Ieri ho provato a dargli un pezzettino (minuscolo) di panino al latte.bene, Pollon, almeno Samu può mangiare qualche dolcetto!!!!!
Ha gradito e non ha avuto effetti

Messaggio da pollon1975 » 25 mag 2012, 10:21
Ieri ho provato a dargli un pezzettino (minuscolo) di panino al latte.bene, Pollon, almeno Samu può mangiare qualche dolcetto!!!!!

Messaggio da ROB68 » 25 mag 2012, 10:24

Messaggio da Babbala » 25 mag 2012, 18:50

Messaggio da Babbala » 25 mag 2012, 19:12

la pediatra si è fatta solo una risata, ma se fosse necessario un controllo?
 la pediatra si è fatta solo una risata, ma se fosse necessario un controllo? 

Messaggio da ROB68 » 26 mag 2012, 7:30

Messaggio da ireale1608 » 26 mag 2012, 10:08
 Angie e Gaia sono telepatiche
 Angie e Gaia sono telepatiche   

Messaggio da ValeriaGP » 26 mag 2012, 10:24

(finora le mie baby sitter dopo un po' mi scaricano
 (finora le mie baby sitter dopo un po' mi scaricano   )
 ) dopo ripasso!
 dopo ripasso!  

Messaggio da ROB68 » 26 mag 2012, 10:53

Messaggio da Sandreli » 26 mag 2012, 14:09
 Che simpatici quanto cercano di dire le parole. Mi fanno tanta tenerezza.
 Che simpatici quanto cercano di dire le parole. Mi fanno tanta tenerezza.   Emiliano per ora ha la fissa degli animali quindi prova a pronunciare diversi di questi. Il peridon l'ho dato solo il giorno del vomito a palla, una unica supposta.
 Emiliano per ora ha la fissa degli animali quindi prova a pronunciare diversi di questi. Il peridon l'ho dato solo il giorno del vomito a palla, una unica supposta.  

Messaggio da Sandreli » 26 mag 2012, 14:17
 'E enorme! L'importante secondo me è che mangi cose sane per non dover affrontare più in là problemi di sovrappeso. La bimba di un'amica anche lei settembrina ha una bimba enorme, alta e anche parecchio pesante rispetto a Emiliano che è sempre un bimbo grande, almeno rispetto ai coetanei che vedo in giardino. Ma secondo me sbaglia in diverse scelte che riguardano il cibo. Ti faccio uno esempio, gli da succhi di frutta confezionati ogni giorno al posto dell'acqua. Emiliano per dire se lo prendi per colazione ne beve solo metà, mai di più, lui da solo me lo consegna perché non ne vuole dell'altro. Se invece glielo do per merenda può finirlo tutto ma appunto è la sua merenda che accompagna a qualche pezzo di pane o biscotto. Ma poi beve dell'acqua. Questo per farti uno esempio. Io vorrei evitargli i problemi di peso che ho trascinato per anni.
 'E enorme! L'importante secondo me è che mangi cose sane per non dover affrontare più in là problemi di sovrappeso. La bimba di un'amica anche lei settembrina ha una bimba enorme, alta e anche parecchio pesante rispetto a Emiliano che è sempre un bimbo grande, almeno rispetto ai coetanei che vedo in giardino. Ma secondo me sbaglia in diverse scelte che riguardano il cibo. Ti faccio uno esempio, gli da succhi di frutta confezionati ogni giorno al posto dell'acqua. Emiliano per dire se lo prendi per colazione ne beve solo metà, mai di più, lui da solo me lo consegna perché non ne vuole dell'altro. Se invece glielo do per merenda può finirlo tutto ma appunto è la sua merenda che accompagna a qualche pezzo di pane o biscotto. Ma poi beve dell'acqua. Questo per farti uno esempio. Io vorrei evitargli i problemi di peso che ho trascinato per anni.
Messaggio da nicoleb5 » 27 mag 2012, 5:57

Messaggio da ROB68 » 27 mag 2012, 9:03

Messaggio da ireale1608 » 27 mag 2012, 9:54

e mi sento un po' debolina..
 e mi sento un po' debolina..  

Messaggio da ireale1608 » 27 mag 2012, 9:56

Messaggio da ROB68 » 27 mag 2012, 11:32

Messaggio da ireale1608 » 27 mag 2012, 14:47

Messaggio da ROB68 » 27 mag 2012, 15:10

Messaggio da exomacco » 27 mag 2012, 15:53

Messaggio da nicoleb5 » 27 mag 2012, 15:58

Messaggio da nicoleb5 » 27 mag 2012, 15:59
Ciao Marco!bentornato!exomacco ha scritto:ciao a tutte!!!
dopo non so quanto tempo ritorno
casa è finita e ufficialmente ci abitiamo da ieri.

ci dobbiamo ancora sistemare bene ma finilamente ci siamo.
allora che mi dite?
noi tutto bene, riccardo si fa sempre più pestifero......... è proprio vivace ma sa pure farsi volere bene. con quegli occhi e quel sorriso conquista tutti
ora vi saluto e spero di riuscire ad essere più presente
un bacio a voi!!!