GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da Kikka77 » 3 gen 2008, 12:00

RAF tutti per il tuo papà :incrocini :incrocini :incrocini non aggiungo altro...

qui ovviamente nevica, spero solo di riuscire a tornare a casa stasera :che_dici per fortuna che ho su le gomme termiche!

sono in ufficio ed ovviamente murata di lavoro.
appena riesco ad avere un attimo riemergo... o meglio,... spero di riemergere.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 gen 2008, 12:03

Ma dai Raf la neve vista dalla finestra al caldo a casa non è poi così male.

Renna: che scarpe metti a Margherita per giocare sotto la neve? Volevo portare Ale sulla neve (se mai continuasse a fioccare e attaccasse un pò) ma le scarpe che mette normalmente non vanno bene e si bagnerebbe tutti i piedi, gli devo prendere dei doposci che metterà solo una o due volte?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 3 gen 2008, 12:22

Purtroppo (o menomale) a Livorno nevica meno spesso che a Malindi in Kenya. Già il traffico impazzisce per tre gocce di pioggia, con la neve converrebbe gettare l'auto in un cassonetto.
Inoltre con il mio babbo ricoverato le strade libere e percorribili farebbero comodo per andare su e giù dall'ospedale.
Ma tanto da noi per fortuna non nevica MAI.
Adesso babbo è ricoverato in nefrologia, gli hanno trovato un posto. Siamo in attesa di sapere se il danno è grave.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 3 gen 2008, 13:06

se vi dico che non ho voglia di fare un tubazzo di niente, e che vorrei essere dalla mia topolotta ci credete? :buuu

Questa ve la devo raccontare... :ahah
Stanotte alle 4.30 si sveglia e mi fa "mamma io non sono un'ape?" ed io "ma no tesoro" e lei "sono Nicole Papani e sono una bimma? (bimba)"
ed io "ma certo tesoro che sei una bimba!"
chissà cosa stava sognando? :ahah

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 gen 2008, 14:55

Collegamento rubato dall'ufficio, vedi Kikka ceh non sei l'unica ad avere la voglia che le salta addosso?
Che teneressa Nicole che temeva di essersi trasformata in ape :emozionee .
L'altro giorno ho raccontato a MArgherita della Befana e, giusto per non smentire le somiglianze con la gemellina parmigiana, anche lei ha detto che vuole il carbone :ahaha

KOALA Margherita ha ereditato un paio di MoonBoot dal cuginetto maggiore. Poi ha anche i pantaloni da sci che le avevo preso per la montagna in offerta a 15 € al Decathlon, taglia 3 anni per usarli (si spera) anche l'anno prossimo e grigio antracite per passarli al fratellino l'anno successivo (quindi direi una spesa ammortizzata!).
Insomma è uscita bardata come un inuit per due fiocchi di neve :ahah ... si vede che non siamo abituati qui nella val padana!
Non hai un paio di stivaletti da pioggia? Se gli metti sotto dei calzettoni pesanti vanno bene anche loro. :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 gen 2008, 14:56

Dimenticavo.... BUON VIAGGIO NEEEEEFFF! Anche se non ho ben capito dove stai andando :domanda
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 gen 2008, 15:37

No, non abbiamo ne pantaloni da sci ne stivaletti per la pioggia. La neve continua a scendere vediamo se riesco a convincere qualcuno ad andare a cercare almeno degli stivaletti perchè io non credo proprio di riuscire a prepararli tutti e due per uscire .... mi sto abituando a stare in casa.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 3 gen 2008, 15:50

Su su Koala, approfittane e vai a sciare!! :sorrisoo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 gen 2008, 16:27

beh sciare è un pò esagerato di neve non ce n'è abbastanza, per adesso è solo una spolverata

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 3 gen 2008, 16:42

finisco qui e poi vado a casa... spero di non trovare troppa neve per strada...
mi mandate qualche incrocino :incrocini :incrocini :incrocini

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 gen 2008, 18:37

BYE BYEEEEEE BABIESSSS A DOMANI

ahhh qui NIENTE NEVE.... ANCORA :fischia

PS : KIKKA che tenera Niky :emozionee
PPS : RENNA la Nef andava con la famiglia per un soggiorno in un centro benessere mi pare :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 3 gen 2008, 19:05

Ciao!

Anche se in ritardo auguri di Buon Anno anche da parte mia!

