GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Rispondi
clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 24 mag 2013, 18:27

I miei sono ormai dei professionisti dei pacchi, e quando arrivano è una festa ed è eccitante scoprire cosa c'è. Mio marito, che è del nord, non vede l'ora che arrivino e ne sollecita la spedizione, con tutte le cose buone che ci sono, e mio figlio è emozionatissimo quando li dobbiamo aprire, perchè sa che c'è sempre qualcosa per lui. Dì ai tuoi che si rassegnino perché hanno appena iniziato a mandarli :risatina: !
Penso anch'io che su queste cose si possa e si debba risparmiare, con tutti i soldi che si spendono all'inizio poi!
Oggi pomeriggio la bimba mi ha dato dei colpi fortissimi in basso, non so se testate o pugni, ma ho sentito delle fitte come al collo dell'utero e mi ha fatto scappare la pipì. Sono corsa in bagno perchè avevo paura ci fossero delle perdite, non mi era mai successo prima, ma può essere che fossero delle pedate data la forza?

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da claudia1987 » 24 mag 2013, 18:29

clariss boooh se non sai se è in posizione oppure no magari erano pugni o forse pedate boooh che ti importa almeno sai che sta bene i mio mi da certi calci sulle costole oggi una signora mentre aspettavo per le analisi mi fa che pancia enorme non celo farai mica qui vero? e io ma se sono appena a 28 settimane :risatina: ragazze io rinnovo il mio invito se avete facebook aggiungetemi Bragoni claudia cosi magari creiamo un gruppo segreto dove poter postare le foto delle pance ecc ecc ^^
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 24 mag 2013, 18:41

Claudia ma tu hai un sacco di "agganci" :-D , donna dalle mille risorse!
Appena comincio a cercare per le bomboniere allora ti metto in allerta così mi dai i nomi!
Ormai sbucazzamento più sbucazzamento meno siamo delle professioniste, quando te li danno gli esami? Rettifico quello che ti ho scritto ieri, anche con i colpi di tosse mi scappa! Per la stanchezza possiamo darci tutte la mano, io crollo o al mattino o dopo pranzo.

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da sonyafrancesca » 24 mag 2013, 19:01

claudia bella idea quella di ritrovarci anke su fb.. mi trovate cm sonya riggi...clariss ank io nn vedo l ora di riceverli i miei pakki..ora ho dovuto lasciare li un po d cse xk nn andavano in valigia...e ora aspetto cn ansia :ahaha x la tua bimba puo essere ke s è messa di testa..io li sento sempre li sotto..all inizio pensavo fossero piedi..ma facendo la visita era cefalica...e se sto in piedi x molto comincio a sentire delle vibrazioni...ke sl se mi siedo s calma :sorrisoo
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 24 mag 2013, 19:15

Claudia credo che ci stiamo scrivendo in contemporanea e io leggo solo dopo le tue risposte!
Che bella idea di fare un gruppo segreto su fb, ma possiamo fare un gruppo solo di gravide, creando un nuovo account? Lo chiedo perché su facebook ho anche gente di cui ho "dovuto" accettare l'amicizia ma non mi va che vedano i fatti miei così intimi. Se si può creare un gruppeto su fb ex novo segreto chi lo sa fare? Possiamo mandarci i nostri nomi e cognomi col messaggio privato, e poi ci aggiungiamo!

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 24 mag 2013, 19:21

Sonya, noi quest'estetate prima di ritornare a casa ci siamo spediti un pacco enorme!
Scusate se rispondo a pezzi ma il cell mi sta dando problemi.
Domanda, i vostri cari maritini amorosi vi fanno un regalino per la nascita? Per il primo figlio il regalino aggiuntivo alla sua nascita sono state le emorroidi, ma chissà se a sto giro ci scappa un pensierino!

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da claudia1987 » 24 mag 2013, 19:59

certo se creiamo un gruppo segreto nessuno legge nulla se non i memrbi e sopratutto se non sei invitato da chi è già membro non vedi l'esistenza del gruppo una cosa da 007 insomma :risatina: quindi tranquilla che sul tuo profilo non apparirà nulla di ciò che scrivi o metti sul gruppo
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Avatar utente
sonyafrancesca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 mar 2013, 21:40

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da sonyafrancesca » 24 mag 2013, 20:10

clariss io spero di nn averlo quel regalo aggiuntivo...già mi basta averlo ora ihih...poi x l altro regalo boh nn saprei xk' lui è a più da gesti affettuosi e nn da regali..vedremo
Immagine

Avatar utente
Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 17 gen 2013, 16:37

