GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da andra1 » 24 apr 2013, 15:49

beatrix ha scritto:Eccomi ! Oggi mi sento un'adolescente :-D nel senso che ho la faccia devastata dall'acne come quando avevo 16 anni :che_dici Penso che sia il segnale che gli ormoni si stiano preparando al capoparto!
allora perdi la battaglia finale? :fischia
beatrix ha scritto:La dentista che segue Filippo per il prognatismo mi ha detto che più i denti da latte e poi i permanenti, nascono distanziati, meglio é, perché quando la dentizione definitiva sarà completa, c'é meno possibilità che si accavallino.
Quindi va bene per Gu, e anche per Ric :ok , pure lui ce gli ha separati, però immaginavo che si sarebbero avvicinati dopo!
beatrix ha scritto:Qualcuna di voi esperta di FB mi sa dire perché io visualizzo solo le ultime notizie e poi sotto va in continuo il segnale di caricamento? Così vedo solo pochissime cose e faccio fatica ad entrare nei gruppi come le luglioline :buuu
Succedeva anche a me oggi, dal cell, ora vedo che funziona meglio, forse è stato un problema di FB

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da andra1 » 24 apr 2013, 16:04

Augurissimi ad Amelia e Angelica! .. e saluti alla mamma Barbara!

Colori son contenta che stai guarendo! :clap ..magari convinci anche MeryCri di fare presto (a guarire!)! :che_dici
elisi84 ha scritto:buongiorno ragazze!
io sono in fase preparazione valige.. quanta roba, non so più dove metterla!!! :che_dici
Non ho proprio voglia di andar via.. speriamo faccia almeno bel tempo!
E dove andate di bello?
elisi84 ha scritto:titolo anch'io voto il primo!
pure io, quello accorciato!


Ithil io sono come te, quando non ci sono problemi mi devo fare le paranoie! :ahaha ... e per questo abbiamo bisogno di Pao Pao! La mia ultima è che Riccardo ha il pisellino troppo piccolo... dalla nascita non è più cresciuto, anzi, mi sembra più piccolo perché lui è ciccio... Mamme di maschi grandi, cosa mi dite? :perplesso

Cherry mi hai fatto ridere con il tuo dormire sul water :caduta_sedia: ... ma poi ho pensato: povera, ma quanto sarà stata stanca?

Pao ho guardato il link con le altre camerette, molto belle, ma forse troppo sobrie, da bimbo grande/adolescente... io preferisco quelle più allegre!
Enniooooo... dai guarisci che ti aspetta una bella festa! (o è a sorpresa? )

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da andra1 » 24 apr 2013, 16:25

La bella notizia di oggi: è stata posticipata quella scadenza di M di mio marito e così riusciamo andare insieme in Romania, partiamo lunedì!
:yeee :yeee :yeee

Domanda: in aereo possiamo portare, al posto del passeggino, lo zaino da montagna? La compagnia è Alitalia. Il passeggino ce l'abbiamo anche in Ro, invece lo zaino sarà utile per fare le gite. Ci sta anche in valigia, piegato, ma è cmq un po' ingombrante.

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da beatrix » 24 apr 2013, 17:26

Andra: Che bello! Sì nessun problema per lo zaino, anzi meglio del passeggino.

Approposito...voi che avete conosciuto Eddy...avete capito che non é proprio un bimbo da fascia e affini, ma io per quest'estate ho necessità di prendere uno zaino da mettere sulle spalle per portarmelo nelle gite sia in montagna che al mare. Befanina mi consigliava il Manduca, secondo voi va bene sino ai 24 mesi? Infatti a questo punto vorrei usarlo almeno sino all'anno prossimo. E' escluso che Eddy voglia stare rivolto verso viso verso di me :fischia Conoscete qualche prodotto valido? vado per il manduca?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 24 apr 2013, 21:42

ciao!
oggi pomeriggio la febbre è tornata su a 38,4 quindi ho preso la tachipirina e ora sono a letto sotto le coperte già pronta per dormire. Amelia è qui accanto che riposa bene...
ci sentiamo domani, buonanotte a tutte
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 24 apr 2013, 21:43

Buonasera!!!!
beatrix, anche io sono piena di brufoli e vittima recentissima del capoparto.
andra, la storia del pisellino mi fa morire, comunque è una paranoia del tutto inutile: se anche fosse, non ci puoi fare nulla :prr Comunque anche io penso che quello di Bruno sia più piccolo di quello di Ennio, ma magari ricordo male.
Sono felicissima che riusciate ad andare tutti insieme in Romania :yeee :yeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 24 apr 2013, 21:52

Ennio oggi è stato sfebbrato tutto il giorno, ma sta sera aveva di nuovo 38.6
Tachipirina e ora dorme sudando. Ha anche una tosse da novantenne fumatore incallito
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da elisi84 » 24 apr 2013, 22:15

pao pao tante tante :coccola a Ennio!

