GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 18 mag 2013, 9:18

Buongiorno donne.
Bruno, a parte un po' noiosite, tiene botta al vaccino, speriamo che continui così :incrocini :incrocini
Oggi mi consegnano il top del bagno, chissà... :incrocini :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 18 mag 2013, 9:35

Mi sento un cacca perchè sta mattina giocavo nel lettone con Ennio e Bruno, un gioco molto cre**no, una specie di lotta, volevo dare un pugnetto a Ennio, ma l'ho preso nei gioielli di famiglia.
Sono una sc**a :martello :sberla:
I pugni non si danno a prescindere dal dove. Ho 33 anni e devo ancora impararlo :pistole

Devo stendere, dentro o fuori? :perplesso
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da andra1 » 18 mag 2013, 14:30

Buondì!sono dalla mia suocera, la badante e libera, il marito ... al lavoro ( ma chi si stupisce?), e mia mamma con Riccardo che dorme.
Pao, dai che gli astri dicono che stavolta arriverà il top giusto! :incrocini

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da andra1 » 18 mag 2013, 14:30

Buondì!sono dalla mia suocera, la badante e libera, il marito ... al lavoro ( ma chi si stupisce?), e mia mamma con Riccardo che dorme.
Pao, dai che gli astri dicono che stavolta arriverà il top giusto! :incrocini

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da andra1 » 18 mag 2013, 14:38

pao pao ha scritto:Mi sento un cacca perchè sta mattina giocavo nel lettone con Ennio e Bruno, un gioco molto cre**no, una specie di lotta, volevo dare un pugnetto a Ennio, ma l'ho preso nei gioielli di famiglia.
Sono una sc**a :martello :sberla:
I pugni non si danno a prescindere dal dove. Ho 33 anni e devo ancora impararlo :pistole

Devo stendere, dentro o fuori? :perplesso
Povero Ennio! :coccola , però dai, sono maschi e per loro e' normale fare a botte!

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da andra1 » 18 mag 2013, 14:47

cherry76 ha scritto:andra per te venire a Modena è troppo? sarebbe così bello vederci :emozionee
Non prometto nulla, ma se non ho impegni quella data ( probabilmente saremo nel periodo di preparazione della cuccia nuova) provo fare un salto, sarebbe davvero bello!

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da beatrix » 18 mag 2013, 15:03

Ciao care.
Ieri spettacolo fatto. Io sono andata un po' così così perché avevo Eddy con la febbre e avevo la testa da un'altra parte, ma nel complesso il pubblico erafelicissimo e si é divertito, perciò bene così.

Pao: Dai succede! Io giocando con Eddy l'altro giorno l'ho graffiato senza volere... :che_dici

Elisi: Sì al rientro al lavoro fanno il periodo cozze, ma non dura tantissimo :incrocini

CAPOPARTO: Qui ancora nulla cosmico... a parte l'acne! :impiccata:

Oggi anche io sono un po' una carretta: mal di gola e dolori vari :x:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da Befanina12 » 18 mag 2013, 16:25

Buon giorno amiche,

Ieri mi siete mancate un sacco. Son rientrata al lavoro dopo 10gg di ferie e mi è venuto un super attacco di cervicale, complice il ciclo, l'aria condizionata...sono arrivata a casa strisciando ho vomitato tipo esorcista. Sono andata a letto alle 1730 ho riaperto gli occhi a mezzanotte.

Oggi sto bene per fortuna che esco a cena.

politca, :argh :vomitino :vomitino non c'è limite al peggio. Io non salvo nessuno. Comunque è una vergogna che al signor Berlusconi facciano processi su processi a tempo di record, mentre i poveracci invece per avere giustizia aspettano decenni. È questo che fa veramente schifo.
Per non parlare di economia.
ISEE, come dice Pao lo trovo giusto. La cosa che fa incazzare è che 2 lavoratori come me e mio marito, che prendiamo stipendi medi, finiamo in fascia alta. Un esempio lampante: la mia collega che non è sposata per i 2 figli è nella fascia bassa e prende €350 di assegni perché il compagno lavora in nero dal padre e per di più non campare nel loro stato di famiglia.
L'Italia è un paese di furbi purtroppo.
cherry, lenticchie decorticate sul mio sacchetto c'è scritto 20min ma non le ho ancora fatte.
colori, :incrocini per tua mamma. Dopo la botta iniziale credo che tornerà più forte di prima,anche se un mese è lungo.
pao pao, i primi 2 da 30gg, 3 e 4 28gg, questo 26gg.
mini raduno modenese, io non ci sarò il 12jul è il mio comple e il 13 quello di Reb....
:dizionario
Scusate l'italiano oggi non ce la posso fare

