GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"
Mi dite cos'è questa thuya?? Come si prende? Per quanto tempo prima??
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Ste si è svegliato davvero troppe volte stanotte. Tra la tosse, il naso chiuso, il latte.... alla fine sono stremata ma mica riesco più a dormire. E ieri sera anche una supersfuriata col socio. Partiamo da cose pretestuose e poi BUM! Ci stiamo facendo un po' troppo male ultimamente. Demoralizzata. Buonanotte.
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- mammakoala
- Master~GolGirl®
- mammakoala
- Master~GolGirl®
la stanchezza purtroppo gioca tantissimo in queste cose. Vedrai che il we prossimo ti farà bene.sfruttatelo
2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
lamarzia
mi spiace ... Vedrai che il viaggetto gioverà al rapporto...
Ma vi ho detto che questo pomeriggio mi piazzano la cameretta? Finalmente... Un mese così... Non ce la facevo più...

Ma vi ho detto che questo pomeriggio mi piazzano la cameretta? Finalmente... Un mese così... Non ce la facevo più...
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Oggi voglio comprare la mannite, dove si compra?? Farmacia? Parafarmacia? Erboristeria?
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiornooooooooooooooooo
alura..il socio si è scassato ed ha la schiena bloccata...stamane portava Ale a scuola e poi passava al pronto afarsi vedere
ieri sera cosi tornata dal gastroenterologo( che mi ha dato un sacco di esami
)li ho preso i nani ..fatto bagno a tutti...lasciato il socio dolorante in cucina (
un lamento continuo
...),,,,
si sono addormentati tutti oresto..io ho foderato i libri ad Ale e poi nanna ...
exio come Reg...primo e unico amore
ci siamo divertiti tanto..cresciuti insieme....
sempre amato...
.e ci conosciamo dalle elementari
aleonmannite in farmacia
lamarzia
forza.....alla Rossella O'Hara ripeti con noi : DOPOTUTTO DOMANI Eì UN'ALTRO GIORNO

alura..il socio si è scassato ed ha la schiena bloccata...stamane portava Ale a scuola e poi passava al pronto afarsi vedere

ieri sera cosi tornata dal gastroenterologo( che mi ha dato un sacco di esami

si sono addormentati tutti oresto..io ho foderato i libri ad Ale e poi nanna ...

exio come Reg...primo e unico amore

sempre amato...

aleonmannite in farmacia

lamarzia

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
...e se vi dico che i due giorni romantici sono sfumati perchè la mia collega ha avuto un serio problema e sono precettata per non lasciare l'ufficio scoperto che mi dite?
Io che sono stufa e che credo che andrò in bagno a piangere, ora.
(Non volevo ammorbarvi, sono successe tutta una serie di cose pesanti nelle ultime settimane e mi sono eclissata anche perchè non sarei stata molto di compagnia ma alla fine ecco, vi ho ammorbato.
Fatevene una ragione.... that's what friends are for....)

Io che sono stufa e che credo che andrò in bagno a piangere, ora.
(Non volevo ammorbarvi, sono successe tutta una serie di cose pesanti nelle ultime settimane e mi sono eclissata anche perchè non sarei stata molto di compagnia ma alla fine ecco, vi ho ammorbato.
Fatevene una ragione.... that's what friends are for....)

- mammakoala
- Master~GolGirl®
LaMarzia, ma che ammorbato e ammorbato!!! L'unica cosa che deve trattenerti eventualmente non è l'idea che ci dai fastidio, ma il fatto che questo è un forum pubblico!!!
Mi spiace davvero per il weekend saltato.
Ma che sfig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace davvero per il weekend saltato.
Ma che sfig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2008
2011
2011
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Pensa che non era nemmeno un w-e. Era lunedi e martedi sia perchè i bimbi erano di più facile gestione stando 8 ore a scuola (alla fine mia sorella e mia mamma li avrebbero dovuti badare solo per una cena e una nottata....) sia perchè il concerto era di lunedi, sia perchè i treni costano meno. Avevo le ferie approvate da due settimane...
Comunque si, molte cose non le racconto anche per questo motivo. Ma quando lo facciamo il raduno che almeno spettegoliamo come ci pare?
Dopo un piantarello mi sento meglio, by the way.
Comunque si, molte cose non le racconto anche per questo motivo. Ma quando lo facciamo il raduno che almeno spettegoliamo come ci pare?
Dopo un piantarello mi sento meglio, by the way.

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
LaMarzia ma non c’è proprio nessuno che può sostituirti a lavoro?!!LaMarzia ha scritto: Avevo le ferie approvate da due settimane...
Capisco che la tua collega ha avuto un imprevisto... ma se tu avevi già preso i giorni di riposo non vedo come possano annullarli. E se entrambe avevate, nella stessa data, impegni improcrastinabili, facevano una graduatoria??!! Alla più sfigata diamo il riposo, l'altra amen! Ma scherziamo??!!!

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Paoletta, sono io il responsabile dell'ufficio. Teoricamente prendo qualche euro in più proprio come indennità per queste situazioni. In casi estremi si lascia anche scoperto ma siamo un servizio front office oltre che back, lasciare scoperto causa comunque un grande disagio e diciamo che dopo la maternità non godo di tutta questa popolarità in azienda....

