al kiab* ho visto che c'erano con le manichine che si potevano staccare... altri modelli non li ho visti....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!
Valentina87, aaaaaahhhh!!!!! non avevo capito!!!!!
al kiab* ho visto che c'erano con le manichine che si potevano staccare... altri modelli non li ho visti....
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

- Miele74
- Active~GolGirl®

Eccomi ragazze!! Morfologica fatta ... Tutto a posto .. Il medico ha passato in rassegna quasi tutto , tranne sex ovviamente,ed era tutto nella norma .. Ma devo dire che la visita è durata poco (15 minuti forse meno) .. Le immagini erano poco chiare (almeno a noi) e lui come al solito brusco e acidello...Si é pure messo a criticare scelta di partorire al sant'Anna ...(l'eco l'ho fatta in un altro ospedale) Bha .. Insomma mi ha un Po deluso come visita .. Ma l'importante è che la/il piccolo/a stia bene .. L'ha pure sballottato ben bene per fargli/le aprire la bocca e vedere lingua ( giuro che non ho capitoneanche dove mi indicava..
Il 30 ho ancora risultati amnio cioè cariotipo completo ... tra l'altro mamaman hai gia avuto risultati??
Ragazze di ricamo nulla .. Pero vorrei riuscire a foderare da solatura la culla in vimini .. Una pazzia !!! O forse no .. So sOlo cucire a mano ...
Ho comprato anch'io mutandoni .. 15€ della lepel ... Ma non le ho ancora messe ...
Sà vado in studio ad ascoltare un Po di pazienti .. Grazie ragazze .. E non sparite da qui !!!! Io non ci sono su fb ....
Il 30 ho ancora risultati amnio cioè cariotipo completo ... tra l'altro mamaman hai gia avuto risultati??
Ragazze di ricamo nulla .. Pero vorrei riuscire a foderare da solatura la culla in vimini .. Una pazzia !!! O forse no .. So sOlo cucire a mano ...
Ho comprato anch'io mutandoni .. 15€ della lepel ... Ma non le ho ancora messe ...
Sà vado in studio ad ascoltare un Po di pazienti .. Grazie ragazze .. E non sparite da qui !!!! Io non ci sono su fb ....
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- Valentina87
- Active~GolGirl®

T ho appena chiesto l'amicizia!
http://www.ebay.it/itm/SACCO-NANNA-THUN ... 500wt_1044" onclick="window.open(this.href);return false;
il modello è questo per farti capire...
Ora v lascio perchè riky si è appena svegliato dal pisolino e vado a preparargli la merenda!passo stasera per i vari aggiornamenti..soprattutto d Miele!!!!
http://www.ebay.it/itm/SACCO-NANNA-THUN ... 500wt_1044" onclick="window.open(this.href);return false;
il modello è questo per farti capire...
Ora v lascio perchè riky si è appena svegliato dal pisolino e vado a preparargli la merenda!passo stasera per i vari aggiornamenti..soprattutto d Miele!!!!
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Miele74, che nervi che mi fan venire i medici così.... ma dico, non è che per ora le possiamo vedere tutti i giorni le nostre creaturine... 15minuti???? mah...
comunque son felice per te che sia tutto a posto....
se hai bisogno delle bavagli con disegni o nomi al puntocroce, fammi sapere...
tranquilla, di là stiamo solo capendo chi siamo....
e poi io sbircio le foto dei bimbi delle altre mamme.... uno più bello dell'altro....
comunque son felice per te che sia tutto a posto....
se hai bisogno delle bavagli con disegni o nomi al puntocroce, fammi sapere...
tranquilla, di là stiamo solo capendo chi siamo....
e poi io sbircio le foto dei bimbi delle altre mamme.... uno più bello dell'altro....

- mare143
- Master~GolGirl®

Miele74 ha scritto:Eccomi ragazze!! Morfologica fatta ... Tutto a posto .. Il medico ha passato in rassegna quasi tutto , tranne sex ovviamente,ed era tutto nella norma ..
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

Valentina87, ma bellino!!!!!! io ho la casa abbastanza calda(caminetto a pellet e stufa a legna), ho paura che dentro un sacco così chiuso possa avere caldo... poi magari correrò da qualche parte a cercare un sacco nanna così!!!!! 