Andra per lo zaino credo proprio non ci siano problemi! Sono contenta riusciate a partire in 3!!!
Noi andiamo a Tirrenia vicino Pisa, ci ospitano i miei.

coloricaldi :coccola anche per te!!

beatrix io Eddy lo vedrei bene in uno zaino, forse più che con il manduca, perchè mi sembra che nel secondo, sia più "costretto" e abbia minori possibilità di guardarsi in giro..
Ovviamente potrei sbagliare.. lascio la parola a chi ce l'ha!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da pao pao » 24 apr 2013, 22:35

beatrix, io comunque prima di qualunque acquisto farei un test: sabato ho infilato Bruno in un manduca e si è incazzato da matti (oltre ad avermi strappato mille capelli). Mi sa che non ha gradito la novità. Meglio, perchè non avevo nessuna intenzione di comprarlo :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da andra1 » 24 apr 2013, 22:54

Beatrix lo stesso problema mi sono posta anch'io un mesa fa, cerca nel nostro gruppo FB il post con i consigli che mi hanno dato le ragazze. Alla fine ho scelto quello consigliato da Simona72 perché il manduca, pur bellissimo e comodo, sta troppo attaccato al corpo per chi soffre il caldo e in più limita i movimenti del bimbo... se si tratta di un bimbo "grande" come i nostri.

Novità : Ric gattona! :yeee

Buonanotte, domani si lavora! :bacio

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da ithil » 24 apr 2013, 23:42

buonasera ragazze!!
oggi ho fatto chiusura in libreri a acome sempr succede mi hanno fatto fare tardissimo e mi stavo allattando sotto!!!!! :risatina:
però sono migliorata molto riguardo allo stress da poppata ritardata!!
siamo tornati acasa d apoco perchè poi sono andata dai miei a recuperarei pupi ed abbiamo cenato lì.
domani i miei partono per Copenaghen....era il nostro regalo per i 60 di mia mamma, avevano deciso di rinuciare per la storia dell'operazione, ma siccome sarà intorno al 10 maggio che motivo c'era per perdere 1000 euro già versati e npn farsi questi 4 giorni di vacanza? quindi ho un pochino insisitito e li ho convinti ad andare...un pò li invidio, se avessi pottuto sarei andata io al loro posto anche considerando che venedrì è il nostro quinto anniversario di nozze!!!
ora mi aspettano 4 giorni senza aiuti, il marito latitante e i 2 pupi da badare e mia nonna da aiutare e la libreria..non mi ci fate pensare che mi sento male!!!!!!!!!

Beatrix io sono fan dei marsupi ergonomici un pp meno degli zaini che trovo ingombranti e pesanti, utili in montagan magari, ma non in spostamenti urbani o passeggiate normali...certo visto che eddy non è stato abituato ad essere portato anche io ti consiglio di trovare un negozio dove li vendono e di provarli...manduca, ergo baby, Boba, sono tutti ottimi e con poche differenze quindi basterebbe che ne provassi uno e poi puoi anche decidere in base al gusto estetico!
ah portano tranquillamente fino a 15-18 kg quindi oltre i 3 anni!

Andra
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da ithil » 24 apr 2013, 23:44

andra1 troppo forte la questione del pisellino...ma credo sia presto per fare un bilancio delle misure...ammetto che il mio pensiero su quello di Gu è che sia piuttosto lungo...ma non ho molta esperienza in amteria avendo una femminuccia!!! :risatina:
benissimo per i viaggio!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da Befanina12 » 25 apr 2013, 11:27

Tra urla e strepiti abbiamo iniziato a gattonare!!!! :yeee :yeee :yeee
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da ithil » 25 apr 2013, 16:26

Befanina12 ha scritto:Tra urla e strepiti abbiamo iniziato a gattonare!!!! :yeee :yeee :yeee
:clap :yeee :clap :yeee :vaiii: :clap :yeee :congratulations:
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da merycri » 25 apr 2013, 20:58

