giorni di potervi conoscere meglio tutte quante. :bacio
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 4 gen 2008, 20:28

Ho visto che si é presentata anche Sam che ho avuto già il piacere di incontrare nella sezione delle presentazioni: oltre che "sorelle" di pancia abitiamo anche nella stessa zona !!! :well
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 gen 2008, 20:30

Ciao Rita!! Benvenuta tra le maggioline! Evviva per l'amnio andata bene e per il fiocco azzurro! :yeee
Briciola sono contenta che anche la tua morfo sia ok! Ma che fortuna avere tutta l'eco su DVD, e perfino la 3D :ok
Peccato che la gine che mi segue non abbia l'attrezzatura per registrare le visite...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 4 gen 2008, 20:32

Ciao Sofia,
Grazie per il caloroso benvenuto, sei alla prima gravidanza ?

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 gen 2008, 20:38

Ariel69 ha scritto:Ciao Sofia,
Grazie per il caloroso benvenuto, sei alla prima gravidanza ?
Sì, prima gravidanza :sorrisoo Quindi è una scoperta giorno dopo giorno...E' un periodo davvero emozionante, ma ovviamente anche pieno di paure. Per fortuna che esistono GOL e le Golline!!! :bacio

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 4 gen 2008, 20:58

Sofia75 ha scritto:Sì, prima gravidanza :sorrisoo Quindi è una scoperta giorno dopo giorno...E' un periodo davvero emozionante, ma ovviamente anche pieno di paure. Per fortuna che esistono GOL e le Golline!!! :bacio
:quoto:

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 5 gen 2008, 12:13

Ciao a tutte! Ciao Ariel69, non avevo visto che hai un altro bimbo, complimenti :sorrisoo . Volevo fare una domanda: Il fatto che ultimamente mi senta più rimbambita è dovuto all'età o può essere dovuto alla gravidanza? Non è da me dimenticarmi le cose, figurarsi poi dimenticarsele dopo 5 secondi che mi sono state dette :che_dici . L'unica fortuna è che siccome per lavoro sono abituata ad usare l'agenda, almeno le cose veramente importanti me le scrivo. Buon WE!!!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 gen 2008, 13:46

Buongiorno a tutte, zaeva :coccola :coccola , mi dispiace tanto..
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 gen 2008, 13:47

SARA^ ha scritto:SALVE! BUONASERA A TUTTE...POSSO FARE UN INCURSIONE DA VOI PER CHIEDERE UNA COSA... SICCOME TENDO AL PARANOICO MI CHIEDEVO.. A CHE SETTIMANA AVETE INIZIATO A SENTIRE DISTINTINTAMENTE I MOVIMENTI DEI VS PICCOLI????

GRAZIE E MILLE :incrocini A TUTTE!
Io l'ho sentito alla 19esima settimana e ora non si ferma un attimo :emozionee
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 gen 2008, 14:35

silva ha scritto:Ciao SUN...anch'io ho spesso la pressione a terra...POLASE!!!
grazie del consiglio, chiedero' al gine la prox volta!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 gen 2008, 14:40

BENVENUTE A SAM E ARIEL!!! evviva la lista delle maggiline si allunga!!

vale complimenti per le energie! che bello!! io invece mi sento una carretta viaggiante, tra pressione bassa, pancia dura e schiena bloccata..proprio un bel quadretto :ahaha

oggi pom andiamo a scegliere la cameretta...non vedo l'ora!!

un bacio a tutte!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 gen 2008, 15:12

ciao ragazze...chissà se qualcuna si ricorda ancora di me?? è tanto tempo che non passo....comunque rieccomi qui.

La gravidanza procede abbastanza bene, a parte contrazioni che mi hanno messa a riposo per 2 settimane e le cure di vasosuprina.
Il bimbo lo sento muovere bene e scalcia da matti :emozionee . non sappiamo ancora se è maschio o femmina....e non lo sapremo fino al parto :hi hi hi hi ci facciamo la sorpresa. Ammetto che egoisticamente mi piacerebbe un altro maschio (così riciclerei anche tanti vestitini, nascendo con un mese di distanza)...però ovvio che sarà accolta con goia anche se sarà una LEI :cuore !!

spero che voi tutte stiate bene...se Ric non si sveglia provo a leggere un po' di arretrati
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 5 gen 2008, 17:17

Ciao!!! :sorrisoo

SUN COME LA PRENDI LA CAMERETTA??? SE PENSO QUANDO HO SCELTO QUELLA DEI MIEI PICCOLI!!! ADESSO CERCO DI ABBELLIRLA CON PUPAZZINI E COSE VARIE.....MA ORMAI SONO CURIOSI E MI DISFANO TUTTE LE MIE CREAZIONI!!! :ahaha A PROPOSITO, IL POLASE PRENDILO PERCHE' E' UN TOCCASANA PER LA PRESSIONE!!! :ok

RUSC SONO CONTENTA CHE ADESSO STAI MEGLIO!!! :bacio

SAM NON TI PREOCCUPARE.........ANCHE IO SONO UN DIMENTICATOIO COSTANTE..... :aargh PENSA CHE ORMAI LE PERSONE INTORNO A ME SE LA RIDONO............... :aargh :ahaha

ADESSO DEVO ANDARE PERCHE' L'EFFETTO "CARTONE ANIMATO" STA FINENDO E QUINDI SARANNO QUI A CHIEDERMI SE GIOCHIAMO................IO DEVO STIRAREEEEEE!!!

