GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva Alessio, il Gesù Bambino Lombardino!!!
- robyvale
- Master~GolGirl®
Re: Arriva Alessio, il Gesù Bambino Lombardino!!!
CIAO LOMBARDINE BELLE!!
Passo a farvi gli auguri per un 2008 STREPITOSO!!!
Noi si sta a casa soli soletti...non ci crederete ma Sara è ancora malata..io sono alla frutta, veramente non ce la fo' piu'!! E' un mese e mezzo che siamo chiuse in casa praticamente e non riesco a vedere la fine... sono parecchio giù e mi sento pure una merd@ccia perchè non sopporto piu' saretta.. lo so è orribile da dire ma davvero fra la gelosia e il fatto che non sta bene mi sta facendo vedere i sorci verdi, ogni cosa è una guerra, un lamento, un frigno, una crisi di nervi.... AIUTOOOO!!!! Ditemi che c'è la fine del tunnel anche se ora non riesco a vederla!!!
Scusate... decisamente un pessimo messaggio come ultimo dell'anno... ma davvero sono proprio un po' così.... l'è dura!!
Beh, cancellate cio' che avere appena letto e tenete solo questi:
TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI PER IL NUOVO ANNO!!!
Vi voglio bene lombardine! buona serata a tutte!
Passo a farvi gli auguri per un 2008 STREPITOSO!!!
Noi si sta a casa soli soletti...non ci crederete ma Sara è ancora malata..io sono alla frutta, veramente non ce la fo' piu'!! E' un mese e mezzo che siamo chiuse in casa praticamente e non riesco a vedere la fine... sono parecchio giù e mi sento pure una merd@ccia perchè non sopporto piu' saretta.. lo so è orribile da dire ma davvero fra la gelosia e il fatto che non sta bene mi sta facendo vedere i sorci verdi, ogni cosa è una guerra, un lamento, un frigno, una crisi di nervi.... AIUTOOOO!!!! Ditemi che c'è la fine del tunnel anche se ora non riesco a vederla!!!
Scusate... decisamente un pessimo messaggio come ultimo dell'anno... ma davvero sono proprio un po' così.... l'è dura!!
Beh, cancellate cio' che avere appena letto e tenete solo questi:
TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI PER IL NUOVO ANNO!!!
Vi voglio bene lombardine! buona serata a tutte!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®
....scusate anche se come al solito non ho letto un tubo di arretrati....
per tutti i malatini!

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze passo per un saluto rapido mentre sono a casa dei miei!
BUON 2008 A TUTTE VOI, AI FAMILIARI E AI BIMBI!!!!
prima di tutto che questo nuovo anno faccia guarire tutti i bimbini malati che le mamme hanno bisogno di ricaricare le pile!!!!!
noi siamo da mia mamma, con fratello e cognata, dormiamo qui con il bimbo. oggi il pupo mi ha detto: io vado da nonna con papà, tu stai a casa da sola, ci vediamo domani!
mi sto domandando se è già stufo di avermi intorno :prrrr
BUON 2008 A TUTTE VOI, AI FAMILIARI E AI BIMBI!!!!
prima di tutto che questo nuovo anno faccia guarire tutti i bimbini malati che le mamme hanno bisogno di ricaricare le pile!!!!!

noi siamo da mia mamma, con fratello e cognata, dormiamo qui con il bimbo. oggi il pupo mi ha detto: io vado da nonna con papà, tu stai a casa da sola, ci vediamo domani!
mi sto domandando se è già stufo di avermi intorno :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
Eccomi!
Lombardine che dire... ho avuto un 2007 strepitoso, non potevo desiderare ne di più ne di meglio, spero che il 2008 sia per tutte voi all'insegna della gioia e della felicità, un bacio a tutti i lombardinini grandi e piccini e una coccola ai malatini
e a tutte voi... vi siete ricordate la mutanda rossa vero?
vi abbraccio tutte!!!
Lombardine che dire... ho avuto un 2007 strepitoso, non potevo desiderare ne di più ne di meglio, spero che il 2008 sia per tutte voi all'insegna della gioia e della felicità, un bacio a tutti i lombardinini grandi e piccini e una coccola ai malatini
e a tutte voi... vi siete ricordate la mutanda rossa vero?

vi abbraccio tutte!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Mel
- Original~GolGirl®
BUON ANNO BELLE AMICHE LOMBARDINE!!!!!
Scusatemi per il ritardo...ho tentano di mettere gli auguri ieri ma ci sono riuscita solo nelle febbrarine e poi la famiglia ha richiamato all'ordine!!!
Noi abbiamo passato l'ultimo dell'anno con i nostri vicini di casa e dopo una cert'ora l'abbiamo passata con Alessio...cercando di capire cosa volesse!!!
Che vi devo dire...neanche lui è un grande dormiglione...speriamo che passatti a famosi 40gg si sitemi un po'...ma per ora nn ci penso...quello che sarà si prenderà!!!!
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE DI CUORE PER AVER PASSATO CON ME QUESTO ANNO SPECIALE E PER AVERMI SOPPORTATO...SPERO CONTINUERETE A FARLO!!!!

