GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'altra meta' del cielo

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 26 feb 2012, 21:05

Stasera ho comprato i biglietti per la prima alla Scala di Milano per il balletto de L'altra meta' del cielo, con le musiche di Vasco Rossi. :cuore :cuore
Dicono che sara' uno spettacolo entusiasmante.
Io poi non sono mai stata alla Scala, e sono EMOZIONATISSIMA!!!
Qualcuna di voi sara' a Milano il 31 marzo a osannare il grande Vasco????
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 28 feb 2012, 17:27

Aspettando l'EVENTO...........
http://www.youtube.com/watch?v=CNdcCSwsDiI&sns=fb" onclick="window.open(this.href);return false;

Io adoro questa persona! :bacio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 29 feb 2012, 15:39

LA SCALA SOLD OUT PER IL ROCKER DI ZOCCA!
http://qn.quotidiano.net/spettacoli/mus ... cala.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4704
Iscritto il: 29 set 2005, 14:12

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da mafalda2005 » 2 mar 2012, 21:28

Io sono andata alla scala due anni fa. Mio marito mi ha fatto una vera per il compleanno che di solito non festeggio. eravamo in quinta fila. mi piacerebbe andare ancora, ma usciamo davvero poco o niente senza bimbi e quindi scegliamo bene le occasioni. mi era piaciuto molto, soprattutto l'atmosfera.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Avatar utente
fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1536
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:45

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da fifablu » 2 mar 2012, 22:45

sono di casa alla Scala, conosco dei ballerini dell'accademia e vi ho, per così dire, facile accesso.

però...percaritàdiddio, vasco alla Scala...la profanazione di un Tempio.... :vomitino

con tutte le belle sagre che ci sono in giro..... :ahah

Avatar utente
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2991
Iscritto il: 20 set 2009, 23:53

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da syll70 » 4 mar 2012, 1:01

Hamilton: :ciaociao

hai un biglietto per me ?
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 5 mar 2012, 9:24

Ciao Syll :-D :-D
I biglietti per la prima sono completamente esauriti, figurati, a uno che riempie lo Stadio di San Siro :unghiette , la Scala di Milano deve proprio fargli un baffo! :risatina: :risatina:
Prova a vedere per le serate successive, lo spettacolo viene presentato fino al 13 aprile, credo.
Per il resto io sto aspettando questa Prima con un'eccitazione ADOLESCENZIALE, non mi capitava da anni di sentirmi tanto coinvolta a partecipare ad uno spettacolo.
Diciamo che SOLO Vasco Rossi poteva portarmi a vedere uno spettacolo alla Scala di Milano, cosa a cui non ho mai tenuto particolarmente.
Quindi GRAZIE VASCO, se non ci fossi stato tu la Scala di Milano m'avrebbe visto col binocolo! :thank_you:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da kik » 5 mar 2012, 9:28

fifablu ha scritto:sono di casa alla Scala, conosco dei ballerini dell'accademia e vi ho, per così dire, facile accesso.

però...percaritàdiddio, vasco alla Scala...la profanazione di un Tempio.... :vomitino

con tutte le belle sagre che ci sono in giro..... :ahah
:ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1815
Iscritto il: 7 gen 2010, 11:28

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da elenaus » 5 mar 2012, 9:40

ham senti non vorrei angosciarti ma i miei mi han detto che gira voce che vasco sia ricoverato in fin di vita all 'hospice del paese confinante al loro.....può essere vero?
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 5 mar 2012, 10:05

Si, puo' essere vero.
Per questo ci tengo tanto a condividere con lui questo progetto. :cuore
Perche' e' il mio modo per salutarlo, per dirgli che gli voglio bene, e che e' stato parte di me e di un lungo pezzo della mia vita.
Che non ci fosse ieri a Bologna per il funerale di Lucio Dalla, urla piu' di mille parole.
In questo periodo piango spesso.
Perche' penso a lui.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1815
Iscritto il: 7 gen 2010, 11:28

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da elenaus » 5 mar 2012, 10:09

ossignur ma qua i grandi se ne vanno a frotte... :coccola
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Avatar utente
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2991
Iscritto il: 20 set 2009, 23:53

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da syll70 » 5 mar 2012, 11:55

hamilton ha scritto:Si, puo' essere vero.
Per questo ci tengo tanto a condividere con lui questo progetto. :cuore
Perche' e' il mio modo per salutarlo, per dirgli che gli voglio bene, e che e' stato parte di me e di un lungo pezzo della mia vita.
Che non ci fosse ieri a Bologna per il funerale di Lucio Dalla, urla piu' di mille parole.
In questo periodo piango spesso.
Perche' penso a lui.