:bacio :bacio :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 6 gen 2008, 9:10

Buongiorno maggiopanze!!!! :bacio :bacio

Siamo tornati ieri sera dalla montagna, dove Gio per la prima volta Ha visto sul serio la neve...Dovevate vedere che spettacolo!!!!! :cuore :cuore Poi ha dormito per la prima volta in un letto da grandi, con grandissima soddisfazione sua e nostra...E parla parla parla, facendomi quasi sempre scompisciare dalle risate!!!!

ora é qui vicino a me che mi dice "namo, mamma!!!" perché vuole uscire.....Ripasso con calma mentre fa il riposino!!!!

baciotti a tutte!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 6 gen 2008, 17:33

ciao befanine!!! :sorrisoo

salutino della domenica!

tourne che tenero tuo figlio!!! :emozionee

vado a controllare i miei piccoli che hanno la calza in mano e non sono qui davanti a me!!! :fischia :sorrisoo :ahaha

:bacio

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 6 gen 2008, 18:34

Ehm! Scusate, voi avete già cominciato a fare qualche acquisto (intendo body, tutine ....). Io volevo iniziare ad acquistare qualcosina merc dopo la morfo, ma oggi, complici i saldi, non ho resistito :fischia ... ho acquistato un completino (gilet, camicia e pantaloni) e un cappottino, ovviamente pensando all'inverno prox (quindi taglie dai 9 mesi in su), ci sono gli sconti e lo avevo già adocchiato. ma per le prime cose dite che è presto? Io quando vado in quei negozi spulcio tutto e non resisto più.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 gen 2008, 20:06

Buona epifania a tutte, anche se sta finendo!

rusc bentornata tra noi! :sorrisoo Come farete a non cedere alla curiosità di sapere di che sesso è il fagottino??!!
tournesol a te bentornata dalla montagna!
sun scelto la cameretta??
Sam io sulla scia dei regali di Natale ricevuti per LEI, ho iniziato a comprarle qualcosina (body, ciuccio, copertina, bavaglino...). Siccome sono stata in giro per i saldi, non ho resistito nemmeno io!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 7 gen 2008, 8:43

buon giorno carissime, eccomi tornata a pieno regime tra voi :yeee

ehm.. diciamo che il pieno regime partirà nel pomeriggio visto che DEVO assolutamente sbrigare il lavoro accumulato urgente dell'ufficio ADESSO

vi dico subito però che nn sto + nella pelle per la morfo di dopodomani :yeee :incrocini

a dopo carissime :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 7 gen 2008, 10:18

Buongiorno befanine... :hi hi hi hi
Allora com'è andato il week-end? L'avete fatta una bella scorpacciata di caramelle? Io alla grande... golosa.. ma poi quando salgo sulla bilancia piango... :buuu e vabbè dai, qualche peccatuccio di gola ogni tanto (basta che me lo credo..)
Innanzitutto RAFFRA comincio a farti mille :incrocini per la morfo di dopodomani... io l'avrò martedì prossimo alle 8:40 (per la serie mi sono fatta dare il primo appuntamento della mattina così non devo aspettare: sono anormale?)..e mi incorcio anche perchè desideri tanto un'altra femminuccia.. :ok
UN ABBRACCIO FORTISSIMO A ZAEVA, nell'ultimo anno ho perso due amici e ti sono vicinissima... :cuore
TOURNE bentornata!!!!!!!!!!!!!! Chissà che bello il tuo cucciolo in mezzo alla neve...
RUSC stai tranquilla e riposati... un abbraccione...
SAM io credo di aver perso la memoria breve termine: l'altro giorno stavo guardando una puntata di CSI su Sky e Manu mi fa "ma l'abbiamo vista ieri" io l'ho vista ieri??? ma ti sbagli, io non l'ho vista.. ma non solo una volta mi capita, spessissimo tanto che Manu mi guarda con una faccia tipo "ti stai rinco.....nendo" :che_dici mah... Passerà..

Ragazze una domandina per voi: vi capita di non dormire la notte? io sto facendo una fatica impressionante, ogni 2 o 3 ore sono sveglia e per riaddormentarmi ci metto un sacco di tempo... poi a pancia in su non riesco, come mi metto su un fianco la topola comincia a darmi i calci e devo rimettermi a pancia in su... sono distrutta... Voi dormite tranquille e beate????? :buuu
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 7 gen 2008, 10:28

ciao a tutte...e benvenuta a RITA! ormai siamo davvero tante! che bello!

Ciao Raffra...bentornata!

SAM io sugli acquisti sono ancora titubante...nel senso che sarebbe il momento giusto per approfittare dei saldi...ma sono sempre un pò scaramantica su queste cose ...non so che fare!

TOURNE anche il mio Michi comincia a parlottare un sacco...uno spettacolo...e devo dire che la parola + fluente gli ha fatto anche acquisire una certa coscienza di sè...della serie se ha un'idea si impunta e fa uscire un bel caratterino...

argomento cameretta...io so solo che attualmente è un magazzino...tra i regali di natale e le cose che si accumulano...devo assolutamente fare un salto all'ikea per comprare una scaffalatura...però per ora non ho intenzione di comperare nulla di speciale...tanto la bimbina starà in camera con noi...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Bloccato

Torna a “Maggio”