Scusatemi per il ritardo...ho tentano di mettere gli auguri ieri ma ci sono riuscita solo nelle febbrarine e poi la famiglia ha richiamato all'ordine!!!

Noi abbiamo passato l'ultimo dell'anno con i nostri vicini di casa e dopo una cert'ora l'abbiamo passata con Alessio...cercando di capire cosa volesse!!!

Che vi devo dire...neanche lui è un grande dormiglione...speriamo che passatti a famosi 40gg si sitemi un po'...ma per ora nn ci penso...quello che sarà si prenderà!!!!
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE DI CUORE PER AVER PASSATO CON ME QUESTO ANNO SPECIALE E PER AVERMI SOPPORTATO...SPERO CONTINUERETE A FARLO!!!!

Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!1
Siamo tornati a casina il capodanno tutto bene a parte il lato pappa sempre meno .... bohhh speriamo sia stato perchè è stata sballottata un po'
Siamo tornati a casina il capodanno tutto bene a parte il lato pappa sempre meno .... bohhh speriamo sia stato perchè è stata sballottata un po'

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
Ciao LOMBARDINE,BUON ANNOOOOOOO!!!!!!!
Capodanno tutto OK, abbiamo tirato le 5 di mattina, Bianca ha resistito fino alla 1 ed e' stata bravissima e mangiato come una porcellina!!!!
Oggi giornata di sbragamento totale (dopo aver sistemato casa per la baraonda di ieri sera), mangiato un po' di avanzi di ieri......e da domani DIETA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi come e' andata????
Ciao TIZ, che bella Valentina/Babba Natale
Capodanno tutto OK, abbiamo tirato le 5 di mattina, Bianca ha resistito fino alla 1 ed e' stata bravissima e mangiato come una porcellina!!!!
Oggi giornata di sbragamento totale (dopo aver sistemato casa per la baraonda di ieri sera), mangiato un po' di avanzi di ieri......e da domani DIETA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi come e' andata????
Ciao TIZ, che bella Valentina/Babba Natale

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
...avete visto che bello, e' ritornato il photo album
, io ho gia' provveduto!!

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ciao lombardine, buon anno ancora!
Anche qui tutto ok, festa andata molto bene, all'inizio Vanessa era nervosetta e Giada aveva male ai dentini, poi magicamente a Vanessa è passato il malumore, Giada passato il male ai dentini, ci siamo goduti la serata festeggiando la mezzanotte sul terrazzino al 12mo piano da cui abbiamo visto miliardi di fuochi, addirittura Giada che prima non voleva dormire, dopo si è addormentata sul terrazzino mentre ancora sparavano i fuochi :ahah , tutta imbacuccata come se dovesse andare sulla neve :ahah e incredibbbile, spogliandola (sotto aveva il pigiamino) non si è svegliata
Ha dormito coi suoi soliti risvegli ad occhi chiusi fino alle 12.30 di oggi, Vanessa si è addormentata alle 4, fino alle 13, quindi è andata abbastanza bene... noi siamo andati a letto tra le 5 e le 6 ma i compitini li abbiamo rimandati a stasera, praticamente era già il 2 gennaio
domani ultimo gg di ferie, poi lavoro 3 e 4... poi ancora festa e poi dal 7 si ricomincia... e il 9 ho la visita neuropsichiatrica per Vanessa... anche se tuttora sta migliorando col linguaggio... ma purtroppo dobbiamo e vogliamo cmq andarci, sperando di rassicurarci... speriamo di iniziare bene quest'anno nuovo, anche per noi il 2007 è stato un anno molto positivo, visto che è nata la ns Giadina, che fra l'altro dopo i 4 etti persi a novembre, a dicembre ha messo ben 650 gr, ora pesa 9,4 kg
Ora vi saluto se no scrivo sempre poemi... auguroni ancora

Anche qui tutto ok, festa andata molto bene, all'inizio Vanessa era nervosetta e Giada aveva male ai dentini, poi magicamente a Vanessa è passato il malumore, Giada passato il male ai dentini, ci siamo goduti la serata festeggiando la mezzanotte sul terrazzino al 12mo piano da cui abbiamo visto miliardi di fuochi, addirittura Giada che prima non voleva dormire, dopo si è addormentata sul terrazzino mentre ancora sparavano i fuochi :ahah , tutta imbacuccata come se dovesse andare sulla neve :ahah e incredibbbile, spogliandola (sotto aveva il pigiamino) non si è svegliata

Ha dormito coi suoi soliti risvegli ad occhi chiusi fino alle 12.30 di oggi, Vanessa si è addormentata alle 4, fino alle 13, quindi è andata abbastanza bene... noi siamo andati a letto tra le 5 e le 6 ma i compitini li abbiamo rimandati a stasera, praticamente era già il 2 gennaio

