GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECO ALLA 6SETT SENZA CAMERA GESTAZIONALE

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ECO ALLA 6SETT SENZA CAMERA GESTAZIONALE

Messaggio da mely83 » 8 apr 2012, 15:45

Ciao a tutte.. Apro un nuovo argomento,non so nemmeno se sono nel posto giusto ma penso che qualcuna di voi potrebbe aiutarmi.
Ho fatto la mia prima iui il 12 Marzo e l'ultimo ciclo l'ho avuto il 29 Febbraio quindi dovrei essere a 6 settimane? :domanda
Ieri pomeriggio ho iniziato ad avere dolori addominali abbastanza intensi,sopportabili,peró mi sono spaventata così siamo andati al pronto soccorso e mi hanno fatto una eco..... NON SI É VISTO NIENTE!
Nemmeno la camera gestazionale....niente mi ha detto il gine :buuu
Da lí ho iniziato a piangere come una disperata,lui voleva darmi un valium ma io ho rifiutato :pensieroso
Allora cosa devo pensare? Puó essere una GEU? Lui non mi ha detto niente in merito..
Mercoledí ho un'altra visita comunque domani vorrei fare le beta. Al 16 post iui erano a 66.7 e al 21 erano a 360.8...
Qualcuna di voi é passata per l'incubo che sto vivendo io?..Mi farebbe piacere leggere di qualche esperienza.
Auguri di buona Pasqua a tutte :cuore
Immagine

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ECO ALLA 6SETT SENZA CAMERA GESTAZIONALE

Messaggio da mely83 » 8 apr 2012, 16:11

Ragazze aggiungo che per ora non ho avuto nessuna perdita e sto continuando con ovuli di progesterone. Sará per quello che non ho perdite?! :domanda
Immagine

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 8 apr 2012, 22:30

Chi ti ha fatto l'eco ? Il ginecologo o il medico di pronto soccorso? I dolori continuano? Hai fatto eco sovra pubica o transvaginale?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 8 apr 2012, 22:36

Non sei di 6 settimane ma di 5+4, e in quest epoca fa la differenza.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 8 apr 2012, 23:19

mi ha fatto l'eco un ginecologo del pronto soccorso ed era transvaginale.
I dolori sono diminuiti un pó ma diciamo che li ho sempre,sono nella parte alta dello stomaco e il dottore mi disse: Hai mangiato qualcosa che ti é rimasto sullo stomaco. Ma in realtà ho iniziato ad avere i dolori prima di pranzo. A volte sento anche "pungere" le ovaie... Sono davvero preoccupata,non so cosa pensare... Secondo te era troppo presto per vedere qualcosa? Se domani dovessi avere le beta raddoppiate dovrebbero essere a 2525.6 quindi ieri si sarebbe dovuta vedere la camera gestazionale penso :domanda
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 apr 2012, 22:58

Guarda è impossibile dire di preciso se si doveva vedere la camera o no dato che non sappiamo la data precisa dell'ovulazione, che non necessariamente concomita con la IUI.
Se prendiamo per buone le date, e quindi ovulazione il 12 marzo e eco negativa il 7 aprile con beta ipoteticamente sopra 1000 (dato che il 2 aprile erano a 330) non va benissimo, potrebbe essere una GEU ma anche un aborto spontaneo.
Se invece consideriamo che l'ovulazione non sia stata il 12 marzo ma poniamo il 15 o il 16, e che quindi tu sia in realtà di sole 5 settimane, allora ci sta che ancora non si veda la camera... e questo ci starebbe anche con il fatto che le prime beta erano decisamente bassine per essere a un 16PO ma poi sono cresciute bene nei 5 giorni successivi...
Concludendo: la IUI che hai fatto era su ciclo spontaneo o stimolato? e, se era stimolato, hai fatto il gonasi o no?
Comunque, in ogni caso, se hai dolori forti torna in PS subito... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 10 apr 2012, 13:05

Sono tornata l'altro ieri notte al pronto soccorso perché il dolore allo stomaco continuava e in un'altra eco sono riusciti a vedere la camera gestazione!! Speriamo bene... :incrocini
Comunque il mio ciclo é stato stimolato, 6 giorni gonal-f e sabato 10 marzo punturina di ovitrelle... domani altra visita.. :incrocini
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 10 apr 2012, 15:05

mely83 ha scritto:Ragazze aggiungo che per ora non ho avuto nessuna perdita e sto continuando con ovuli di progesterone. Sará per quello che non ho perdite?! :domanda
io dopo la iui ho continuato il progesterone ma le perdite le avevo lo stesso si è concluso con una biochimica, dai fatti coraggio vedrai che andrà tutto bene ti lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere della visita :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 apr 2012, 15:47

Speriamo bene, secondo me se le cose procedono significa che l'ovitrelle non ha fatto scoppiare il follicolo che è scoppiato dopo per i fatti suoi: cosa peraltro possibilissima, ma che ti sfasa di 3/4 giorni... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 11 apr 2012, 12:44

Grazie :cuore
Stamattina sono andata per l'ecografia e ancora a parte il sacchetto non si vedeva altro.
La gine mi ha detto che probabilmente é una gravidanza non evolutiva,di continuare con gli ovuli di progesterone fino a giovedì prossimo quando mi farà un'altra ecografia.
Io sono ancora speranzosa,domani sarà solo passato un mese dalla iui,anche se lei insisteva che sono di 6 settimane :che_dici
Ho letto che in molti casi si vede tutto a 7/8 settimane....mi sbaglio?
:incrocini
Immagine

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 11 apr 2012, 13:46

ciao,
non so se e' attinente al tuo caso, ma io feci la prima eco a 6 settimane e si e' visto solo la camera, niente sacco. ero disperata. mi avevano datata anche una settimana in meno...quindi di 5.

una settimana dopo ci sono ritornata col panico e invece c'era tutto, pure il battito, nonche' mi dissero che il baby era una settimana avanti. ovvero, la crescita in utero non e' al millesimo ogni giorno in parti uguali, ma qualche giorno e' piu' veloce, poi piu' lento, etc...
ora il mio baby ha 4 mesi e sta benissimo.

spero sia la stessa situazione per te, coi miei auguri
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 apr 2012, 22:31

Non ci sperare troppo però mi incrocio tutta!! :incrocini :incrocini :incrocini

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 29 apr 2012, 20:49

:incrocini :incrocini :incrocini
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 29 apr 2012, 22:25

Ragazze mi sono accorta che non ho aggiornata la mia situazione. Ho abortito il 24 notte :buuu e proprio oggi ho finito le gocce di methergin. Spero che le cose tornino alla normalità presto dopo questa triste esperienza per poter riprovare subito..aspetteremo un ciclo e a giugno andremo avanti con la 2iui!! :baby_f:
Grazie a tutte :cuore :bacio
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 apr 2012, 16:18

:buuu :buuu :buuu In bocca la lupo per la prossima caccia!!! :incrocini :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”