GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Bloccato
Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 15:57

annalisa tranquilla quoto le altre :ok
per l'anticipata poi un documento va spedito all'inps lo sapete?+ l'invio della domanda online, mi raccomando!!
io mi sono scofanata due uova+torta+ muller+ cornetto algida e un bel pisolo, so viziata eh, e ora uomini e donne :ahah
la pancia ve la metto su fb, anch'io sembro di 7 mesi :emozionee ma è belliFFima!!
ma voi non avete ancora detto ai bimbi che avranno un FRATELLINO/SORELLINA??

Angelica mi ha sgamata a 12 settimane, la pancia era evidente, ed è strafelice...per ora :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee mi bacia sempre la pancia!! e mi sgrida se dico che voglio bene solo a lei...mi dice"mamma devi dirlo anche ad Adelaide ora, non ci sono solo io" :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 16:07

PucciBirba04 ha scritto:Ma dai non è detto....ancora nn lo sa che è in arrivo un fratellino.... io ho Thomas che quando gli dico: Dov'è tata? Mi indica la pancia ,le da i bacetti....poi le tira due schiaffi.... lui ne avrà 2 e 15 giorni (grosso modo)
mah si, quel che sarà sarà...io spero di regalargli un bel dono a nn farlo restare figlio unico, poi chi vivrà vedrà.
devo dire che sia io che mio marito siamo figli unici e nessuno dei due ha mai sentito la mancanza di un fratello/sorella.
ma zero proprio :fischia :fischia
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 16:12

Kylie ha scritto:annalisa tranquilla quoto le altre :ok
per l'anticipata poi un documento va spedito all'inps lo sapete?+ l'invio della domanda online, mi raccomando!!
io mi sono scofanata due uova+torta+ muller+ cornetto algida e un bel pisolo, so viziata eh, e ora uomini e donne :ahah
la pancia ve la metto su fb, anch'io sembro di 7 mesi :emozionee ma è belliFFima!!
ma voi non avete ancora detto ai bimbi che avranno un FRATELLINO/SORELLINA??

Angelica mi ha sgamata a 12 settimane, la pancia era evidente, ed è strafelice...per ora :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee mi bacia sempre la pancia!! e mi sgrida se dico che voglio bene solo a lei...mi dice"mamma devi dirlo anche ad Adelaide ora, non ci sono solo io" :cuore
eh, ma angelica è grande...e pure femmina! il mio è ancora un topo....finchè possibile nn dico. anche perchè a tre anni nn hanno la concezione del tempo molto chiara...hai voglia a fargli capire che deve aspettare ancora un sacco di mesi
Immagine

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 16:15

Grisux ha scritto:
Kylie ha scritto:annalisa tranquilla quoto le altre :ok
per l'anticipata poi un documento va spedito all'inps lo sapete?+ l'invio della domanda online, mi raccomando!!
io mi sono scofanata due uova+torta+ muller+ cornetto algida e un bel pisolo, so viziata eh, e ora uomini e donne :ahah
la pancia ve la metto su fb, anch'io sembro di 7 mesi :emozionee ma è belliFFima!!
ma voi non avete ancora detto ai bimbi che avranno un FRATELLINO/SORELLINA??

Angelica mi ha sgamata a 12 settimane, la pancia era evidente, ed è strafelice...per ora :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee mi bacia sempre la pancia!! e mi sgrida se dico che voglio bene solo a lei...mi dice"mamma devi dirlo anche ad Adelaide ora, non ci sono solo io" :cuore
eh, ma angelica è grande...e pure femmina! il mio è ancora un topo....finchè possibile nn dico. anche perchè a tre anni nn hanno la concezione del tempo molto chiara...hai voglia a fargli capire che deve aspettare ancora un sacco di mesi
vero, e questo è il bello di avere tanti anni di differenza....dall'altra sono un pò in para peer l'età, ma nn è colpa mia....
sììì anche angy stressa, quando nasce quando nasce? :impiccata:
so il sesso dei gemelliiiiiiiiii si è svelataaaaaaaa :-D
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Lara11 » 30 apr 2013, 16:51

Grisux,
Grazie mille! Domani provo a chiamare - ora e' già tardi. Se non hanno più il posto ormai vado qui a Monza privatamente e privato per privato l'ho chiesta 3D con registrazione su DVD 220euro e' meno che a Milano. Per Gregorio l'avevo fatta - a Milano al centro Monterosa. Costicchia un po' ma all'epoca a Mi era l'unico centro che le faceva. Ancora adesso Greg a volte guarda il disco quando era nella pancia. Ciò facilita il compito delle spiegazioni.

Comunque, la sua reazione (e ora ha otto anni e mezzo) e' stata "state scherzando, vero?! A me i bambini piccoli non piacciono... E tre minuti dopo .... Sono fregato!!!!" :perplesso

Comunque ora che sa della sorellina e tanto tenero e mi fa carezze sulla pancia :bacio lui è mio amore grande :cuore :-D
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 17:19

Lara11 ha scritto:Grisux,
Grazie mille! Domani provo a chiamare - ora e' già tardi. Se non hanno più il posto ormai vado qui a Monza privatamente e privato per privato l'ho chiesta 3D con registrazione su DVD 220euro e' meno che a Milano. Per Gregorio l'avevo fatta - a Milano al centro Monterosa. Costicchia un po' ma all'epoca a Mi era l'unico centro che le faceva. Ancora adesso Greg a volte guarda il disco quando era nella pancia. Ciò facilita il compito delle spiegazioni.