- mare143
- Master~GolGirl®

Valentina87 ha scritto:Mare davvero??come fai a nasconderla??io anche con i vestiti più larghi non potrei mai!la mia è enorme!!!
Diciamo che il mio corpo in questo senso mi aiuta
Anche con Arianna la pancia non si è praticamente vista fino al sesto mese, all'epoca non la nascondevo ma cmq non si vedeva!
Adesso onestamente io la vedo eccome, però con i dovuti accorgimenti ancora si riesce a camuffare, sicuramente sembro un pò ingrassata, quello si
Cmq, volente o nolente, siamo agli sgoccioli, a giorni devo necessariamente cominciare a divulgare...
Ma ci credete che solo a pensarci mi viene l'ansia? Ho un pensiero fisso: "Oddio e se lo dico ad Arianna e poi succede qualcosa?". Mio marito dice che sto diventando patologica...e fondamentalmente credo abbia ragione
E' come se tutta l'ansia, tutte le paure che mi sono tenuta dentro in quel maledetto periodo degli aborti venissero fuori adesso. Tutto incanalato in questa macro-paura che possa succedere qualcosa al figlio ancora inside e che questo faccia soffrire terribilmente la figlia che ho già...
Mi serve il numero di uno bravo, lo so

- mare143
- Master~GolGirl®

Sacchi nanna: io ne ho due della Grobag, cominciati ad usare non da subito ma quando mia figlia ha deciso che le coperte per lei erano superflue
Questa marca li fa di diversi gradi di pesantezza, io ne ho uno proprio invernale (che però è sottilissimo) e uno più leggero e mi ci sono trovata davvero bene
Ah entrambi sono senza maniche!
Questa marca li fa di diversi gradi di pesantezza, io ne ho uno proprio invernale (che però è sottilissimo) e uno più leggero e mi ci sono trovata davvero bene

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

mare143, io non ho avuto le tue esperienze, ma la paura che possa succedere qualcosa c'è... è normale...
ma credo che il supporto di tutta la tua famiglia possa aiutarti ad affrontare ogni paura....
ma credo che il supporto di tutta la tua famiglia possa aiutarti ad affrontare ogni paura....

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

curiosità, le braccine dove gliele metto????mare143 ha scritto:Sacchi nanna: io ne ho due della Grobag, cominciati ad usare non da subito ma quando mia figlia ha deciso che le coperte per lei erano superflue![]()
Questa marca li fa di diversi gradi di pesantezza, io ne ho uno proprio invernale (che però è sottilissimo) e uno più leggero e mi ci sono trovata davvero bene![]()

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Miele74 ha scritto:Eccomi ragazze!! Morfologica fatta ... Tutto a posto .. Il medico ha passato in rassegna quasi tutto , tranne sex ovviamente,ed era tutto nella norma .. Ma devo dire che la visita è durata poco (15 minuti forse meno) .. Le immagini erano poco chiare (almeno a noi) e lui come al solito brusco e acidello...Si é pure messo a criticare scelta di partorire al sant'Anna ...(l'eco l'ho fatta in un altro ospedale) Bha .. Insomma mi ha un Po deluso come visita .. Ma l'importante è che la/il piccolo/a stia bene .. L'ha pure sballottato ben bene per fargli/le aprire la bocca e vedere lingua ( giuro che non ho capitoneanche dove mi indicava..
Porta pazienza per il medico acido
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Vale1987 il tuo Alex è uno spettacolo
!!!
Mi sembrava ci avessi raccontato che hai saputo che era down dopo la nascita. Hai voglia di raccontarci la tua storia (o forse hai già un post su gol e ce lo riporti qui?).
Mi sembrava ci avessi raccontato che hai saputo che era down dopo la nascita. Hai voglia di raccontarci la tua storia (o forse hai già un post su gol e ce lo riporti qui?).
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Io avevo un sacco nanna che mi aveva dato la mia collega ma perdeva tutti pelucchi sui nostri cappotti e giacche... sicchè l'ho usato una volta e poi messo via. CHe poi tanto la trasportavamo con la navetta e per uscire doppia coperta e pure per le passeggiate e bastava e avanzava. Poi quando aveva iniziato a muoversi di più era primavera quindi non c'era più problema.
Con lo schiribiss farò lo stesso anche se nasce ad inizio inverno e quindi inizierà a sgambettare prima! Ma tanto saarà sicuramente meno precoce della sorella lo sento
Con lo schiribiss farò lo stesso anche se nasce ad inizio inverno e quindi inizierà a sgambettare prima! Ma tanto saarà sicuramente meno precoce della sorella lo sento
- claudia212
- Active~GolGirl®

