GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da koala1 » 2 gen 2008, 15:48

Felix : scusa non avevo letto, anche noi ieri pigiamti tutti e 4 per tutto il giorno a giocare e a guardare i cartoni in tv
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 gen 2008, 15:59

Lo so che noon ve ne frega niente, ma noi invece siamo stati in pigiama fino alle 17, poi abbiamo parcheggiato Simone dai nonni e ci siamo concessi un film al cinema (quella scemenza di "Natale in crociera" ma lo sapevamo a priori, solo che a me De Sica come apre bocca fa ridere!) :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 2 gen 2008, 16:07

riemergo nel 2008 :sorrisoo
Sono ancora a casa, ma domani il rientro in ufficio mi tocca :pistole Mi stavo abituando così bene.. casa sempre in ordine perfetto, strudel freschi freschi... (è dall'ultimo dell'anno che non cucino praticamente altro :ahaha ) io sempre in pigiama o quasi... Nicole sempre cozza, ma ora molto meno...
Insomma una vera pacchia! Peccato che da domani si cambi di nuovo vita :buuu

FEDE spero che Ale stia meglio! Una marea di incrocini per voi :incrocini

CHIKKA e Niky come sta? Era solo influenza poi? Qui per fortuna non è arrivata, in quanto la mia peste ha fatto il vaccino... ma mia mamma, mio fratello e mia nipote il 26 erano tutti allegramente a letto con febbre a 39.

ALEC di nuovo in forma? :-D Bene questo inizio d'anno non poteva essere migliore!

RENNA la storia della pipì 10 sec. prima della mezzanotte mi ha fatto sganasciare... Margherita è un mito!

ZELLY bentornati in Italia e dalle foto direi anche belli rilassati. Come sta ora MAu? Che invidia per il tuo ultimo dell'anno.

Noi siamo andati dai ns. ex vicini di casa. Mi sono un pò annoiata a dire il vero. La Niky si è addormentata alle 22.15 e si è svegliata con i botti in preda ad attacco di mammite. Io avrei voluto essere da tutt'altra parte... va beh... alla fine non abbiamo tantissimi amici con bimbi, e il problema è che Cristian ancora non gode passare queste feste e dover rinunciare alle sue abitudini in funzione di ns. figlia... o forse sono solo io che non mi attento a chiederglielo.

KOALA da oggi quindi sei di nuovo sola?

STREGHETTA ma possono rifiutarsi di darti l'aspettativa non retribuita?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 gen 2008, 16:21

Kikka: si questa settimana sono da sola con tutti e due, i miei suoceri per fortuna sono rimasti a casa loro e i miei sono impegnati con il negozio. E' pesante con tutti e due ma per adesso mi piace ancora molto stare con loro da sola .... sarò pazza?????
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 gen 2008, 16:30

SI VEDE CHE STIAMO INVECCHIANDO SE LA PARTE MIGLIORE E QUELLA CHE PASSIAMNO IN PIGIAMA CON LE NS FAMIGLIE :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

.... CHE BELLO : INVECCHIAMO FELICI :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 2 gen 2008, 16:36

CIAO KIKKAAAAAAA :bacio :bacio :bacio

raga vado a recuperare Omar e poi nn penso di ricollegarmi quindi bye byeeeeee

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 gen 2008, 17:32

Buonasera!!!

Non ho letto molto, però ho visto che nessuna a parte Kikka mi ha cercata... :bomba

(dai Raf, te l'ho servita, sta a te adesso... :ahah )
Naturalmente scherzavo eh...

Son riemersa praticamente solo oggi...è da domenica mattina che stiamo dietro a Nicky col febbrone...anzi, il febbrone (39.6) ce l'ha avuto solo domenica e lunedì, poi tra la tachi e il nureflex siamo andati decisamente meglio, adesso son due giorni che è stabile sui 37. Ha solo la gola rossa che le fa male soprattutto quando tossisce e la voce giù (che però non vuol dire che non strilli lo stesso, anzi), però sta meglio anche se è parecchio rognosa. Abbiamo passato due notti tremende dom e lun, con lei nel letto con noi che si svegliava in continuazione in preda alla tosse e al mal di gola, dicendo BATTA BIBI, BATTA BIBI...e noi non sapevamo cosa fare. Miiii che senso di impotenza!
Vabbeh, adesso sembra passata...ma ci siamo giocati il capodanno a Sabaudia. Però almeno mia suocera e marito sono usciti lo stesso, così la serata 'intima' l'abbiamo fatta lo stesso anche se la nicky stava male.
In più ci si è rotto il lettore multimediale, quindi n'altra tragedia anche per quello...miiii che giorni!!! ahahahahah
Comunque, se tutto va bene venerdì torniamo su a Milano e speriamo che nel weekend possiamo riposare.
Ale è già in ansia per quando arriveremo a casa e dovremo scaricare la macchina :ahaha
Adesso vado, mia suocera è uscita col marito ad accompagnare il figlio di lui che torna con la famiglia in Argentina, tra poco torneranno e le lascio il pc se le serve.
Spero di riuscire a collegarmi stasera o al massimo domani...buona serata a tutte e ancora BUON ANNO!!!

