GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

puzza di sudore acido

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

puzza di sudore acido

Messaggio da phoeka » 29 apr 2012, 12:26

Come da titolo: daun paio di giorni fa caldo, e giustamente l'ho allegerito ma mentre dorme capita sudi.
E vabbè, mica è un dramma, ma all'olfatto il sudore -in testa- puzza di acido :x:
."... che può essere? C'entra il fatto che sta perdendo i capelli? perchè che perda i capelli è normale vero? :domanda
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: puzza di sudore acido

Messaggio da ely66 » 29 apr 2012, 14:03

per i capelli è normalissimo.
per il sudore, se mangia ancora da te, probabile sia qualcosa che hai ingurgitato (niente, non hai mangiato niente suppongo :fischia )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 apr 2012, 15:59

:pensieroso nmo va a capire se è la pasta in bianco o il petto di pollo al vapore... :che_dici

Ma quindi sto pupo puzzerebbe per quel che mangio io? cioè trasuda le mie "puzze"? mangia pure la frutta comunque, c'entra nulla? devo far la prova cipolla? o mi bevo un cucchiaio di poison e vedo se profuma?
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 apr 2012, 16:26

eh, pare che ciò che si mangia, finisca ai bebè.
oddio fare la prova cipolla... povero tato!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 apr 2012, 16:40

...e non mi stupirei se la cacchina santa puzzasse. :risatina:

ma la testina non credevo.

comunque la cipolla fa bene al cuore, e magari mi vien meno bocca di f.....a :fischia della sorella, sai mai...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 lug 2012, 18:07

Con sto caldo...la situazione è peggiorata!
Suda da morire, ed emana un'odore che con il profumino di cucciolo c'entra poco. :x:
Quando lo allatto di notte o quando si sveglia la mattina è allucinante: deve avere proprio un ormone acido. Ho cambiato la mia alimentazione, la sua, bagno tutti i giorni, non bagno...nulla: puzza.

Ma solo il mio? :buuu

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 11 lug 2012, 18:20

La mia prima era uguale uguale anche se non così presto, qualche mese in più... La pediatra non mi diede mai una spiegazione, ma un'altra (visto che io pensavo fossero problemi di tiroide) mi disse che ci dovevano essere altri sintomi che lei non aveva... Ma non mi ricordo quali erano... Mi disse che era colpa dell'inquinamento.... Infatti quando andammo 15 giorni in trentino non puzzava nemmeno dopo ore di corse sfrenate e giochi pazzi, mentre a casa basta che si muova un secondo che... Aiuto che spuzz!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 lug 2012, 18:38

Oddio, Ile, gli altri sintomi?
A Fabiano capita ch'io trovi delle macchiette rosse-arancioni nel pannolino, come ho scritto nell'altro post.
Tra l'altro dopo "l'epilogo" in realtà abbiamo fatto le analisi x gli urati e son risultate negative. Questo dopo aver fatto vedere il pannolino al medico.

Però...inquinamento per noi non è possibile, abitiamo in campagna.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 11 lug 2012, 21:25

Ciao.... Mi pare che uno dei sintomi fosse forte dimagrimento.... Ma altro non ricordo... Se vuoi provo a chiamarla domani (sperando risponda) e poi ti faccio sapere!
lo all'atto ancora? Non è che magari mangi cibi speziati? Tipo piccanti o con aglio? Magari è una reazione! Una volta la ma grande aveva fatto pipì arancione, mi venne un colpo! Chiamai il mio gine e mi disse che era il melone e un medicinale che stava prendendo... Quindi magari le macchioline possono essere dovute a cibi ingeriti.... Io qualche tempo fa l'ho fatta rossa.... Erano le barbabietole.... Fammi sapere! :sorrisoo
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 13 lug 2012, 13:21

Diciamolo: i neonati puzzicchiano parecchio, è normale.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 lug 2012, 15:20

Davvero? io tutta sta puzza non la ricordavo :sorrisoo

Comunque il problema urina è risolto, evidentemente fa reazione chimica col pannolino: cambio marca e vediamo. Fortunatamente altro che dimagrimento: questo cresce a vista d'occhio! :-D

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 ago 2012, 6:47

E io che mi preoccupavo....allora Valentina non è l'unica che puzza di sudore acido!
E' inutile è ammmmoreeeeeeeee :cuore :cuore :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 ago 2012, 17:58

Il mio secondo all'ospedale appena nato aveva i capelli che puzzavano di ascella :x:
Arrivati a casa è sparito l'odore...o forse sono solo assuefatta!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 27 ago 2012, 16:35

Tutti e due i miei "puzzano" di capretta acida!!!

Ivan devo dire che sia quest'anno che l'anno scorso non ha puzzato tanto.
Invece ha iniziato il piccolino: ho giusto commentato con mio marito: "puzza di capretta come suo fratello" :emozionee

Con Ivan il problema era soprattutto con il sudore nottrno: ha sempre sudato tanto, ma di giorno l'odore non si sentiva, mentre se sudava di notte :che_dici mamma mia, al mattino n'a puzzola!!!
E non ti dico i numeri per tamponare la cosa se magari dovevo portarlo all'asilo . . . peggio di prima!!!
Il bagno alla sera non faceva nulla, l'unica era lavarlo al mattino.

Però poi passa. Non ho più fatto caso, ma sarà dall'estate scorsa che non puzza più.
E veramente se associo un po' di cose è da quando non beve più una quantità industriale di latte . . .

Stessa cosa sta succedendo con il piccolo, anche lui latte-dipendente, ma mi pare però puzzi meno.
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”