GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE più panzone con lenticchie, cotechino e panettone
- laroby
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE più panzone con lenticchie, cotechino e panettone
Anya la penso ESATTAMENTE come te

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- sam04
- Master~GolGirl®

io penso che come in tutte le cose l'importante è non cedere all'estremismo: io sono pro-allattamento, ma perchè mi è andata di cu.lo e non ho mai avuto problemi, in 10min mangiava e stop
se xò le cose non dovessereo andare così bene e invece che un piacere l'allattamento diventa una tortura allora basta, vai di biberon e chi s'è visto s'è visto ... non è che una può passare 24 con la tetta in bocca del figlio eh .....
se xò le cose non dovessereo andare così bene e invece che un piacere l'allattamento diventa una tortura allora basta, vai di biberon e chi s'è visto s'è visto ... non è che una può passare 24 con la tetta in bocca del figlio eh .....
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®

io come ormai ho già detto un sacco di volte, ne ho fatto una malattia dell'allattamento. l'ho smesso a due mesi e mezzo, ma già a 40 giorni ho iniziato la giunta e non l'ho presa male, peggio. forse perchè all'epoca gol non era ancora il gol di adesso dove mi sarei sfogata con voi.
alla fine reputo che ognuna abbia la sua reazione. per me è stato, o perlomeno io l'ho vissuta, come una tragedia. a distanza di mesi ancora mi venivano le lacrime se vedevo una mamma allattare un bimbo grandicello.
ora dopo tre anni mi sono fatta abbastanza il lavaggio del cervello, ma ehm vero che ci sarete quando mi dovrò lamentare per il secondo????
alla fine reputo che ognuna abbia la sua reazione. per me è stato, o perlomeno io l'ho vissuta, come una tragedia. a distanza di mesi ancora mi venivano le lacrime se vedevo una mamma allattare un bimbo grandicello.
ora dopo tre anni mi sono fatta abbastanza il lavaggio del cervello, ma ehm vero che ci sarete quando mi dovrò lamentare per il secondo????
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

ma certo che ci saremo noi maruzzella.... x' ricorda .... con noi la vita è un po' più bella!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Passata dalla pediatra al volo analisi a posto il fatto che pianga spesso può essere che beva poco quindi provare con un po' d'acqua tra un pasto e l'altro, ma può essere l'inizio dell'ossatura dei denti visto quanto sbauscia, la terremo controllata e vediamo.
Con il Neolatte va molto meglio non arriviamo a 810 ml al giorno ma almeno abbiamo aumentato a 650/700 dai 400/500 che prendeva prima
Discorso allattamento qui è finito a un mesetto scarso quando sono finita al ps ci abbiamo messo una bella pietra su ed è stato meglio così. Non ne ho fatto una malattia e nel mio caso tenerla attaccata spesso serviva solo a renderla isterica e a rendere isterica pure me quindi dal primo pomeriggio a casa dall'ospedale via di LA io a malapena coprivo un pasto al giorno col mio nonostante tutte le cagate di tisane pastiglie e minkiate varie :ahah Tanto anche con il La stà crescendo lo stesso e il mese prossimo si inizia lo svezzamento
Maru tranquilla che siamo sempre qui
Con il Neolatte va molto meglio non arriviamo a 810 ml al giorno ma almeno abbiamo aumentato a 650/700 dai 400/500 che prendeva prima
Discorso allattamento qui è finito a un mesetto scarso quando sono finita al ps ci abbiamo messo una bella pietra su ed è stato meglio così. Non ne ho fatto una malattia e nel mio caso tenerla attaccata spesso serviva solo a renderla isterica e a rendere isterica pure me quindi dal primo pomeriggio a casa dall'ospedale via di LA io a malapena coprivo un pasto al giorno col mio nonostante tutte le cagate di tisane pastiglie e minkiate varie :ahah Tanto anche con il La stà crescendo lo stesso e il mese prossimo si inizia lo svezzamento
Maru tranquilla che siamo sempre qui
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahsam04 ha scritto:ma certo che ci saremo noi maruzzella.... x' ricorda .... con noi la vita è un po' più bella!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mo non allargarti va!zaeva ha scritto:Per chi mi voleva assumere: VOGLIO LE SEI ORE DOPO LA NASCITA DI MARTA![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

