tanto più ch etu non sei esattamente la classica mamma casalinga
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:07
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:08
leda71 ha scritto:Francy: è una scelta che io non mi sentirei di fare ma che non ha nulla di obsoleto![]()
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:09
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:09
Messaggio da Saretta78 » 26 set 2012, 10:10
Non ho zii con eredità...anzi, nel mio caso forse è meglio...mio zio mi lascerebbe solo debiti, querele e avvisi di garanzia...robby ha scritto:leda71 ha scritto:La storia dei figli naturali la so come dice Francy
sono sincera, io non mi preoccupo minimamente perchè abbiamo alle spalle 2 famiglie normali, se no, in effetti, mi converrebbe sposarmi.
leda, ma che c'entra che le vostre famiglie siano o meno normali
questo significa che in assenza di testamento non erediteranno dagli zii
mica è obbligatorio un testamento
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:10
leda71 ha scritto:... in effetti a casa mia chi rischia sono io![]()
perchè per tutti è scontato che i bambini erediteranno
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:10
è quel che dico, che Francy non risponde al canone di quella che ci si aspetta essere la mamma di 4 figlirobby ha scritto:leda71 ha scritto:Francy: è una scelta che io non mi sentirei di fare ma che non ha nulla di obsoleto![]()
anche se mediamente chi ha quattro figli lo è
Messaggio da francybf » 26 set 2012, 10:11
La mia famiglia non so...roberto è erede nominato della mia assicurazione sulla vita e io la sua...la casa in cui viviamo, una volta finito di pagare il mutuo, verrà intestata a me probabilmente, così giulia non la erediterà...a lei va già quella di sua madre e l'eredità della zia senza figli....e roberto non vuole che lei abbia anche una parte di questa casa, perchè rispetto ai suoi fratelli ha già molto di più da sola.leda71 ha scritto:nel senso che la mia famiglia sa del problema e, se dovessi mancare io,robby ha scritto:leda71 ha scritto:La storia dei figli naturali la so come dice Francy
sono sincera, io non mi preoccupo minimamente perchè abbiamo alle spalle 2 famiglie normali, se no, in effetti, mi converrebbe sposarmi.
leda, ma che c'entra che le vostre famiglie siano o meno normali
questo significa che in assenza di testamento non erediteranno dagli zii
mica è obbligatorio un testamento, si organizzerà.
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:11
non ho capito... perchè mi neghi il potere marziano??!!robby ha scritto:leda71 ha scritto:... in effetti a casa mia chi rischia sono io![]()
ma tu sei una dirigente che a breve dominerà IL MONDO!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:12
leda71 ha scritto:non ho capito... perchè mi neghi il potere marziano??!!robby ha scritto:leda71 ha scritto:... in effetti a casa mia chi rischia sono io![]()
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:12
Messaggio da francybf » 26 set 2012, 10:13
diciamo meglio, che in ITALIA ci si aspetta che sialeda71 ha scritto:è quel che dico, che Francy non risponde al canone di quella che ci si aspetta essere la mamma di 4 figlirobby ha scritto:leda71 ha scritto:Francy: è una scelta che io non mi sentirei di fare ma che non ha nulla di obsoleto![]()
anche se mediamente chi ha quattro figli lo è
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:14
in realtà io e il Gabri abbiamo piani ambiziosi ... una via di mezzo tra il miracolo, la magia e il teletrasporto.... tutto è rallentato dal fatto che sua madre tergiversa con l'iscrizione al corso di AM.robby ha scritto:leda71 ha scritto:non ho capito... perchè mi neghi il potere marziano??!!robby ha scritto:leda71 ha scritto:... in effetti a casa mia chi rischia sono io![]()
non ero al corrente che ci fossero piani di sviluppo ulteriori mell'azienda...![]()
![]()
![]()
è previsto uno shuttle da malpensa???![]()
![]()
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:14
diciamo meglio, che in ITALIA ci si aspetta che sia![]()
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:15
n realtà io e il Gabri abbiamo piani ambiziosi ... una via di mezzo tra il miracolo, la magia e il teletrasporto.... tutto è rallentato dal fatto che sua madre tergiversa con l'iscrizione al corso di AM.![]()
Messaggio da Lulan » 26 set 2012, 10:16
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:16
esattorobby ha scritto:diciamo meglio, che in ITALIA ci si aspetta che sia![]()
allora, va bene, da noi siamo indietro
ma non è che le donne lavoratrici con 4 figli facciano una gran vita in nessun posto, su...![]()
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:22
Messaggio da paopao » 26 set 2012, 10:26
Messaggio da francybf » 26 set 2012, 10:29