GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RISPARMI
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: RISPARMI
helzbeth, sì confermo le cose da femmina sono tutte in stile Gatta Rognosa Hello Kitty. Per la gioia di mia figlia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ma si dai....chiarasole ha scritto:ele, per una volta pero' togliersi lo sfizio di comprare qualcosa di bello ai bambini ci sta tutto![]()
anche se i body non sono il mio genere![]()
pero' bei sandali
![]()
i sandali
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io ho sia la roba fuxia, glitterata e leopardata..che jeans, bretelle, all star e giacca di pelle
ovviamente
ovviamente
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- boxerina
- Expert~GolGirl®

L'anno scorso ci è toccato prendere lo zaino ed è stato una mazzata.
Qui per i bambini in prima chiedono quelli squadrati, rinforzati sulla schiena, impermeabili, rigidi e quant'altro che costano 7 fortune. Alla fine abbiamo preso su internet quello con la ragnatela di samsonite per quasi 90 euro. Devo ancora riprendermi, ma l'ho appena lavato perché lunedì si ricomincia e, oggettivamente, sembra nuovo. Se sopravvive un altro anno lo rilavo e lo passo al piccolo.
Qui per i bambini in prima chiedono quelli squadrati, rinforzati sulla schiena, impermeabili, rigidi e quant'altro che costano 7 fortune. Alla fine abbiamo preso su internet quello con la ragnatela di samsonite per quasi 90 euro. Devo ancora riprendermi, ma l'ho appena lavato perché lunedì si ricomincia e, oggettivamente, sembra nuovo. Se sopravvive un altro anno lo rilavo e lo passo al piccolo.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- stele
- Expert~GolGirl®

Sono andata a fare la spesa settimanale, tento in accordo col marito il menu stabilito. Ho speso circa 50 € contando anche la colazione: 1 cassa di latte, 4 pacchi di brioches...diciamo che come somma per una settimana non è molto!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Elezanga, 64 euro per 3 body?
Brava, come dice ishetta, fai girare l'economia!
Io non avrei retto psicologicamente all'acquisto e, fortunatamente, a mio marito non scatta mai la vena compulsiva per lo shopping, a meno che non si tratti di qualche robazza elettronica.
Sono geneticamente modificata con il braccio corto e gli unici beneficiari del suo allungamento sono le compagnie aeree.
Brava, come dice ishetta, fai girare l'economia!
Io non avrei retto psicologicamente all'acquisto e, fortunatamente, a mio marito non scatta mai la vena compulsiva per lo shopping, a meno che non si tratti di qualche robazza elettronica.
Sono geneticamente modificata con il braccio corto e gli unici beneficiari del suo allungamento sono le compagnie aeree.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

da brava genovese
io non spendo mai tanto per i vestiti..ma ne prendo..troppi, non riesco mai a dire "ok..adesso bastano"
io non spendo mai tanto per i vestiti..ma ne prendo..troppi, non riesco mai a dire "ok..adesso bastano"
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Stele, sei stata ottima!
Io ho notato che consumiamo una quantità micidiale di latte. Anziché l'oleodotto con la Russia, poteri costruire un lattodotto che porti direttamente il latte dalla fattoria vicina a casa. A fine stagione gli allevatori si farebbero la piscina da 50 m.
Io ho notato che consumiamo una quantità micidiale di latte. Anziché l'oleodotto con la Russia, poteri costruire un lattodotto che porti direttamente il latte dalla fattoria vicina a casa. A fine stagione gli allevatori si farebbero la piscina da 50 m.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me fregano sempre i vestiti per Edo. Cazzarola li disintegra. Meno male che una mia amica mi ha passato un pacco per finire l'estate. Io non capisco se va a dormire su una grattugia o che cosa.
Mi ha chiamato mia madre giusto 2 minuti fa dicendo che si è fatta fuori un paio di pantaloni prendendo dentro in un ramo.
Alla faccia dei bambini più tranquilli se nati col tc
Mi ha chiamato mia madre giusto 2 minuti fa dicendo che si è fatta fuori un paio di pantaloni prendendo dentro in un ramo.
Alla faccia dei bambini più tranquilli se nati col tc
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Autoproducilo.boxerina ha scritto:Stele, sei stata ottima!
O torni ad allattarli oppure compri una mucca.
Da noi pochissimo latte. Circa 1 litro e mezzo alla settimana per tutti e 4. Ai miei nani non piace molto. Vogliono entrambi la colazione salata.
- mariangelac
- Collaboratore

