GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da lillipink » 18 dic 2007, 10:43

rocciajubba ha scritto:Ah, sul blog ho cancellato tutti i pesi delle panze che hanno "già dato" (più quello di Doriana perchè mi è scappato :hi hi hi hi ) così possiamo aggiornare invece che con +XX Kg, con il -XX kg :ok
Io ho aggiornato il mio a oggi, chi fa altrettanto che parte la sfida? :yeee
Che angoscia :urka :urka :urka !
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da chiccagiambi » 18 dic 2007, 10:43

mi sento persa.. :urka allora comincio con gli arretrati e cerco di stare on-line, anche se sento "gnicchino" che chiama..)ormai sono 3ore che non mangia quindi ha ragione :fischia )e' cois' bello... :emozionee scusate.. :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da chiccagiambi » 18 dic 2007, 10:44

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ah, sul blog ho cancellato tutti i pesi delle panze che hanno "già dato" (più quello di Doriana perchè mi è scappato :hi hi hi hi ) così possiamo aggiornare invece che con +XX Kg, con il -XX kg :ok
Io ho aggiornato il mio a oggi, chi fa altrettanto che parte la sfida? :yeee
Che angoscia :urka :urka :urka !
io mi devo ancora pesare...per ora passo...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da lillipink » 18 dic 2007, 10:46

scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo???? :che_dici
E' il grande giorno veramente! A proposito! Non preoccupatevi per me, sicuramente non sarò tra i primi interventi e, anche se oggi saprò l'ora orientativa, la "cosa" potrebbe avvenire anche ad ora di pranzo - primo pomeriggio
confermo che anche io farò le vasche virtuali per tenere compagnia a Franc e alle altre dicembrine che saranno emozionate e tese...che bellO! :yeee
Grazie tesoro :bacio !
Vado a vestirmi!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ott 2007, 7:59

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da rita81 » 18 dic 2007, 10:48

buongiorno dolce Paoletta :bacio

domani conoscerai la tua piccola Franceschina :emozionee ...saremo tutte li' a fare il tifo per voi :incrocini :incrocini :incrocini . andra' tutto benissimo!

Ciao Ale!!! :bacio tanti bacini e coccole ai tuoi cucciolotti! :emozionee
ImmagineImmagine

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da chiccagiambi » 18 dic 2007, 10:49

paola dove vai??
rita ciao..tutto ok??
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da scarlet » 18 dic 2007, 10:53

CIAO DICEMBRINE :bacio

anche io passo....niente diete per un po'...pancia praticamente quasi normale e mi sento così bene che ho fame e mangio di tutto e mi concedo anche quei buonissimi dolci che mi hanno fatto in casa e che prima mi facevano venire un po' di nausea mentre li digerivo...mi risento attiva e piuttosto spero di smaltire con lunghe passeggiate e un po' di ginnastica a casa.... :fischia ne ho in più, ma mi do 6 mesi per smaltirli... :incrocini

però faccio il tifo per voi....e vediamo se poi quest'estate mi venite a trovare sulla riviera romagnola e mi sfoggiate dei fisichetti ...da paura :ahah :ok vi aspetto.... :yeee

qua tutto ok; la pupa si sveglia ogni 2/3 ore e poppa bene; fa le sue cosine e poi o sta sveglia anche un'oretta a "giocare" o dorme; la notte per ora fa le 11, le 2 e poi oggi ha tirato fino alle 6.45 quando ha chiesto la titta...

Unico neo è che la notte dopo le 2 vuole venire con noi nel lettone, cioè chiede il contatto fisico e così dorme di più...a me sta bene in fondo ci passa solo metà notte e ci fa piacere, compreso a pietro che è tornato anche lui a dormire con noi verso le 2 quando la sorella piange e così lo sento arrivare mentre allatto, ci saluta con un sorriso e poi mi dice "mamma vieni nel lettone con eleonora" e si addormenta....stamattina poi al risveglio coccole alla sorella e consiglio per me quando l'ha sentita singhiozzare: "mamma dai un po' di latte" :emozionee

i miei sono tornati a casa...un po' ci voleva ... in fondo erano stanchi delle ns routine e anche se adorano i nipoti hanno bisogno dei loro spazi...faremo da soli e vedremo come va...

ora vi leggo un po'...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da chiccagiambi » 18 dic 2007, 10:56

e'' gessi e naty hanno partorito!!!!!viva viva!!
ale gia' lo sapevo!! :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da scarlet » 18 dic 2007, 10:57

rocciajubba ha scritto: Ma quanto è dura prenderci le misure? :resisti:
SARA resisti...è piccolissima...oltre ai fastidi di pancia la notte secondo me hanno bisogno del contatto fisico..anhce eleonora e pietro hanno fatto così e tanti bimbi che conosco...in fondo erano sempre a contatto con noi...e non prendono vizi te lo assicuro..sono fandonie...le abitudini che vuoi darle vanno bene se ci tieni e le ritieni giuste per voi, ma non ti scoraggiare...ora dovete trovare il vs mondo e ci vuole tempo... :cuore
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da chiccagiambi » 18 dic 2007, 10:58

vado a dare la pappa alla belva, conto di ripassare dopo... :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da lillipink » 18 dic 2007, 10:58

rita81 ha scritto:buongiorno dolce Paoletta :bacio

domani conoscerai la tua piccola Franceschina :emozionee ...saremo tutte li' a fare il tifo per voi :incrocini :incrocini :incrocini . andra' tutto benissimo!
Ciao Ritina :bacio , lo sai che non mi sembra vero? Spero solo di non angosciarmi troppo e di riuscire a godermi il momento! Tu come stai?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ott 2007, 7:59

