GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da ely66 » 11 nov 2012, 11:39

giorno
lasagna in forno, mestieri come chiarasole :risatina:
fuori piove da ieri, una pioggia gelida che fa persino male, in alto nevica, altro che giretti al parco :argh :argh

mariangela, e dare solo due scelte e basta? o X o Z finito. non ci si mette altro. visto fare alla supernanny :ahaha però con mia figlia funziona.. e :incrocini :incrocini per tuo papà

stele, buono che non abbia fiatato, altrimenti la prox lavatrice la fa lui :urka :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 11 nov 2012, 12:18

Qui c'è il sole!!!!!!!!! :sorrisoo

Stamattina ho messo a posto AFONDO il bagno, che soddisfazioni quando é tutto in ordine!!!!! Lenzuola in asciugatrice, adesso faccio andare Ambrogio e oggi pomeriggio credo cinema con i bimbi :-D :sorrisoo

Ho bisogno di un sistema x illuminare l'armadio perché non vedo bene all'interno ma come fare? Ho visto delle file di lucine ma vanno a corrente non vorrei fili in giro e neanche bucare l'armadio.... Esperienze di quelle a batteria?
Domani vado all'ikea magari trovo idee.....
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 nov 2012, 14:06

Fatte 13000 lavatrici causa figlio piscione e cagone :argh
E basta :hi hi hi hi
Evitato pranzo domenicale in famiglia causa "gita" a una fiera (pure bella) organizzata ad hoc :spiteful:
Ora relax davanti alla tv. Conoscete la serie modern family? Troppo forte, oggi 4 episodi su Mtv :-D

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2012, 14:18

ely66 ha scritto:giorno
fuori piove da ieri, una pioggia gelida che fa persino male, in alto nevica, altro che giretti al parco :argh :argh

mariangela, e dare solo due scelte e basta? o X o Z finito. non ci si mette altro. visto fare alla supernanny :ahaha però con mia figlia funziona.. e :incrocini :incrocini per tuo papà

stele, buono che non abbia fiatato, altrimenti la prox lavatrice la fa lui :urka :urka
in effetti faccio così, però questo non impedisce loro di fare le isteriche comunque, e fino a quando lo fanno la domenica e il sabato, a me poco importa perche punizione: non si esce piu di casa! ma quando lo fanno la mattina per andare a scuola .... lì cambia, perche me le spaccano in 100 fino a farmi perdere tuuuutta tuuuutta la pazienza, e l'etichetta; e la mutanda (stretta, larga); la maglia non è morbida (cosa dell'ultima settimana); il pantalone non riesco a farlo arrivare alle ascelle (modello fantozzi); le calze che oramai compro corte, se le tirano fino a diventare modello autoreggenti; le scarpe ne hanno 4 a testa ma non va bene nessuna, ho generato dei mostri, per quanto riguarda l'abbigliamento :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2012, 14:40

val978 ha scritto:Ish enigmatica :risatina: gastro?
No, è solo un gran periodo di m***a che non passa. Nulla di che, sono io che sono molto giu.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2012, 16:02

ishetta, non hai idea di come ti capisca anche se non so se siamo sulla stessa lunghezza d'onda. ma il periodo di m te lo quoto alla stragrandissima :impiccata: :impiccata:
Domani vado all'ikea magari trovo idee.....
da ikea ci sono le lampade da armadio, ma sono elettriche, quindi filo... almeno io le ho trovate così.
petaaaaaaa!! da dmail! ci sono le lampade a batteria. yess trovati
luce1
[url=hhttp://www.dmail.it/prodotto/121604/Luce-inter ... l#scat=944]luce[/url]

mariangela, devi tenere duro. 2 cambi max. fine, non si cambia. al massimo glieli fai decidere la sera prima, poi basta. al mattino quello che hanno scelto la sera, lo indossano, finito. non ci sono santi. ci ha provato il genitetto qui, sceglieva e poi la mattina cambiava idea, l'ho fatta uscire in pigiama. sai quanto c'ha messo a cambiare idea??? il tempo di vedere che chiudevo la porta e non mollavo. è bastata una volta, magari a te serviranno due chiusure di porta, ma non puoi impazzire con due nane di 5 anni!!!!!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 nov 2012, 16:21

:buuu 7
ely66 ha scritto:giorno

la cosa non mi dispiacerebbe affatto :spiteful:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2012, 16:43

stele ha scritto::buuu 7
:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 nov 2012, 16:55

ely66 ha scritto:
anche io non ho compreso :perplesso

Stamattina ci svegliati tardi :hi hi hi hi alle 10 così non ho combinato un tubo.
Pranzo dalla suocera e poi giretto alla fiera di san Martino e incredibilmente non abbiamo comprato nulla ad eccezione di un sanissimo zucchero filato
Ora mentre i pupi si guardano un cartone io ho steso e spetto che scaldi il ferro per stirare.
Il marito ha promesso di fare il bagno ma non ci credo molto :fischia

