ciao gaiap!Poi finalmente ieri sera con mio marito ci siamo concessi un 10 minuti insieme, in terrazzo, mentre lei dormiva. Abbracciati come da fidanzati, finalmente ho avuto il coraggio di piangere sulla sua spalla e di confidargli tutto.
Da quel momento e' cambiato tutto e sembra che sia riapparsa la luce e la felicita'. Non dico di essere definitivamente uscita dal baratro, ma almeno ho trovato uno sfogo.
"Parlare e aprirsi" prima di tutto. Sono felice che dopo aver parlato con tuo marito tu stia meglio!
Tenersi tutto dentro non fa altro che renderti satura di sensazioni negative e alla fine... scoppi!
Anche io ho passato momenti molto brutti nel primo anno di vita della mia piccola (ora ha 3 anni!) e ti giuro che il fatto di essere qui a parlarne tranquillamente mi sembra una cosa incredibile...
Per fortuna, grazie all'aiuto di chi mi voleva bene e di persone competenti ne sono venuta fuori. E' stato un percorso lungo ma sono riuscita ad andare oltre. (Ho scritto la mia storia all'interno di questo post...)
Ti sono vicina. Vedrai che più andrai avanti, più ti sentirai meglio.
E mi raccomando... esprimi i tuoi sentimenti senza vergognartene, anche se sono negativi. Ti aiuta a stare meglio! ;-)
In bocca al lupo per tutto!
Ciao!