ishetta ha scritto:Autoproducilo.boxerina ha scritto:Stele, sei stata ottima!
Da noi pochissimo latte. Circa 1 litro e mezzo alla settimana per tutti e 4. Ai miei nani non piace molto. Vogliono entrambi la colazione salata.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Autoprodurlo? Io??? Fossi stata una mucca, sarei stata soppressa all'istante. Mai uscito latte da questo corpo.ishetta ha scritto:Autoproducilo.boxerina ha scritto:Stele, sei stata ottima!
Mariangela, mi consoli. Minimo un litro e mezzo al giorno, e non lo usiamo per farci la doccia.
Se è quello della fattoria vicina a casa (latte bio con mucche che pascolano davvero all'aperto) il consumo cresce
- stefi78
- Expert~GolGirl®

In che negozio sei stata a fare la spesa? Io una spesa simile riesco a farla solo ed esclusivamente all'Eurospin.stele ha scritto:Sono andata a fare la spesa settimanale, tento in accordo col marito il menu stabilito. Ho speso circa 50 € contando anche la colazione: 1 cassa di latte, 4 pacchi di brioches...diciamo che come somma per una settimana non è molto!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- stele
- Expert~GolGirl®

Focherellomicettapr ha scritto:In che negozio sei stata a fare la spesa? Io una spesa simile riesco a farla solo ed esclusivamente all'Eurospin.stele ha scritto:Sono andata a fare la spesa settimanale, tento in accordo col marito il menu stabilito. Ho speso circa 50 € contando anche la colazione: 1 cassa di latte, 4 pacchi di brioches...diciamo che come somma per una settimana non è molto!
Di latte per ora ne cosuma sono Ele, un paio di bicchieri al giorno. Ne prendo una cassa perchè faccio lo yogurt
Adesso devo vedere al prossimo controllo di nanetta se la pediatra mi da il latte vaccino normale....e li cominceremo di nuovo con il latte fresco, che tra l'altro preferisco a quello a alunga conservazione ma è una mazzata usarlo anche per la "cucina".
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

per il latte: dai 2 ai 3 litri alla settimana
io e mio marito non lo beviamo, fa ad entrambi schifo, mio marito beve al massimo un cappuccino alla settimana, io poi se bevo il latte (caldo o freddo) so che staro' tutto il giorno successivo in bagno
i bambini ne bevono un mezzo bicchiere a colazione e un mezzo bicchiere a merenda, rigorosamente freddo di frigo (e mia madre puntualmente inizia con "non vi fara' male allo stomaco il latte freddo??" :ahah )
e pensare che qui in Olanda il latte e' una delle cose che costa meno: dai 60 centesimi (marca super) ad un euro (latte biologico alta qualita') per il pacco da un litro
io e mio marito non lo beviamo, fa ad entrambi schifo, mio marito beve al massimo un cappuccino alla settimana, io poi se bevo il latte (caldo o freddo) so che staro' tutto il giorno successivo in bagno
i bambini ne bevono un mezzo bicchiere a colazione e un mezzo bicchiere a merenda, rigorosamente freddo di frigo (e mia madre puntualmente inizia con "non vi fara' male allo stomaco il latte freddo??" :ahah )
e pensare che qui in Olanda il latte e' una delle cose che costa meno: dai 60 centesimi (marca super) ad un euro (latte biologico alta qualita') per il pacco da un litro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- yoga
- Master~GolGirl®

Chi ha pronunciato tale perla di saggezza?ishetta ha scritto: Alla faccia dei bambini più tranquilli se nati col tc
E 2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... -piu-calmi" onclick="window.open(this.href);return false;yoga ha scritto:Chi ha pronunciato tale perla di saggezza?ishetta ha scritto: Alla faccia dei bambini più tranquilli se nati col tc
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:http://www.gravidanzaonline.it/news/bre" onclick="window.open(this.href);return false; ... -piu-calmiyoga ha scritto:Chi ha pronunciato tale perla di saggezza?ishetta ha scritto: Alla faccia dei bambini più tranquilli se nati col tc
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- yoga
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:ishetta ha scritto:http://www.gravidanzaonline.it/news/bre" onclick="window.open(this.href);return false; ... -piu-calmiyoga ha scritto:Chi ha pronunciato tale perla di saggezza?ishetta ha scritto: Alla faccia dei bambini più tranquilli se nati col tc![]()
![]()
![]()
E 2006