Ah, dimenticavo...miliardi di :incrocini per tutti i bimbi e le mamme malaticce :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 gen 2008, 18:24

Ciao belle!

E' da stamattina che ho un dolorino all'ovaia destra. Mi devo preoccupare?

Chikka, :coccola a Nicole! Anche Amrco ha la voce rauca!

Alec, Piero ha i cugini gemelli ma mi sà che aveva più probabilità koala! Quindi posso sperare! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 gen 2008, 18:33

CHIKKA :hi hi hi hi mando avanti RAF! Ancora una valanga di :incrocini Nicole, secondo me si è innamorata di Roma e sta facendo di tutto per restare ancora! :prrrr

CRI credo voglia dire che tu sei incinta, te ne ricordi? :fischia Dai, non farti paranoie, i dolorini sono normali purchè ini... :incrocini

Stiamo uscendo e andiamo a prendere Simone, a domani! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 gen 2008, 19:19

:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :bomba :bomba :aargh :aargh :aargh
tutti per Chikka che si sente trascurata!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 gen 2008, 19:20

:bacio :bacio :bacio
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 3 gen 2008, 7:01

Ed eccoci anche stamattina!!!!

Oggi notte da favola... mi sono addormentata prima di Roberto (+ o - alle 21.00) e ho dormito di filata fino alle 5.30 :yeee poi breve ma breve risveglio per ridare il ciuccio a gabriele che ora dorme ancora!!!!

Ah, ieri non vi ho detto che la novità delle feste (a parte che Roberto ha imparato a contare le cose!) è che abbiamo regalato il ciuccio a un Babbo Natale ritardatario che è passato di qui il 30 dicembre!!! E ora, visto che Roberto è bravissimo, attendiamo che la befana ci porti un regalo (utile stavolta perchè di giochi ne abbiamo abbastanza... ma visto che avevamo rotto l'obrellino e Roberto li adora, colgo l'occasione)!!!

Chikka, Raf :incrocini :incrocini :incrocini per Nicole, per Lavinia e per il babbo!!!

Anche noi in un giorno di festa siamo rimasti in pigiama da mattina a sera!!! La cosa più comoda è non doverli preparare per andare a dormire :ahah

Cri :yeee ma sbaglio o mi sembra di aver capito che arriva un fratellino per marco??? Oh ma io questi annunci me li perdo sempre???

Chi mi fa un riassunto di queste feste? Così tanto per non perdermi altre sorprese!!!!

Alec :bacio :ok sono veramente contenta che tu stia finalmente bene!!!!!!

Oggi devo andare assolutamente a far la spesa, altrimenti rischiamo di mangiare tonno e fagioli per il resto della settimana (domani mattina ho la visita dall'oculista con roberto e domani pomeriggio dovrei rinunciare alla palestra... Poi nel week-end non se ne parla...)

baci a tutte, se riesco ripasso dooooooopooooo
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 3 gen 2008, 10:23

Ciao a tutte. Grazie per gli incrocini per il mio babbo, e ve ne chiedo una razione doppia perchè stamani lo ricoverano in nefrologia. Il medico dove era andato ieri pomeriggio, il nostro medico di base, ci ha rimuginato tutta la notte e stamattina alle 6.30 ha chimato la mia mamma per dirgli che era meglio ricoverarlo. Così adesso è in p.s. in attesa che si liberi un posto o in nefrologia oppure in medicina generale, sempre però in attesa di un posto in nefrologia. Mi da l'idea che sarà una cosa lunga... :buuu
Io sono bloccata in casa, con Lavinia sotto antibiotici per la tosse da ieri sera, riguardata come non mai perchè il 7 mattina DEVE andare al nido.
Insomma, anno finito male e iniziato peggio.
Anno bisestile, porta jella... tanto peggio di così.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 gen 2008, 10:46

RAF :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 gen 2008, 10:54

Raf :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Qui comincia a fioccare neve, non so se essere contenta o no, bella la neve vista dalla finestra di casa.

