bene per l'inserimento di Pietro....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 6
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 6
concordo con te sara...anch'io avessi messo gli occhiali a 3/4 anni come mia figlia forse ora non dovrei più portarli...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

De e sara ...voi che siete della zona...quando c'è la festa della zucca a murta?
Mi piacerebbe portarci francesca che adora la torta di zucca cosi magari impariamo qualche ricettina nuova a base di zucca....
Mi piacerebbe portarci francesca che adora la torta di zucca cosi magari impariamo qualche ricettina nuova a base di zucca....
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao mamme
Matteo oggi si è svegliato con 38.8 di febbre e adesso è salita nuovamente 38.9
che barba
Lella lunedì chiedo all'asilo e poi ti dico
Matteo oggi si è svegliato con 38.8 di febbre e adesso è salita nuovamente 38.9
Lella lunedì chiedo all'asilo e poi ti dico
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Lella ho chiesto all'asilo e mi hanno detto che di solito la fanno il secondo e il terzo we di novembre
Matteo a distanza di appena un mese ha nuovamente la tonsillite, dobbiamo rifare l'antibiotico
Matteo a distanza di appena un mese ha nuovamente la tonsillite, dobbiamo rifare l'antibiotico
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
...e alla fine mi sono ammalata anche io!!! da ieri sera febbre, male alle ossa, mal di testa e mal di gola...tachipirina e antibiotico per tutta la famiglia
i nani stanno un po' meglio, Matteo da lunedì è sfebbrato ed è la solita tigre, Michela ieri pomeriggio ha avuto un'altra puntata di febbre ma oggi per il momento sta benone, mio marito è ancora così così ma meglio di ieri, io invece sono a pezzi
...e alla fine mi sono ammalata anche io!!! da ieri sera febbre, male alle ossa, mal di testa e mal di gola...tachipirina e antibiotico per tutta la famiglia
i nani stanno un po' meglio, Matteo da lunedì è sfebbrato ed è la solita tigre, Michela ieri pomeriggio ha avuto un'altra puntata di febbre ma oggi per il momento sta benone, mio marito è ancora così così ma meglio di ieri, io invece sono a pezzi
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

mi spiace De...come stai ora?
io ho un po' di raffreddore ma non posso lamentarmi...francesca e ferruccio se la cavano...
io ho un po' di raffreddore ma non posso lamentarmi...francesca e ferruccio se la cavano...
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
Lella grazie
adesso stiamo tutti bene
Sara che fine hai fatto?
Leti tutto bene?

Lella grazie
Sara che fine hai fatto?
Leti tutto bene?
- tatasa
- Original~GolGirl®