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da Gargamella » 24 mag 2013, 20:43

Ciao ragazze!!! Quanto avete scritto oggi!!! Io ero impegnata oggi grande spesa settimanale ..e stasera il marito ha cucinato una buonissima spigola al cartoccio :stuzzica Bella l'idea di trovarci anche su fb... Adesso vi chiedo l'amicizia... :risatina: Io mi chiamo Francesca Ruozzi!!!! Sul mio profilo c'e' gia' una foto della pancia anche se risale ormai a qulache tempo fa' !!! Per quanto riguarda le contrazioni avevo immaginato che prima o poi avrei iniziato a sentire qualcosa d'altronde manca poco!!!!!! Per i sacchetti i della nascita non sapevo niente !!! Ho ancora confetti del matrimonio in giro per casa!!! :risatina:
Immagine[/url]

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da claudia1987 » 24 mag 2013, 21:00

francy ti ho accettata però se creo il gruppo ricordatemi i vostri nomi che sono rincoglionita è :D ora lo creo subito ^^
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da claudia1987 » 24 mag 2013, 21:05

gruppo creato ma non riesco ad aggiungere altri membri :impiccata:
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 24 mag 2013, 21:06

Io voto per il gruppo segreto così ci fotografiamo le panciotte e quello che compriamo o usiamo per i cucciolotti!! Claudia, non ho idea di come si crei un gruppo segreto, ci pensi tu che mi sembri ferrata?
Sonya, magari tuo marito non sa dell'usanza del regalo alla mammina, sarebbe il caso che qualcuno lo informasse :fischia .
Gargamella ciao!! Hai capito il maritino che se la spadella, bravo e beata te! Io stasera invece insalata di riso, a pranzo ero da sola quindi solo cose veloci. Mi è venuta un'idea per il famoso polpettone, hai mai provato a farlo con delle patate schiacciate nell'impasto?

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 24 mag 2013, 21:21

Claudia ti ho mandato un mp, credo che devi essere tu a invitarci. Come si chiama il gruppo?

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 24 mag 2013, 21:39

Ragazze, sto impazzendo! Ho creato un account facebook e vi ho già inviato richiesta nell'attesa che riusciamo a inserirvi nel gruppo 007, ma sto facendo tutto dal cell e ho 3 schermate aperte e non riesco a mettere le foto!!

Avatar utente
Gargamella
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 17 gen 2013, 16:37

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da Gargamella » 24 mag 2013, 22:07

Secondo me per il polpettone puoi provare!! È una ricetta molto versatile!!! Eh si sono fortunata quando il cuoco si impossessa della cucina .. È troppo bello!!!! Su fb vedrai alcune foto di alcuni nostri piatti!!! Ahahahah che ridere !!!
Immagine[/url]

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 24 mag 2013, 22:38

Ragazze mi sto sdoppiando...... non ce la posso fare, aiutatemi voiiiii!!!!!

Avatar utente
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:26

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da aurora1891 » 27 mag 2013, 20:14

Un salutino da una agostina nel :cuore e attuale e felice novembrina 2013 :byeee
Mammine, immagino che bei pancioni avrete! Che bellezza! :emozionee
Ho letto che qui sul topic delle agostine ci sono almeno 2 siciliane...beh, lo sono pure io, ma vivo in Piemonte col maritino siciliano come me! :fischia
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da claudia1987 » 27 mag 2013, 23:11

aurora hai visto che questa volta è andato tutto bene ^^ ma lo sapevamo 16 settimane quindi sei già nel 2° semestre oramai è sicuro che sarai una novembrina :clap
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 28 mag 2013, 10:01

Ciao Aurora,
esatto, io sono siciliana! Il Piemonte mi è sempre piaciuto, almeno alcune zone, e ogni tanto ci vado.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!

clariss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 2 feb 2013, 10:10

Re: Le agostine '13 appanzatine non sono più mingherline!

Messaggio da clariss » 28 mag 2013, 10:06

Ragazze lo scrivo anche qua, potrebbe essere utile.
Ho prenotato la visita anestesionologiche per l'epidurale, si fa tra la 34 e la 37 settimana. La tipa del cup tramite cui ho prenotato ha detto che non devo portare alcun esame, ma probabilmente alla visita mi diranno cosa sarà necessario.
Oggi a scuola di mio figlio lezione di motoria aperta ai genitori che dovranno partecipare, sono richiesti gli antiscivolo. Io vado a vedere ma che devo partecipare? Con sta panza è già tanto se riesco a stare seduta un'ora.

Rispondi

Torna a “Agosto”