GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p

Rispondi
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p

Messaggio da annette » 20 dic 2007, 15:10

buon pomeriggio a tutte..avete sentito qui in veneto quanti casi di meningite :buuu
ora in piemonte il morbillo :buuu
io lory l'ho vaccinato..speriamo bene..ce ne sono talmente tante di malattie..uff
un bacio a tutte :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 dic 2007, 16:51

CIAO ANNETTE :bacio
ELENA FACCI SAPERE COME E' ANDATA LA MORFOLOGICA :bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 21 dic 2007, 7:54

ciao!
sembra incredibile ma qs settimana lunghissima sta x finire..
ieri abbiamo fatto la recita a scuola (ma che belli, ma che bravi, mi sono commossa come una sc**a! :buuu )
oggi scuola, pranzo al doposcuola, pomeriggio libero e qs sera baby sitter, poi ho finito e finalmente le vacanze..

buona giornata a tutte voi, ci si sente dpo!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 21 dic 2007, 8:11

Ciao a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio

La morfologica é andata bene, ma.........................é femmina!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Era imbarazzatissima anche la gine, che ha ricontrollato mille volte se davvero non aveva il pisellino come invece ci aveva detto l'altra volta....

Siamo rimasti un pochino spiazzati, perché era ormai un mese che eravamo sicuri di aspettare Lorenzo, ma ora mi sto abituando all'idea e mi piace.....E poi, giuro, l'unica cosa che conta é che stia bene, poi maschio o femmina poco importa!!!!

Buona giornata, ripasso dopo a vedere se qualche invisibile latitante si rifà viva....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 21 dic 2007, 10:06

Buongiorno invisibilissime

WWW LA FEMMINUCCIA dispettosa

Mi collego oggi e non so quando riuscirò a rifarlo per cui

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE che sia per tutte voi un periodo di pace e gioia, con le vostre famiglie, e che Gesù bambino vi porti ciò che più desiderate

Un grande abbraccio a tutte le meravigliose invisibili.

Noi tutto bene, Mariachiara è alle prese con Babbo Natale, che un po' la spaventa e un po' la incuriosisce. E' affascinata dal presepio e dall'albero e vive in adorazione delle palline e delle luci.
Io mi sento sempre più balena, in casa mi chiamano panciosaura (mi sa che rende bene l'idea). Spero in queste feste di potermi finalmente un po' riposare, anche se mi piacerebbe fare qualche gitarella, i tortellini freschi, il panettone ripieno di gelato i biscotti natalizi etc.
Vedremo dove arrivo.

BUON NATALE

fRANCESCA
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 21 dic 2007, 11:23

CIAO FRANCI!! :bacio
Elena allora come la chiama la bimba?? :cuore
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 21 dic 2007, 11:24

Noi oggi vaccino antimeningococcico, speriamo in bene.... :sorrisoo
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 21 dic 2007, 11:25

Volevo dire che l'abbiamo fatto stamattina, ha pianto un pochino, ma solo quando ha sentito la punturina nella gambina.....
Sorelle d'Italia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 dic 2007, 15:32

tournesol ha scritto:Ciao a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio

La morfologica é andata bene, ma.........................é femmina!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Era imbarazzatissima anche la gine, che ha ricontrollato mille volte se davvero non aveva il pisellino come invece ci aveva detto l'altra volta....

Siamo rimasti un pochino spiazzati, perché era ormai un mese che eravamo sicuri di aspettare Lorenzo, ma ora mi sto abituando all'idea e mi piace.....E poi, giuro, l'unica cosa che conta é che stia bene, poi maschio o femmina poco importa!!!!

Buona giornata, ripasso dopo a vedere se qualche invisibile latitante si rifà viva....
EVVIVA LA CICCINA!!!!...bello il nome che avevi scelto se fosse stato maschietto..vabbè sono di parte :hi hi hi hi :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 dic 2007, 15:34

franci ha scritto:Buongiorno invisibilissime

WWW LA FEMMINUCCIA dispettosa

Mi collego oggi e non so quando riuscirò a rifarlo per cui

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE che sia per tutte voi un periodo di pace e gioia, con le vostre famiglie, e che Gesù bambino vi porti ciò che più desiderate

Un grande abbraccio a tutte le meravigliose invisibili.

