GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambini di successo - Le Iene
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene
sì, il blog è il nostro, ma era sulla pagina facebook del blog.... all'inizio non era chiaro, ma poi penso di averlo detto ben mille volte..... che era sulla pagina facebook... e la foto era stata trovata tramite google. Su facebook però....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- rossomela
- Original~GolGirl®

mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

era una condivisione facebook... mi sto stufando di ripeterlo.hamilton ha scritto:Ma non potevate usarne una di quelle del servizio fotografico fatto da Vajana invece di usarne una del figlio di un'altra?crucchina79 ha scritto:era condivisa sulla pagina facebook legata al blog. Sul blog non è mai comparsa... tant'è che non è mai stata nemmeno salvata da nessuna parte. L'ho detto un migliaio di volte..... ma poi fra una polemica e l'altra pare che questo particolare sia andato persohamilton ha scritto:Io avevo letto che la foto era stata messa sul vostro blog sullo svezzamento.
Ricordo male?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

crucchina, vajana. è una cosa che è stata consumata e risolta oltre un anno fa, quindi potete tranquillamente evitare di dare noiose spiegazioni eh?
anche perchè parlare di fb diventa pesante.... no???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Quando l'utente pubblica contenuti o informazioni usando l'impostazione "Pubblica", concede a tutti, anche alle persone che non sono iscritte a Facebook, di accedere e usare tali informazioni e di associarle al suo profilo (ovvero al suo nome e alla sua immagine).
- crucchina79
- Master~GolGirl®

già.... solo che mi dà fastidio che gente che non ha la più pallida idea di come siano andate le cose faccia apparire me e vajana come qualcosa che non siamo, che si insinui che abbiamo usato una foto non nostra per promuovere il blog (cosa che non è vera dato che la foto era solo sulla pagina facebook... anche se all'inizio non l'ho spiegato bene, poi penso di averlo ripetuto mille volte).ely66 ha scritto:crucchina, vajana. è una cosa che è stata consumata e risolta oltre un anno fa, quindi potete tranquillamente evitare di dare noiose spiegazioni eh?
- lupikky
- Master~GolGirl®

che pesantezza!
Comunque (sono ironica....anticipo che è meglio)....ma chi pubblica a destra e a manca le foto dei propri figli....ha chiesto loro cosa ne pensano? Ma non pensate che magari a loro in futuro potrebbe anche non far piacere che il cugino del cognato del vicino di casa che però era amico su facebook li ha visti mentre erano seduti sul vasino la prima volta?
Ma daaaaaaaaaaaaaai!
Tornando seri, e' MIA la responsabilità della gestione dell'immagine dei miei figli, solo ed esclusivamente MIA, se metto le mie foto su facebook, soprattutto visto che giustamente c'è una clausola in cui se ne declina la responsabilità, la responsabilità che queste foto vadano in mano sbagliate è MIA. Punto!
Comunque (sono ironica....anticipo che è meglio)....ma chi pubblica a destra e a manca le foto dei propri figli....ha chiesto loro cosa ne pensano? Ma non pensate che magari a loro in futuro potrebbe anche non far piacere che il cugino del cognato del vicino di casa che però era amico su facebook li ha visti mentre erano seduti sul vasino la prima volta?
Ma daaaaaaaaaaaaaai!
Tornando seri, e' MIA la responsabilità della gestione dell'immagine dei miei figli, solo ed esclusivamente MIA, se metto le mie foto su facebook, soprattutto visto che giustamente c'è una clausola in cui se ne declina la responsabilità, la responsabilità che queste foto vadano in mano sbagliate è MIA. Punto!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ecco, ora lo hai spiegato, e il fatto che la foto fosse su facebook e non sul blog fa una grandissima differenza, anche se ovviamente l'avete usata per promuovervi (per che altro se no?) e questo capisco che abbia irritato la mamma in questione. Come dico da ieri, meno male che si è risolto tutto senza problemi.crucchina79 ha scritto:già.... solo che mi dà fastidio che gente che non ha la più pallida idea di come siano andate le cose faccia apparire me e vajana come qualcosa che non siamo, che si insinui che abbiamo usato una foto non nostra per promuovere il blog (cosa che non è vera dato che la foto era solo sulla pagina facebook... anche se all'inizio non l'ho spiegato bene, poi penso di averlo ripetuto mille volte).ely66 ha scritto:crucchina, vajana. è una cosa che è stata consumata e risolta oltre un anno fa, quindi potete tranquillamente evitare di dare noiose spiegazioni eh?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- crucchina79
- Master~GolGirl®