Hamilton cara: :coccola :emozionee


e :quoto_1: tutte le tue parole
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da rada » 7 mar 2012, 22:57

io vado il martedì!! :-D
e cmq anche per i pink floyd avevano fatto uno spettacolo simile alla scala ed era stato stupendo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 7 mar 2012, 23:06

:yeee
Finalmente!!!!
Poche ma buone... :hi hi hi hi
Ci confronteremo al ritorno, allora!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da rada » 7 mar 2012, 23:19

hamilton, :ok :ok
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 23 mar 2012, 12:19

http://www.youtube.com/watch?v=YwPtECiG19U" onclick="window.open(this.href);return false;

Anteprima straordinaria et abusiva del video di “Albachiara” ….versione La Scala…soloperivostiocchi...!!!!!!!!!


- 8
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 23 mar 2012, 12:21

da intervista sorrisi e canzoni: ..l'emozione maggiore è stata quella di ricantarle e interpretarle oggi, con tanta esperienza in più. Alcune avevano ancora la voce originale di quando le ho incise, altre le avevo già ricantate in tempi piu' recenti. Ma le canzoni non sono state stravolte, casomai arricchite di nuove sfumature.
La sfida è di raccontare il significato di una canzone attraverso il linguaggio del corpo. Esprimere visualmente il senso poetico di una canzone con il corpo è uno sballo!....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 23 mar 2012, 12:23

http://www.youtube.com/watch?v=ctvuKB2zWFY" onclick="window.open(this.href);return false;

No, vi prego....
Ma come lo guarda quella ballerina??? :risatina: :cuore :cuore
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 697
Iscritto il: 2 feb 2007, 14:10

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da lisotta » 23 mar 2012, 13:02

ALT!!!!!!! FERME TUTTE :stop !!!!!!!

COSA VUOL DIRE RICOVERATO IN FIN DI VITA?????????????????????????

MA QUANDO??? DOVE??? PERCHE????????

ODDIO IO NN HO LETTO NULLA!!!!!! :buuu
DIETOLINA

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: L'altra meta' del cielo

Messaggio da hamilton » 24 mar 2012, 18:29

Non so Lisotta, le notizie erano le piu' dispArate, anche da chi lavora in ambiente ospedaliero.
Ora leggo questa intervista e mi rassereno:

Per ricantare le tredici canzoni del progetto AllaScala, riarrangiate da Celso valli in chiave Classica Pop ho affittato l’ultimo piano di un albergo e impiegato un mese e mezzo. Dai primi di gennaio alla metà di febbraio.
È stata un’esperienza tra le più dure e difficili della mia vita. I motivi non sono stati solo artistici. Entrare nel clima diverso creato da Celso e interpretare la canzone con la stessa emozione e le stesse intensità…mantenere il senso del testo in un ambiente musicale cosi diverso... e fare in modo che non perdessero la loro identità …non è stato facile

Tutto ciò era già una sfida notevole. Difficile e interessante . Ma il problema più grave era il mio stato di “convalescente” che non mi permetteva di avere l’energia solita e necessaria.
Le vicissitudini che tutti conoscete…i tre esami diagnostici con anestesia totale i sei mesi di antibiotici e la mia veneranda età …incidono e incideranno
ancora molto sulle mie facoltà psicofisiche. I medici parlano di un periodo di almeno un anno prima di poter pensare ad un recupero completo…

Cantare quindi le canzoni è stata una vera impresa.

Ho dovuto calcolare le forze e le energie. Ore di sonno, momenti di risveglio e preparazione, combattendo con un fastidioso raffreddore…che spesso non mi permetteva di respirare.
Le prime settimane sono state una serie di frustranti insuccessi. Non riuscivo a trovare la combinazione giusta degli elementi…energia…voce…e convinzione. Non ero ancora riuscito a cantare neppure una canzone
dopo quattro settimane. La faccenda stava diventando tragica. La tensione la nevrosi la paura di non riuscire si stavano impossessando del mio spirito malandato e fragile. Un momento veramente terribile pieno di frustrazione, abbattimento, avvilimento mortificazione e sconforto. È stato uno dei periodi più difficili della mia vita.
Poi un giorno tutti i fattori si sono improvvisamente ritrovati e impastati da una buona dose di disperazione mi hanno spinto a cominciare a cantare con enorme tensione la prima canzone. Alla fine Nicola mi dice “mi sembra che vada bene! È venuta benissimo. A quel punto dico “mettine su un’altra subito”
Risulta perfetta anche questa senza una minima pecca. Una interpretazione fantastica. Non credevo alle mie orecchie. Dico a Nicola “dai proviamone un’altra”!...e poi un’altra e poi un’altra.

Roba da pazzi! Cinque canzoni in un pomeriggio e tutte perfette. Un vero miracolo di Padre Mio. Una cosa assolutamente incredibile, impossibile, inimmaginabile. Un mese di sofferenza è esploso in un minuto di totale e completo trasporto artistico.

Non dimenticherò mai questo periodo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”