Noi tutto bene, Mariachiara è alle prese con Babbo Natale, che un po' la spaventa e un po' la incuriosisce. E' affascinata dal presepio e dall'albero e vive in adorazione delle palline e delle luci.
Io mi sento sempre più balena, in casa mi chiamano panciosaura (mi sa che rende bene l'idea). Spero in queste feste di potermi finalmente un po' riposare, anche se mi piacerebbe fare qualche gitarella, i tortellini freschi, il panettone ripieno di gelato i biscotti natalizi etc.
Vedremo dove arrivo.

BUON NATALE

fRANCESCA
auguri di cuore anche a te..che possa essere un natale di pace :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 dic 2007, 15:36

elimar ha scritto:Volevo dire che l'abbiamo fatto stamattina, ha pianto un pochino, ma solo quando ha sentito la punturina nella gambina.....
tesoro stai tranquilla :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 dic 2007, 16:53

scusate posso irrompere in qs giornata di festa che una cosa che mi fa venire la gastrite?
sono passata dai mieivelocemente a prendere una cosa e ho trovato un quadretto meraviglioso: mio fratello (21 anni) sdraiato sul divano a vedere la tv, ancora in pigiama, mi saluta colò suo vocione scazzato e manco si alza x salutarmi.
mi dice che è arrabbiato coi genitori...
vado da mia mamma e mi dice che ieri sera mio papà gli ha fatto il discorso sui soldi (mio fratello ha iniziato a lavorare da poco e mio papà vuole che metta parte dello stipendio in casa, non che ne abbiano bisogno, ma è una questione di principio. ho passato due ore con mio papà - che di solito non ha proprio una modalità affabile ecco- a spiegargli che x mio fratello l'unica motivazione al lavoro sono i soldi e che se lui gliela togile rischia di mollare tutto. quindi proponevo il discroso si, ma una percentuale di stipendio davvero simbolica)
non so come sia andata, ma il risultato è pessimo.
mio fratyello non ne vuole nemmeno parlare dice che siamo una famiglia di barboni.
risponde a monosillabi e continuando a guardare la tv :bomba :aargh :pistole

io sono un pò stufa. finchè aveva 16 anni lo capivo, adesso che ne ha 22, doverbbe tirare fuori le palle e spiegare le sue ragioni anzichè chiudersi nel suo mutismo totale.
non è + tollerabile che si comporti in maniera cafona perchè è arrabbiato.
il mkondo va avanti.
del resto sono anche stufa di mio papà che quando ci mette il becco non è proprio capace di ottenere risultati belli.
finisce sempre così.

ma che palle!!!

scusate lo sfogo... :cuore
LORENZO 15.07.09

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 dic 2007, 1:21

VALE...hai perfettamente ragione..dovrebbe rendersi conto che non è più un bambino :coccola :coccola :coccola

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 dic 2007, 17:21

Buona domenica invisibili belle :cuore
Vale che dire? In effetti non è stata proprio la mossa migliore quella di tuo papà...
Spero che torni sui suoi passi e chieda a tuo fratello qualcosa di simbolico, basterebbe anche fare la spesa ogni tanto...
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 dic 2007, 12:13

VOLEVO AUGURARE A TUTTE LE BELLE AMICHE INVISIBILI UN BUON NATALE PIEN ODI FELICITA' AMORE E SERENITA'.... :bacio

Scusate la latitanza, vi ho sempre letto ma non ero dell'umore giusto per poter stare con voi, vi hosempre pero' pensato e seguito.

TOUR sono felicissima che vada tutto bene ma soprattutto che aspettate una BAMBINA :yeee :yeee volevo anche dirti che mi piace tantissimo il nome CAMILLA....e' un nome dolcissimo :cuore

Passo presto a saltarvi un bacio gigante e passate bene queste feste, io ci saro' anche il 27/12 e il 28/12 perche' lavoro poi saro' a casa dal 31/01 al 07/1 non vedo l'ora di stripicciarmi un po' la piccolotta.....

