GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Bloccato
matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Messaggio da matteo2007 » 9 mag 2012, 12:06

zelda ha scritto:matteo2007, bella la festa per Matteo!!!!! Si divertiranno un sacco tutti i bimbi!!!!
si è vero...speriamo solo per il tempo....matteo è super contento perchè domani festeggia all'asilo e la sera gli diamo il suo regalo di compleanno (lego di star wars :) pensa te) e poi domenica altra festa
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 9 mag 2012, 12:07

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:
pally ha scritto:TOPI a me capita la stessa cosa...
MA ad una persona che si mostra,ricca piena di soldi.....mi chiede di fargli l'unico a gratisss....e quest'anno....ho cancellato bellamente il suo numero di telefono..e stranamente mi arrivano 100 messaggi...dai vediamoci
col cavolo bella mia!!! :tie :tie
dovrei trovare anche io il coraggio di farlo :x: ... la cosa più sconcertante di quest'anno è stata mia zia, il giorno di Pasqua ho approfittato per dirle che non sapevo se - vista la situazione - avrei potuto seguirla come faccio da 20 anni ormai (sempre aggratis ed è milionaria :bomba ) ... e che - qualora non avessi fatto in tempo - avrei provveduto in ritardo con il ravvedimento operoso ... beh! dopo il pianterello che mi ha fatto dicendo che mi vuole bene come ad una figlia ed io l'abbandono, non ci siamo più sentite :urka
ora ho saputo da mia madre che fra domani e dopodomani si viene a prendere le sue carte, ma io non ho ricevuto alcuna telefonata ... sto davvero così :x: ... e meno male che mi vuol bene come una figlia :pistole
C'è gente che ha veramente la faccia come il kiul!
si quoto....certa gente ha la faccia anzi nn ha la faccia ha solo il di dietro...poi magari nn si fanno sentire per mesi ma quando hanno bisogno la cornetta sono capacissimi ad alzarla
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mag 2012, 12:12

Si Pally
soprattutto perchè dopo venti anni di dedizione assoluta e disinteressata, visto che anche lei non si è sentita in obbligo nemmeno di darmi un fiore per ringraziarmi, ora sono io "la cattiva" quella che ha pensato bene di avere due bambini e di far coincidere la loro nascita con il periodo clou dell'anno :buuu
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 mag 2012, 12:14

oggi esco prima perchè devo portare leo dal pneumologo..
stanotte ha avuto una crisi di asma terribile..poverino :buuu continuava a dirmi voglio guarire mamma :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 12:15

ho aggiornato la prima pagina mettendo la nascita della nostra mascotte Benedetta :cuore !!!!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 9 mag 2012, 12:18

pally ha scritto:oggi esco prima perchè devo portare leo dal pneumologo..
stanotte ha avuto una crisi di asma terribile..poverino :buuu continuava a dirmi voglio guarire mamma :buuu
povero...xxxxxxxxxxxx per la visita...a che ora è?facci poi sapere

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 9 mag 2012, 12:20

zelda ha scritto:ho aggiornato la prima pagina mettendo la nascita della nostra mascotte Benedetta :cuore !!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mag 2012, 12:21

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:
pally ha scritto:TOPI a me capita la stessa cosa...
MA ad una persona che si mostra,ricca piena di soldi.....mi chiede di fargli l'unico a gratisss....e quest'anno....ho cancellato bellamente il suo numero di telefono..e stranamente mi arrivano 100 messaggi...dai vediamoci
col cavolo bella mia!!! :tie :tie
dovrei trovare anche io il coraggio di farlo :x: ... la cosa più sconcertante di quest'anno è stata mia zia, il giorno di Pasqua ho approfittato per dirle che non sapevo se - vista la situazione - avrei potuto seguirla come faccio da 20 anni ormai (sempre aggratis ed è milionaria :bomba ) ... e che - qualora non avessi fatto in tempo - avrei provveduto in ritardo con il ravvedimento operoso ... beh! dopo il pianterello che mi ha fatto dicendo che mi vuole bene come ad una figlia ed io l'abbandono, non ci siamo più sentite :urka
ora ho saputo da mia madre che fra domani e dopodomani si viene a prendere le sue carte, ma io non ho ricevuto alcuna telefonata ... sto davvero così :x: ... e meno male che mi vuol bene come una figlia :pistole
C'è gente che ha veramente la faccia come il kiul!
davvero! :argh ... anche perchè da una pseudo amica, te lo puoi anche aspettare un po' di opportunismo, ma da tua zia non riesci a buttarlo giù, le ho solo risposto "possibile che dopo 44 anni che sono su questa terra, tu non mi conosca ancora?" :domanda
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mag 2012, 12:22