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da rita81 » 18 dic 2007, 10:59

io ieri sera fatto visita gine...ma la dott.ssa ha detto che la cervice seppur morbida, e' ancora molto alta! mi ha messo un po' d'ansia riguardo all'eventualita' di ricorrere all'induzione...preferirei che ci pensasse la natura...beh e' ancora presto per fare i conti...se non si smuove nulla sabato mattina mi fara' il tracciato o come si chiama..perche in grecia si chiama cardiotocografima. se non ci sono rischi preferisco passare il natale con il pancione e provare ad aspettare qualche giorno in piu...e se proprio non si smuove nulla...solo allora ricorrere all'induzione. che ne dite voi? :domanda
ImmagineImmagine

Avatar utente
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5030
Iscritto il: 13 mag 2007, 10:36

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da chiccagiambi » 18 dic 2007, 10:59

AH HO MESSO LA FOTO DI FEDE SUL BLOG :cuore :cuore :cuore :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da scarlet » 18 dic 2007, 11:00

CHICCA incredibile, siamo state così vicine in un momento tanto particolare e prezioso...ti ho pensata tanto e quando ho letto che era nato fede praticamente quasi in contemporanea con la mia Lea mi sono emozionata....ti rendi conto di cosa abbiamo creato in questi mesi?!

ti riprenderai...anche io mi sento ogni tanto spaesata, ma credo faccia parte di questo momento; poi ci si riprende, si ingrana e ci si sente più forti sia fisicamente che moralmente...ma diamoci tempo, che rimane davvero il bene più prezioso...

LILLIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee :emozionee :emozionee
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da scarlet » 18 dic 2007, 11:01

rita81 ha scritto:io ieri sera fatto visita gine...ma la dott.ssa ha detto che la cervice seppur morbida, e' ancora molto alta! mi ha messo un po' d'ansia riguardo all'eventualita' di ricorrere all'induzione...preferirei che ci pensasse la natura...beh e' ancora presto per fare i conti...se non si smuove nulla sabato mattina mi fara' il tracciato o come si chiama..perche in grecia si chiama cardiotocografima. se non ci sono rischi preferisco passare il natale con il pancione e provare ad aspettare qualche giorno in piu...e se proprio non si smuove nulla...solo allora ricorrere all'induzione. che ne dite voi? :domanda
anche per me era così..morbido, ma tutto chiuso anche quasi dopo una settimana dalla DDP ,a si è aperto tutto in un baleno...confida nel tuo corpo,.,vedrai che non ci sarà bisogno di indurti! :incrocini :incrocini :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da lillipink » 18 dic 2007, 11:02

scarlet ha scritto:anche io passo....niente diete per un po'...pancia praticamente quasi normale e mi sento così bene che ho fame e mangio di tutto e mi concedo anche quei buonissimi dolci che mi hanno fatto in casa e che prima mi facevano venire un po' di nausea mentre li digerivo...mi risento attiva e piuttosto spero di smaltire con lunghe passeggiate
Benissimo Ale! Mi ripropongo le stesse cose! :ok
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 23 ott 2007, 7:59

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da rita81 » 18 dic 2007, 11:04

Ciao Chicchetta...che bello saperti a casuccia con i tuoi ometti :emozionee
vedrai che ti rimetterai in forma presto e sarai una super bismamma! :bacio
ImmagineImmagine

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da lillipink » 18 dic 2007, 11:06

rita81 ha scritto:io ieri sera fatto visita gine...ma la dott.ssa ha detto che la cervice seppur morbida, e' ancora molto alta! mi ha messo un po' d'ansia riguardo all'eventualita' di ricorrere all'induzione...preferirei che ci pensasse la natura...beh e' ancora presto per fare i conti...se non si smuove nulla sabato mattina mi fara' il tracciato o come si chiama..perche in grecia si chiama cardiotocografima. se non ci sono rischi preferisco passare il natale con il pancione e provare ad aspettare qualche giorno in piu...e se proprio non si smuove nulla...solo allora ricorrere all'induzione. che ne dite voi? :domanda
In Italia si chiama Cardiotocografia
Rita non angosciarti, mancano ancora diversi giorni ed è il tuo primo bimbo quindi è possibile che si faccia aspettare qualche giorno in più! Vedrai che tutto partirà in maniera naturale
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4849
Iscritto il: 9 mag 2007, 15:53

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da lillipink » 18 dic 2007, 11:10

chiccagiambi ha scritto:paola dove vai??
Chicca me ne vado un pò a spasso, mi sa che è l'ultima passeggiatina con Franceschina nel pancione e la prossima ce la facciamo con lei in carrozzina! Fa meno freddo, ma il cielo è coperto e non tira vento.
A più tardi bamboline :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Avatar utente
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6844
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:24

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da rocciajubba » 18 dic 2007, 11:18

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ah, sul blog ho cancellato tutti i pesi delle panze che hanno "già dato" (più quello di Doriana perchè mi è scappato :hi hi hi hi ) così possiamo aggiornare invece che con +XX Kg, con il -XX kg :ok
Io ho aggiornato il mio a oggi, chi fa altrettanto che parte la sfida? :yeee
Che angoscia :urka :urka :urka !
Non è colpa mia sono state Tizj e Vale a lanciare l'idea per prime :fischia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”