GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Bloccato
Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da elisi84 » 25 apr 2013, 22:15

Buonasera ragazze!

Bravissimi i gattonatori!! :yeee :yeee Non fate impazzire troppo le mamme!!

Noi partiamo domattina presto. Il meteo da pioggia praticamente tutta la settimana, speriamo si sbaglino!!
I miei sono super felici di partire.. ovviamente per Tommy, di noi non gliene può fregare di meno :risatina: Torno il 3, quindi ci si risente tra una settimana!

Merycri buon viaggio anche a te!! Bellissime le grotte di castellana, ci sono stata un paio di volte! Anche allo Zoo safari, ma non lo ricordo.. La puglia era la meta di tutte le nostre vacanze estive, i miei l'adorano!

coloricaldi come stai?

pao pao Ennio come va?

ithil Anche Tommy quando mangiava i plasmon primi mesi, vomitava o quasi.. poi li ho assaggiati e ho capito perchè! Scherzi a parte, appena gli ho dato i plasmon "tradizionali" non l'ha più fatto. Forse i primi mesi son troppo farinosi, asciugano la bocca, e fanno questo effetto.

a tutte :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da ithil » 25 apr 2013, 22:20

cherry76 a dire il vero Fra la pediatra mi ha detto che finchè è una dermatite leggera e gestibile di non togliergli nemmeno il latte perchè se pure fosse intolleranza sarebbe una forma leggera e transitoria...ma sinceramente vedo che si sta llargando troppo quindi faccio un pò di testa mia anche perchè le proteine del latte vaccino, il calcio ecc non gli sono indispensabili finchè è allattato...una volta appurato che la dermatite regredisce senza latticini lo farò presente alla pediatra e vediamo che mi dice!
ansiamo pure incontro all'estate e non vorrei arrivarci con questa dermatite troppo estesa che se poi magari peggiora va trattata con il cortisone che macchia, non ci si può pendere il sole...insomma vorrei cercare di risolvere sta cosa!!!!!
per il vomito si si sto vedendo che accade senza una regola precisa...come dici ti non gli sarà piaciuto il biscotto!!!!comunque negli ultimi giorni lo vedo finalmente davvero interessato al cibo, lo guarda, cerca di prenderlo, lo chiede a modo suo...prima era del tutto disinteressato...sarà proprio vero che bisognerebbe rispettare i tempi naturali dei bimbi senza farsi condizionare dalle età prefissate per questa o quella competenza!
quest'anno non ho pensato a nulla, un pò voluatmente perchè mi ritrovo sempre a fare tutto io e siceramente mi sono un pò stufata...per una volta lascio a lui la palla anche con il rischio concreto di rimanere delusa perchè ha 1000 cose a cu pensare e secondo me sarà già tanto se mi farà gli auguri!!!
:martello
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 25 apr 2013, 22:22

aaargh mi ha fatto invio che non avevo finito e poi mi ha pure loggato fuori quindi ho perso la seconda metà del messaggio...

Bruno ha scritto anche a me, che forte!

buonanotte, domani scrivo meglio quello che mancava
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da ithil » 25 apr 2013, 22:26

elisi84 la tua teoria sui plasmon è molto interessante...mi sa che hai ragione!che poi li ha presi mia madre perchè a me fanno pure un pò schifo e non li ho mai usati molto nemmeno con sofia, giusto nel latte la mattina a colazione ed usavo quelli granulari!
ma dov'è che andate?
buon viaggio!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 25 apr 2013, 22:26

ho inviato per errore

dicevo... cherry, bravo anche a Gio che gattona a modo suo! da come lo descrivi sembra la stessa tecnica di Angelica di barbara... oh, speriamo che escano presto stia denti! (io lo dico da 3 mesi ma ancora niente)

merycri, sono contenta che tu stia meglio, buon viaggetto!

elisi, buona mini vacanza anche a te
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da ithil » 25 apr 2013, 22:44

coloricaldi anche Sofia gattonava così...sbilenca, è una cosa molto comunce!!!il tempo di riaddrizzarsi aveva imparato a camminare!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da elisi84 » 25 apr 2013, 22:45

Ithil andiamo a Tirrenia vicino Pisa.
per i plasmon prova, tanto si sciolgono anch'essi molto velocemente.
Anch'io glieli do poco, giusto per farlo star buono nel seggiolone quando mangiamo, in alternativa ai grissini.. avevo preso i primi mesi da mettere nella frutta se troppo aspra..

coloricaldi bene per la tua guarigione! :ok
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da Befanina12 » 25 apr 2013, 23:26

Buona notte amiche,

Oggi visto la bella giornata avremmo voluto portare fuori Rebecca ed invece ha vinto stanchezza e pigrizia!
Abbiamo fatto un bel pisolo tutti e 3 nel lettone dalle 1330 alle 16, e poi chi aveva voglia di cambiarci e uscire????
Ora scappo a letto domani sveglia alle 515....

Buon ponte a chi è partito per le vacanze!!!

Anche a me è arrivato un sms da Bruno :risatina:

colori, Rebecca protesta perché si fa fatica a gattonare, e adesso se lancia i giochini è costretta ad andarli a prendere. Fa troppo ridere perché è un bradipo, e ogni tanto le si incastra il braccio sotto la pancia.