zaeva sei quasi al giro di boa 
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sandina
- Active~GolGirl®

sam04 ha scritto:SANDINA grazie e urka ... già al lavoro! lavori in proprio?
ANYA evvai ... diegone pisellone ....
PEM come stanno le tue salamelle ..... ih ih ih .... a parte gli scherzi, son contenta che piano piano cominciate a stare meglio
Si Sam lavoro in proprio e per quanto è comodo perché posso decidere gli orari, tanto sono triste perché non posso passare il 100% del mio tempo con Yannick.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Son qui...e ho un sonno pauroso, non so perchè...bah
LAROBY non so se ricordi, ma io ho allattato Nicky esclusivamente SOLO per pochi giorni, poi ho iniziato praticamente subito con l'aggiunta ed era uno stress pazzesco perchè non sapevo mai quanto mangiava, quanto le serviva, quanto darle di aggiunta, poi ho iniziato a pesarla e lo stress è aumentato, poi le ragadi, si attaccava e mi faceva un male pazzesco...insomma...devo dire che a 4 mesi quando non ha più voluto la tetta e tantomento l'aggiunta (siamo passati al 2 e lo prendeve molto volentieri), è andata molto meglio, mi son tolta un peso. I problemi poi son ricominciati con le pappe, ma questo è un altro discorso e ho rotto già troppo i maroni con qeusto argomento
LAROBY non so se ricordi, ma io ho allattato Nicky esclusivamente SOLO per pochi giorni, poi ho iniziato praticamente subito con l'aggiunta ed era uno stress pazzesco perchè non sapevo mai quanto mangiava, quanto le serviva, quanto darle di aggiunta, poi ho iniziato a pesarla e lo stress è aumentato, poi le ragadi, si attaccava e mi faceva un male pazzesco...insomma...devo dire che a 4 mesi quando non ha più voluto la tetta e tantomento l'aggiunta (siamo passati al 2 e lo prendeve molto volentieri), è andata molto meglio, mi son tolta un peso. I problemi poi son ricominciati con le pappe, ma questo è un altro discorso e ho rotto già troppo i maroni con qeusto argomento
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- paoladpd
- Master~GolGirl®

LAROBY Ti ho risposto di là !!! 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- marusca
- Bronze~GolGirl®

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

potrebbe essere l'idea x un prossimo titolo!!
ANYA Non dovevamo fare un titolo per Alessio??Già parlo io di idee quasi zero 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®

si si ....il prossimo titolo è sicuramente dedicato ad ALESSIO!!!
Pensavo ad un prossimo ancora!!
Pensavo ad un prossimo ancora!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Paoladpd: Emma è stata buonissima. Ha fatto un solo risveglio dalle 3.30 alle 4.30... e poi ha tirato fino alle 7.30. Non mi sembra vero! Oggi è un orologio svizzero, la sua routine inizia ogni tre ore e io sono felicissima ma non gridiamo vittoria perchè se ci sente stanotte me la fa pagare!
Io sono pro allattamento, finchè non diventa uno stress. Insomma se devo comunicare stress vai di bibe che tanto di binbi cresciuti con LA è pieno il mondo...
Io sono pro allattamento, finchè non diventa uno stress. Insomma se devo comunicare stress vai di bibe che tanto di binbi cresciuti con LA è pieno il mondo...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sam04
- Master~GolGirl®

veramente io il titolo x alessio l'avevo proposto ma non l'avete nemmeno degnato!
- sam04
- Master~GolGirl®

eccomi ... e direi che son venuta su anche piuttosto bene!!!! ahahhahhahaishetta ha scritto:tanto di binbi cresciuti con LA è pieno il mondo...
- anya
- Silver~GolGirl®

EHI.....PURE IO SONO VENUTA SU A LATTE ARTIFICIALE!!!!!
e qui si prega di non fare battute stupidine!!!
e qui si prega di non fare battute stupidine!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ehm pure io..... ma non so se son venuta su proprio bene :ahah :ahah :ahahsam04 ha scritto:eccomi ... e direi che son venuta su anche piuttosto bene!!!! ahahhahhahaishetta ha scritto:tanto di binbi cresciuti con LA è pieno il mondo...
diciamo che noi siamo dell'epoca che se si insisteva troppo con LM si era pure guardate un po' male
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®