amore! mi si spezza il cuore! :buuu

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 mag 2012, 12:23

ZELDA se aggiorni il listone dovresti mettere anche che il nono mese in corso..e togliere che non sappiamo ancora il sesso di 2 bambini,di chi erano poi? :domanda
c'è da togliere beatrix dal listone anche....poi spetta che guardo meglio :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 mag 2012, 12:24

zelda :sorrisoo
grazie per Benedetta :bacio
aggiorni anche la mia visita di domani? :thank_you:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 mag 2012, 12:28

e poi farei ancora un pò di pulizia inserendo altre disperse.... :fischia
perchè tipo annalu e sandrax hanno scritto un messaggio e poi sono sparite..

io ho la visita venerdì 11 :sorrisoo

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 9 mag 2012, 13:06

Buongiorno a tutte.....

DEDA, anche io stanotte sono rimasta dalle 2 alle 4,30 con gli occhi spalancati; a saperlo mi connettevo così chiacchieravamo un pochino; la prox volta che mi capita accendo il pc (ultimamente mi capita spesso di non riprendere sonno una volta svegliata). Infatti stamattina sono devastata, soprattutto perchè ieri sera alle 20,30 hanno finito di montare la cameretta nuova e stamattina sono stata in piedi tutto il tempo per pulirla e sistemare tutte le cosine dei bimbi. E' un lavoraccio ma mi piace troppo farlo perchè la cameretta è venuta veramente carina. Ora urge una pausa di almeno un paio d'ore altrimenti rischio di partorire prima di tutte voi.. ho contrazioni continue; e per fortuna che il medico mi aveva di detto di stare a riposo almeno fino alla 34° settimana.
Per quanto riguarda il pin dispositivo, anche io quando ho fatto richiesta non l'ho ricevuto subito; avevo chiamato l'operatrice che mi aveva spiegato che si sarebbe attivato dopo due o tre giorni dalla richiesta ma che nel frattempo potevo ugualmente mandare avanti la mia domanda. Infatti così ho fatto e dopo 4 giorni mi è arrivato.
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 9 mag 2012, 13:27

ciao ragazzuole eccomi di ritorno da una mattinata all'ospedale...... prima la mia amica ostetrica mi ha fatto fare un monitoraggio (tutto ok, una contrazione, ma niente di che) poi ho aspettato perchè mi ha fatto parlare con il primario per fargli valutare la mia situazione.....
Allora lui dice che per familiarità devo tenere sotto controllo la pressione perchè a rischio gestosi e poi devo ripetere la flussimetria perchè l'altra volta rilevava un valore un pò alterato dei valori flussimetrici e adesso bisosgna ripeterli per vedere che non siano peggiorati causando un mal accresciemento della bambina.....insomma devo dire che sono abbastanza tranquilla che tutto andrà bene....... :incrocini :incrocini :incrocini
Insomma per andare al sodo, venerdì ripeterò la flussimetria in base al risultato in condizioni normali mi faranno il cesareo giovedì 31 maggio, se dovessero esserci problemi logicamente anticiperanno!!!!! Vediamo se venerdì questo si potrà finalmente decidere tutto anche perchè ridendo e scherzando ci siamo ragazze.........ve ne rendete conto............io no vedo l'ora di farla nascere questa bambina...........mamma mia mamma di 3 figli, ancora non ci posso credere..certo a confronto di grecale..........ma per me questa deve essere l'ultima gravidanza, sono proprio arrivata.......... :impiccata:
NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE LA MIA PICCOLA!!!!!!!
Un bacio a tutte!!!!! :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 mag 2012, 13:36

ciao!!!

per sta cavolo di domanda all'inps...

si forse sarò anche in ritardo, ma miseria infame... non arriva il pin... mi dicono che magari non leggono il fax... ma io come faccio a saperlo!?!?