Il nostro capodanno è stato proprio come ce lo aspettavamo, a mezzanotte dormivamo tutti! Alle 22,00 abbiamo fatto dei mini fuochi d'artificio per Dodo e Vito, Antonino li ha messi a nanna e si è addormentato con loro e io mi sono addormentata sulla poltrona vicino al camino! I miei ronfavano sul divano!!! E dato che stiamo in aperta campagna non abbiamo sentito nulla! Ma va bene così, ci rifaremo quando saranno un pò più grandicelli.

Anche il mio proposito, come Katia, sarebbe quello di mettermi a dieta. Ma, come Koala, già so che mollerò presto. Appena le pesti mi faranno sclerare mi 'consolerò' con il cioccolato! Spero di resistere!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi per Ale di Fede, speriamo di avere notizie presto! E anche per il babbo di Raf!

Nef divertiti!

Cri anch'io i primi tempi avevo forti dolori alle ovaia, ma sono normali non preoccuparti, è l'embrione che si annida!

Koala anch'io ho avuto lo stesso problema quando c'è stata la neve a Trani e infatti ho rinunciato a portarlo fuori, si sarebbe bagnato tutto e poteva scivolare con le scarpe normali. DA noi nevica ogni 15 anni, quindi comprare i doposci non mi sembrava proprio il caso!!!!

Vito ha imparato a battere le manine, è troppo tenero. Dodo invece ci sorprende sempre più (o forse è solo normale non lo so). Gli hanno regalato un puzzle di quelli con le tessere grandi da 35 pezzi. Le prime volte gliel'ho fatto io, bè adesso è capace di farlo da solo!!!!!!!!! Contare lo fa già da molto tempo, ieri siamo andati a prendere una persona al treno e non siamo andati via fino a quando non ha contato tutti i vagoni. Ora arriva quasi fino a 20. Poi ovviamente ci fa sempre dannare per il cibo e per delle crisi isteriche senza motivo. In più, e questa è la cosa più grave, picchia il fratellino. Dobbiamo stare sempre molto attenti perchè gli dà gli schiaffi in viso, ieri ad es. lo ha graffiato tutto. E non sappiamo se prenderlo con le buone o con le cattive!!!!

Susi bene per i tuoi cuccioli che ti fanno questi regali! Io non mi posso lamentare perchè dormono però fanno sempre entrambi ancora la poppata notturna.

Zelly ora vado a rosicare un pò, ossia a guardare le tue foto! Bentornata e appena in tempo direi!!!!

Chikka come sta Nicole?

Kikka fortissima Nicole e la storia dell'ape!

Felix un bacione!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 3 gen 2008, 21:27

scusate ma in qs giorni sono mamma FULL TIME e non ci sono proprio abituata :ahaha :ahaha quindi il tempo vola e non ho avuto un secondo x collegarmi con calma...

:incrocini :incrocini :incrocini x chi è stata male durante le feste, x i bimbi che ancora son malaticci (a prop notizie di Fede?) e x il papà di Raf....

............. x il resto volevo dire forse non ho capito una mazza....
ma anche felix e' incinta?????
son stordita scusatemi se non ho capito :sorrisoo

Mau sta meglio è rientrato al lavoro mentre io sarò a casa fino a lun. Poi forse chiederò il part-time, vorrei avere più tempo da deidicare all'agenzia e anche riuscire a gestire di più Ico da sola, senza dover sempre ringraziare qualcuno che NON VOGLIO RINGRAZIARE!!
:bacio A TUTTE
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 3 gen 2008, 22:21

