GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva Alessio, il Gesù Bambino Lombardino!!!

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Arriva Alessio, il Gesù Bambino Lombardino!!!

Messaggio da gila » 24 dic 2007, 9:36

vi saluto...
mi butto nei preparativi x stasera...
vi voglio bene
lombardine

:cuore :bacio :cuore
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 dic 2007, 9:37

mille macumbe x Elisa di Pem
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 dic 2007, 9:49

nef
sono felice x te
dai pensa ai giorni di relax....

ti abbraccio :bacio :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 dic 2007, 12:05

Buona vigilia ragazze!

brava nef! fantastico!!! anche io pensavo di concederci un soggiorno così prima o poi!

prossimamente porteremo Lorenzo sulla neve... se non il w.e. della befana, comunque in gennaio...

un bacio a tutte! :bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 24 dic 2007, 15:34

Ciao lombardine belle!
Passo di volata come al solito ma almeno gli auguri ci tenevo a farveli, con tutto il cuore!
Passo raramente ma vi giuro che vi penso semprissimo! :cuore

Ho letto solo veloce di Elisa, mi unisco agli :incrocini :incrocini :incrocini

Marghe per ora è solo intasatissima e con un po' di tosse, passo la giornata a farle i lavaggi del naso e spero :incrocini
Sara in compenso venerdi' aveva 40 di febbre quando sono andata a prenderla all'asilo... OTITE! Evvai di antibiotico, ancora, sta recuperando in queste 5 settimane tutto quello che non ha fatto in tre anni... che tempismo!!! Pazienza.. tanta!

MEL a voi anche da qui ancora mille congratulazioni, e buon "natale in corsia"!!! :sorrisoo :bacio

ATUTTE LASCIO I MIEI PIU' CARI AUGURI DI BUONE FESTE, A CHI RESTA E A CHI VA (BRAVA NEF :ok ) A GRANDI E PICCINI!

Vi voglio bene lombardine! spero di tornare presto ad essere un po' piu' presente!
Un bacio grande a tutte!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 24 dic 2007, 21:38

Passo per fare a tutte le lombardine, e soprattutto ai cucciolotti emozionati, mille auguri per un felice Natale!

Adesso metto a posto casa (incredibile!), ma sapete com'è... Babbo Natale deve pur parcheggiare per bene le renne ed essere degnamente accolto! :hi hi hi hi
Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 24 dic 2007, 21:43

RIE, BUON NATALE : :bacio :bacio

.....piccola pausa per mandarvi questo (anche se l'ho copiato da altre golline), non e' divertente?????

http://www.elfyourself.com/?id=1733966996

A U G U R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 25 dic 2007, 12:04

BUON NATALE A TUTTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini x Elisa e Pem
:bacio :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 25 dic 2007, 23:52

CIAO RAGAZZE!!!

UN AUGURIO FINALE PER QUESTO NATALE 2007 CHE SE NE VA!!!

:bacio

VI VOGLIO BENEEE!!! :cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 dic 2007, 22:44

Buonasera ragazze,
spero che abbiate passato tutte un buon Natale.
Qui tutto ok, a parte che abbiamo saltato la Vigilia perchè il socio è stato al pronto soccorso per un colica renale... e vabbe ogni volta ci toccano le feste comandate con sf**a inclusa. Cmq Babbo Natale è stato molto generoso sia con me che con Emma.

Benvenuto Alessio di Mel!

Offerte: All'ipercoop di Piazzale Lodi (MI) ci sono pannolini coop in offerta da 4-8kg. 120 pannolini costano 16 Euro. Io ho fatto scorte.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 26 dic 2007, 22:56

BUONASERA....ED E' PASSATO ANCHE IL NATALE!!!
Noi tutto bene!!Davide è contento perchè Babbo Natale ha mangiato il latte con i biscotti
che gli ha lasciato sotto l albero!!!Ma sopratutto per i tanti regali ricevuti!!!
Voi tutto bene???Io son contenta sia finito anche perchè i bambini han cambiato un pò le loro abitudini e orari ed erano un pò nervosetti!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 26 dic 2007, 23:01

buonasera!!!!!!!!
che malinconia,è già passato il natale,domani si lavora!!!!

è stato bellissimo vedere elia con tutti i pacchetti intorno,non sapeva+ dove guardare,era tenerissimoooooo...........èproprio vero,con un bimbo il natale è mille volte meglio!!!!
:emozionee
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 26 dic 2007, 23:03

ISHETTA,che male la colica!!!!come stà ora il marito? :incrocini

MARU,Si è ripreso CUCCIOLO?