Per l'abbigliamento Cesare è molto tranquillo e non fa storie solo non vuole le felpe con la cerniera...e indovinate quante felpe con cerniera mi han passato per lui?!?!? :argh
Dario è ancora troppo piccolo per avere voce in capitolo :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2012, 16:56

Non so dove sbaglio... eppure sono dura e decisa anch'io. Non cedo di 1 mm, ma ugualmente strillano fino a quando non le lascio a scuola se c'è qualcosa che non è abbastanza comodo, diciamo che se m'impongo di non incavolarmi e cerco di prenderle con le buone, pur mantenendo la mia posizione, allora va leggermente meglio, ma io dico quando finirà?
I capricci non sono sul tipo di abbigliamento, ma sulla comodità, e per quanto io spazi fra diverse marche, roba comoda come loro vorrebbero non esiste! :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 nov 2012, 16:57

forse vorrebbero girare nudi :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2012, 16:59

kerubi ha scritto:forse vorrebbero girare nudi :risatina:
Brava! infatti d'estate lotto solo sulle scarpe!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2012, 17:00

dai loro la scelta.
A oppure B. vi vestite e finita lì, tu fai altro
la comodità?? ho visto mia figlia rifiutare una maglia che solo due giorni prima adorava, soltanto perchè (scoperto dopo) delle bambine all'asilo dicevano che era da maschio/era verde/era gialla.
se le maniche non stringono, se la maglia non stringe, i pantaloni non stringono, le calze non stringono, se le infila e se rogna, fila in pigiama. e se parlano in auto minaccia di mollarle per strada.
a volte non è essere dure sai? ma tenere duro, che è diverso...
p.s. sul mollarla per strada l'ho fatto davvero, lei si slacciava la cintura, mi sono fermata, le ho aperto la portiera e le ho intimato di scendere. miiiiiiiii se s'è spaventata :ahah :ahah :ahah

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 nov 2012, 17:41

Bon, oggi ho cucinato per tutta la settimana ed ho il freezer pieno.
A dire il vero sono in ferie da martedì a venerdì, ma vorrei usare il tempo che ho anche per riposare ogni tanto......
Ho anche messo a posto la libreria, un mega hotspot.
Vediamo se riesco a farla durare.........

ish :coccola

mariangelac, ero così pure io! :ahah Mia mamma diventava sc**a,... e si lamentava perché aveva una figlia femmina che non ha mai voluto vedere gonne, calzine traforate e scarpine di vernice, ma tute tute e ancora tute
Non so che consigliarti... magari dirgli che se non si vestono li porti fuori mezzi nudi come sono? :domanda
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2012, 18:09

crucchina79, Devo chiedere a tuo marito, o c'è stata una svolta poi nella tua vita? Dammi una speranza...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 nov 2012, 18:35

Per il vestirsi in modo femminile è arrivata l'illuminazione durante l'adolescenza inoltrata.... son sempre stata un maschiaccio di indole per cui mi paiceva andare sullo skate, correre come una matta, impiastricciarmi col fango.. e pizzi e merletti erano solo un impiccio. A dire il vero ringrazio mia mamma per non avermi costretta, son cresciuta selvaggia e libera :risatina:
Poi quando son cresciuta un po' le cose son cambiate da sole!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2012, 19:01

mariangelac ha scritto:crucchina79, Devo chiedere a tuo marito, o c'è stata una svolta poi nella tua vita? Dammi una speranza...
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 11 nov 2012, 19:05

ciao, volevo dirvi che da ieri c'è Charly con noi :cuore

un persiano bellissimo e buonissimo. Samu è impazzito e finalmente ha un amichetto peloso che vuole le sue attenzioni. Goku piange perchè lo vuole (lui ama i gatti) ma Charly scappa :risatina:
si abitueranno tutti!

un bacione a tutte voi
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 nov 2012, 19:36

Vajana, :congratulations: per il nuovo arrivato.

Il mio persiano invece nn sta bene, si sta trasformando in uno zoombie :buuu la veterinaria nn sa cosa sia :buuu gli è venuta un'infezione sulla faccia, e s'è bucata, il buco è quanto una moneta, dopo anestesia totale, medicazione e antibiotico, mia madre mi ha appena detto che gli sta venendo sul naso, a vederlo fa paura, senza pelo e con questo foro, ma che sara???

L'altro persiano che ho avuto è morto con le stimmate, davvero, gli si facevano dei fori nelle zampe da parte a parte, poi guarivano inspiegabilmente, poi è morto in un modo orribile.
Basta poi non prenderò piu nessun animale, io nn ce la faccio con i bambini, e mia madre povera pure!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 nov 2012, 20:09

ely66 ha scritto:
kerubi ha scritto:
ely66 ha scritto:
anche io non ho compreso :perplesso

:ahah :ahah :ahah avevo Vale in braccio e sarà partita qualche emoticons di disperazione :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”