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
LaMarzia ha scritto:Paoletta, sono io il responsabile dell'ufficio. Teoricamente prendo qualche euro in più proprio come indennità per queste situazioni. In casi estremi si lascia anche scoperto ma siamo un servizio front office oltre che back, lasciare scoperto causa comunque un grande disagio e diciamo che dopo la maternità non godo di tutta questa popolarità in azienda....

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- marexia
- Master~GolGirl®
Ah non ci ero arrivata. ..Aleon ha scritto:Penso che fossero tutte preoccupate come Fufi per i propri bimbi...marexia ha scritto:Bene Fufi per l`esame...ma io non ho capito che sguardo vi lanciavate tu e le altre mamme?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
lamarzia non pensarci neanche , e allora cosa dovrebbero dire di me le agostine?? Spesso porto notizie non buone o mi lamentò del mio non dormire..siamo qua, per il buono e cattivo tempo. Quindi tranquilla ok?
Però che sf**a x i 2 giorni... Ma scusa, anche se non ci sarà il concerto, non potete comunque organizzare più avanti un altro lunedì e martedì??
Però che sf**a x i 2 giorni... Ma scusa, anche se non ci sarà il concerto, non potete comunque organizzare più avanti un altro lunedì e martedì??
- marexia
- Master~GolGirl®
Allora. ..la thuya si prende una volta sola 24 ore prima del vaccino e 24 ore dopo. ...
Marzia mi spiace per il viaggetto saltato! E anche per la litigata col socioper il raduno certo che si fa!
Battezzoamo il we dei santi/morti?
Fufi non ti ho più detto nulla della dieta. ..secondo me la cosa migliore é che tu compri il libro e te lo studi bene come ho fatto io. ..poi se allatti ancora volentieri e marta lo prende ancora volentieri vai avanti ...poi non si quanti kg tu debba perdere...se non sono moltissimi puoi anche iniziare l'anno prossimo o in primavera. ..
Marzia mi spiace per il viaggetto saltato! E anche per la litigata col socioper il raduno certo che si fa!
Battezzoamo il we dei santi/morti?
Fufi non ti ho più detto nulla della dieta. ..secondo me la cosa migliore é che tu compri il libro e te lo studi bene come ho fatto io. ..poi se allatti ancora volentieri e marta lo prende ancora volentieri vai avanti ...poi non si quanti kg tu debba perdere...se non sono moltissimi puoi anche iniziare l'anno prossimo o in primavera. ..
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
- Aleon
- Expert~GolGirl®
La thuya la prenderò di sicuro... Bianca deve ancora fare il terzo richiamo dell'esavalente... È due mesi che rimando... Solo che oggi l'ho presa dal nido che ha la tosse... Quindi finché non guarisce lo rimando ancora..
- marexia
- Master~GolGirl®
se non mi ricordo male sono granuli che devi sciogliere in un pò di acqua...
ad essere precisi la mia ped mi aveva dato la thuya da prendere prima e il sulfur dopo...o vice versa....
comunque uno è un protettivo, l'altro un disintossicante....
io ho spostato il vaccino al 18 perchè lo stesso giorno ho il pap test....
mi sono informata su cosa sia il VES e a momenti schiatto....niente di grave i valori che ho io sono dovuti al ciclo, ma se fossero stati molto più alti (da 50 in su) potevano indicare cose molto più gravi, dal linfoma alla leucemia, alla sifilide, a un infarto
...tutte belle cosine insomma!
però aleon il vaccino qua lo fanno con la tosse...non lo fanno solo con la febbre o se prendono qualche farmaco....
marzia inutile che mi aggreghi al coro delle agostine che ti rincuorano...qua la paura di ammorbare non deve esserci, altrimenti mi dimetto ufficialmente da agostina!!!
credo e spero che nessuna di noi legga e pensi che due palle!
ad essere precisi la mia ped mi aveva dato la thuya da prendere prima e il sulfur dopo...o vice versa....

io ho spostato il vaccino al 18 perchè lo stesso giorno ho il pap test....
mi sono informata su cosa sia il VES e a momenti schiatto....niente di grave i valori che ho io sono dovuti al ciclo, ma se fossero stati molto più alti (da 50 in su) potevano indicare cose molto più gravi, dal linfoma alla leucemia, alla sifilide, a un infarto

però aleon il vaccino qua lo fanno con la tosse...non lo fanno solo con la febbre o se prendono qualche farmaco....
marzia inutile che mi aggreghi al coro delle agostine che ti rincuorano...qua la paura di ammorbare non deve esserci, altrimenti mi dimetto ufficialmente da agostina!!!

credo e spero che nessuna di noi legga e pensi che due palle!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Quoto Mara
non credo che nessuna di noi legga spensi che palle.
Per il vaccino lo so Mara, ma sono io un po' fissata.. Se ha anche solo o raffreddore preferisco rimandare...

Per il vaccino lo so Mara, ma sono io un po' fissata.. Se ha anche solo o raffreddore preferisco rimandare...