Streghetta: frigorifero vuoto? Io sto aspettando con ansia che si sviuoti del tutto e non ho intenzione di 'riempirlo' ancora. Avrei intenzione di cominciare a mangiare in modo un pò equilibrato per cercare di ritornare un pò in forma e riuscire a rientrare nei miei vestiti .... bei propositi che dureranno poco come al solito? :incrocini :incrocini per la visita oculistica

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 gen 2008, 10:59

BUONGIORNO!

:incrocini CHIKKA poverini si l impotenza e' un troppo frustrante! :sorrisoo x domani che nn solo tornate a casa ma e' pure venerdi :festa

KATIAAAAA ecco gli aggiornamenti:

TUTTE INCINTE SIAMO

:panzuta: :panzuta: :panzuta:

:ahah :ahah :ahah

ma come ti sei potuta perdere un nius cosi!!! :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 gen 2008, 11:02

nefertari ha scritto:assie...

voi lo sapete, sono latitante, ma con voi ogni tritorno è come tornare a casa, sempre.

grazie a tutte.

A NEFFFAAAAA :prrrr

azzz e' partita! vero? sei partitaaaaaaaa speriamo :sorrisoo ti auguro un super relax!! :bacio :bacio

CIAO kOALA :bacio goditi i tuoi bimbi , non sei matta :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 3 gen 2008, 11:10

Buongiorno!

RAf, ancora :incrocini :incrocini per tuo padre e per LAvinia! :bacio

Katia, e sì la mia sorpresa per natale è stato il fratellino/sorellina per marco! :ahaha L'annuncio l'ho dato il 26! Forse per questo te lo sei perso! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 gen 2008, 11:29

felix ha scritto:
nefertari ha scritto:assie...

voi lo sapete, sono latitante, ma con voi ogni tritorno è come tornare a casa, sempre.

grazie a tutte.

A NEFFFAAAAA :prrrr
E io che pensavo che avessi scritto tritorno perchè ha tre figli :fischia :ahah

RAF :incrocini :incrocini :incrocini come direbbe Felix up up up! MA quale anno di sfighe... quest'anno ti sposi :yeee Dai che è cominciata male e non può che migliorare.

ALEC yuppie che splendido regalo di Natale :yeee

KATIA è già sparito il ciuccio? Così in modo indolore? Mi sa che il nostro di Babbo Natale sarà moooooooolto più ritardatario.
Mi sono sempre dimenticata di dirti quanto piaccia a Margherita il gioco dei colori che le avevate portato. E piace anche a me: lo posso fare insieme a lei con una mano sola mentre l'altra tiene Giovanni, la tiene impegnata per un discreto lasso di tempo ed è bello compatto da riporre, non come quei catafalchi che ha ricevuto a Natale. L'anno prossimo fornirò ai parenti le misure massime consentite :prrrr .

CHIKKA che nottate! FOrtuna che ora sta bene, dai dai tornate che vi aspetta una Milano imbiancata... va beh, vi aspetta anche l'ecopass ma non pensiamoci :fischia

QUalcuna ha notizie di FEDE???

E' ufficiale: io adoro i miei bimbi! Margherita contunua ad addormentarsi da sola (o meglio a far addormentare la sua bambola) e Giovanni stamattina si è svegliato alle 9.50 da ieri sera alle 00.30 :urka
Però non i esalto perchè anche Margherita faceva così fino a quando ha scoperto che era più divertente svegliarsi a tutte le ore della notte.
Adesso Margherita è dalla zia a giocare sulla neve, o meglio sotto la neve perchè qui continua a fioccare alla grande, mentre io devo trovare il coraggio di bardare Giovanni e andare in ufficio.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 3 gen 2008, 11:48

Anche a Livorno oggi fa un freddo boia, per fortuna la temperatura reale è 4 gradi, così piove a dirotto, c'è un ventaccio gelido, ma non nevica.
Menomale. La neve avrebbe completato un quadro già abbastanza critico.

Bloccato

Torna a “Luglio”