Comunque, la sua reazione (e ora ha otto anni e mezzo) e' stata "state scherzando, vero?! A me i bambini piccoli non piacciono... E tre minuti dopo .... Sono fregato!!!!" :perplesso

Comunque ora che sa della sorellina e tanto tenero e mi fa carezze sulla pancia :bacio lui è mio amore grande :cuore :-D
lara che teneri che sono :emozionee ....se vuoi ti do il numero del mio dott...in centro a milano, 150 € 3d ....uno spettacolo, megaschermo e lui è scrupolosissimo!!!
ora vado arriva la prole e il marito :byeee a domani!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da LiMa » 30 apr 2013, 18:40

Kylie ha scritto:annalisa tranquilla quoto le altre :ok
per l'anticipata poi un documento va spedito all'inps lo sapete?+ l'invio della domanda online, mi raccomando!!
io mi sono scofanata due uova+torta+ muller+ cornetto algida e un bel pisolo, so viziata eh, e ora uomini e donne :ahah
la pancia ve la metto su fb, anch'io sembro di 7 mesi :emozionee ma è belliFFima!!
ma voi non avete ancora detto ai bimbi che avranno un FRATELLINO/SORELLINA??

Angelica mi ha sgamata a 12 settimane, la pancia era evidente, ed è strafelice...per ora :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee mi bacia sempre la pancia!! e mi sgrida se dico che voglio bene solo a lei...mi dice"mamma devi dirlo anche ad Adelaide ora, non ci sono solo io" :cuore
Ma sei sicura x l'inps? A me nn hanno detto niente.. 2 copie: 1 x me e una x la ditta. Ho chiesto x l'inps e mi hanno detto di no. All'inps devo fare domanda anche online x la obbligatoria ma ad agosto.
Immagine

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da betelgeuse » 30 apr 2013, 22:07

Ma come devo fare con voiiiiiii... ihihihih mi fregate sempre con una marea di messaggiiiiii :)
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2012, 11:47

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da annalisaz77 » 30 apr 2013, 22:10

Bene il fagiolino/a è tornato a farsi sentire.....meno male
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Avatar utente
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2012, 11:47

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da annalisaz77 » 30 apr 2013, 22:10

Bene il fagiolino/a è tornato a farsi sentire.....meno male
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 22:25

Le bimbe ottobrine 2013 conquisteranno il mondo!!!,
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 22:26

annalisaz77 ha scritto:Bene il fagiolino/a è tornato a farsi sentire.....meno male
Hai visto??ottimo!!
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Lara11 » 1 mag 2013, 8:41

annalisaz77 ha scritto:Bene il fagiolino/a è tornato a farsi sentire.....meno male
Hai visto! Sempre pensieri positivi! Si nascondono e poi :festa

Stamattina anche io appena svegliata due primi calcetti distinti - calcetti più belli del mondo!!!!

Sono felice :yeee !!!!

Buongiorno ragazze!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 1 mag 2013, 9:08

Lima scusa sono col cell ma sono Sicurissima, fatta domanda di anticipata online più raccomandata con numero protocollo generato online.... Che numero hai chiamato?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da LiMa » 1 mag 2013, 12:42

Kylie ha scritto:Lima scusa sono col cell ma sono Sicurissima, fatta domanda di anticipata online più raccomandata con numero protocollo generato online.... Che numero hai chiamato?

Io sono andata direttamente dal medico legale dell'asl. A meno che nn trasmettevano direttamente loro il tutto all'inps, oppure lo faceva la mia ditta. Nn sò.
Immagine

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 1 mag 2013, 17:20

LiMa ha scritto:
Kylie ha scritto:Lima scusa sono col cell ma sono Sicurissima, fatta domanda di anticipata online più raccomandata con numero protocollo generato online.... Che numero hai chiamato?

Io sono andata direttamente dal medico legale dell'asl. A meno che nn trasmettevano direttamente loro il tutto all'inps, oppure lo faceva la mia ditta. Nn sò.
allora il mio passaggio è stato, carta della gine + medico asl +inps...online+raccomandata....magari apri un post qui su gol in burocrazia e modulistica...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 1 mag 2013, 17:20

il papà è andato in bibi con angy e io qui sola :buuu
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Lara11 » 2 mag 2013, 7:19

Dai sola sola non eri... :spiteful: C'è sempre una patatina inside :risatina: !
Finalmente ieri il tempo ci ha graziato anche qui a Monza - siamo riusciti a fare due passi fuori con tutta la famiglia al completo... Ormai mi ero dimenticata sia com'è uscire sia come avere la famiglia tutta riunita! :perplesso

Non essere tristi - la vita è sempre un'altalena :sorrisoo

BUONA GIORNATA RAGAZZE!
oggi riprendo a lavorare :buuu
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 9:14

Buongiorno ragazze!!!
Da martedì la mia luna è ROSA!!!! Altra patanina ottobrina in arrivo!!! :emozionee :emozionee

Si chiamerà Chiara! Istinto di mamma ha colpito per la 3' volta! :cuore
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2012, 11:47

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da annalisaz77 » 2 mag 2013, 9:44

PucciBirba04 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
Da martedì la mia luna è ROSA!!!! Altra patanina ottobrina in arrivo!!! :emozionee :emozionee

Si chiamerà Chiara! Istinto di mamma ha colpito per la 3' volta! :cuore
Bene un'altra patatina tra noi.....io non vedo l'ora sia il 17 maggio per saperlo.....ma il mio istinto di mamma dice maschio.....vedremo......
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”