GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 7 dic 2012, 13:57

Jessi78 ha scritto:@Marge... il Phsilogel fibra mi fa vomitare, ho provato tutti i gusti ma proprio non riesco a "reggerlo"...

Ieri sera la patatina ha concesso l'onore di farsi sentire per ben 2 volte dal papà :yeee di solito quando Diego mette la mano sul mio panzotto lei smette :prr

Ora che abbiamo "rotto il ghiaccio"... altra domandona un pò personale..... :che_dici
Voi avete tranquillamente frequenti rapporti sessuali? noi siamo stati sempre assai attivi... e non vorrei smettere ora, ma abbiamo sempre un pochetto di paura non tanto di farle male (lei stà bene nel suo sacco) ma di fare danni all'utero... :perplesso voi che dite?
Mi dispaice Jessy ...io prendo quello all'arancia e per me è come bere un bel bicchiere di aranciata. Hai provato con le prugne secche e le olive?
Per quanto riguarda i calcetti anche la mia bimba non si faceva sentire da mio marito ma poi ho provato a fare come diceva Coyote cioè a fargli mettere la mano sotto la maglia perchè forse alzandola la luce le dava fastidio e ora la sente sempre :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da Marge » 7 dic 2012, 14:00

Jey90 ha scritto:
Jessi78 ha scritto:@Marge... il Phsilogel fibra mi fa vomitare, ho provato tutti i gusti ma proprio non riesco a "reggerlo"...

Ieri sera la patatina ha concesso l'onore di farsi sentire per ben 2 volte dal papà :yeee di solito quando Diego mette la mano sul mio panzotto lei smette :prr

Ora che abbiamo "rotto il ghiaccio"... altra domandona un pò personale..... :che_dici
Voi avete tranquillamente frequenti rapporti sessuali? noi siamo stati sempre assai attivi... e non vorrei smettere ora, ma abbiamo sempre un pochetto di paura non tanto di farle male (lei stà bene nel suo sacco) ma di fare danni all'utero... :perplesso voi che dite?
Ahahahahah!!!!..riniziamo con questo discorso... :ahaha
Io nienteeeeee.... :buuu ho il marito ke ha pauraaaaa!!!! :che_dici e mi concede un po' di coccole una volta al mese più o meno!!!!! :martello :martello :martello che tristezza!!! :impiccata:
Anche noi abbiamo ridotto i nostri "incontri" :fischia rispetto a prima ora lo facciamo solo nel weekend ma con molta calma e delicatezza :emozionee

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 14:00

betty1977 ha scritto:Luisabel, :clap :clap benissimo!!! Chissà che bello :emozionee
E bellissimo anche il tuo nuovo avatar :-D
Hai visto???!!!??? :-D
finalmente ce l'ho fatta, aiutata da mio marito, a ridimensionare una foto che avevo fatto col telefono.... era un po' che ci provavo da sola ma non riuscivo mai, e ora mio marito mi ha dato una mano :sorrisoo
è la prima cosa che ho comprato a Tommaso un paio di mesi fa........ :cuore ero in un negozio per comprare due peluche ad una mia amica che è partita per lavoro, e ho visto quello sullo scaffale: non avevo ancora pensato a niente per lui, ma quello lì era troppo bello, tutto morbidino e senza pelo, e quindi l'ho preso!

... pensa che l'altro sabato a scuola ho scoperto che una mia compagna di corso lo aveva preso uguale...... e pensava di regalarmelo per il bambino! accidenti, eravamo in pausa pranzo e io avevo appena finito di descriverlo, spiegando quello che ho scritto adesso a te.... e ci siamo accorte così che era proprio lo stesso peluche :fischia
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 dic 2012, 14:01

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ciaoooooooo ragazzeeeee :-D :-D :-D
Finalmente vi scrivo!!!

In questi giorni vi ho letto sempre, ma non avevo il tempo e l'occasione di scrivere... però ho seguito i vostri discorsi e mi sono sentita vicino a voi comunque.
Ora sono a casa, siamo tornati mercoledì sera ma ieri mi sono data al Natale e ho fatto addobbi e mestieri in casa.

W l'albero di Natale, w i miei presepini: faccio collezione sapete?? :sorrisoo :cuore ma quest'anno ho tirato fuori solo una rappresentanza del totale (quasi un centinaio)! altrimenti a gennaio muoio a metterli tutti via... :risatina:

Voi come state?

