GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Messaggio da Aleon » 26 nov 2012, 23:07

mammakoala ti vedo in linea ci sei??
Io ho fatto dormire Bianca , il socio l'aveva fatta giocare ed era sovraeccitata :che_dici
Poi se n'è uscito a bere una cosa con gli amici per il suo compleanno.. Ora dormo subito anche io che son parecchio stanca.. Oggi ho preparato un altro pezzo di valigia.mi mancano da scegliere i costumi e mettere in valigia panni, shampi, creme e cremine varie e altre cose così. L'abbigliamento è tutto già dentro..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 nov 2012, 8:56

ciao Aleon, scusa, probabilmente ieri mio marito mi ha stroncato il WiFi prima che potessi vedere il tuo messaggio!

Dormito stanotte?

Speriamo che per LaMarzia sia tutto ok.
A Marexia ho anche mandato un MP, ma è desaparecida...

cinny son sicura che a salutarci ci passa :ok

Fufi, come va con la tosse??
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 nov 2012, 10:06

ciao belle..ciao...ciao..
come va?
la mia tosse è peggiorata,,,che ballonzole !!
cmq..per il resto ok...ieri dopo lavoro a fatto due lavoretti in casa,,e stirato..il socio è arrivato presto alle 18:20 :ok

aleonauguri al socio..ma che sf**a per la torta !! ma l'avevi fatta con il bimbi?come mai non è venuta?
..dai dai..che le valigie son quasi pronte!!

mammak :ciaociao
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 nov 2012, 10:16

Cinny, complice il fatto che ieri c'erano i colloqui alla materna (e per fortuna quest'anno mi hanno detto solo cose positive di Matilde :clap ) e io pensavo di finire più tardi, anche mio marito alle 18e20 era a casa :-D
Mi sembrava vacanza!!! Ci credi che ti ho pensata??? :sorrisoo
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 nov 2012, 13:04

mammakoala ha scritto:Cinny, complice il fatto che ieri c'erano i colloqui alla materna (e per fortuna quest'anno mi hanno detto solo cose positive di Matilde :clap ) e io pensavo di finire più tardi, anche mio marito alle 18e20 era a casa :-D
Mi sembrava vacanza!!! Ci credi che ti ho pensata??? :sorrisoo
:unghiette :unghiette che bello..mi fischiavano le orecchie infatti ....
io ho il colloquio stasera :incrocini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 nov 2012, 15:57

cinny la torta era una ricetta che avevo preso tempo fa da benedetta parodi. Quindi sempre fatta alla "vecchia maniera"...
Ieri ho detto "bè faccio lo stesso procedimento usando il Bimby..." Ma qualcosa non ha funzionato.. In effetti x riadattare ricette classiche col Bimby bisogna essere un po' più pratiche mentre io ancora lo sto conoscendo...

:incrocini per i colloqui...
marapassa che se no ci preoccupiamo.. Oramai son diversi giorni che non passi...
mammakoala tranqui, ho immaginato che ti vedessi in linea solo per caso...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 nov 2012, 16:08

Aleon scusa ma ieri io non connessa!!!!!!!!!!
Tanti auguri al socio anche se in ritardo!!!! :bacio

Bene per i colloqui di Matilde e mille :incrocini per quelli di Cinny :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 nov 2012, 16:22

E' vero!!! Auguri ai consorti di Aleon e Marexia.
Io ho un'ipotesi su Mara, ieri ha fatto una torta dukaniana per il socio e lui......
l'ha uccisa :prr :prr :prr
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 nov 2012, 18:23

mammakoala ha scritto:E' vero!!! Auguri ai consorti di Aleon e Marexia.
Io ho un'ipotesi su Mara, ieri ha fatto una torta dukaniana per il socio e lui......
l'ha uccisa :prr :prr :prr
:caduta_sedia:
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 nov 2012, 18:31

Auguri anche da parte mia agli omaccioni di Mare e Aleon

la tosse con l'antibioticoel va decisamente meglio pero mi sento uno steaccio.
Non posso mollare devo lavorare, giovedi e il mio compleanno ho il colloquio di Filippo e so gia che m'incaisero da paura
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 nov 2012, 18:36

Poi devo finire i preparativi per la festa di sabato di Filippo. Mi sono state date pochissime conferme
Domenica faccio il pranzo con i nonni e zii come tutti gli anni. Credo che domenica sera mi si raccoglierà col cucchiaino.
Stasera mia marito dovrebbe andare a suonare per il concerto di Natale. Che scazzo sti mariti e i loro impegni.
Credo che gli chiederò di stare a casa e la prenda come gli pare.

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 nov 2012, 19:07

Ciao!!!!
Aleon, augurissimi al marito allora!!!!! :festa
E augurissimi al socio di Mara!!! :festa
Mi spiace per la torta... mannaggia, ma avrete festeggiato in altro modo dai :fischia
Qui ho avuto Auri con crampi addominali forti da piegarsi in due e piangere (ma so che è in giro così, oppure prende la forma gastrointestinale), ieri e stanotte è stato male maritino, Chiara forse si è presa una debole diarrea e mal di pancia, ma forse con il mio latte la cosa è superata così... Io al momento sembro immune, Sere aveva già dato e Gabri è lo sportivo di casa che non si ammala mai!
Chiara nel frattempo sta finendo il ciclo di antibiotico e la tosse e il catarro sono proprio scomparsi!!!!! Quanto è stata lunga però.

