GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RISPARMI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: RISPARMI

Messaggio da hamilton » 17 ago 2012, 9:03

ishetta ha scritto:Tutine... non le compro se costano più di 10 euro. Ho sempre avuto due figli che strabordavano con la cacca e non sempre le cose tornano pulite.
Cmq io per i bimbi compro quasi esclusivamente da h&m, quest'anno ho preso tanto da Gap all'outlet (robe da 3/5 euro bellissime) e Benetton (ma anche qui solo low cost).
Fino ai 2 anni di Emma mi piaceva anche Kiabi, ma adesso c'è poco che mi piace e fra l'altro ce l'ho fuori mano.
Sempre all'outlet di Vicolungo c'è l'outlet di Primigi e quindi porto via le scarpe belle con 15 Euro. E io non capisco se i miei figli nei piedi hanno il fertilizzante... e che cacchio!
Gap da maschietto e' delizioso.
Noi compriamo in America, costa un po' piu' di 5 euro, ma i prezzi sono comunque contenuti, a me piacciono tantissimo le felpe invernali.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83089" onclick="window.open(this.href);return false;
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :emozionee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 ago 2012, 9:16

Io ho preso un sacco di cose da H&M, però mi piace anche Original Marins. Per non parlare del negozio in città alta in cui ho preso i 3 body (di cui c'è una foto nel foto album :hi hi hi hi ) anche se io non li avrei MAI spesi 64 eurI!!!
Gap mi piace tantissimo ma non ho trovato un negozio in zona (o forse non l'ho cercato molto) perchè mi ero fiondata su H&M e adesso il nano ha mille mila cose. Uno degli inquilini dei negozi di famiglia ha abbigliamento da bambini...improponibile...stiamo solo aspettando che non paghi anche il prossimo affitto per dargli lo sfratto e.... :fischia.. resta tutto a noi dopo!!! :risatina:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 ago 2012, 9:22

Sono molto belli, soprattutto quello piu' a destra!
Belli!!!!!!!
Occhio a non farti prendere la mano, Elezanga, vedrai che sara' un pozzo senza fondo! :risatina: :risatina:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 ago 2012, 9:23

hamilton ha scritto:Sono molto belli, soprattutto quello piu' a destra!
Belli!!!!!!!
Occhio a non farti prendere la mano, Elezanga, vedrai che sara' un pozzo senza fondo! :risatina: :risatina:
:hi hi hi hi :emozionee grassie!!!

io ringrazio ogni giorno che non sia femmina se no avete presente?!?! :impiccata: :impiccata:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2012, 9:27

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Tutine... non le compro se costano più di 10 euro. Ho sempre avuto due figli che strabordavano con la cacca e non sempre le cose tornano pulite.
Cmq io per i bimbi compro quasi esclusivamente da h&m, quest'anno ho preso tanto da Gap all'outlet (robe da 3/5 euro bellissime) e Benetton (ma anche qui solo low cost).
Fino ai 2 anni di Emma mi piaceva anche Kiabi, ma adesso c'è poco che mi piace e fra l'altro ce l'ho fuori mano.
Sempre all'outlet di Vicolungo c'è l'outlet di Primigi e quindi porto via le scarpe belle con 15 Euro. E io non capisco se i miei figli nei piedi hanno il fertilizzante... e che cacchio!
Gap da maschietto e' delizioso.
Noi compriamo in America, costa un po' piu' di 5 euro, ma i prezzi sono comunque contenuti, a me piacciono tantissimo le felpe invernali.
gallery/pic.php?mode=large&pic_id=83089
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :emozionee
Hamilton ho pagato poco perchè sono andata all'outlet in periodo di saldi. Se no è estremamente caro.
Cmq anche da femminuccia hanno molto e non le solite cose da principessa sul pisello.
Ho comprato un abitino verde a Emma in stile un po' etnico che è un amore.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 ago 2012, 9:27

Psssssssss, col maschietto, e' peggio!
:prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2012, 9:30

hamilton ha scritto:Psssssssss, col maschietto, e' peggio!
:prr
non è vero. Si spende molto di più per le femmine.
Il maschietto ha pantaloni, felpa, maglietta e camicia. Più di quello non si spazia.
La femmina, specie se molto vanitosa come la mia, ha pantaloni, gonne, abiti, collant, leggings, mini abiti, camicie, giacchine, felpine, borsette... :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 ago 2012, 9:33

Anche secondo me Hamilton è peggio con le femmine!!mi rendo conto che quando entro in un negozio di vestiti per bambini sia a me che al socio partono gli occhietti a cuoricini verso....il reparto bambine :che_dici poi lui...lasciamo stare...voleva tanto la sua principessa...e ovviamente arrivò Daniele :risatina:

Ishetta a me piace tanto la bambina in stile principessa sul pisello, con le vestine pompose, le scarpine di vernice, tutta vestita di FUSSIA, con i capelli lunghi boccolosi, il cerchietto con il fiorellino... :emozionee infatti ogni tanto dico a mia mamma "ma cos'hai messo alla chiara?!?!" lei è molto più rock :che_dici ma a me le bambine piacciono principesse :emozionee :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2012, 9:35

