GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE più panzone con lenticchie, cotechino e panettone
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINE più panzone con lenticchie, cotechino e panettone
ADRIANA.....zao!!!
Mel....Alessio nascerà il 20 dicembre....
Chikka è a Milano....x ripartire domenica e tornare a gennaio
Oggi è il compleanno di DAVIDE di paoladdt
Lombardini malatini
Mel....Alessio nascerà il 20 dicembre....
Chikka è a Milano....x ripartire domenica e tornare a gennaio
Oggi è il compleanno di DAVIDE di paoladdt
Lombardini malatini
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- sam04
- Master~GolGirl®

ADRI ciao!
mi ero persa il discorso della festa che stavi organizzando ....
mi ero persa il discorso della festa che stavi organizzando ....
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

urka ZAEVA!
XXX speriamo non sia niente ... e speriamo che venerdì arrivi in fretta!
XXX speriamo non sia niente ... e speriamo che venerdì arrivi in fretta!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- pem
- Silver~GolGirl®

zaeva: scusa non avevo letto.
da quello che ne so io NON è possibile. io sono immune e non ho più fatto gli esami.
da quello che ne so io NON è possibile. io sono immune e non ho più fatto gli esami.
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

pranzo il 20/12?
bho....si potrebbe fare....ma porca miseria me tocca corre come na disperata poi!!!!!
non si può fare il zona Missori???
O piazza Diaz.....
bho....si potrebbe fare....ma porca miseria me tocca corre come na disperata poi!!!!!
non si può fare il zona Missori???
O piazza Diaz.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

io per il pranzo il 20 ci sono. va benissimo missori o diaz 
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

Eccomi,appena ELIA dorme bene gli provo la febbre,ma secondo me non cel'ha!meno male!
ADRI,ZAEVA mi son persa il vostro passaggio,ciaooooooooo!!!
x il pranzo...organizzte pure dove siete comode voi,io non credo di riuscire ad arrivare....peccato che la serata salti,avevo voglia di vedervi!!!
ADRI,ZAEVA mi son persa il vostro passaggio,ciaooooooooo!!!
x il pranzo...organizzte pure dove siete comode voi,io non credo di riuscire ad arrivare....peccato che la serata salti,avevo voglia di vedervi!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- gila
- Bronze~GolGirl®

x il 20.....potrei venire....
devo organizzarmi con ale....
devo organizzarmi con ale....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

vi volevo chiedere una cosa
Alessandro ha 7 mesi e 8 giorni e sta ancora seduto x pochi minuti...poi si lancia e striscia....
non so se mi devo preoccupare o se è normale
quando lo prendo in braccio sta ben dritto. se è sdraiato sul passseggino si tira su da solo ma seduto porpio poco
non so se xchè non gli piace o se non è in grado.....
quando lo metto sul seggiolone dopo un po' lo ritrovo tutto su un lato....

Alessandro ha 7 mesi e 8 giorni e sta ancora seduto x pochi minuti...poi si lancia e striscia....
non so se mi devo preoccupare o se è normale
quando lo prendo in braccio sta ben dritto. se è sdraiato sul passseggino si tira su da solo ma seduto porpio poco
non so se xchè non gli piace o se non è in grado.....
quando lo metto sul seggiolone dopo un po' lo ritrovo tutto su un lato....
- gila
- Bronze~GolGirl®

ma diaz come ci arrivo???
- pem
- Silver~GolGirl®

diaz=duomo
secondo me è normale che si accasci, non preoccuparti.
secondo me è normale che si accasci, non preoccuparti.
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

Gila.....fagli magari fare più ginnastichina....cioè....tienilo più spesso dritto...sul seggiolone, sul passeggino.....io sinceramente non ricordo più Anya a che età ha iniziato a stare seduta correttamente!
Diaz è attaccata a Duomo....però non so dove cazzarola andremmo a mangiare?
Diaz è attaccata a Duomo....però non so dove cazzarola andremmo a mangiare?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Gila
piazza Diaz = fermata Duomo della metro
Per Ale: cucciolo ha iniziato a stare seduto da solo a 9 mesi, quando ha iniziato a gattonare. intorno ai 7-8 mesi a iniziato a strisciare: mi faceva morire sembrava un marine nei percorsi di guerra. ricordo che in una delle visite di routine chiesi alla ped se era normale che non stesse seduto da solo. Lei: vediamo. e io: si ma lo tenga..... me lo stava facendo cadere dal lettino :ahah provare per credere le stavo dicendo
comunque alla fine la solita risposta: aspettiamo e vediamo.....
nel passeggino si stravaccava (lo fa ancora ora) e non ti dico nel seggiolone: ogni tre per due a tirarlo su. non parliamone di farlo sedere con dei cuscini sul tappeto: fregava niente, lui voleva muoversi!
ora come sapete va che è una lippa e sta seduto benissimo
questa è la mia esperienza, ma mi sembra molto simile
piazza Diaz = fermata Duomo della metro
Per Ale: cucciolo ha iniziato a stare seduto da solo a 9 mesi, quando ha iniziato a gattonare. intorno ai 7-8 mesi a iniziato a strisciare: mi faceva morire sembrava un marine nei percorsi di guerra. ricordo che in una delle visite di routine chiesi alla ped se era normale che non stesse seduto da solo. Lei: vediamo. e io: si ma lo tenga..... me lo stava facendo cadere dal lettino :ahah provare per credere le stavo dicendo
comunque alla fine la solita risposta: aspettiamo e vediamo.....
nel passeggino si stravaccava (lo fa ancora ora) e non ti dico nel seggiolone: ogni tre per due a tirarlo su. non parliamone di farlo sedere con dei cuscini sul tappeto: fregava niente, lui voleva muoversi!
ora come sapete va che è una lippa e sta seduto benissimo
questa è la mia esperienza, ma mi sembra molto simile
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