Miele
per la morfo.... un po' meno per il dottore............ nervi........ mi sa che pure io non mi salvo se mi ricapita quello che l'ha fatta a Stefano......e oltretutto è lo stesso gine che quando sono andata la prima volta in h con le contrazioni, arrivò tutto assonnato, mi visitò con quelle mani da macellaio che si ritrova, e mi rimandò a casa con tutti i dolori che avevo...... comunque l'importante è che sia tutto apposto e che ti abbia rigirato il fagiolo come un pedalino, anche se ci ha messo poco!
questione sacconanna.... io nella navetta lo usavo....cioè, più che un sacco nanna era una coperta imbottita formata da due lembi, una sotto e una sopra, come fosse una foderina di quaderno, cucito per due lati su 4 e con i bottoni con le asole lunghe per chiuderlo sull'altro lato lungo.... nella navetta l'ho sfruttato molto (anche se alla fine s'è fatto caldo presto l'anno scorso). Nel lettino invece non ho mai messo niente.......o meglio, finchè non aveva molta facoltà di muoversi lo coprivo con una copertina di pile, poi l'ho eliminata e non ha più voluto nulla..... anche quest'inverno senza coperta e senza sacchi nanna, quindi ho risolto con i bodini a maniche lunghe e tutone un po' più pesanti (mi son trovata bene con quele della benetton che nonostante fossero pesanti gli lasciavano una bella libertà di movimento perchè sottili).....
paura che possa succedere qualcosa.....lasciam perdere va'..... il fatto che ancora non sento nessun movimento mi fa stare in ansia un giorno si e l'altro pure......... e non vedo l'ora sia venerdi per vederlo/a sgambettare vivace nella sua casetta....cavolo, ma perchè non sento nulla ancora?????? niente di niente! possibile che ho le pareti dell'utero così spesse??????
questione sacconanna.... io nella navetta lo usavo....cioè, più che un sacco nanna era una coperta imbottita formata da due lembi, una sotto e una sopra, come fosse una foderina di quaderno, cucito per due lati su 4 e con i bottoni con le asole lunghe per chiuderlo sull'altro lato lungo.... nella navetta l'ho sfruttato molto (anche se alla fine s'è fatto caldo presto l'anno scorso). Nel lettino invece non ho mai messo niente.......o meglio, finchè non aveva molta facoltà di muoversi lo coprivo con una copertina di pile, poi l'ho eliminata e non ha più voluto nulla..... anche quest'inverno senza coperta e senza sacchi nanna, quindi ho risolto con i bodini a maniche lunghe e tutone un po' più pesanti (mi son trovata bene con quele della benetton che nonostante fossero pesanti gli lasciavano una bella libertà di movimento perchè sottili).....
paura che possa succedere qualcosa.....lasciam perdere va'..... il fatto che ancora non sento nessun movimento mi fa stare in ansia un giorno si e l'altro pure......... e non vedo l'ora sia venerdi per vederlo/a sgambettare vivace nella sua casetta....cavolo, ma perchè non sento nulla ancora?????? niente di niente! possibile che ho le pareti dell'utero così spesse??????
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
-
luna82
- New~GolGirl®

non ho trovato niente in fb...cyberclio ha scritto:credo di averti mandato un mp su fb.... perché non hai il tasto per aggiungerti tra i contatti!!!!!luna82 ha scritto: cyber ti invio il mio contato in mp per aggiungermi nel gruppo di FB, anche se non mi collego molto...

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

allora non sei tu!!!!!luna82 ha scritto:non ho trovato niente in fb...cyberclio ha scritto:credo di averti mandato un mp su fb.... perché non hai il tasto per aggiungerti tra i contatti!!!!!luna82 ha scritto: cyber ti invio il mio contato in mp per aggiungermi nel gruppo di FB, anche se non mi collego molto...
ti cerco di nuovo....

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

luna82, ti ho mandato un mp qui con il link del mio profilo fb!!!!!!

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

luna82, ti ho aggiunta al gruppo delle Dicembrine 2012, così trovi anche le altre future mamme!!!!! 

-
luna82
- New~GolGirl®

cyberclio ha scritto:luna82, ti ho aggiunta al gruppo delle Dicembrine 2012, così trovi anche le altre future mamme!!!!!

- cyberclio
- Expert~GolGirl®

claudia212 ha scritto:Mieleper la morfo.... un po' meno per il dottore............ nervi........ mi sa che pure io non mi salvo se mi ricapita quello che l'ha fatta a Stefano......e oltretutto è lo stesso gine che quando sono andata la prima volta in h con le contrazioni, arrivò tutto assonnato, mi visitò con quelle mani da macellaio che si ritrova, e mi rimandò a casa con tutti i dolori che avevo...... comunque l'importante è che sia tutto apposto e che ti abbia rigirato il fagiolo come un pedalino, anche se ci ha messo poco!
grazie delle dritte per il sacconanna... anche io punterei ad usarlo solo nella navetta....
anche perché per il lettino ho già le copertine di lana e una di pile.... ed una copertina di lana ha più di 60anni... è FANTASTICA, talmente morbida che sembra di toccare la panna montata
nemmeno io sento la creatura... ma pensavo fosse per la ciccetta
anche se ogni tanto ho come la sensazione di una bolla di sapone che scoppia nella pancia... sarà LEI/LUI????