Ora leggo gli ultimi post da stamattina e poi ci risentiamo...
Come è andata poi???? :-D
Bene!!!! grazie! :sorrisoo

Mio marito si è rilassato, quindi il soggiorno-regalo di compleanno è servito: ha fatto saune varie, relax, piscina... io invece ovviamente ho nuotato e basta, col mio tubo (quelli che si trovano nelle piscine e sostengono così si può nuotare senza troppa fatica).
Abbiamo anche fatto un paio di giretti per mercatini di Natale, un giorno a Bressanone (nevicava tantissimo lì!!! ci siamo imbiancati tutti!!!) e il giorno dopo a Bolzano. Non li avevo mai visti, che belli che sono!!!! :-D
Con poche finanze ci si deve contenere e guardare e basta, ma abbiamo comprato un paio di pappucce di montone numero 20 per il primo vero inverno di Tommaso! evviva! mio marito ha rinunciato a comprarsi la grappa dicendo che quelle gli piacevano di più e comprarle al bambino lo rendeva più felice :cuore (in effetti non beve praticamente mai superalcolici, quindi la grappa sarebbe stata un po' inutile!)
Che bello :sorrisoo

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 14:01

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi mi sono svegliata con una fame da lupi alle 7:00, allora mi sono alzata ho fatto colazione e mi sono rimessa a letto col mio maritino sperando di svegliarmi alle 9:00 ed invece mi sono svegliata alle 11:00 coi calcetti del mio piccolo, ora ho finito di sistemare un pò e mi riposo sul divano...Oggi comunque ho avuto una bella notizia perchè a Natale vengono a trovarmi mio padre mia madre mia sorella col marito e il cane :yeee
Che bello sono contenta per te Valyx :bacetto :yeee
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Ri :quoto_1: :sorrisoo
Di dove sono loro e di dove sei tu valyx?
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 7 dic 2012, 14:03

Luisabel ha scritto:
betty1977 ha scritto:Luisabel, :clap :clap benissimo!!! Chissà che bello :emozionee
finalmente ce l'ho fatta, aiutata da mio marito, a ridimensionare una foto che avevo fatto col telefono.... era un po' che ci provavo da sola ma non riuscivo mai, e ora mio marito mi ha dato una mano :sorrisoo
è la prima cosa che ho comprato a Tommaso un paio di mesi fa........ :cuore ero in un negozio per comprare due peluche ad una mia amica che è partita per lavoro, e ho visto quello sullo scaffale: non avevo ancora pensato a niente per lui, ma quello lì era troppo bello, tutto morbidino e senza pelo, e quindi l'ho preso!

... pensa che l'altro sabato a scuola ho scoperto che una mia compagna di corso lo aveva preso uguale...... e pensava di regalarmelo per il bambino! accidenti, eravamo in pausa pranzo e io avevo appena finito di descriverlo, spiegando quello che ho scritto adesso a te.... e ci siamo accorte così che era proprio lo stesso peluche :fischia
:cuore

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 14:04

Valyx, ho letto adesso che sei di Lucca!
allora ti chiedo solo da dove vengono i tuoi parenti :sorrisoo

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2012, 14:05

Jey90 ha scritto:
betty1977 ha scritto:La mia cucciola ha il singhiozzo!! :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha a me piace tanto quando lo fa..ma darà fastidio alle bimbe??? :perplesso
ma come si capisce che ha il singhiozzo?? :domanda
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2012, 14:08

guarda noi siamo in astinenza..quindi non so aiutarti. So che vicino alla fine avere rapporti porta a contrazioni ..infatti in caso di avvicinamento del parto e non si muove nulla ti dicono di darci dentro in modo che stimoli.. Secondo me meglio che chiedi al tuo gine..
Mio marito e' terrorizzato e da quando sono incinta lo abbiamo fatto 2 volte.. e mi ha detto..la prossima la faremo quando sara' nato.. quindi.. devo aspettare ancora.. ^^

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 14:12

Luisabel ha scritto:

:risatina: :risatina: e meno male che gliel'hai detto!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 14:14

