GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ultimo tabu'
- zanchese
- Master~GolGirl®
Re: L'ultimo tabu'
Tutto può essere.. poi ora coi figli piccoli non beviamo neanche più tanto, prima tra i fumi dell'alcol era più facile farle parlare 

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io ho sempre parlato anche di lato b e autoerotismo, sia con le amiche che con gli amici, non credo che siano chissà che tabù. E, per quella che è la mia esperienza, il lato b non è necessariamente associato a pratiche s/m e corollario
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Il vero tabù è il sesso a pagamento: di tutte le conoscenze che ho, mai nessuno ha ammesso, ma con tutta la "mercanzia" che c'è sul mercato secondo me la statistica è alta 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io che abbiano fatto outing esplicito sul lato B conosco solo due persone (una è quella del panino nell'altro post!!
) ma immagino non siano le uniche due che conosco ad averlo fatto... non che mi freghi della cosa in sè eh, riflettevo solo sul fatto che sì, è un tabù!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Su questo, ho molti conoscenti maschi che ammettono. Femmine no, ma non è che poi di gigolò ci siano i viali pieni...pao pao ha scritto:Il vero tabù è il sesso a pagamento: di tutte le conoscenze che ho, mai nessuno ha ammesso, ma con tutta la "mercanzia" che c'è sul mercato secondo me la statistica è alta
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pao pao
- Master~GolGirl®
laura s, quindi tu frequenti uomini sinceri, ma donne bugiarde e io viceversa!!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io so di diverse amiche e di qualche amico...ma quelli non hanno alternativa, non valgono. Poi so di parecchie che hanno avuto esperienze lesbo o scambi di coppie. Io non ho tabù. Se uno mi chiede una cosa rispondo. Quando uno è maggiorenne e vaccinato può fare quello che gli pare e non c'è nulla di male a dirlo agli altri.laura s ha scritto:Io che abbiano fatto outing esplicito sul lato B conosco solo due persone (una è quella del panino nell'altro post!!) ma immagino non siano le uniche due che conosco ad averlo fatto... non che mi freghi della cosa in sè eh, riflettevo solo sul fatto che sì, è un tabù!
Se mi si chiede se pratico l'autoerotismo rispondo: si, ma non spesso quanto vorrei.
Se mi si chiede se ho mai usato il lato b come ingresso preferenziale: diciamo mmm nì. Quasi.
Il sesso non dovrebbe essere un tabù, se fatto con la testa.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
intervengo dopo aver leggiucchiato a pezzetti durante un po' tutta la giornata.
butto lì
secondo me confondete il tabù con il pudore. il tabù presuppone che ci si vergogni e che si consideri qualcosa come sporco e riprovevole, la riservatezza è altro.
personalmente, non parlo volentieri di nulla che riguardo la mia vita sessuale in modo così aperto.
primo, perchè sono cose private che riguardano me; secondo perchè riguardano anche quel poveretto di mio marito, che non credo gradirebbe essere messo sotto luce così esplicita.
non è che non ne parli in assoluto, ma certo non al bar e certo non su un forum.
quindi non vedo perchè uno dovrebbe scendere nei dettagli.
ma io sono vecchia dentro e questo si sapeva già.
per chiudere: i grandi assenti nell'altra discussione non erano stati chiesti, non erano nella lista. secondo me mancano solo perchè chi ha scritto non ci ha nemmeno pensato.
butto lì
secondo me confondete il tabù con il pudore. il tabù presuppone che ci si vergogni e che si consideri qualcosa come sporco e riprovevole, la riservatezza è altro.
personalmente, non parlo volentieri di nulla che riguardo la mia vita sessuale in modo così aperto.
primo, perchè sono cose private che riguardano me; secondo perchè riguardano anche quel poveretto di mio marito, che non credo gradirebbe essere messo sotto luce così esplicita.
non è che non ne parli in assoluto, ma certo non al bar e certo non su un forum.
quindi non vedo perchè uno dovrebbe scendere nei dettagli.
ma io sono vecchia dentro e questo si sapeva già.
per chiudere: i grandi assenti nell'altra discussione non erano stati chiesti, non erano nella lista. secondo me mancano solo perchè chi ha scritto non ci ha nemmeno pensato.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- bene
- Expert~GolGirl®
no, no è proprio tabù, nemmeno lo si è scritto come va scritto: sesso anale!
e l'altro, la m@sturbazione (non so se lo censurano), non mi interessava come dato. perchè il mio intento non era tanto di capire se è diventato più precoce l'inizio del desiderio erotico nelle ragazze di oggi ma piuttosto volevo capire se era diventata più precoce l'età in cui avvengono certe esperienze, DI COPPIA.
per il sesso anale non so, è vero, non se ne parla se non in intime confidenze con amiche. faccio outing: io l'ho fatto qualche volta in passato, ma non mi dice granchè. piuttosto mi sono sempre domandata come faccia a un maschio a venire l'idea di infilare il pirulo nel buco da dove esce la cacca. che gusto ci proveranno???