SEMPRE :incrocini X ELISA!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 26 dic 2007, 23:50

Stasera abbiamo perso un buon 10 anni dallo spavento Valentina ha fatto il suo primo volo dalla sedia :buuu era sulla sdraietta si è agitata ed è volata giù. Ha pianto poco ma fortissimo ed è diventata paonazza ma sembra stare bene è reattiva, ha mangiato non ha vomitato. Lei è bella tranquilla fa i suoi versie stropiccia la sua lumaca da mordere io vado a bermi un bicchierino di bayles per riprendermi.
Ishetta tanti :incrocini per to marito.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 27 dic 2007, 1:05

Accidenti Tiz, che spavento... tienila sveglia il più possibile, cmq l'essenziale è che non vomiti e che nell'arco delle 24 ore sia tutto ok... una volta passate le 24 ore puoi stare tranquilla al 100%, cmq direi che anche ora, visto che è reattiva e gioca... penso tu possa cmq stare tranquilla... per consolarti ti dico che Giada negli ultimi 6 mesi ha fatto 6 voli dal lettone... :urka dai, vedrai che è tutto ok :ok

La mia amica è ancora in ospedale con la piccolina, purtroppo hanno passato Natale lì... che roba, appena partorito la seconda figlia, Natale in ospedale e con un'altra bimba di 3 anni che ti aspetta a casa ovviamente delusa ed arrabbiata perchè chiaramente ancora non capisce la situazione... cmq dal 24 la piccolina è stata tolta dall'incubatrice, se tutto va bene esce sabato :incrocini :incrocini :incrocini

Io tutto ok, anche se ho un forte mal di gola che la mattina quasi non ho voce... peccato che però non mi serva la voce per lavorare il 28 :buuu non ho proprio voglia, sono 5 gg che sono a casa, ma sono letteralmente volati... cmq mi tocca... e poi, altri giri, altre feste: il 29 festa di compleanno di uno degli amichetti di Vanessa della materna e poi il 31 Capodanno con degli amici con 2 bimbe a casa nostra... anche se ancora dobbiamo decidere il menù :ahah dovevamo farlo anche con questi ns amici che da poco sono bisgenitori, ma ora è ovvio che non possiamo proprio nemmeno vederli, sia mai che le piccole trasmettano qualcosa alla piccolina che è stata in ospedale... quindi visite rimandate a quando lei starà bene, stellina.

Qui le mie bimbe, specie Vanessa, hanno ricevuto una montagna di regali che avendo avuto gente fino a stasera, devo ancora sistemare... tra l'altro anche dei colori a dita che hanno già fatto qualche danno :x: poi il pc delle Winx, puzzle, giochi di legno ad incastro, una consolle per giocare alla tv, tempere, i chiodini per fare i disegni, mentre Giada cubotto, tartamamma, babytaxi della Chicco, giochi di legno anche lei... e poi tute, magliette e calze per Vanessa, cappottino e vestitini per Giada... credo proprio che dovrò dedicare un armadietto a tutti i giochi, almeno quelli più ingombranti...

Poi abbiamo magnato, ma quest'anno siamo stati più bravi, meno spesa così è avanzata meno roba :ok unica nota negativa... mia sorella forse ha un problemino di salute un po' delicato... per cui domani va al ps e speriamo in bene, perchè forse ha un fibroma o una cisti ovarica, visto che a seguito di rapporti per ben 2 volte sto mese (di cui una oggi) ha avuto perdite e dolori tipo mestruali... ed il ciclo l'ha avuto poco più di 2 settimane fa, speriamo non sia niente...

Ora dopo il mio piccipapiro natalizio vi saluto, a presto e AUGURONI ancora!!! :sorrisoo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 27 dic 2007, 2:17

Picci ciaooo, tantissimi :incrocini per la figlia della tua amica e per tua sorella e per la tua voce.
Valentina si era appisolata ma appena Andrea l'ha messa a letto si è svegliata l'ho cambiata e ora è qui che gioca con la copertina della Chicco quella che può mordere.
Spavento? Ci si è gelato il sangue :urka Dopo il primo pianto disperato durato si e no 20 secondi lei si è calmata ci siamo messi tutti e due sul divano con lei per rassicurarla e per assicurarci che non ci fosse nulla di grave. Andrea è andato a dormire poco fa che domani lavora io invece non ho sonno mi si è piantata la cena sullo stomaco.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 27 dic 2007, 8:21

ECCOCI!!!
Ieri siamo (finalmente) tornate a casa.
Elisa è guarita, abbiamo sconfitto la bronchiolite.

RAGAZZE SIETE DEI TESORI, I VOSTRI MESSAGGI, TELEFONATE, MI HANNO AIUTATA TANTISSIMO.
VI ADORO, SIETE LE MIE AMICHE VERE, NON E' SOLO IL FARE 4 CHIACCHIERE ON-LINE, SIETE VERAMENTE IMPORTANTI PER ME.

qui, ovviamente non è ancora arrivato natale, la vigilia, il primo complemese della mia piccola...noi abbiamo ancora tutte le feste davanti :sorrisoo
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 27 dic 2007, 8:27

tiz, come ti capisco. ieri sera, la prima poppata acasa elisa l'ha vomitata tutta.
forse per un colpo di freddo.
ma io, ovviamente, ho subito pensato che si fosse beccata la gastroenterite in ospedale (capita spesso) e già mi vedevo di nouvo lì con tanto di flebo attaccata.
pensavo una cosa:
quel giorno che vale dormiva e non mangiava, ...anche elisa stava così quando si è ammalata. non è possibile che fosse una cosa simile e la pediatra non se ne sia accorta?
forse vale per superarla ha fatto un po' di fatica e da allora non mangia come prima per questo.

M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 27 dic 2007, 8:47

grazie nef!
ma perchè tutte ti dicono brava?
M06 E07 amori di mamma

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 dic 2007, 9:20

CIAO PEM BENTORNATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tanti tanti :incrocini :incrocini

Nef complimenti per la beaty farm :yeee :yeee
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”