I calzini li ho presi color panna. 4 paia. Le palline le ho rosse. Così sarà rosso e bianco!Ro79 ha scritto:
Ilaria..l'idea dei calzini appesi all'albero è stupenda!!!! di che colore li hai comprati???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- Active~GolGirl®
Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
Bellissima idea ilariailaria1979 ha scritto:I calzini li ho presi color panna. 4 paia. Le pallone le ho rosse. Così sarà rosso e bianco!Ro79 ha scritto:
Ilaria..l'idea dei calzini appesi all'albero è stupenda!!!! di che colore li hai comprati???

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
-
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze...
bellissimo l'albero così ilaria
a chi ha fatto la visita..e tanti
per chi soffre di pressione alta.
bellissimo l'albero così ilaria

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Francesca, che belle notizie!!!!
Sono contenta!!!
Sono contenta!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- sany97
- Original~GolGirl®
oggi il forum e' mortarello....in piu ci si mette il tempo che tristezza di lunedi
ma narima e kom oggi dove sono 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
ro che bello sentirti di tanto in tanto...ma fino a quando devi stare a riposo?
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
In questo momento mi sta salendo la nausea
Ma quando finisce

Ma quando finisce

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Non parliamo del temposany97 ha scritto:oggi il forum e' mortarello....in piu ci si mette il tempo che tristezza di lunedima narima e kom oggi dove sono

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- lamora79
- Basic~GolGirl®
io a pranzo non ho mangiato granchè eppure mi sembra di avere un bisonte seduto sullo stomaco

- lamora79
- Basic~GolGirl®
ragazze vi abbandono. io e mia figlia andiamo a prendere il papi al lavoro.
ci leggiamo domani
a tutte.
buona serata

ci leggiamo domani

buona serata

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buona serata lamora
Io ho sempre fame a orario di cena il mal di stomaco mi viene dopo

Io ho sempre fame a orario di cena il mal di stomaco mi viene dopo

- Adhara
- Basic~GolGirl®
La nausea non vuole lasciarmi stare
Non so se fare una leggera pasta con peperoni e panna o buttarmi su radicchio e gorgonzola
Tanto la nausea non se ne va in ogni caso

Non so se fare una leggera pasta con peperoni e panna o buttarmi su radicchio e gorgonzola

Tanto la nausea non se ne va in ogni caso

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Ro79 sono brescianissima DOC ma il termine "picciriddo" è tanto carino!
Anche a me pare di sentire dei "blob" nella pancia, ma tra intestino e varie proprio non saprei dire cosa sia.
Qui dove abito io si temeva l'esondazione del fiume Chiese ma per fortuna è riuscito a rimanere nel suo letto per un pelino. Meno male, due anni fa aveva fatto danni. Finalmente ha semsso di piovere, speriamo bene.

Anche a me pare di sentire dei "blob" nella pancia, ma tra intestino e varie proprio non saprei dire cosa sia.
Qui dove abito io si temeva l'esondazione del fiume Chiese ma per fortuna è riuscito a rimanere nel suo letto per un pelino. Meno male, due anni fa aveva fatto danni. Finalmente ha semsso di piovere, speriamo bene.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
-
- Active~GolGirl®
ragazze io ogni tanto sento dolore nella costola sinistra,quando sono andata a visita l'ho detto alla gine.
lei mi ha risposto che anche se ancora è presto per sentire bene i suoi movimenti,visto ke il mio monellino sta messo con i piedi in su nella costola,poteva essere lui che spingeva.
Mia mamma si ricorda ke quando aspettava me,non sentiva i miei movimenti ma sentiva solo dolori alla pancia.e il gine le aveva detto ke ero io che le sbattevo forte e quindi sentiva questi dolorini.
boh...
lei mi ha risposto che anche se ancora è presto per sentire bene i suoi movimenti,visto ke il mio monellino sta messo con i piedi in su nella costola,poteva essere lui che spingeva.
Mia mamma si ricorda ke quando aspettava me,non sentiva i miei movimenti ma sentiva solo dolori alla pancia.e il gine le aveva detto ke ero io che le sbattevo forte e quindi sentiva questi dolorini.

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Anche io ogni tanto sento dei dolorini tipo pizzicotti e ho notato, mentre facevo una eco, che li sentivo proprio mentre la bimba si muoveva tanto e puntava piedi e mani. Secondo me è lei!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Io ho letto che in una gravidanza singola il fondo dell'utero raggiunge l'altezza dell'ombelico a 20 settimane, com'è possibile che vi tocchi le costole di già?

-
- Active~GolGirl®
non lo so fatto sta ke io ho chiesto alla gine...xke a me sembrava impossibile,invece mi ha detto che può essere lui
-
- Active~GolGirl®
poi l'ultima eco ke ho fatto aveva le gambine tutte in su e la gine mi ha detto in questo momento ha i piedi nelle costole...boh 

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Buon giorno maggioline!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
francesca1978, sono contenta che la visita è andata bene...un po' meno per la tua pressione...dovrai tenerti sotto controllo e riguardarti un po'...
ottobrina, adoro l'odore di salsedine...e ho sempre adorato il mare in inverno...
lamora79, bello poter organizzare una vacanza...io
la montagna...il mar rosso uhmmmm no...un po' per il mangiare e un po' perche' se hai bisogno di un ospedale (speriamo di no) non so bene come sono messi li... Esatto...anche io mi sono sentita andare a terra...non sono svenuta...credo che anche nel mio caso sia stato un calo di zuccheri!!
DAKOTA, come è andato il rientro al lavoro? E riguardati anche tu per la pressione!
francesca1978, sono contenta che la visita è andata bene...un po' meno per la tua pressione...dovrai tenerti sotto controllo e riguardarti un po'...

ottobrina, adoro l'odore di salsedine...e ho sempre adorato il mare in inverno...

lamora79, bello poter organizzare una vacanza...io

DAKOTA, come è andato il rientro al lavoro? E riguardati anche tu per la pressione!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm