GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

depilazione prima del cesareo urgono consigli

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Avatar utente
Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1391
Iscritto il: 18 apr 2005, 10:46

Re: depilazione prima del cesareo urgono consigli

Messaggio da Delfinablu » 14 set 2012, 23:32

Ceretta neanche morta!gia tanto che la sopporto sulle gambe! Oggi ho chiesto al ginecologo e lui ha fatto vedere a mio marito fin dove depilare. Dice che se lo faccio io va bene, risparmiano tempo! Rimane sempre il dubbio sul giorno in cui farlo....

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

ValeriaEManuel
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 25
Iscritto il: 3 ott 2012, 14:04

Re: depilazione prima del cesareo urgono consigli

Messaggio da ValeriaEManuel » 6 ott 2012, 0:11

IO HO IL CESAREO PROGRAMMATO TRA 2 SETTIMANE E STAVO PENSANDO DI FARMI RASARE DA MIA COGNATA LA SERA PRIMA DEL RICOVERO, MA DOPO AVER LETTO UN Pò DELLE VOSTRE ESPERIENZE FORSE CI STO RIPENSANDO, MAGARI CI VADO UN PO PIU SISTEMATA RISPETTO A COME SONO MESSA ADESSO :fischia
:pensieroso NON SO CHE FARE E SOPRATUTTO IO SE LO FARO' STAVO PENSANDO AD UTILIZZARE IL RASOIO, PERCHE' LA CREMA NON SI SA MAI... E LA CERETTA PER CARITA' :ahaha E VOLEVO CHIEDERE SECONDO VOI CON IL RASOIO BASTA CHE LO PASSO NEL SENSO DEL PELO O LO DEVO PASSARE AL CONTRARIO E FARE UNA DEPILAZIONE PIU INTENSA :domanda :ahaha
Speriamo che il nostro miracolo si avveri!!!
Vale e Lele

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”