GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Re: NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SPIRIIIIIIIII
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®
augurissimi spiri!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®
HO MESSO DELLE FOTO NATALIZIE SU ALF
- canada
- Expert~GolGirl®
Buon compleanno a Spiri e Buon Natale a tutte!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- miranda woke
- Basic~GolGirl®
al volo: quello che ha preso la signorina :)canada ha scritto:Buon compleanno a Spiri e Buon Natale a tutte!
(auguri spiri, auguri tutte)
miranda w.\ lvifp
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
AUGURI A TUTTE!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Aluna
- Expert~GolGirl®
BUONO NATALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
sentite questa:
Tra Aluna e marito:
- Lu, io vorrei un altro caffè...
- Mo' la macchinetta sta impegnata
Tra Aluna e marito:
- Lu, io vorrei un altro caffè...
- Mo' la macchinetta sta impegnata
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- annette
- Master~GolGirl®
VI AUGURIAMO UN SERENO NATALE!anna,paolo e lorenzo
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
tanti auguri!!!!!!!!!scusa il ritardospiri ha scritto:..........e chi me li fa gli auguri oggi???
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- STICH
- Expert~GolGirl®
AUGURI A TUTTE... VI RACCONTO VELOCEMENTE IL MIO FANTASTICO NATALE:
GABRIELE HA FATTO LA VEGLIA NATALIZIA DALLE 2.45 ALLE 5.00 COMPLETAMENTE SVEGLIO!
MARITO E MAMMA CON INDIGESTIONE DA VIGIGLIA (CON TUTTI CLI ANNESSI CHE NON VI STO A ELENCARE), QUINDI PRANZO AL VOLO DA MIA MAMMA (ABBIAMO MANGIATO IO, MIA SORELLA E MIO PAPA') E POI DI CORSA A LETTO A PASSARE IL POMERIGGIO DI NATALE A DORMIRE... CHE cu*o EH!
GABRIELE HA FATTO LA VEGLIA NATALIZIA DALLE 2.45 ALLE 5.00 COMPLETAMENTE SVEGLIO!
MARITO E MAMMA CON INDIGESTIONE DA VIGIGLIA (CON TUTTI CLI ANNESSI CHE NON VI STO A ELENCARE), QUINDI PRANZO AL VOLO DA MIA MAMMA (ABBIAMO MANGIATO IO, MIA SORELLA E MIO PAPA') E POI DI CORSA A LETTO A PASSARE IL POMERIGGIO DI NATALE A DORMIRE... CHE cu*o EH!
- STICH
- Expert~GolGirl®
MA NON C'E' NESSUNO CHE MI TENGA UN PO' DI COMPAGNIA??
- spiri
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze...grazie a tutte per gli auguri!
Spero abbiate passato tutte un bel Natale.. tra piccoli e suocerame ! :ahah :ahah
La mia giornata di Natale è stata molto piacevole, pranzo dai suoceri con tutti i parenti, ma molto carino.. camilla ha dormito dalle 13 alle 16 così mi ha lasciato il tempo per ingozzarmi per bene! margherita invece ha "sgamato" subito il Babbo natale finto (lo zio).. :ahah
Mando un bacio grande a tutte e vi auguro fin d'ora buon ANNO!! visto che domani parto e sino al 4 quando torno non credo riuscirò a connettermi...
cercate di riposarvi tutte, soprattutto super nef alla Beauty farm!!
ps canada, ovviamente tu sarai quella che penserò in modo speciale il 1 dell'anno, quando arriverò a Opio...
Spero abbiate passato tutte un bel Natale.. tra piccoli e suocerame ! :ahah :ahah
La mia giornata di Natale è stata molto piacevole, pranzo dai suoceri con tutti i parenti, ma molto carino.. camilla ha dormito dalle 13 alle 16 così mi ha lasciato il tempo per ingozzarmi per bene! margherita invece ha "sgamato" subito il Babbo natale finto (lo zio).. :ahah
Mando un bacio grande a tutte e vi auguro fin d'ora buon ANNO!! visto che domani parto e sino al 4 quando torno non credo riuscirò a connettermi...
cercate di riposarvi tutte, soprattutto super nef alla Beauty farm!!
ps canada, ovviamente tu sarai quella che penserò in modo speciale il 1 dell'anno, quando arriverò a Opio...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Dania
- Original~GolGirl®
Hellooo!!
Per la serie a volte ritornano... ECCOMI QUI!
sopravvissuta al parentado e alle abbuffate
Per la verità non è andata malaccio, l'unico rammarico è per le bimbe, che hanno dovuto subire questi pranzi/cene interminabili...
Comunque ne è valsa la pena... ho portato a casa la ricettina del panettone salato a strati.. UNA GODURIA PER OCCHI E BOCCA...
poi fra le altre cose Babbo Natale mi ha portato un kit per tagliare/fresare/molare il legno con cui posso divertirmi a fare delle cosucce, una macchina impastatrice per le mie vene culinarie, un bracciale con maglie grosse a cui attaccare ciondolini e poi... STOP col racconto, altrimenti mi spedite ad impastare i TORTELLINI con la nuova macchina.... :ahah
E voi? Siete state buone?? Vi ha premiato Babbo Natale??
NEF:
Per la serie a volte ritornano... ECCOMI QUI!
sopravvissuta al parentado e alle abbuffate
Per la verità non è andata malaccio, l'unico rammarico è per le bimbe, che hanno dovuto subire questi pranzi/cene interminabili...