Scappo che si è svegliata a dopo
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da Befanina12 » 18 mag 2013, 16:33

vallllina, bene per il tagliando di Marta.
pao pao, non sentirti una cacca, sai quante botte si è presa bambolina :fischia
Noi il vaccino lo facciamo il 24giugno, come sta Brumi???
beatrix , :bacio a Eddy
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da ithil » 18 mag 2013, 16:55

ciao ragazze, oggi qiu giornata bellissima, ma gu si è svegliato con un pò di febbre, un pò di mocciolo al naso e secondo me un dentino in uscita..pazienza, tombata in casa!
sofi è da mia mamma, io ho fatto gusto un salto da du pareil che facevano degli scotni per prendere ancora qualcosina di estivo per i pupi...vestire guglielmo è tragicomico, ci vuole la taglia 18 per i sopra e in generale per le lunghezze ma poi la taglia 12 è persino grande di vita quindi la 18 è immettibile...e questo per la maggior parte delle marche che usiamo!
inoltre sono alla disperata ricerca di felpine o giacchini tinta unita di tessuto molto leggero da mettere con il caldo ma se c'è vento o la sera...introvabili!!!!!!!!!!

befi pure io mi son bloccata con la cervicale causa ciclo...oggi come stai?
colori come sta tua mamma oggi?
pao dai che son cose che succedono, ve l'ho raccontato no della sediata in testa che diedi a sofia!!!!ogni tanto poi capita di farle male giocando e pazienza, sarebbe peggio non giocare con lei!
è arrivato il top?dicci che è sano!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da Befanina12 » 18 mag 2013, 18:12

ithil, oggi sto benissimo, come se non fosse successo nulla ieri. Non sono freschissima perché la sveglia è suonata alle 5:15 per andare al lavoro, nel complesso bene a parte la cascata del Niagara :che_dici

Noi a vestiti non abbiamo bisogno nulla viviamo ancora di rendita (alla sera siamo alla ciniglia leggera).
Alcune marche tipo:
- fagottino, jacadi e grand blue tg18mesi ma vestono veramente piccolo e a cm c'è scritto 81cm
- HM ho i piagiamini tg 6-9m cm80 che le vanno bene adesso
- per le altre 12 mesi.
Io son stata fortunata vicino a me c'è un posto che c'era tutto al 70% ho comprato un sacco di pagliaccetti meravigliosi per il mare media 3,90€ l'uno. Unico neo collezione dell'anno scorso, ma chissene.

Povero Gu sicuramente sarà qualche dentino monello. Io ho tante felpine tutte ereditate.
Rebecca oggi ha iniziato a chiacchierare pesantemente... Lalla tantissimo, tatta, cacca, pappa, mamma
Ovviamente grida, e ha imparato a fare Bubbu settete

Attendiamo news del top :incrocini :fischia
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da coloricaldi » 18 mag 2013, 20:01

ciao care!

attendo anche io novità sul top del bagno di pao pao

befanina, che brutta giornata ieri!!! :coccola
sono contenta che oggi tu stia bene

a vestitini siamo messi male anche qui, quei 4 che avevo preso poche settimane fa già non bastano più, inoltre anche io con le taglie ci capisco poco: se vanno bene di lunghezza sono però troppo larghi...
:pensieroso
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da vale804 » 18 mag 2013, 20:16

Ciao a tutte!!!sono andati dai miei nonni e ora sto tornando a casa..da lunedì mia madre sarà in aspettativa dal lavoro quindi anche lei riuscirà a giostrarsi un po meglio..

Per il resto qui bene abbiamo tagliato anche il secondo dentino ..