poi sulla richiesta del pin dispositivo mica ti dicono che entro tot ore devi ricevere una mail.... fossero + chiari!

in + sarò anche in ritardo... ma io in teoria avrei dovuto lavorare anche l'8° mese.... non è colpa mia se la doc (CHE è PURE LEI IN MATERNITA'!) mi ha detto che dovevo stare a casa dall'oggi all'oggi....

e poi mi ha detto che potevo farla anche + in là... ovviamente mi ha fatto il certificato il giorno prima dei vari ponti! :fischia

domattina provo andare di persona all'inps e vedo un attimo che mi dicono :fischia

se no cosa succede?!!?!? :argh
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 mag 2012, 13:39

oh, ragazze...
sono proprio giù...
non risaliamo + la china... :che_dici
che delusione...

non credevo potesse succedere anche a me....
devo voltare pagina, rimboccarmi le maniche e guardare oltre...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 mag 2012, 13:40

sunflowers ha scritto:ciao ragazzuole eccomi di ritorno da una mattinata all'ospedale...... prima la mia amica ostetrica mi ha fatto fare un monitoraggio (tutto ok, una contrazione, ma niente di che) poi ho aspettato perchè mi ha fatto parlare con il primario per fargli valutare la mia situazione.....
Allora lui dice che per familiarità devo tenere sotto controllo la pressione perchè a rischio gestosi e poi devo ripetere la flussimetria perchè l'altra volta rilevava un valore un pò alterato dei valori flussimetrici e adesso bisosgna ripeterli per vedere che non siano peggiorati causando un mal accresciemento della bambina.....insomma devo dire che sono abbastanza tranquilla che tutto andrà bene....... :incrocini :incrocini :incrocini
Insomma per andare al sodo, venerdì ripeterò la flussimetria in base al risultato in condizioni normali mi faranno il cesareo giovedì 31 maggio, se dovessero esserci problemi logicamente anticiperanno!!!!! Vediamo se venerdì questo si potrà finalmente decidere tutto anche perchè ridendo e scherzando ci siamo ragazze.........ve ne rendete conto............io no vedo l'ora di farla nascere questa bambina...........mamma mia mamma di 3 figli, ancora non ci posso credere..certo a confronto di grecale..........ma per me questa deve essere l'ultima gravidanza, sono proprio arrivata.......... :impiccata:
NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE LA MIA PICCOLA!!!!!!!
Un bacio a tutte!!!!! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini per la flussimetria :ok e poi si, che emozione!!! in pratica fra 3 settimane avrai la tua bimba fra le braccia :cuore

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 mag 2012, 13:41

Mammarunner ha scritto:Buongiorno a tutte.....

DEDA, anche io stanotte sono rimasta dalle 2 alle 4,30 con gli occhi spalancati; a saperlo mi connettevo così chiacchieravamo un pochino; la prox volta che mi capita accendo il pc (ultimamente mi capita spesso di non riprendere sonno una volta svegliata). Infatti stamattina sono devastata, soprattutto perchè ieri sera alle 20,30 hanno finito di montare la cameretta nuova e stamattina sono stata in piedi tutto il tempo per pulirla e sistemare tutte le cosine dei bimbi. E' un lavoraccio ma mi piace troppo farlo perchè la cameretta è venuta veramente carina. Ora urge una pausa di almeno un paio d'ore altrimenti rischio di partorire prima di tutte voi.. ho contrazioni continue; e per fortuna che il medico mi aveva di detto di stare a riposo almeno fino alla 34° settimana.
Per quanto riguarda il pin dispositivo, anche io quando ho fatto richiesta non l'ho ricevuto subito; avevo chiamato l'operatrice che mi aveva spiegato che si sarebbe attivato dopo due o tre giorni dalla richiesta ma che nel frattempo potevo ugualmente mandare avanti la mia domanda. Infatti così ho fatto e dopo 4 giorni mi è arrivato.
non far scherzi eh?!?!!? :sberla: :martello

per la domanda inps ho inserito tutto, ma non so mica se va bene.... :che_dici

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 mag 2012, 13:42

o cazzarola!!!!

e che stretta al cuore quando ti chiedono una cosa così! :emozionee :bacetto

facci sapere come va!!!

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 13:48

pally, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi di Leo
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”