Comunque ne è valsa la pena... ho portato a casa la ricettina del panettone salato a strati.. UNA GODURIA PER OCCHI E BOCCA...
poi fra le altre cose Babbo Natale mi ha portato un kit per tagliare/fresare/molare il legno con cui posso divertirmi a fare delle cosucce, una macchina impastatrice per le mie vene culinarie, un bracciale con maglie grosse a cui attaccare ciondolini e poi... STOP col racconto, altrimenti mi spedite ad impastare i TORTELLINI con la nuova macchina.... :ahah
E voi? Siete state buone?? Vi ha premiato Babbo Natale??
NEF:
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte anche da me, che sono in ufficio...
Auguri in ritardo a Spiri, Buon viaggio a tutte quelle che sono partite, A Nef che andrà a restaurarsi nella Beauty Farm di Aluna
insomma auguri a tutte quante!!!
Noi regali solo ai bimbi, grazie a dio, e per noi adulti un pò di soldini, già usati per microonde nuovo e lampadario nuovo...
E tante tante tante ore sveglia con Alberto, che invece di dormire ultimamente si diverte ad interrogarmi: lui parla e io devo capire che diamine cerca di dire, sennò si inca.z.z.a, e credetemi alle 4 di mattina non è così divertente come potrebbe sembrare.
E poi speravo che le cene/pranzi fossero finite, ma noooo!!! Siccome le zie arteriosclerotiche di mio marito hanno litigato fra loro, e loro sono 5, si festeggiano più o meno 5 natali!!!! Ma che sò sc**a, io????
Pretendono che il 5 vada a Roma da una di loro, dopo pranzo però, perchè sennò si stanca troppo a cucinare!!!
E certo, io prendo Alberto mentre dorme, me lo carico in macchina, lo porto a Roma in una casa fredda e sporca (la suddetta non pulisce, passa lo straccio con lo spirito... quella casa non vede un goccio d'acqua dal diluvio universale...) faccio ciao ciao a tutti e dopo mezz'ora me lo riporto a casa per la cena...
Scusate lo sfogo, ma ho i nervi a fior di pelle, questo natale sta tirando fuori il mio lato peggiore, e sicuramente mi sono guadagnata una prenotazione per l'inferno...
Auguri in ritardo a Spiri, Buon viaggio a tutte quelle che sono partite, A Nef che andrà a restaurarsi nella Beauty Farm di Aluna
insomma auguri a tutte quante!!!
Noi regali solo ai bimbi, grazie a dio, e per noi adulti un pò di soldini, già usati per microonde nuovo e lampadario nuovo...
E tante tante tante ore sveglia con Alberto, che invece di dormire ultimamente si diverte ad interrogarmi: lui parla e io devo capire che diamine cerca di dire, sennò si inca.z.z.a, e credetemi alle 4 di mattina non è così divertente come potrebbe sembrare.
E poi speravo che le cene/pranzi fossero finite, ma noooo!!! Siccome le zie arteriosclerotiche di mio marito hanno litigato fra loro, e loro sono 5, si festeggiano più o meno 5 natali!!!! Ma che sò sc**a, io????
Pretendono che il 5 vada a Roma da una di loro, dopo pranzo però, perchè sennò si stanca troppo a cucinare!!!
E certo, io prendo Alberto mentre dorme, me lo carico in macchina, lo porto a Roma in una casa fredda e sporca (la suddetta non pulisce, passa lo straccio con lo spirito... quella casa non vede un goccio d'acqua dal diluvio universale...) faccio ciao ciao a tutti e dopo mezz'ora me lo riporto a casa per la cena...
Scusate lo sfogo, ma ho i nervi a fior di pelle, questo natale sta tirando fuori il mio lato peggiore, e sicuramente mi sono guadagnata una prenotazione per l'inferno...
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno! finalmente il forum funziona! ragazze che giornate, siamo tutti presi dall'influenza intestinale, per il momento Gabry non ce l'ha ancora, speriamo che resista! l'ho mandato con il marito e la nonna a fare il vaccino, (il marito è guarito e io sono invece nella fase acuta!). quindi a parte natale a pranzo dai miei (siamo stati lì neanche 2 ore), s. stefano a casa... va bè!
- STICH
- Expert~GolGirl®
è vero! ci sono anche le foto vecchie!nefertari ha scritto:avete visto che hanno ripristinato il photoalbum?
va bè vado nel lettuccio, finchè il pupo è fuori ne approfitto!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Stich, anche dalle mie parti c'è un'epidemia di influenza intestinale!!!
e guarisci presto!! Vedila così, almeno non dovrai smaltire i chili presi con le abbuffate!!!
Nef, ma la stregaccia ti accoglierebbe a braccia aperte, ne sono sicura!!! E mi sa che di massaggi se ne intende pure lei, soprattutto di quelli per la schiena!!!
e guarisci presto!! Vedila così, almeno non dovrai smaltire i chili presi con le abbuffate!!!
Nef, ma la stregaccia ti accoglierebbe a braccia aperte, ne sono sicura!!! E mi sa che di massaggi se ne intende pure lei, soprattutto di quelli per la schiena!!!
- STICH
- Expert~GolGirl®
simo, ho letto solo ora il tuo messaggio! non te la prendere per le zie... ma chissenefrega! e vedrai che il nuovo anno porterà tante cose belle, per esempio, magari qualche ora di sonno in più per Alberto. Ma parla già? il mio dice solo mammamamamamamma
- STICH
- Expert~GolGirl®
forse potrebbe essere lo spunto per la dieta... anche perchè devo perdere ancora qualche chiletto del parto!simona ss ha scritto:Stich, anche dalle mie parti c'è un'epidemia di influenza intestinale!!!