Ora vi saluto se no scrivo sempre poemi... auguroni ancora

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- sam04
- Master~GolGirl®
MA BUONGIORNO!!!!
rieccomi finalmente tra di voi ... in qs 10 giorni di astinenza da lombardine stavo veramente soffrendo!!!!
AUGURISSIMI A TUTTE ANCHE SE IN RITARDO ma spero stiate tutte bene
feste ok, dormito un sacco e cazzeggiato parecchio .... SPETTACOLO!
a dopo!
rieccomi finalmente tra di voi ... in qs 10 giorni di astinenza da lombardine stavo veramente soffrendo!!!!
AUGURISSIMI A TUTTE ANCHE SE IN RITARDO ma spero stiate tutte bene
feste ok, dormito un sacco e cazzeggiato parecchio .... SPETTACOLO!
a dopo!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®
uh ma che bello hanno rimesso il photo album .... e sono andata subito a sbirciare ....
NEF ma federico è uno spettacolo .... uau ....
NEF ma federico è uno spettacolo .... uau ....
- anya
- Silver~GolGirl®
buongiorno amiche mie e buon 2008!!!
io sono super mega arci raffreddata!
Spero tanto che la situazione dei nostri piccoli lombardini sia migliorata!
Gila? Nef? Socia? tutto bene?
io sono super mega arci raffreddata!
Spero tanto che la situazione dei nostri piccoli lombardini sia migliorata!
Gila? Nef? Socia? tutto bene?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®
TUTTE IN FERIE???
Io ho il naso completamente intasato!!
Ho sentito mia mamma, Anya è stata bravissima! Ha dormito nel letto di mio padre....si, nel suo lettino non ci dorme più....ha detto che è di Diego!!!
Su nevischia! Non proprio dove stanno loro....i fiocchi arrivano trasportati ma le montagne intorno sono tutte bianche!
Ah.....io vi avviso.....questa sera DEVO stirare!!!!
Io ho il naso completamente intasato!!

Ho sentito mia mamma, Anya è stata bravissima! Ha dormito nel letto di mio padre....si, nel suo lettino non ci dorme più....ha detto che è di Diego!!!

Su nevischia! Non proprio dove stanno loro....i fiocchi arrivano trasportati ma le montagne intorno sono tutte bianche!
Ah.....io vi avviso.....questa sera DEVO stirare!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- sam04
- Master~GolGirl®
NEF dove andate?
mi sono persa cos'ha fede, influenza?
mi sono persa cos'ha fede, influenza?
- paoladpd
- Master~GolGirl®
BUON ANNO A TUTTE !!!!
Qua tutto bene....a parte Greta noiosa !!!E poi lunedì torno al lavoro
non so neanche se riuscirò a collegarmi con voi....che depressione!!!
ANYA AUGURI mamma mia sei già alla 26°settimana...il tempo vola....!
SAM AUGURI anche a te bello cazzaggiare.....
NEF
E AUGURONI dai che domani partite!!
Per domani han previsto neve....speriamo di no
Qua tutto bene....a parte Greta noiosa !!!E poi lunedì torno al lavoro

non so neanche se riuscirò a collegarmi con voi....che depressione!!!

ANYA AUGURI mamma mia sei già alla 26°settimana...il tempo vola....!

SAM AUGURI anche a te bello cazzaggiare.....

NEF

Per domani han previsto neve....speriamo di no

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®
ciao Paola!
Cavolo!! Non ti ho inviato neanche un sms di auguri perchè non avevo il tuo numero!!! me lo invii in mp?
Rientro al lavoro?
AZZ....inizi bene l'anno tu eh????
E Greta a chi la lasci?
Cavolo!! Non ti ho inviato neanche un sms di auguri perchè non avevo il tuo numero!!! me lo invii in mp?
Rientro al lavoro?
AZZ....inizi bene l'anno tu eh????
E Greta a chi la lasci?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Greta sta con mia suocera ma il problema è che Maurizio dovrà preparare Davide per l'asilo per cui io dovrò portare lei dalla nonna.....ma partendo da casa alle 06.40 circa
con la macchina gelata.....mi sa che dovremo trovare un altra soluzione!!Povera piccola se nò...!!!
con la macchina gelata.....mi sa che dovremo trovare un altra soluzione!!Povera piccola se nò...!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- sam04
- Master~GolGirl®
PAOLA ciao! manda anche a me in mp il tuo numero, mi sono accorta quando stavo mandando gli auguri a tutte che il tuo non l'avevo ....
e per lunedì XXX ....
e per lunedì XXX ....
- sam04
- Master~GolGirl®
caspita che pienone oggi è ..... tutte a casa???
- sam04
- Master~GolGirl®
bello NEF ... mi ispira parecchio .... una settimana?
sapete invece cosa ho ricevuto da babbo natale? un ingresso al centro benessere di monticello con 2 mie amiche ... 3 ore di totale relax e benessere ... http://www.monticellospa.it
sapete invece cosa ho ricevuto da babbo natale? un ingresso al centro benessere di monticello con 2 mie amiche ... 3 ore di totale relax e benessere ... http://www.monticellospa.it