BUON NATALE A TUTTE!!! TOUR, ELI, SAI, SHAR, CRI, ANNETTE, ZAEVA ( CHE NON VEDO PIU') VALE, PICCOLA,FRANCI spero di no nvaer dimenticato nessuna :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 24 dic 2007, 15:52

ciao belle invisibili
anche se in questo periodo non ho scritto in questo gruppo,vi ho comunque pensato,solo che alla fine con questo titolo ho fatto spesso confusione :sorrisoo
Congratulazioni a Tour per la femminuccia!!!
Come state tutte voi?
Io non vi racconto niente,sarei troppo noiosa :ok ma spero che tutte voi,una per una state bene e anche i vostri cuccioli.
copio anche qui il mess che ho inserito nell'altro gruppo...
BUON NATALE A TUTTE VOI,AI VOSTRI PICCOLI,ALLE VOSTRE FAMIGLIE!
NON SONO BRAVA A SCRIVERE GLI AUGURI,MA SPERO CHE VI POSSANO ARRIVARE CON CALORE!VORREI CHE NON FOSSE SOLO IL GIORNO DI NATALE A PORTARE AUGURI A TUTTI,E CHE CI PORTA AD ESSERE PIU' BUONI,O ALTRO,OGNI GIORNO DOVREBBE ESSERE UN AUGURIO PER UN FUTURO MIGLIORE,PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE ANCHE SE NON HANNO NIENTE,RIESCONO A SORRIDERE A TUTTI I NATALI,SENZA PRETESE,MA SOPRATUTTO SORRIDENDO TUTTI I GIORNI NONOSTANTE LE DISGRAZIE DELLA VITA LI HANNO PORTATI A NON AVERE BENI MATERIALI,MA FORSE HANNO TANTO CUORE E QUESTO ANCHE SE NELLA VITA NON è TUTTO,FA SI CHE LE RENDONO SPESSO LE PERSONE MIGLIORI. BUON NATALE A TUTTI!!!!
:bacio :bacio

buon natale belle invisibili!!! :cuore
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 25 dic 2007, 16:32

VI AUGURIAMO UN NATALE SERENO E DOLCE NATALE..ANNA,PAOLO E LORENZO :cuore :cuore :cuore

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 dic 2007, 19:36

TANTI AUGURI DI BUON NATALE ALLE MIE GOLLINE PREFERITE!
LORENZO 15.07.09

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 dic 2007, 11:04

Ciao a tutte belle invisibili, come state?
a parte Tour che ho letto nei piccoli bebè con un problemino per Gio'.... :bacio
Io devo dirvi che non abbiamo trascorso un Natale serenissimo....
Infatti la vigilia di Natale, proprio all'ora di cena, Elisa si è scottata la manina e parte del braccino.
Avevo appena versato la minestra nel piatto e lei è arrivata di corsa, e ci ha messo la mano dentro rovesciandosi il piatto sul braccio...
Ci siamo presi uno spavento tremendo..........per fortuna non si è scottata nient'altro, poteva andare peggio...
Ovviamente poi ha pianto per un'ora perchè le faceva male, le ho dato un pò di tachipirina per calmare il dolore e mi si è addormentata in braccio tra i singulti e i lamenti......
Il giorno di Natale, per non farci mancare niente, verso sera le è venuta la febbre...
Ora sta meglio, il peggio sembra essere passato, ieri pomeriggio aveva ancora 38, ma stanotte e stamattina niente.
Speriamo!!! :incrocini
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 dic 2007, 11:17

Buongiorno belle invisibili :bacio

ELI mi dispaice che Elisa si sia scottata la manina chissa' spavento e speriamo che la febbre passi infretta :incrocini :incrocini

TOUR che e' successo a Gio' :bacio

Noi la vigiglia di Natale e Natale sono andati bene, il 24/12 Chiara ha attaccato il ciuccio al chiodo della cameretta da darlo al Bambin Gesu' poverina e' stata bravissima e' 3 notti che dorme senza ciuccio e ogni tanti me lo chiede ancora ieri sera mi ha detto MAMMA DOC'E' IL MIO CIUCCINO? ERA COSI' BELLO E MORBIDO :bacio MI MANCA TANTO.... :emozionee

ANNETTE VALE SHAI SHAR :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”