Eh, mi sono ammalata anch'io . . .de77 ha scritto:Ciao
Lella grazieadesso stiamo tutti bene
![]()
Sara che fine hai fatto?![]()
Leti tutto bene?
Settimana scorsa sono riuscita ad avere un parvenza di ritorno alla vita normale, Pietro è andato all'asilo, io sono riuscita ad andare qualche ora in studio, infatti ho lavorato parecchio e sono passata poco da gol . . . poi venerdi ho iniziato ad avere mal di gola che ho tirato fino a domenica, quando mi è uscita una tosse di quelle da farti venire male agli addominali . . . adesso va un po' meglio, ma ieri non riuscivo quasi a parlare che mi mettevo a tossire . . .
Adesso pare vada meglio . . . domani comunque il nano lo spedisco al nido, altrimenti impazzisco
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
finalmente splende il sole
stamattina ho portato la Michy al controllo oculistico dopo un mese di occlusione all'occhio sinistro. Ha recuperato alla grande, adesso con gli occhiali dall'occhio destro vede 8 decimi contro i 2 del mese scorso e 10/10 da quello sinistro
dobbiamo continuare col bendaggio per un altro mese perchè vuole farle raggiungere i 10/10
e al 5 di dicembre andiamo al controllo. Ci porto anche Matteo per la visita di controllo dei 3 anni, speriamo bene 
Sara come state? siete guariti?
Lella tutto bene?
come vanno gli studenti a scuola?
finalmente splende il sole
stamattina ho portato la Michy al controllo oculistico dopo un mese di occlusione all'occhio sinistro. Ha recuperato alla grande, adesso con gli occhiali dall'occhio destro vede 8 decimi contro i 2 del mese scorso e 10/10 da quello sinistro
Sara come state? siete guariti?
Lella tutto bene?
come vanno gli studenti a scuola?
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Ciao noi tutti ok
Fabri guarito
Fede tolto il gesso
Trasloco finito
Ciaooo
Fabri guarito
Fede tolto il gesso
Trasloco finito
Ciaooo
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Noi tutto bene...Francesca va sempre volentieri a scuola e lo scorso we lungo abbiamo anche sperimentato i compiti delle vacanze...è stata bravissima e giovedi aveva già fatto tutti i compiti...
Unico neo...al mattino fatica a svegliarsi...cosi da ieri proviamo a metterla a letto per le 20:30/21:00...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
tutte sparite?
qualcuna è stata alla sagra della zucca?
io ci vorrei andare prox we ma vediamo come siamo messi...
tutte sparite?
qualcuna è stata alla sagra della zucca?
io ci vorrei andare prox we ma vediamo come siamo messi...
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
ma che freddo fa...
stamattina sono andata da ikea a cercare la stoffa per rifasciare i cuscini della roulotte ma non ho trovato niente che mi piacesse, cercavo qualcosa di un po' elasticizzato ma avevano solo cotone. Mi toccherà andare al mercato in centro
Ho trovato una palestra in zona dove portare la Michy a danza, siamo andate giovedì a vedere e le hanno fatto fare una prova, domani ne facciamo un'altra e poi la iscrivo. La Michy è contentissima, ci sono anche due sue compagne dell'asilo
Lella noi alla festa della zucca siamo andati ieri pomeriggio
ma che freddo fa...
stamattina sono andata da ikea a cercare la stoffa per rifasciare i cuscini della roulotte ma non ho trovato niente che mi piacesse, cercavo qualcosa di un po' elasticizzato ma avevano solo cotone. Mi toccherà andare al mercato in centro
Ho trovato una palestra in zona dove portare la Michy a danza, siamo andate giovedì a vedere e le hanno fatto fare una prova, domani ne facciamo un'altra e poi la iscrivo. La Michy è contentissima, ci sono anche due sue compagne dell'asilo
Lella noi alla festa della zucca siamo andati ieri pomeriggio
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao de...
alla fine noi invece ci abbiamo rinunciato (altrimenti ci saremmo beccate) perchè faceva freddo freddo, la fra si era addormentata in macchina e l'idea di svegliarla e di metterla sul bus non ci ha allettato e cosi siamo finiti all'ikea sperando che essendo le 13 non ci fosse troppo caos...sbagliato...c'era già la bolgia prenatalizia...comunque alle 17 siamo tornati a casa ed io avevo un mal di testa allucinante...
alla fine noi invece ci abbiamo rinunciato (altrimenti ci saremmo beccate) perchè faceva freddo freddo, la fra si era addormentata in macchina e l'idea di svegliarla e di metterla sul bus non ci ha allettato e cosi siamo finiti all'ikea sperando che essendo le 13 non ci fosse troppo caos...sbagliato...c'era già la bolgia prenatalizia...comunque alle 17 siamo tornati a casa ed io avevo un mal di testa allucinante...
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
sono sempre più di corsa, non riesco ad avere un attimo di pace
ieri ho portata nuovamente la Michy dalla pediatra, le ha fatto un tampone in gola ma è negativo. Mi ha prescritto i prick test perchè pensa che questa dermatite sia dovuta a una forma allergica
lunedì li prenoto e speriamo bene
oggi abbiamo girato per trovare tutto l'abbigliamento per la danza, da dechatlon a Campi non avevano tutto quindi siamo dovuti andare anche in quello di Marassi
per fortuna alla fine abbiamo trovato tutto così per martedì siamo in ordine! tra iscrizione, retta mensile, certificato medico e abbigliamento questo mese la danza è stato un salasso!
domani invece abbiamo un compleanno
Lella domenica c'era un freddo becco, noi siamo stati giusto un'oretta e poi siamo scappati!
sono sempre più di corsa, non riesco ad avere un attimo di pace
ieri ho portata nuovamente la Michy dalla pediatra, le ha fatto un tampone in gola ma è negativo. Mi ha prescritto i prick test perchè pensa che questa dermatite sia dovuta a una forma allergica
oggi abbiamo girato per trovare tutto l'abbigliamento per la danza, da dechatlon a Campi non avevano tutto quindi siamo dovuti andare anche in quello di Marassi
domani invece abbiamo un compleanno
Lella domenica c'era un freddo becco, noi siamo stati giusto un'oretta e poi siamo scappati!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao De...
siamo destinati a non beccarci...sabato anche noi eravamo da Decathlon ma ci siamo stati dopo la piscina verso le 12...
Abbiamo fatto provare alla Fra i pattini a rotelle per dire a Babbo Natale che numero portarle... poi approfittando di alcuni giri che dovevamo fare mio marito li ha presi e messi in auto nel bagagliaio visto che per esperienza sappiamo che in questo periodo poi finiscono taglie e modelli ...
per la Michy...anche la fra farà visita allergologica e prick test a dicembre, ho la visita prenotata il 18 ...la porto dove vado io al pad 13 del san martino, anche se non sono specializzati con i bambini, io mi trovo molto bene e poi è possibile che la possa seguire la stessa dottoressa che segue me...anche se spero che i miei sospetti siano infondati...nel suo caso si tratta di naso gocciolante e raffreddore in primavera-estate...che a me ricorda molto la rinite allergica ed anche al nostro medico di famiglia/pediatra... speriamo di no...
siamo destinati a non beccarci...sabato anche noi eravamo da Decathlon ma ci siamo stati dopo la piscina verso le 12...
Abbiamo fatto provare alla Fra i pattini a rotelle per dire a Babbo Natale che numero portarle... poi approfittando di alcuni giri che dovevamo fare mio marito li ha presi e messi in auto nel bagagliaio visto che per esperienza sappiamo che in questo periodo poi finiscono taglie e modelli ...
- de77
- Master~GolGirl®

