GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da CALIBAN » 23 apr 2012, 9:08

Dimenticavo......l'ultima barzelletta di mia suocera.....è due settimane che sta stressando in maniera pesante EX perchè vuole che ritorni a casa :ahah :ahah :ahah

Piccolo particolare.....manco morta me lo riprendo :ahaha :ahaha
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da Kiara » 23 apr 2012, 9:10

CALIBAN ha scritto:Dimenticavo......l'ultima barzelletta di mia suocera.....è due settimane che sta stressando in maniera pesante EX perchè vuole che ritorni a casa :ahah :ahah :ahah

:urka
no, ma è sce.ma?
tra l'altro stressa LUI perchè torni a casa TUA?
ovvio che lo accogli a braccia aperte, è figlio suo :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2012, 9:16

Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 apr 2012, 9:16

Kiara ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Dimenticavo......l'ultima barzelletta di mia suocera.....è due settimane che sta stressando in maniera pesante EX perchè vuole che ritorni a casa :ahah :ahah :ahah

:urka
non, ma è sce.ma?
tra l'altro stressa LUI perchè torni a casa TUA?
ovvio che lo accogli a braccia aperte, è figlio suo :che_dici
Che è tarata già lo sapevo da mo......
E' convinta che io in fondo in fondo sono li che aspetto che finisca i suoi porci comodi per tornare da me :ahah
Ma d'altra parte da una che ha zero indipendenza e vive attaccata alla costola del marito da 40 anni cosa ci si può aspettare :che_dici
Comunque mi spiace per i suoi piani ma ne io ne EX abbiamo la minima intenzione di riprovare.....manco ci passa per l'anticamera del cervello.....almeno dalla mia di sicuro....
L'unica volta in due anni che ha dormito da me perchè Gabri aveva la febbre a 40,8° ho provato un fastidio allucinante....e non vedevo l'ora che se ne andasse......
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 apr 2012, 9:19

buondì germy
scarlattina?

cali: si beh :che_dici però :che_dici mah :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 apr 2012, 9:29

Buongiorno!

Grazie a tutte per il sostegno :thank_you:

Cali... Arianna si è già fatta il giro completo delle metro di Milano non so quante volte.. già stata in Duomo, castello sforzesco e parco altre decine.....ci manca il museo della tecnica :risatina:

No comment per la suocera :x:

sara :coccola x Nat...però :argh

germy scarlattina??
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 apr 2012, 9:30

buongiorno

ultima settimana in ufficio........ prevedo orari allucinanti
ma poi non mi vedono più :-D :-D :-D
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 apr 2012, 9:31

LULAN bene cmq per tm!
ciao CALI
SARA; KIARA :coccola
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 apr 2012, 9:31

ma l'esantema della scarlattina on era sul tronco?
se si è bagnato con la pipi capace che si sia irritato :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 apr 2012, 9:35

buongiorno :sorrisoo
che tempo da luuuupiiiiii :argh , io ho maglioncino di lana e giacca di velluto :impiccata:

però ieri ha fatto bel tempo e sono andata con i miei e i nano alla festa dell'oratorio vicino a casa: la fanno nel parco e i bvambini si sono devastati di corse per cui sono crollati nell'istante stesso in cui li ho messi a letto... peccato che Lara sia in una fase rognosa (ma vah?! :che_dici ) e si svegli 10 volte a notte frignando senza sapere nemmeno lei perchè :impiccata:

Oggi dovrebbe venire una mia amica per pranzo insieme... non so dove andare però perchè il lu7nedì qui è tutto chiuso...
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2012, 9:36

BOH ... il giorno dopo non aveva quasi più nulla, si vede appena appena sul fianco

l'esantema della scarlattina parte dall'inguine poi va al tronco dorso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 apr 2012, 9:36

bravo TM, Lulan :ok
speriamo che qualcuno abbia soldi da investirci :incrocini :incrocini :incrocini

Cali: se vai al Castello devi visitare il museo: c'è la zona "egizia" con anche un paio di mummie :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2012, 9:36

io l'ho mandato lo stesso a scuola

che dite devo sentire il pediatra :domanda

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 apr 2012, 9:38

Germy ha scritto:io l'ho mandato lo stesso a scuola

chi è N o M?
per quel che so io la scarlattina è anticipata da gran febbre e le macchie si espandono nel giro di poche ore... se le tue sono andate via era altro :incrocini
non è chre han mangiato fragole o qualcos'altro di allergogeno?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 apr 2012, 9:40

Sara: ma Nat ha ancora le placche??!! :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2012, 9:43

leda71 ha scritto:
Germy ha scritto:io l'ho mandato lo stesso a scuola

chi è N o M?
per quel che so io la scarlattina è anticipata da gran febbre e le macchie si espandono nel giro di poche ore... se le tue sono andate via era altro :incrocini
non è chre han mangiato fragole o qualcos'altro di allergogeno?
Mattia
febbre non ne ha avuta nemmeno mal di gola
fragole non le mangia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 apr 2012, 9:44

il mio pediatra se viene infezione da streptocco senza grossi sintomi nemmeno prescrive antibiotico.
E' successo alla figlia di un'amica con scarlattinetta e solo 2 giorni di febbre.. :incrocini

comunque si, mi sbagliavo io sull'esantema: lo sta dicendo anche ora la mia collega col figlio con scarlattina ora...esantema partito dall'inguine.
Ma aveva anche la febbre a 39
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2012, 9:50

Pao io mica ho capito cosa mi hai scritto!
Scusa ma aveva placche e tampone positivo, febbre alta, cosa doveva dare??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2012, 9:51

paopao ha scritto:il mio pediatra se viene infezione da streptocco senza grossi sintomi nemmeno prescrive antibiotico.
E' successo alla figlia di un'amica con scarlattinetta e solo 2 giorni di febbre.. :incrocini

comunque si, mi sbagliavo io sull'esantema: lo sta dicendo anche ora la mia collega col figlio con scarlattina ora...esantema partito dall'inguine.
Ma aveva anche la febbre a 39
allora non lo chiamo nemmeno visto che è sparito tutto

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2012, 9:52

Stanotte 39,6.

Ho dato Nurofen, adesso 36 e niente mal di gola.

L'ho tenuto a casa...ma cosa devo aspettarmi????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”