Curiosa ha scritto:eddai rompiamo così il sogno del principe azzurro che arriva col cavallo bianco e ci porta nel regno di felici e contenti?
a morir di stenti?????

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 15:42
Curiosa ha scritto:eddai rompiamo così il sogno del principe azzurro che arriva col cavallo bianco e ci porta nel regno di felici e contenti?

Messaggio da Topillo » 16 apr 2013, 15:42
mi viene in mente un romanzo, letto tanto tempo fa, che mi è piaciuto moltissimo.chicaluna ha scritto:che poi...povera figlia....povera sarebbe se lo conoscesse suo padre. probabilmente anche se di pochi mesi tenterebbe il suicidio in direttissima!!
poveraccia...già la madre non brilla..pensa te se le presentano suo padre...
minkiaaaa che famiiiiiigliiiiiaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da lemming » 16 apr 2013, 15:49
E l'ammmmmmmmmore?floddi ha scritto:facciamocene una ragione.
Ci vuole bellezza, due tette da paura, sedere sodo e gambe lunghissime.
Il resto non conta.
Punto.

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2013, 15:52
eeeeeeeeeh ma non si può mica volere botte piena e moglie ubriaca eh...lemming ha scritto:E l'ammmmmmmmmore?floddi ha scritto:facciamocene una ragione.
Il resto non conta.
Punto.

Messaggio da Memole1818 » 16 apr 2013, 15:55

Messaggio da lemming » 16 apr 2013, 15:55

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2013, 15:56

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 16:00
se il grado di appanzamento è sufficiente come ricordava floddi più su, bastano due magiche pilloline blu...il gioco è fatto!lemming ha scritto:Cmq oltre che miliardario, lo voglio anche strafico.
Che il vecchiaccio panzone con il riporto e l'abbronzatura lampadata da pollo arrosto sono capaci tutte

Messaggio da lemming » 16 apr 2013, 16:08
Eh ma le pilloline blu non risolvono il mio problema, a me servirebbe un antinausea, a immaginarmi a letto con certi soggettoni di miliardari...chicaluna ha scritto:se il grado di appanzamento è sufficiente come ricordava floddi più su, bastano due magiche pilloline blu...il gioco è fatto!lemming ha scritto:Cmq oltre che miliardario, lo voglio anche strafico.
Che il vecchiaccio panzone con il riporto e l'abbronzatura lampadata da pollo arrosto sono capaci tutte

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 16:20
lemming non ci siamo capite, non fai nemmeno in tempo a consumare!lemming ha scritto:Eh ma le pilloline blu non risolvono il mio problema, a me servirebbe un antinausea, a immaginarmi a letto con certi soggettoni di miliardari...chicaluna ha scritto:se il grado di appanzamento è sufficiente come ricordava floddi più su, bastano due magiche pilloline blu...il gioco è fatto!lemming ha scritto:Cmq oltre che miliardario, lo voglio anche strafico.

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 16:36
si certo, un caso "oppssss ho inciampato nel gancio... " caso..Poi sarà un caso eh?
ahhhhhhhhhh adesso si dice così?? uhmm...Curiosa ha scritto:Forse questo cercano questi grandi uomini: un po' di leggerezza! E quando hai tanti tanti soldi hai tanti tanti pensieri e quindi ben venga chi ti toglie i pensieri. E forse pazienza se ti toglie un po' di soldi...
Chissà...
ma va là!!! a certi livelli devono avere pure "altro". più in basso, le gambe lunghe non servonofloddi ha scritto:facciamocene una ragione.
Il resto non conta.
Punto.

Messaggio da ely66 » 16 apr 2013, 16:39
lemming ha scritto:Cmq oltre che miliardario, lo voglio anche strafico.

Messaggio da lemming » 16 apr 2013, 16:41
Con olio e parmigiano, grazieely66 ha scritto:lemming ha scritto:Cmq oltre che miliardario, lo voglio anche strafico.
'na fettina di kiulo no?????![]()

Messaggio da Giulia80 » 16 apr 2013, 16:41

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 16:42
è diverso.Giulia80 ha scritto:ma melinda gates (la moglie di bill gates) è bruttarella forte!
lui non è meglio, ma miliardario quello sì!

Messaggio da chicaluna » 16 apr 2013, 16:44

Messaggio da floddi » 16 apr 2013, 16:45
sarà stato un trans...chicaluna ha scritto:ahaha certo che leggendo qui capisco perchè molti uomini considerino noi donne perfide...e mi chiedo come mai machiavelli fosse maschio....non è che era una donna sotto false spoglie???
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”