Anche io arrivo in ritardo con gli AUGURI DI BUON ANNO! spero comunque siano di buon auspicio per tutte noi ..
Intanto rinnovo gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il papà di Raf e speriamo ci siano buone notizie presto
Ho sentito Fede adesso via sms e mi ha detto che forse domani tornano a casa (non ho più emoticon da mettere ma è sottinteso che con il pensiero gliene mandiamo una vagonata!!!)
Io sono alle prese con ....ehm .... le emo@@oidi ..... scusate l'argomento ma mi stanno facendo impazzire, in farmacia mi hanno detto che in gravidanza è normale (?) ma sono una rottura pazzesca!!! e via di crema ...ahi
Cmq......
Vedo che molte hanno trascorso l'ultimo alla grande: anche noi non ci lamentiamo..siamo andati a cena da mia suocera che ha cucinato l'impossibile (gnam gnam) dopodichè Carlo è crollato verso le 10.30 così che io e Piero siamo usciti e abbiamo raggiunto una coppia di nostri amici in un locale dove lui (cuoco) aveva cucinato e siamo stati lì fino alle 4!!!!! Incrediiiibbiiileeee non credevo di riuscire a tirar così tardi!!!! ci siamo divertiti...abbiamo fatto amicizia anche con dei ragazzi scozzesi che erano venuti a Milano per Capodanno: fuori come dei balconi..e le ragazze...come ci davano dentro con la vodka!!! bella serata ..
Chikka povera Nicky con la febbre ....quest'anno è stata proprio un'epidemia mannaggia ..
Nef divertiti nel centro benessere!!!! Dio solo sa come ne avrei bisogno anche io....ahhhhhh invidia ehehhe
Susi complimentoni ai tuoi cucciolotti che ti hanno fatto un bel regalo con la nanna!!! Insegni anche a Carlo come si fa?
Kikka Nicole che ti chiede nel bel mezzo della notte se era vero che non era un'ape mi ha fatto morire ...e tanta tenerezza
....
Lunedì anche per me si comincerà, anche se non so cosa fare: venerdì 11 ho appuntamento con la gine del consultorio per farmi dare la maternità a rischio e c'è chi mi ha consigliato di mettermi in malattia finchè le carte non saranno a posto...che dite...
Intanto vado a nanna e far riposare il mio didietro povera me....
ammazza che papiro!!!!
Buonanotte bimbe!! (e scusate se ho tralasciato qualcuna...)
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 3 gen 2008, 22:24

Zelly sìììììì Felix aspetta!!!!!!!!

No ..non è incinta :prrrr .... solo ha fatto uno scherzo a Streghetta che chiedeva aggiornamenti :ahaha
Ora.... buonanotte sul seriooooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 gen 2008, 23:26

ZELLY tranquilla, Felix per ora tiene duro, am secondo me ci raggiungerà molto presto :sorrisoo

CONCETTA anche MArgehrita ogni tanto picchia Giovanni :che_dici . MAgari due minuti prima se lo coccola e bacia tutto e due minuti dopo gli molla una sberla oppure comincia con delle coccole tenere che diventano man mano sempre più insistenti... troppo insistenti. Però credo sia normale, alzi la mano chi non le ha prese dal fratello maggiore :prrrr

LILLY vuoi sapere come ho fatto con Margherita? Una fantastica bambola presa con i punti dell'Esselunga! Ti bastano 1500 punti fragola più 25 euro e il gioco è fatto :prrrr . Ti assicuro che sono stati i 25 euro meglio spesi della mia vita :ok

Grazie epr gli aggiornamneti su FEDE, sono felice che finalmente tornano a casa :yeee

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 gen 2008, 23:44

Ah CONCETTA anche Margherita conta le cose (anche se non fino a 20!) ma i puzzle da 35 NON SONO NORMALI! O almeno me lo auguro dato che lei è assolutamente incapace di fare anche quelli da 10 senza il mio aiuto :fischia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 gen 2008, 8:56

BUONGIORNO! :sorrisoo

Oggi sono al lavoro, ieri a casa non avevo il computer, quindi prima mi aggiorno, poi ripasso! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 gen 2008, 8:59

Visto che ho appena letto del ricovero del papà si RAF gli dedico tutti e 10 gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 gen 2008, 10:36

ZELLY O ZELLY metto la trappola per la katia e ci cadi tu :ahaha
.... nn sono incinta ma si lo ammetto ho l orologio biologico che fa tic tac tic tac
[ moveteeee ] tic tac ..... :sorrisoo

RENNA te la sai luuuungaaaaa!
cmq a me i miei fratelli nn me le hanno mai date, ma mia sorella accipicchia :urka !!!

APPLE si decisamente Dodo e' un bel cervellone :yeee :yeee , Omar conta fino a dieci malamente saltando il 6 sempre !

LILLY che rottura le @@ :coccola speriamo la crema ti aiuti e si mettiti in malattia intanto no?? salutaci Fede se la senti :incrocini

RAF
novita per il babbo??

ALEC ti sei aggiornata?? :bacio

CRI dove sei?? :bacio

ahh l altro giorno ho mandato un sms ad ALI stanno bene ma sempre in giro!

CHIKKKAAAA e' venerdi :festa !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”