betty1977 ha scritto:Marge,![]()

Messaggio da Marge » 5 set 2012, 22:05
betty1977 ha scritto:Marge,![]()
Messaggio da silly79 » 5 set 2012, 22:05
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 22:06
Pienamente d'accordobetty1977 ha scritto:Siamo tutto qui apposta!! Se non ci sosteniamo tra di noi come si fa??? Se parliamo delle nostre paure agli altri ci prendono per logorroiche e paranoiche![]()
![]()
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 22:08
Silly io ho avuto per giorni delle fitte all'inguine e tre sono state davvero forti...e per la TN devo aspettare ancora una settimanasilly79 ha scritto:bene allora posso aggiungere una cosa:
il terrore non mi ha ancora abbandonato del tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
e son due giorni che se mi alzo di scatto sento dei forti crampi al basso ventre come quando uno prende uno strappo![]()
Messaggio da betty1977 » 5 set 2012, 22:13
Anche a me capita spesso... e per aggiungere comincia un leggero dolorino di sciatica (ne ho sofferto anche con le altre due gravidanze) e la mattina appena mi alzo devo scaldare i polpacci perchè altrimenti mi entrano i crampisilly79 ha scritto:bene allora posso aggiungere una cosa:
il terrore non mi ha ancora abbandonato del tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
e son due giorni che se mi alzo di scatto sento dei forti crampi al basso ventre come quando uno prende uno strappo![]()
Messaggio da betty1977 » 5 set 2012, 22:14
Devi capire che per loro è diverso... loro non hanno quel bellissimo esserino che cresce dentro di loro... per loro è ancora una cosa astratta e lo sarà fino al parto... purtroppo anche quando vedranno il pancione e lo sentiranno muoversi non proveranno certo le nostre sensazioni e le nostre paure!! Noi ci sentiamo per così dire "responsabili" di questa vita che cresce... loro no!!Marge ha scritto:Pienamente d'accordobetty1977 ha scritto:Siamo tutto qui apposta!! Se non ci sosteniamo tra di noi come si fa??? Se parliamo delle nostre paure agli altri ci prendono per logorroiche e paranoiche![]()
![]()
già mi prende per paranoica mio marito
...non so come fanno loro ma sono molto più tranquilli...anche i vostri sono così?
Messaggio da silly79 » 5 set 2012, 22:20
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 22:21
Sì senz'altro è così...in effetti mi sento "responsabile" e ho sempre paura di fare qualcosa che non vabetty1977 ha scritto:Devi capire che per loro è diverso... loro non hanno quel bellissimo esserino che cresce dentro di loro... per loro è ancora una cosa astratta e lo sarà fino al parto... purtroppo anche quando vedranno il pancione e lo sentiranno muoversi non proveranno certo le nostre sensazioni e le nostre paure!! Noi ci sentiamo per così dire "responsabili" di questa vita che cresce... loro no!!Marge ha scritto:Pienamente d'accordobetty1977 ha scritto:Siamo tutto qui apposta!! Se non ci sosteniamo tra di noi come si fa??? Se parliamo delle nostre paure agli altri ci prendono per logorroiche e paranoiche![]()
![]()
già mi prende per paranoica mio marito
...non so come fanno loro ma sono molto più tranquilli...anche i vostri sono così?
Messaggio da silly79 » 5 set 2012, 22:22
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 22:22
silly79 ha scritto:SPERO DAVVERO CHE DOMANI MI DICA CHE è TUTTO OK!!
Messaggio da Marge » 5 set 2012, 22:23
Ma vi immaginate un uomo che mette al mondo un figlio???? Il mio è mezzo morto solo per un'influenzasilly79 ha scritto:EH SI LORO SONO PROPRIO SU UN ALTRO PIANETA!!! E NON LI INVIDIO PER CERTI VERSI!!! VOLETE METTERE L'ONNIPOTENZA E TUTTE LE SENSAZIONI BELLISSIME CHE SI PROVANO PER AVER MESSO AL MONDO UN FIGLIO???
NON LE SCAMBIEREI!!
Messaggio da silly79 » 5 set 2012, 22:26
Messaggio da betty1977 » 5 set 2012, 22:27
silly79 ha scritto:SPERO DAVVERO CHE DOMANI MI DICA CHE è TUTTO OK!!
Messaggio da betty1977 » 5 set 2012, 22:28
silly79 ha scritto:EH SI LORO SONO PROPRIO SU UN ALTRO PIANETA!!! E NON LI INVIDIO PER CERTI VERSI!!! VOLETE METTERE L'ONNIPOTENZA E TUTTE LE SENSAZIONI BELLISSIME CHE SI PROVANO PER AVER MESSO AL MONDO UN FIGLIO???
NON LE SCAMBIEREI!!
Messaggio da betty1977 » 5 set 2012, 22:29
Messaggio da silly79 » 5 set 2012, 22:32
Messaggio da silly79 » 5 set 2012, 22:33
Messaggio da betty1977 » 5 set 2012, 22:35
Messaggio da silly79 » 5 set 2012, 22:37
Messaggio da coyote » 6 set 2012, 10:34
Marge ha scritto:silly79 ha scritto:domoani dovete regalrmi i vostri pernsierini positivi![]()
![]()
![]()
ore 14:40 TN
spero mi dicano qualcosina di bello e che sia tutto a posto
sono un po' agitata
![]()
![]()