Tirando le somme degli ultimi 4 anni neanche noi ci possiamo lamentare ci sono stati alti e bassi ma tutto brillantemente superato. Come anni più difficili per noi sono stati il 2006/2007 però sono stati ugualmente i più felici.
E poi nel 2007 ho conosciuto le mie care lombardine con cui ho potuto condividere l'attesa e la nascita della mia Valentina

Finalmente anche noi abbiamo la nostra famiglia e nel nostro piccolo non ci manca nulla.

My ma quanto sono cresciuti Aurora e Ale

La curva di crescita di Vale è scesa al 50 c° fortuna che era cresciuta tanto appena nata e nel 1 mese così ha assorbito il calo successivo, all'ultimo peso di qualche giorno fa ancora non arrivava ai 6 kg.
Nonostante questo non possiamo lamentarci è bella vispa, una chiaccherona per ora solo a versi e quando non capiamo vedeste come si incacchia :ahah