condividere una foto serve a pruomoversi. certo, come no.....
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ma allora perchè l'avete usata?crucchina79 ha scritto:condividere una foto serve a pruomoversi. certo, come no.....
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma soprattutto mi chiedo: come mai non usarne una dei propri figli?Zzz... ha scritto:Ma allora perchè l'avete usata?crucchina79 ha scritto:condividere una foto serve a pruomoversi. certo, come no.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- crucchina79
- Master~GolGirl®

perché era una foto carina su facebook? perché condividete le foto?
- crucchina79
- Master~GolGirl®

non ti ci mettere anche te.... ma tu non condividi mai niente di quello che vedi su facebook? te e tutte le altre?hamilton ha scritto:Ma soprattutto mi chiedo: come mai non usarne una dei propri figli?Zzz... ha scritto:Ma allora perchè l'avete usata?crucchina79 ha scritto:condividere una foto serve a pruomoversi. certo, come no.....
Ma soprattutto...... non era passata una moderatrice a dire di piantarla con queste polemiche? Andiamo avanti ancora a lungo?
- kik
- Bronze~GolGirl®

BASTA!!
vogliamo parlare di come sia meglio tutelarci quando vogliamo pubblicare foto? Ok
ma non interessa a nessuno qui fare le pulci a una vicenda accaduta e già RISOLTA tra le parti tempo fa e nemmeno qui su gol per giunta
Scrivetevi in mp se siete tanto curiose
vogliamo parlare di come sia meglio tutelarci quando vogliamo pubblicare foto? Ok
ma non interessa a nessuno qui fare le pulci a una vicenda accaduta e già RISOLTA tra le parti tempo fa e nemmeno qui su gol per giunta
Scrivetevi in mp se siete tanto curiose
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

crucchina nooooooooo!! fermati. dico davvero. non serve andare a finire laggiù.crucchina79 ha scritto:non ti ci mettere anche te.... ma tu non condividi mai niente di quello che vedi su facebook? te e tutte le altre?hamilton ha scritto:Ma soprattutto mi chiedo: come mai non usarne una dei propri figli?Zzz... ha scritto:Ma allora perchè l'avete usata?crucchina79 ha scritto:condividere una foto serve a pruomoversi. certo, come no.....
Ma soprattutto...... non era passata una moderatrice a dire di piantarla con queste polemiche? Andiamo avanti ancora a lungo?
ti prego non diventare anche tu come me. io perlomeno sapevo con cosa avevo a che fare.. e mi ci divertiVO.
non lasciare che ti rovini la giornata (basta la pioggia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io no.
Non condivido assolutamente nulla che non siano foto di Vasco Rossi.
Però pubblico foto di mio figlio, non tante, ma qualcuna si.
E se a qualcuna venisse l'idea di usare una sua foto, vorrei quantomeno essere interpellata in anticipo e decidere se dare il mio consenso o meno.
Non condivido assolutamente nulla che non siano foto di Vasco Rossi.
Però pubblico foto di mio figlio, non tante, ma qualcuna si.
E se a qualcuna venisse l'idea di usare una sua foto, vorrei quantomeno essere interpellata in anticipo e decidere se dare il mio consenso o meno.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- rossomela
- Original~GolGirl®

ma è ovvio, l'han condivisa per farci soldi
poi hanno messo un annuncio di vendita, spacciando il bimbo per loro e vendendolo come totò ha fatto con la fontana di trevi

poi hanno messo un annuncio di vendita, spacciando il bimbo per loro e vendendolo come totò ha fatto con la fontana di trevi
- crucchina79
- Master~GolGirl®

hamilton, secondo me non è stata presa nemmeno dal suo profilo, ma era stata condivisa da non so chi altro.... se non vuoi che venga condivisa basta non metterla come PUBBLICA. Se trovo una foto pubblica nel tuo profilo per quel che ne so può anche non essere tua.... ma puoi averla presa da quacun altro e condivisa a tua volta.
- lupikky
- Master~GolGirl®

rossomela ha scritto:ma è ovvio, l'han condivisa per farci soldi
poi hanno messo un annuncio di vendita, spacciando il bimbo per loro e vendendolo come totò ha fatto con la fontana di trevi![]()
mito!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- rossomela
- Original~GolGirl®

Hamilton se io cercassi il tuo nome e cognome, potrei vedere le foto di tuo figlio senza chiederti l'amicizia?
Hai 3000 amici?
In ultimo, aggiungeresti di tua iniziativa una persona che si chiama Mamma XXXXX senza averla mai vista in faccia?
Hai 3000 amici?
In ultimo, aggiungeresti di tua iniziativa una persona che si chiama Mamma XXXXX senza averla mai vista in faccia?