nonlosaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????Alexxandra ha scritto:laura s ha scritto:O magari invece che essere un poveraccio che gli ha pure creduto era veramente da operare a sinistra e poggiava il peso sulla gamba buona scatenando dolore artrosico che ne sai scusa??mariangelac ha scritto:Io mi auguro che i miei figli studino, ma la soddisfazione nostra c'entra poco o nulla, penso invece che non studiando troveranno sempre davanti al loro cammino gente che li giudicherà o li emarginerà o li c.glionerà solo per il lavoro che faranno o per gli studi che non hanno, e questo è purtroppo un dato di fatto, basta leggere questo 3d.
A questo proposito racconto da disavventura del "mio" contadino che ricoverato in ospedale per un'operazione alla gamba destra (doveva togliere la safena) e viene operato alla sinistra dai dottoroni laureati, alle sue rimostranze loro gli hanno detto "tu fai il contadino e noi facciamo i medici, se l'abbiamo operata alla sinistra è perche dalla sinistra corrisponde la gamba destra"![]()
e il poveraccio gli ha pure creduto, dice che ora gli fa meno male la gamba destra!
Che c'entra la safena col dolore artrosico?
restituisci la laurea immediatamente!