Congratulazioni per i gattonatori! Qui ancora niente, credo che cammineremo direttamente!
Andra Evvai per il viaggio!
Pao come sta Ennio?
Ithil che invidia per i tuoi... Ma anche noi oggi in viaggio, infatti vi scrivo dalla macchina (sta guidando fra e Giulia finalmente dorme!)
Andiamo giù dai miei, a gioia del colle e stiamo lì fino al 4! Se c'è bel tempo vorrei portare Giulia allo zoo safari!
Poi quando diventa più grande anche alle grotte di Castellana!
Elisi anche a te buon viaggio!
A presto belle mamme!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 25 apr 2013, 21:45

Ciao ragazze, come state?
coloricaldi passata la febbre? spero tu stia moooolto meglio
paopao Ennio tutto ok?
Merycri se siete partiti significa che stai meglio :ok buona vacanzina
elisi e vale bon voyage anche a voi tutti

Evviva i nuovi gattonatori Riccardo e Rebecca :yeee Noi al momento si gattona con una gamba sola :risatina: l'altra resta piega col ginocchio esterno :che_dici
ithil dai che ce la puoi fare :ok

Noi seppur a casa è come se stessimo in vacanza perchè abbiamo con noi il papy che ponteggia, solo che il tempo pare che da domani peggiori :buuu e non so cosa faremo.
GiòGiò è sempre molto agitato e iperattivo e vuole solo me ma se usciamo si calma. Devono essere per davvero i dentini perchè per il resto sta bene, boh vedremo....
Baci a tutte e buonanotte
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da ithil » 25 apr 2013, 21:59

buona sera girls!
oggi giornata tranquilla di bagnetti, pulizie, piccole commissioni.
Gu tra ieri ed oggi ha proseguito i suoi assaggi...pezzi di pane, prosciutto cotto, un paio di trofie molto cotte...tutto bene a parte che nel poemriggio ha vomitato con un biscottino plasmon di quelli primi mesi che in teporia di scioglie solo a guardarlo...boh!!!!
solo la dermatite sta peggiorando, si sta estendendo a tutta la schiena alle spalle, alla base della nuca...e guarda caso proprio ora che ho reiserito il parmiggiano e la carne rossa...
da ieri ho di nuovo eliminato ogni fonte di latticini e se regredisce di nuovo, visto che 2 indizi fanno una porva, vorrà dire che dipende dall'intolleranza.
i miei sono arrivati sani e salvi a Copenaghen...speriamo se la cavino visto che non parlano una parola d'inglese, figuriamoci di danese!!!! :risatina:
domani è i nostro anniversario di nozze...5 anni...chi sa se il socio sarà abbastanza attento da inventarsi qualcosa per festeggiare la prima cifra tonda!

stasera mi è arrivato un sms da....Bruno!!!!!!!!!!troppo avanti sti lugliolini!!!

Ennio come sta?
colori come stai?
Elisi e Marycri buon viaggetto!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 25 apr 2013, 22:06

ithil gli avrà fatto schifo il plasmon, magari preferisce una frolla da the :risatina: A parte gli scherzi, vedi che non succede sempre? probabilmente è solo una questione di gusti e consistenze. Per la dermatite mi sa che hai fatto centro, ma se la dermatite è l'unico problema che gli da come credi ti dovrai comportare?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da cherry76 » 25 apr 2013, 22:08

ithil tu hai pensato a qualcosa per GG? gli auguri ve li faccio domani :hi hi hi hi
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 25 apr 2013, 22:12

ciao!!!
finalmente oggi sto un po' meglio, ma secondo me solo perché ho fatto quello che avrei dovuto fare lunedì: dormire, stare al caldo e non accendere il pc né per svago né per lavoro...
stamattina il moroso ha portato fuori Amelia due volte poi quando lui doveva andare al lavoro sono andata dai miei che mio papà le ha fatto fare altri due giri... sono riuscita a riposarmi tantissimo!

peccato solo che ho dovuto rinunciare al pic nic con gli amici, ma almeno ci sono andati moroso e figlia (e Amelia si è addormentata secca al parco e ha dormito a stella su un plaid)

befanina, brava Rebecca! ma come funziona? gattona ma non vorrebbe? perché le proteste?

andra, bravo Ric!!! vedi che ce l'ha fatta anche lui?
problema pisellino non pervenuto, comunque vedrai che ce l'ha normale
sono contenta che anche tuo marito riesca a venire in Romania con voi!

ithil, come vanno le giornate full immersion?

cherry, sono contenta che GiòGiò stia meglio...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”