Lella ma dai!
noi siamo stati da decathlon nel pomeriggio....sarà per domenica prossima!!!andiamo a Campomorone al mercatino di natale
se ci vai fammi uno squillo che magari riusciamo finalmente ad incontrarci
stamattina abbiamo prenotato i test per la Michy, appuntamento per mercoledì pomeriggio al villa scassi
sono stati velocissimi da non credere!
Sara dove sei? cosa fai domenica?????dai dai che facciamo un mini raduno...
stamattina abbiamo prenotato i test per la Michy, appuntamento per mercoledì pomeriggio al villa scassi
Sara dove sei? cosa fai domenica?????dai dai che facciamo un mini raduno...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Purtroppo domenica niente... siamo ad un battesimo... magari alla prox occasione...
Cavolo che rapidi a villa scassi...a san martino te lo danno dopo tre/quattro mesi...poi fammi sapere come ti trovi...io venticinque anni fa mi ero trovata benissimo ma poi non sono più andata per la scomodità...
Cavolo che rapidi a villa scassi...a san martino te lo danno dopo tre/quattro mesi...poi fammi sapere come ti trovi...io venticinque anni fa mi ero trovata benissimo ma poi non sono più andata per la scomodità...
- de77
- Master~GolGirl®

peccato sarà per un'altra volta
mercoledì va mio marito con la Michy, io lavoro e non riesco a cambiare turno
mercoledì va mio marito con la Michy, io lavoro e non riesco a cambiare turno
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
Io decatlon o come si scrive sabato
Noi siamonin crisi x l'ilva... Speriamo bene
X allergilogia io sono esperta
e sono bravi a samp
Fabri malatissimo ormai e' spacciato. Giovedi prossimo otorino x sentenza
2 figli su due bel colpo eh..
Spero voi stiate bene
Bacino