Pao il top ?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da Zetina » 19 mag 2013, 0:32

Ciao donne... dopo 2 gg con febbriciattola e noiosite acuta (e ovviamente cacca non pervenuta) oggi Aaron stava bene cosi' siamo usciti a prendere qualche straccetto per la comunione di mia nipote domani.
Giornatina intensa visto che son senza socio, piovera' a dirotto e 200 km da farmi....
Tanto me ne son fatta (da sola) solo 500 ieri........ :spiteful:

Questione isee: davvero non e' una condizione voluta, ma a quanto pare la mia situazione e' simile a quella dell'amica di Befy. Praticamente Aaron e' nel mio stato di famiglia e il padre e' residente altrove. Pero' se fissano l'isee per chi denuncia redditi sotto i 25.000 significa che anche con due stracci di stipendi non entri nella fascia di graduatoria.
Quindi non hai nemmeno la possibilita' di dimostrare che nonostante questo avresti bisogno si di un aiuto per mandare tuo figlio a scuola perche' non ti resta in tasca niente, anche se hai due stipendi.
A me stan bene i controlli sui redditi, anzi! Ma tutti sti finti invalidi che hanno? un santo in paradiso? O all'inferno?????

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da cherry76 » 19 mag 2013, 8:45

Buona domenica belle bimbe :bacio

qui tutto nella norma tranne il tempaccio :nonegiusto
Come stanno i bimbi malatini? Gu, Eddy, Aaron?

Vabbè, ve lo dico io che Pao ieri non è riuscita a collegarsi. Il top è arrivato..................
.............................................................
.....................................................................
.............................................
......................................................
ROTTO :pistole :bomba :nonegiusto
io venerdì l'ho pure chiamata per aiutarla con una macumba ma non ha funzionato :buuu
paopao ti aspettiamo per accogliere il tuo sfogo :risatina:
ithil per i giacchini hai provato da Benetton? spesso hanno tinte unite. Noi qui si campa di rendita di Tommaso anche se certe robe gli vanno un pò abbondanti. Non sembrerebbe ma Tommy di questi tempi aveva 1 mese e 1 settimana in più che per bimbi così piccoli vuol dire tanto.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da ithil » 19 mag 2013, 9:34

il top di nuovo rotto?????????ma che cavolo di sf**a ( o d'incompetenza di ditta e corrieri) ...Pao vai col piano B, fatti rimborsare e fattelo fare dal marmista, roba da matti......... :bomba
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 19 mag 2013, 10:33

Buongiorno!!!!
Si, il top è rotto, ma non ci aspettavamo nulla di diverso dato che l'imballo era come le altre volte :che_dici
Al sabato il servizio clienti non è operativo, per cui devo aspettare domani per chiedere sto rimborso parziale, spero mi accontentino subito se no sguinzaglio il doberman che è in me!!!
Befanina, Bruno sta bene, niente febbre, solo sta mattina ha fatto una cacca non troppo bella, comunque è filato tutto liscio, come le altre due volte. Mi sa che la confezione di tachipirina 125 la regalo intonsa a mia sorella per il nanetto in arrivo :incrocini :incrocini :incrocini
ithil, come sta Gu oggi?
Oh, pere che oggi sia il sole :-D dopo il diluvio universale dei giorni scorsi, da mia mamma è nevicato!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da Befanina12 » 19 mag 2013, 10:40

pao pao, io l'avevo immaginato!!!! O rotto o non consegnato per il giro d'Italia.

Beh giusto 2 parolacce io gliele direi....

Noi stamattina passeggino nell'oasi verde in paese più colazione.

È sbucato un raggio di sole ma niente di più, tra un po' mi sa che la butta.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da pao pao » 19 mag 2013, 10:48

No, no, il giro è passato venerdì. Comunque il trasportatore mi ha detto che succede spesso, a una signora di Modena lui personalmente ne ha consegnati 3, quando Luca gli ha detto:"Apriamolo insieme perchè questo è il terzo" lui gli ha risposto "Allora apriamolo qui (sul camion) perchè ti dico già che è rotto" :che_dici
Ci avevano chiamato x consegnare giovedì, poi hanno spostato a sabato. Ho detto a Luca:"Tardano perchè si vede che lo stanno incollando con l'attack" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Non sono nemmeno arrabbiata, avevo già perso le speranze...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI

Messaggio da Befanina12 » 19 mag 2013, 10:51

pao pao ha scritto:No, no, il giro è passato venerdì. Comunque il trasportatore mi ha detto che succede spesso, a una signora di Modena lui personalmente ne ha consegnati 3, quando Luca gli ha detto:"Apriamolo insieme perchè questo è il terzo" lui gli ha risposto "Allora apriamolo qui (sul camion) perchè ti dico già che è rotto" :che_dici
Ci avevano chiamato x consegnare giovedì, poi hanno spostato a sabato. Ho detto a Luca:"Tardano perchè si vede che lo stanno incollando con l'attack" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Non sono nemmeno arrabbiata, avevo già perso le speranze...

:urka :urka :urka
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”