la suocera dice che ne fanno entrare due, qui. ma io preferirei anche solo mio marito...kitty75 ha scritto:sam, io tra i 2 mali sceglierei la cognata, ma qui sono molto selettivi su quanti possono entrare in sala parto, di solito max una persona, anche perche' non vogliono che ci sia in giro troppa gente ad intralciare chi deve "lavorare".
se sono 2 addette ai lavori di sicuro vengono accettate volentieri, a meno che non vengano imbavagliate x evitare intrusioni..
L´ultima che hai dettokitty75 ha scritto:A che pro??? Era in contatto con loro? Poteva darti un lavoro ad Hollywood? Od era solo una scassacastagne?sam79 ha scritto:su un volo roma-new york, sono capitata seduta accanto ad una ragazza californiana di circa 20 anni.chiarasole ha scritto:fabio ha fatto tutte le 3 ore e passa di volo a dire "paard" (che significa cavallo) indicando il suo libricino alla ragazza seduta di fianco. aveva un libricino con vari tipi di cavalli (erano la sua passione) e girava la pagina e le diceva "paard", e appena finiva il libro ricominciava dalla prima pagina. per carita', non e' che facesse chissa' che, ma penso a questa tipa che per 3 ore ha dovuto guardare cavalli e sentire come si chiamavano![]()
ha passato circa un´oretta a chiedermi:
-"do you know george clooney?" "sure"![]()
- "do you know brad pitt?" "yes, i do"![]()
- "do you know tom hanks?"..."yes, i know him"![]()
e cosí via, tutti gli attori di hollywood...![]()
fabio aveva 3 anni, pienamente giustificato