Io stamattina ho ritirato con i punti dell'Esselunga la sdraietta della Bebe Confort!! Sapete che è bellissimaaaa??? :-D
Ora gliela metterò come regalo per S.Lucia insieme alla tutina con la chitarra!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 7 dic 2012, 14:16

coyote ha scritto:
Jey90 ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha a me piace tanto quando lo fa..ma darà fastidio alle bimbe??? :perplesso
Lo riconosci... perchè vedi sussultare la pancia per un pò di tempo ... sono sussulti regolari e leggeri :ok

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 7 dic 2012, 14:21

Ragazze, ora esco col marito a fare qualche giretto, ne approfitto che è in ferie :hi hi hi hi
Dobbiamo andare a Le roy Merlin a vedere per alcune cosette della cameretta (vogliamo dipingere una parete e cercare una striscetta da mettere in alto) e da Mondoconvenienza: ieri facendo le polveri ho rotto la parte che copre la lampadina dell'abatjour del suo comodino :buuu l'abbiamo comprata lì ma cinque anni fa.... ce l'avranno ancora?? :domanda

In questi giorni mi accorgo che comincio ad essere decisamente più sbadata di prima....... dimenticanze, goffaggine...
a qualcuna di voi capita??

intanto baci, ci sentiamo dopo :bacio

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 7 dic 2012, 14:49

betty1977 ha scritto:Io stamattina ho ritirato con i punti dell'Esselunga la sdraietta della Bebe Confort!! Sapete che è bellissimaaaa??? :-D
Ora gliela metterò come regalo per S.Lucia insieme alla tutina con la chitarra!!
:ok :ok :ok
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2012, 14:52

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
Jey90 ha scritto:
Lo riconosci... perchè vedi sussultare la pancia per un pò di tempo ... sono sussulti regolari e leggeri :ok
ah.. ok..allora mi sa che non mi e' ancora capitato.. forse.. :fischia Grazie.

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 7 dic 2012, 14:53

betty1977 ha scritto:Io stamattina ho ritirato con i punti dell'Esselunga la sdraietta della Bebe Confort!! Sapete che è bellissimaaaa??? :-D
bello... bene.. meglio cosi.. che sia pure bella e senza spesa e' ancora meglio.. :risatina:

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 7 dic 2012, 15:10

Luisabel ha scritto:Valyx, ho letto adesso che sei di Lucca!
allora ti chiedo solo da dove vengono i tuoi parenti :sorrisoo
Luisabel, abito in provincia di Lucca da due anni perchè ho sposato un toscano ed ho dovuto seguirlo...ma io sono Pugliese e mi manca tanto la mia terra :cuore e dato che non sto scendendo per nulla da quando sono incinta vengono i miei parenti per Natale con del pesce e roba da mangiare del mio paese :yeee

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 7 dic 2012, 15:12

coyote ha scritto:

guarda noi siamo in astinenza..quindi non so aiutarti. So che vicino alla fine avere rapporti porta a contrazioni ..infatti in caso di avvicinamento del parto e non si muove nulla ti dicono di darci dentro in modo che stimoli.. Secondo me meglio che chiedi al tuo gine..
Mio marito e' terrorizzato e da quando sono incinta lo abbiamo fatto 2 volte.. e mi ha detto..la prossima la faremo quando sara' nato.. quindi.. devo aspettare ancora.. ^^
Io da quanto sono incinta lo faccio in media due volte al mese non perchè si ha paura ma perchè io sinceramente ho un calo del desiderio...prima invece si era due macchine lo si faceva quasi tutti i giorni :sorrisoo

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 7 dic 2012, 15:45

Che bello qua stà nevicando (sono di Piacenza) e se capita nel fine settimana sono contentissima e poi sotto Natale :ok
e secondo me è felice anche la Vero... che stà cantando beata:
"ballo ballo da capogiro ballo ballo senza respiro ballo ballo invento un passo che fa così fa cosìììììììì" :thank_you:
per la mia felicità.... lo so che è bello sentirla....ma se stesse ferma un pochino mi farebbe felice... xò meglio "matta" ora che quando sarà nata...

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 dic 2012, 15:48

Buon pomeriggio!
Sesso....sì sì ci vediamo nel post :risatina:

Qua inizia a nevicare....che pizza :buuu
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Bloccato

Torna a “Marzo”