GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Taglio cesareo in Mangiagalli

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Avatar utente
LaDani
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 giu 2012, 10:25

Taglio cesareo in Mangiagalli

Messaggio da LaDani » 2 nov 2012, 13:10

Come scritto prima ho un cesareo programmato in Mangiagalli per il 14 novembre. Leggendo però i vari post leggo di costi intorno ai 10.000 euro. Ma non ho ben capito, per partorire con cesareo dovrei pagare 10.000 euro? No, perchè mi viene voglia di disdirlo....

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Taglio cesareo in Mangiagalli

Messaggio da ishetta » 2 nov 2012, 14:14

LaDani, no io ho fatto un tc x scelta materna in Mangiagalli e non ho pagato nulla.
Paghi indicativamente 10.000 Euro se si tratta di un'equipe scelta da te (ovvero prenoti chirurgo, aiuto chirurgo, neonatologo, puericultrici, ostetrica, anestesista e sala operatoria).
Immagino che tu faccia come me. Parto x scelta materna (che poi scrivono turbe materne) e ti opera l'equipe di turno (poi in realtà io sono stata operata dalla mia ginecologa).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
LaDani
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 giu 2012, 10:25

Re: Taglio cesareo in Mangiagalli

Messaggio da LaDani » 2 nov 2012, 14:21

Ah ok, come me allora. La mia gine se l'è segnato in agenda. Lei sulla richiesta ha messo gravidanza a rischio per piede torto e destrocardia e poi ha messo richiesto dalla paziente. Però sono andata a fare tutto al padiglione Alfieri. Al massimo martedì, dato che avrò la seconda giornata, mi informo meglio, ma mi hai già tranquillizzata un sacco. Anche perchè è più di un'ora che cerco di chiamare l'area pre-chirurgica e non mi risponde nessuno! :argh

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Taglio cesareo in Mangiagalli

Messaggio da ishetta » 2 nov 2012, 15:35

LaDani, se hai fatto il prericovero all'Alfieri sei come me. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
LaDani
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 giu 2012, 10:25

Re: Taglio cesareo in Mangiagalli

Messaggio da LaDani » 3 nov 2012, 16:15

Bene :ok

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Taglio cesareo in Mangiagalli

Messaggio da ishetta » 3 nov 2012, 16:22

Cmq se hai bisogno di info fai un fischio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
LaDani
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 giu 2012, 10:25

Re: Taglio cesareo in Mangiagalli

Messaggio da LaDani » 3 nov 2012, 16:37

ishetta ha scritto:Cmq se hai bisogno di info fai un fischio
Ok, grazie. Ormai manca talmente poco e sono agitatissima ed emozionatissima. Curiosa da morire di conoscerlo, chissà se anche lui sarà curioso di conoscere la sua mamma e il suo papà

Avatar utente
LaDani
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 giu 2012, 10:25

Re: Taglio cesareo in Mangiagalli

Messaggio da LaDani » 6 nov 2012, 14:11

Fatto la visita questa mattina ma alla fine mi fanno il cesareo per patologia, quindi niente diecimila euro! :ok

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”