Mammakoala, ho letto del colloquio per Matilde, ma è superata anche la modalità di affidare i vari compiti, o non ne hai parlato?
Cinny, buon colloquio allora!
Fufi, ma prendi anche qualcosa oltre l'antiibiotico? Perchè gli antibiotici buttano molto giù....
Giulia, Prati, Paoletta, Ire ci siete? Tutto ok?
Chissà Lory.....

Nessuno ha news di Stefano di Lamarzia? Speriamo stia meglio...

Anche qui siamo presi con i colloqui per il grande e mi sto accorgendo che quelle delle medie è un mondo a parte.... diciamo che qualche prof da strozzare c'è proprio.... ma ovviamente non mi faccio sentire da mio figlio... ma che nervi!!!!
Stasera poi maritino va alla riunione per la scelta dopo la terza media. E' vero che c'è ancora un anno davanti, ma appunto, è il caso di iniziare a prendere info e aiutare Gabri a capire un po'... il prossimo anno a quest'epoca è meglio che sia già orientato sulla scelta...

Vado per la cena, Chiara si è svegliata ora, oggi c'era mia suocera e gli orari sono saltati tutti...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 nov 2012, 19:31

:yeee no, niente torte strane al socio che non mangia dolci :prr
....molto più semplice....non avevamo pagato un conto dei nostri cell e ci hanno sospeso il servizio!!!!
il fatto è che ne avevamo appena pagato uno salatino e prima di riuscire a risalire alla natura di questo ci hanno tolto la linea.....alla fine l'arcano è stato svelato e tutto è tornato a posto!
(sempre perchè ho preso in mano la situazione io bollettini pagati alla mano...il socio ha solo fatto unpaio di telefonate minatorie e incacchiate!!!).....

ebbene si, è entrato nei 30 anche lui finalmente!...ieri però abbiamo lavorato entrambi tutto il giorno e non abbiamo fatto niente...a parte che lui non festeggerebbe mai il compleanno...cimunque eravamo usciti a pranzo sabato, tra l'altro finendo in un posto con una tipa un pò stile "parolaccia", ma forse anche peggio...
vi dico solo che con una tavoolata di ragazzi è arrivata a descrivere come ha lei la....p.t.a.a!!!!! :urka
era fuori come una biscia, ma almeno ci siamo diveriti!!!

la dieta ok, sto oscillando a cavallo dei 15 kg che significherebbe metà del mio cammino!!!!!
sono molto felice!

oggi ho portato mia mamma ad una visita e poi siamo state al centro commerciale, ho preso un regale per emma, le ho preso dei pantaloni per la scuola e ho visto una marea di cose bellisssssime!!!
avessi potuto avrei speso uno stipendio in ogni negozio....

adesso vado a leggere l'mp di mammakoala e se riesco mi ricollego dopo!
baciotti!!!! :bacio
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 nov 2012, 19:50

Ciao Mare che piacere avere tue notizie
Sono super invidiosa... meno 15kg.... non ho parole

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 nov 2012, 21:39

mara poi ti ri rispondo anche io. domani col pc
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 nov 2012, 9:45

goood mornig cicie...
Colloquio :
Ale: comportamento ok... intregrazione con i compagni ok...matematica ok...italiano ..NA SCARPA..mo facciamo un pò di compiti ogni sera e lo mettiamo in pari...
cmq è un curiosone e si impiccia di tutto...cosi poi si distrae !!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 nov 2012, 11:35

cinny78 ha scritto:goood mornig cicie...
Colloquio :
Ale: comportamento ok... intregrazione con i compagni ok...matematica ok...italiano ..NA SCARPA..mo facciamo un pò di compiti ogni sera e lo mettiamo in pari...
cmq è un curiosone e si impiccia di tutto...cosi poi si distrae !!
Se ci riesci hai tutta la mia ammirazzione :che_dici

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 28 nov 2012, 11:39

Bimbe buongiorno!!!
Ci sono eh, soltanto che sono un po' impegnata!! Sabato la mia piccolina finisce 18 anni.. e sono dietro ad organizzare la festa.. mamma mia che emozione! 18 anni mi fa strano scriverlo... Cmq sia, ho preso una stanza, siamo più di quaranta e devo preparare per la cena! quindi sono sesmpre di corsissima....

Ora leggo indietro.. baciiiiiiii :bacio :bacio :bacio
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 nov 2012, 12:55

Ire, caspita 18 anni fanno davvero impressione :-D

Reg, ho chiesto dell’assegnazione dei compiti. Le maestre mi hanno detto che li danno random, a pioggia. Ho detto che Matilde mi aveva riferito delle domande fatte al mattino, ma loro non hanno commentato nulla. Boh...
Ad ogni modo avevo già notato che hanno aumentato il numero di incarichi, aggiungendo cose come “aiutante della mestra” “postino” “responsabile del telefono” che vogliono dire sostanzialmente niente, sono compiti “on demand” ma che aumentano il numero di bambini e la frequenza con cui si riceve l’incarico. Matilde continua a dirmi che ha fatto questo o quello, compreso versare l’acqua che pensavo fosse un compito assegnato solo ai più grandi ed è serena, che per me è la cosa più importante.

Cinny, sotto con la lettura e la scrittura allora!

Fufi, come va con la tosse?

Aleon, chiuse le valige? Scelti i costumi?? :sorrisoo
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 nov 2012, 13:11

MAREXIA hai messo dei link troppo carini su FB li ho condivisi :ahaha :quoto_1:

Bloccato

Torna a “Agosto”