ELEZANGA, mia figlia da come si veste (perchè ormai va per i 5 e quindi fa tutto da sola) sembra un mix fra Barbie Serata Romantica e la Madonna del Santuario di Caravaggio :x:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 ago 2012, 9:37

ishetta ha scritto:ELEZANGA, mia figlia da come si veste (perchè ormai va per i 5 e quindi fa tutto da sola) sembra un mix fra Barbie Serata Romantica e la Madonna del Santuario di Caravaggio :x:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: mi piace lo stile Barbie Serata Romantica :emozionee ma forse un pò meno Madonna del Sentuario di Caravaggio :risatina: !!!comunque oh...ora ha quasi 5 anni...è giusto che sia indipendente.... :che_dici :urka ....povera te!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2012, 9:38

ELEZANGA, soprattutto quando la mattina ci mette due ore e mezza a scegliere l'elastico dei capelli :freddo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 ago 2012, 9:39

Allora mettiamola cosi', caratterialmente trovo piu' divertente vestire un maschietto (io che sono molto maschiaccia): con nastrini, tulle, vestitini e mollettine credo che non mi sarei trovata molto a mio agio.
Poi ovviamente non ne ho la controprova.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 ago 2012, 9:40

ishetta ha scritto:ELEZANGA, soprattutto quando la mattina ci mette due ore e mezza a scegliere l'elastico dei capelli :freddo
:ahah :ahah :ahah :ahah io adoro tua figlia!!!e poi è bellissima :emozionee così come il piccolo!!!

ok...siamo un filino OT :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2012, 9:40

hamilton ha scritto:Allora mettiamola cosi', caratterialmente trovo piu' divertente vestire un maschietto (io che sono molto maschiaccia): con nastrini, tulle, vestitini e mollettine credo che non mi sarei trovata molto a mio agio.
Ti mando Emma per una settimana? Tanto fra piscina e shopping la gestisci tranquillamente, sarebbe perfettamente nel suo mondo.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 ago 2012, 9:43

hamilton ha scritto:Allora mettiamola cosi', caratterialmente trovo piu' divertente vestire un maschietto (io che sono molto maschiaccia): con nastrini, tulle, vestitini e mollettine credo che non mi sarei trovata molto a mio agio.
io invece sono il contrario....io sono mooooolto femminuccia...tanto che mio marito ogni tanto dice "se il prossimo viene femmina e viene come te parto con un circo perchè tra trucchi, smalti, scarpe, borse, vestiti etc. mi mandate sul lastrico" :risatina:

Ishetta...se mi aiuta ad anticipare il parto mandala pure anche a me!!! :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 ago 2012, 9:44

ishetta ha scritto:
Ti mando Emma per una settimana? Tanto fra piscina e shopping la gestisci tranquillamente, sarebbe perfettamente nel suo mondo.
:ahah :ahah
Si, credo si divertirebbe, se poi niente niente assomiglia un po' a Bloom delle Winx rischia anche di farmi innamorare il maschietto di casa! :impiccata:
Ma secondo voi e' possibile innamorarsi perdutamente di una winx al punto da volerne lo zaino per l'inizio della seconda elementare???? :sberla: :sberla:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 17 ago 2012, 9:46

Hamilton dimmi che non è vero :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

parlo io poi che mio figlio è già stato promesso in sposo a Petonio di Lilluna :fischia altro che winx qui :risatina: :risatina:

Che poi...parliamone...ho preso la cartella di H.K a mia sorella 3 anni fa...alla modica cifra di 90 EurI :che_dici :urka ma voi li spendete tutti quei soldi per le cartelle?!?!o li spendereste?io perchè con lei ho il cuore debole e il socio non capisce niente quando si tratta della Chiara...ma catso.....che mazzata sui denti!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 ago 2012, 9:51

ELEZANGA, è giusto che per il primo figlio tu faccia spese folli, (nn ti dico cosa abbiamo comprato noi) i body sono molto belli, ma io li ho dismessi subitissimo perche una dei 3 era allergica a tutto, in realtà anche gli altri si arrossavano, i body ed i vestitini colorati contengono delle sostanze irritanti, spero che il tuo ometto nn abbia problemi, però per l'intimo ti consiglio cmq solo cotone e solo bianco :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2012, 10:03

90 euro una cartella???? :urka

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 ago 2012, 10:23

ELEZANGA ha scritto:Hamilton dimmi che non è vero :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

parlo io poi che mio figlio è già stato promesso in sposo a Petonio di Lilluna :fischia altro che winx qui :risatina: :risatina:

Che poi...parliamone...ho preso la cartella di H.K a mia sorella 3 anni fa...alla modica cifra di 90 EurI :che_dici :urka ma voi li spendete tutti quei soldi per le cartelle?!?!o li spendereste?io perchè con lei ho il cuore debole e il socio non capisce niente quando si tratta della Chiara...ma catso.....che mazzata sui denti!!!
Noi abbiamo una media di 3 zaini per anno :che_dici
Uno preso da M&M a Ny, con cui ci ha fatto i primi 3 mesi, l'Invicta con cui ha finito l'anno, e quello di Spiderman per l'inizio della seconda, giusto perche' sono riuscita a convincerlo solo cosi' a non prendere quello delle Winx :buuu
Non potevo farlo prendere per il cu*o da tutta la scuola :hi hi hi hi
Comunque si, la ama :hi hi hi hi , quando la vede diventa rosso come un peperone, comincia a sudare e a saltellare, facendo la faccia da pesce lesso con la lingua fuori.
Poi mi guarda e dice: mamma, non riesco a togliermela dalla testa! :caduta_sedia:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”