Eh sì arya, martedì è proprio prevista una giornataccia

yle tieni duro e porta pazienza, quando avrai le contrazioni buone non avrai alcun dubbio!

lilla aspettiamo notizieeeeeee

Messaggio da illyflo » 13 ott 2012, 10:43
Messaggio da Arya » 13 ott 2012, 11:10
Eh lo so Illy ma... cmq povera cucciola, farla uscire dall'ospedale già con il freddo....illyflo ha scritto:buongiorno mondo!!!
Eh sì arya, martedì è proprio prevista una giornatacciama che ti importa? tanto esci venerdì dall'ospedale!
yle tieni duro e porta pazienza, quando avrai le contrazioni buone non avrai alcun dubbio!![]()
lilla aspettiamo notizieeeeeee![]()
![]()
Messaggio da dolcemare81 » 13 ott 2012, 11:55
Messaggio da dolcemare81 » 13 ott 2012, 12:05
Arya, pensa un pò... noi invece eravamo tutti dello stesso segno... io, il socio e la cagnetta... tutti acquarioArya ha scritto: Io e mio marito abbiamo fatto una considerazione ieri sera:
allora... saremo in 4 a breve... Tutti e 4 di segni zodiacali diversi (io sagittario, lui pesci, Rossella toro e Isabel bilancia.... = fuoco, acqua, terra e aria!) e tutti e 4 nati in posti diversi....Siamo, e saremo una famiglia virtuosa.....
Chissà qnd le bimbe saranno adolescenti che litigoni verranno fuori.... ahahaha
![]()
Messaggio da kuz » 13 ott 2012, 13:54
Messaggio da elecd » 13 ott 2012, 13:54
Messaggio da Stefi83 » 13 ott 2012, 14:18
Messaggio da dolcemare81 » 13 ott 2012, 15:24
noi facciamo il misto... alla fine ci spariamo quasi 1/2 ora di tette e poi biberon....elecd ha scritto:Ciao bellezze,
per chi ha partorito che tipo di allattamento state facendo? esclusivo al seno, biberon o misto??? aaaaaa io stò impazzendo non si appanza mai...per ora faccio allattamento misto come ha detto il pediatra per farla recuperare, ma la prossima settimana dovrò ridurre l'aggiunta e far sparire il biberon...e se poi muore di fame??????
![]()
![]()
Messaggio da ottobrina » 13 ott 2012, 17:08
Messaggio da Lilla13 » 13 ott 2012, 20:45
Messaggio da Stefi83 » 13 ott 2012, 20:50
Messaggio da dolcemare81 » 13 ott 2012, 21:33
Messaggio da cinziapolo » 13 ott 2012, 21:56
Messaggio da Arya » 13 ott 2012, 22:08
Messaggio da illyflo » 13 ott 2012, 22:41
Messaggio da Delfinablu » 13 ott 2012, 23:10
Messaggio da illyflo » 14 ott 2012, 7:43
Messaggio da dolcemare81 » 14 ott 2012, 10:46
Delfina, non sai quanto ti capisco... anche io insisto, le provo tutte e la doppia pesata mi snerva (sembra facile pesare un bambino che in preda al panico perchè ha fame??) solo che Alex da me mangia di media 60 grammi in 1/2 ora e poi non ce n'è più... (le rare volte che arrivo a 80 faccio festa...Delfinablu ha scritto:Arya cerca di stare tranquilla e goditi questi ultimi gg. Anche io come te ero terrorizzat
a quindi ti capisco!
Questione latte...io sto insistendo col seno, anche se a volte la tentazione del latte artificiale è forte soprattutto perché si hanno meno tensioni, sai quanto ne prende e soprattutto la cosa piu' importante è che potrebbe farglielo prendere mio marito facendo dormire di piu me...però sto cercando di resistere senza fare nemmeno una aggiunta. Spero di arrivare al punto di produrne a sufficienza per poter smettere anche il tira latte che sto usando. Ne tiro sempre un po di scorta da darle quando lei ciuccia poco perché si addormenta. Però anche col tira latte non ne tiro molto, giusto una dose da 40-50...
Oggi l ho tirato solo una volta perché poi se lo tiro troppo non si riforma x il seno e lei ciuccia poco e siamo daccapo....
Mamme che allattate ditemi che piano piano aumenta e che loro si fanno piu' forti e tirano meglio!!
Per arrivare a malapena a 90-100 ci deve stare quasi una ora buona! A parte stasera che tirava benissimo e in venti minuti ha fatto 100!! Verificato con doppia pesata ma che stress!!!
Ma poi lo faremo un gruppo per confrontarci nella crescita dei nostri cuccioli?
Fra poco tutte avrete partorito e qui dovremo chiudere...
Che tristezza però....
Messaggio da Stefi83 » 14 ott 2012, 11:38
Messaggio da kuz » 14 ott 2012, 11:41