e l'altro, la m@sturbazione (non so se lo censurano), non mi interessava come dato. perchè il mio intento non era tanto di capire se è diventato più precoce l'inizio del desiderio erotico nelle ragazze di oggi ma piuttosto volevo capire se era diventata più precoce l'età in cui avvengono certe esperienze, DI COPPIA.
per il sesso anale non so, è vero, non se ne parla se non in intime confidenze con amiche. faccio outing: io l'ho fatto qualche volta in passato, ma non mi dice granchè. piuttosto mi sono sempre domandata come faccia a un maschio a venire l'idea di infilare il pirulo nel buco da dove esce la cacca. che gusto ci proveranno???

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- laura s
- Gold~GolGirl®
In effetti...bene ha scritto:piuttosto mi sono sempre domandata come faccia a un maschio a venire l'idea di infilare il pirulo nel buco da dove esce la cacca. che gusto ci proveranno???

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Credo sia per un innato desiderio di dominazione. Anche la posizione di per sè pone la donna in una condizione di subordinazione rispetto all'uomo. Anche il sesso orale può essere visto come una forma di sottomissione, ma in un certo qual modo è chi lo pratica che ha il controllo del piacere dell'altro quindi non c'è una totale sottomissione come c'è invece nel rapporto anale.bene ha scritto:no, no è proprio tabù, nemmeno lo si è scritto come va scritto: sesso anale!![]()
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Boh ma se è solo la posizione si può fare anche la pecorina usando l'altro buco però... 

- val978
- Silver~GolGirl®
Non lo so che gusto ci provano ma gli piace tanto. E il marito ogni taaaaaaanto lo accontento. Tabú sfatatolaura s ha scritto:In effetti...bene ha scritto:piuttosto mi sono sempre domandata come faccia a un maschio a venire l'idea di infilare il pirulo nel buco da dove esce la cacca. che gusto ci proveranno???

L'altro tabú invece no. É tabú!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Oddio, non ho letto l'altro topic ma sto rotolando in queste 3 pagine :ahah
E concordo con Pao pao: l'unico vero tabù è il sesso a pagamento, tutto il resto è fantasia ed esperienza
E concordo con Pao pao: l'unico vero tabù è il sesso a pagamento, tutto il resto è fantasia ed esperienza

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ma...non si può rispondere perchè è tabù?laura s ha scritto:In effetti...bene ha scritto:piuttosto mi sono sempre domandata come faccia a un maschio a venire l'idea di infilare il pirulo nel buco da dove esce la cacca. che gusto ci proveranno???

Il gusto è che è più stretto, quindi esercita più pressione...è un po come farsi le vergini.
E...vabbè, non dico più nulla altrimenti qualcuno da di stomaco

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Io ho un'amica sfrontata che bellamente più volte nel mezzo delle cene se ne esce con le sue "esperienze anali" con il marito. per me non è un tabù parlarne, non lo faccio e non ho problemi nel dirlo, ma francamente mi pare un pò esagerato sbadnierare ogni singola cosa che fai . Se si parla in tono scherzoso o per prendersi in giro (tipo quanto sta facendo mio marito per non pensare all'astinenza che sta vivendo
) è un conto, ma parlare anche del sesso "ordinario" a me molte volte mette imbarazzo. di persona si, magari vai pc meno, ma solo perchè non vedete che divento bordeaux 

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
laura s ha scritto:Boh ma se è solo la posizione si può fare anche la pecorina usando l'altro buco però...

mio marito a forza di chiederlo mi fa venire l'ansia (ma non lo otterà comunque)...allora gli ho detto proprio questa cosa e la sua risposta è stata "bhe ma mica esce intanto che facciamo"bene ha scritto:piuttosto mi sono sempre domandata come faccia a un maschio a venire l'idea di infilare il pirulo nel buco da dove esce la cacca. che gusto ci proveranno???

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- val978
- Silver~GolGirl®
Se ci penso
E specialmente se penso all'ordine degli addendi
Comunque
Si parla di cacca!!!

E specialmente se penso all'ordine degli addendi

Comunque

Si parla di cacca!!!

- Lunette
- Master~GolGirl®
Io tra un po' dovrei cenare.... 

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
forum/quanto-e-vantaggiosa-la-condivisione-t63731.html

come mandare la risposta ad un topic attraverso un altroma francamente mi pare un pò esagerato sbadnierare ogni singola cosa che fai .

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)