Buona notte
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 26 apr 2013, 9:31

Buongiorno!!!!
Ieri Bruno ha scritto a tutta la rubrica :che_dici ho passato la serata a dare spiegazioni via sms :ahaha però con la scusa ho sentito un po' di persone che avevo trascurato da tempo.
Non ho mai cancellato il numero di mio papà e quindi il messaggio è partito anche per lui e me lo sono trovato per primo nella lista dei sms inviati, proprio ieri che ricorreva l'11 mese della sua perdita..va be', quando uno vuole trovare le casualità le trova sempre!!!
Complimenti a Ric e Rebecca, i nuovi gattonatori!!! :yeee :festa
Grazie a tutte per averci pensati, Ennio ieri è stato sfebbrato tutto il giorno, ma la sera era mogio mogio, nella notte non aveva febbre, ma nemmeno la sua temperatura ideale, viaggiava sui 37, ha sudato un po'...speriamo perchè domani ci aspetta una bella giornatina impegnativa :incrocini :incrocini
nel frattempo pure Bruno è pieno di tosse :incrocini :incrocini
E domenica vorremmo andare a comprare sta benedetta cameretta. Abbiamo deciso di murare la porta che comunica tra le due stanze. Io sono già pentita adesso..
Elisi e Marycri, buone vacanze!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 26 apr 2013, 10:24

ma guarda te che strano... stamattina trovo che il messaggio che non mi aveva inviato ieri sera in realtà lo ha postato, ma dopo che mi ero disconnessa...
:pensieroso

i misteri di internet al cellulare! :ahaha

pao pao, Bruno vince il premio di lugliolino più tecnologico! :62_the_winner:
alla fine quanti messaggi ha mandato? davvero tutta la rubrica?
:incrocini :incrocini per Ennio e Bruno

credo che cancellare il numero di tuo papà sarebbe come dare un ulteriore addio, e forse ancora non te la sei sentita di farlo...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 26 apr 2013, 10:34

questa notte il moroso ha rotto la bottiglia d'acqua accanto al letto (non ho la minima idea di come sia successo), c'è stato un ciocco fortissimo e io mi sono svegliata mentre lui ha continuato a dormire...
gli ho detto: controlla se si è rotta la bottiglia mentre io allatto Amelia, che si era svegliata per il rumore

no no, tutto a posto (non si era mosso)

controlla per favore che sento un gatto che beve

si sporge e tocca non so cosa e mi dice "tutto a posto"

finita la poppata mi sporgo e con la luce del cellulare vedo il riflesso dell'acqua :che_dici
quindi mi sono tirata su per asciugare il parquet e tirare su tutte le briciole di vetro (erano le 5 di mattina dopo che Amelia era stata sveglia dalla mezza alle 2) mentre lui continuava a dormire. Amelia ovviamente ha pensato che la notte fosse finita quindi dopo era carica come una molla

io mi sono svegliata un po' scoglionata e lui pure perché alle 7.30 gli ho detto che prendevo la macchina per venire dai miei mentre a lui serviva per fare la spesa e quindi l'ho obbligato ad alzarsi
vabbé, passerà a tutti e due...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 26 apr 2013, 10:48

coloricaldi, a tutta la rubrica davvero. Il vero mistero è che io non sono capace a inviare e tutta la rubrica, credevo che non esistesse l'opzione :risatina:
Passato lo scazzo?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 26 apr 2013, 11:09

pao pao, fosse per me passava subito lo scazzo... è che mi fa venire il nervoso vedere che si arrabbia perché lo costringo ad alzarsi... a me invece piace da morire stare sveglia di notte o alzarmi alle 5!!!
però passerà appena lo rivedo che abbiamo tempo di parlare :sorrisoo
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 26 apr 2013, 11:47

passato tutto :sorrisoo :ok
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 26 apr 2013, 11:57

Buondì
coloricaldi, Alice cara questi uomini certe volte........ :martello :bomba :pistole Noi siamo operative anche con un occhio chiuso mentre loro per connettere hanno bisogno di 20 caffè, non ci si può fare niente è la loro natura :hi hi hi hi
paopao lo so, sarà pure che uno le coincidenze le vuole trovare ma se fanno bene al cuore va bene così :cuore
ithil Buon Anniversario !!!!! :nozze: GG come si sta comportando?
:incrocini per la possibile intolleranza di Gu, speriamo sia invece solo una cosa passeggera
andra scusami ma mi era sfuggito del cambio di programma per il viaggio in Romania e per questa bella notizia eccoti un :clap :yeee
befy buon lavoro
Oggi cous cous con verdure e gamberetti, me ne uscita una montagna venite a pranzo? :56_festa_gruppo:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 26 apr 2013, 12:02

Che rimbambita, mi ero loggata pensando di fare subito gli auguri a Simona e invece....

Buon Anniversario Ithil-famiglia...ma siete freschi sposi :-D
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 26 apr 2013, 12:02

Cherry, non è che con la torta mi mandi pure un po' di cous cous???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 26 apr 2013, 12:11

pao pao ha scritto:Cherry, non è che con la torta mi mandi pure un po' di cous cous???
Vabbè, però mi sollevo da ogni responsabilità in caso di avvelenamento :vomitino :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 26 apr 2013, 12:22

:ahaha :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 26 apr 2013, 12:45

Vista l'immensa voglia che ho di lavorare :fischia , ho aperto qui: forum/lugliolini-12-basta-malanni-e-tem ... 63978.html
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”