ILA pure elia fceva così,anzi ancora adesso a volte ssi butta tutto da unaa parte......secondo me era x pigrizia,xchè poi llui nemmeno strisciava,ma se andavi lì con le nostre mani si tirava in piedi!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marusca
- Bronze~GolGirl®

per mangiare in piazza diaz. dobbiamo mangiare???? se non si fa un giro da coimport....
scherzo!
c'è un self service proprio di fianco a co import, non ci sono mai stata ma non credo sia particolarmente caro
c'è un self service proprio di fianco a co import, non ci sono mai stata ma non credo sia particolarmente caro
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

veramente enea manco quello faceva, almeno non a 7-8 mesi. ha iniziato a tirarsi in piedi per volere camminare intorno agli 11 se non ricordo male, ma poi ha camminato a 13 e mezzo, questo me lo ricordo bene!fagotto ha scritto:ILA pure elia fceva così,anzi ancora adesso a volte ssi butta tutto da unaa parte......secondo me era x pigrizia,xchè poi llui nemmeno strisciava,ma se andavi lì con le nostre mani si tirava in piedi!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

GILA Greta ha iniziato a star seduta bene a 8 mesi magari ad Ale non piace la posizione da seduto ogni bimbo ha i suoi tempi ma già lo sai!!Non è niente di grave anzi magari gattonerà prima dato che si lancia e striscia 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®

MARA......DOBBIAMO MANGIARE????
NO CIOE'....SE NON MANGIO MUOIO....VEDI TU!!!
NO CIOE'....SE NON MANGIO MUOIO....VEDI TU!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

MARU x lui era l'unico modo x muoversi,non ha mai voluto n'è strisciare n'è gattonare...un poltrone unico!
- laroby
- Master~GolGirl®

Ciao Lomb!
copio paroparo prima di andare a svenire una mezz'oretta..
Qui tutto ok o quasi, venerdi ho avuto una notizia terrrrrrrrrribile dall'ufficio...
quei minkioni che ci fanno le paghe non hanno mai aperto la mia posizione di maternità, sostengono di non aver ricevuto la documentazione (che io ho consegnato in ufficio ad agosto) e gli altri cre.tini del mio ufficio hanno mandato a loro x posta l'originale senza essersene tenuti copia...
finchè si tratta di fare un fax poco male, ma quando mi han detto che mi hanno pagato 5 mesi al 100% anzichè all'80 e che la differenza gliela devo dare indietro tutta in una botta... beh un po' i coglions mi son girati eh...
cmq caz.zona io che non ho chiesto di spedirmi le buste paga a casa, almeno li me ne sarei accorta!
praticamente il prossimo stipendio ce l'ho in negativo... non solo non mi danno niente, ma gli devo anche dar qualcosa! mi sento male!!!
oltre al fatto che c'è qualche problemuccio finanziario e la 13ma probably JUMP!!!
vogliamo mettere poi che mi sta arrivando il capoparto e sono giùgiùgiù
il capitolo gravidanza è ufficialmente terminato, in concomitanza con ilprobabile archivio anche del capitolo allattamento e insomma...
qui necessito di coccole extra proprio nel periodo lavorativamente peggiore per marco...
ammorberò voi!
il 20 non ci sono!! è il birthday della mia littlesister e visto che è a casa me la spupazzo all day long!
copio paroparo prima di andare a svenire una mezz'oretta..
Qui tutto ok o quasi, venerdi ho avuto una notizia terrrrrrrrrribile dall'ufficio...
quei minkioni che ci fanno le paghe non hanno mai aperto la mia posizione di maternità, sostengono di non aver ricevuto la documentazione (che io ho consegnato in ufficio ad agosto) e gli altri cre.tini del mio ufficio hanno mandato a loro x posta l'originale senza essersene tenuti copia...
finchè si tratta di fare un fax poco male, ma quando mi han detto che mi hanno pagato 5 mesi al 100% anzichè all'80 e che la differenza gliela devo dare indietro tutta in una botta... beh un po' i coglions mi son girati eh...
cmq caz.zona io che non ho chiesto di spedirmi le buste paga a casa, almeno li me ne sarei accorta!
praticamente il prossimo stipendio ce l'ho in negativo... non solo non mi danno niente, ma gli devo anche dar qualcosa! mi sento male!!!
oltre al fatto che c'è qualche problemuccio finanziario e la 13ma probably JUMP!!!
vogliamo mettere poi che mi sta arrivando il capoparto e sono giùgiùgiù
il capitolo gravidanza è ufficialmente terminato, in concomitanza con ilprobabile archivio anche del capitolo allattamento e insomma...
qui necessito di coccole extra proprio nel periodo lavorativamente peggiore per marco...
ammorberò voi!
il 20 non ci sono!! è il birthday della mia littlesister e visto che è a casa me la spupazzo all day long!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__